PDA

Visualizza Versione Completa : compro scarichi...chi vuole fare soldi?

TripleAlby
21/09/2008, 21:32
...Dunque dunque..prima di tutto ciao a tutti:coool:
sarei interessato all'acquisto degli scarichi per una speed triple 1050 -2007-
Sono un po indeciso,ma fatemi qualche offerta se avete da vendere o:
-scarichi originali aperti-
-arrow alti in titanio-
-mivv alti x-cone sport-
...possibilmente insieme all'offerta inviatemi anche la foto...
accetto consigli e offerte...:rolleyes:

Medoro
21/09/2008, 22:33
miv alti xcone non montano pertroppo,vanno solo sul modello precedente

arrow in titanio piacciono molto anche a me,ma forse è il caso di accorciarli pria di farli mettere di 5-7 cm e cosi sono perfetti secondo me

TripleAlby
22/09/2008, 14:41
eh già...me ne sono accorto prorpio oggi che i mivv alti venno bene fino al 2006....cavolo sono belli però!
ma che tu sappia c'è modo di montarli cmq...magari con qualche modifica...?

mentre per gli arrow è la prima volta che sento dire di tagliare gli scarichi...ma chi lo farebbe un lavoro del genere?...e cosa comporta oltre alla riduzione della loro lunghezza?

Medoro
22/09/2008, 15:53
eh già...me ne sono accorto prorpio oggi che i mivv alti venno bene fino al 2006....cavolo sono belli però!
ma che tu sappia c'è modo di montarli cmq...magari con qualche modifica...?

mentre per gli arrow è la prima volta che sento dire di tagliare gli scarichi...ma chi lo farebbe un lavoro del genere?...e cosa comporta oltre alla riduzione della loro lunghezza?
non so se si possono adattare

tagliare li scarichi lo potresti fare anche tu,prendi lo scarico originale x esempio,togli i rivetti dalla parte del collettore,prendi bene la misura giusta smeriglio e tagli poi rimetti il tappo e i rivetti,fatto,sicuramente sono più rumorosi,non credo poi che abbiamo altri miglioramente rilevanti

GREG
22/09/2008, 17:39
io ho degli shark in titanio modello cafè racer per la 2005, non so se vanno bene per la 2007, dovresti chiedere agli esperti.

sandro.quaranta
22/09/2008, 18:54
Posso darti gli arrow alti in titanio omologati con dbk estraibile completi di raccordi per la speed 2007 ...... sono nuovissimi presi a luglio e montati su solo un giorno hanno fatto 20 km soltanto .... sono riposti nella scatola originale ... è come se li acquisti al negozio .... pagati 650 € .... te li lascio a 450 € .......queste sono le foto :

TripleAlby
22/09/2008, 21:04
ehi GREG riesci a farmi vedere qualche foto?..

GREG
23/09/2008, 08:19
ehi GREG riesci a farmi vedere qualche foto?..

erano postate quando hai tempi avevo presentato la mia moto ma non trovo più il post. cmq se il boss non li ha cambiati sono uguali ai suoi main titanio. se sei interessato vado a scoprire e spolverare la moto e fargli 2 foto. ormai è praticamente ferma da 3 mesi circa...
dimenticavo, sono omologati con db killer estraibile ed hanno un sound pauroso.

Scusami ma ti interessano le foto dei miei in particolare o del modello. se vuoi vedere il modello ho un filmato dove senti anche il sound, poi ti manderò le foto dei miei in particolare. mi dai una mail in mp che ti giro il filmato?