Visualizza Versione Completa : Breve guida all' uso del Forum
Andrea35
23/06/2007, 16:31
ciao ragazzi sono veramente contento di essermi iscritto su questo forum , e sinceramente non mi aspettavo risposte cosi immediate, quindi piacere di conoscervi e grazie a marco detto il boss che sicuramente distrurberò molto presto... e a tizio66 che spero di conoscere presto, quindi grazie del benvenuto e spero di inserirmi presto e di essere dei vostri
Marioskypoint
26/06/2007, 11:16
Ciao a tutti!!!!!!!! Sono nuovo nel Triumph'world ,e da poco piu'di una settima
cavalco la mitica SPEED!(dopo anni e anni di occhi a mandorla)e sono propio contento,peccato non aerlo fatto prima!
Andrea35
27/06/2007, 08:13
ciao mario e benvenuto da qiueste parti anche io sono nuovo e spero di conoscere gente ok, complimenti per il tuo nuovo regalinooooo io sto ancora aspettandooo
http://img260.imageshack.us/img260/2152/1000477uo2.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=1000477uo2.jpg)
Marioskypoint
13/07/2007, 17:18
Ciao Boss!!!!!!! bello il forum (e utile)specialmete x chi è appena diventato un TRIUMPHISTA. E ciao a tutti.
Marioskypoint.:w00t:
ciao a tutti.molto piacere jarno detto birza.scusate l'intrusione.vi seguo oramai da qualche mese.e vedo la vostra cultura nel campo triumph.ero possessore di una suzuki sv 650.venduta! sono appena uscito dal concessionario hermes di padova ed ho acquistato una street triple.mi sono informato alla grande.dettaglio per dettaglio. ma non potrà mai essere come un vostro parere.spero di avere risposte il prima possibile...grazie fin d'ora
valentinorossi
03/08/2007, 07:17
Ciao boss.....bello davvero qui.....e come se fossimo tutti una famiglia....mi trovo davvero bene, e da 2 mesi che possiedo una daytona 675, prima possessore di una Hornet 600, sono stato a un raduno il 29 qui a pescara, non avrei mai creduto di veder cosi tanta gente, e di fare amicizie con altri con passione di motori, davvero un gran bel mondo quello dei 3 cilindri......grazie e ciao a presto!!!
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
Messpeed
17/08/2007, 09:16
CI SONO ANCH'IO......CI SONO ANCH'IO, CAPISCO POCO DI FORUM MA ECCOMI!!!!
Big Boss Band
17/08/2007, 09:20
CI SONO ANCH'IO......CI SONO ANCH'IO, CAPISCO POCO DI FORUM MA ECCOMI!!!!
MESSPEED, benvenuto, ma perchè non ti presenti aprendo una nuova discussione?
ciaooo
Messpeed
17/08/2007, 09:56
perche'....perche' devo capirmi un pò, stò cercando ma non capisco come aprirla!!
NOT NORMAL
24/08/2007, 19:22
Ciao a tutti;sono nuovo qui dove avete quasi tutti icilindri dispari...... Ho una stupena Daytona 675 grigia,fantastica moto. un lamps a tutti;e: se sei incerto;tieni aperto..............
mi presento,ciao a tutti!!!!!
TeoroSpeed
29/09/2007, 22:35
Ciao a tutti! da una settimana biker con una fantastica Street Triple 675 ... fantastica... e grazie a lei ora mi chiamano l'inglese!
:laugh2::laugh2:ciao a tutti........sono anch'io uno di voi,siccome preferisco le manopole e odio i tasti,sono entrato da poco nel web e quindi a contatto con il forum che condivide la passione per questo marchio :w00t::w00t:
Ciao a tutti!
Oggi andrò a ritirare la mia bonneville nuova nuova. E' il modello 2007 a carburatori, verde/nero. E' la mia prima moto!!!
Unica perplessità...ho fatto mettere le borse e mi sono pentito...per l'estetica!
Mario:biggrin3:
BonnyRocker
09/10/2007, 20:37
ciao a tutti mi sono appena iscritto........
come leggo siete tutti triumphisti nuovi...... io posseggo la t100 da quasi 2 anni ma ho avuto voglia solo ora di iscrivermi al forum.....per cui se qualcuno vuole sapere qualcosa sulle classic chieda pure.......
Un cordiale saluto a tutti gli amici appassionati della moto per eccellenza....
ciao a tutti mi chiamo marco ma il mio soprannome è Pira.corro in moto da svariati anni e l'anno scorso ho partecipato anche al trofeo triumph con la speed:biggrin3:nel 2008 probabilmente correro con una 675 ma prima devo vendere un kawa zx6rr ninja del 2005 se a qualcuno interessa fatemi sapere:oook:ciao e DARE GAS NO FRENO a tutti!
rockabilly
30/10/2007, 20:19
ciao a tutti da un speed triplista!!!!!!!!!!!!!1
rodolfo76
08/11/2007, 16:54
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum e faccio le presentazioni di rito:
Mi chiamo Rodolfo, ho 31 anni, vivo a Cagliari e non ho MAI avuto una moto, e sì :-(
Solo scooter! Ora (alla faccia della presunta maturità acquisita) vorrei acquistare, e lo farò a brevissimo, una splendida Scrambler grigio/verde.
Il concessionario della mia città, e le schede che ho trovato sul web concordano sul fatto che anche un "pivello" come me può guidare una moto come la Scrambler!
Che consigli mi date?
Sarà facile passare l'esame di pratica con la Scrambler?
Grazie delle risposte che sicuramente riceverò e saluti dalla mia bellissima isola!
P.S.
potete darmi anche lumi sul tipo di casco per favore?
In Sardegna non ci sono autostrade e i viaggi lunghi sarebbero l'eccezione per me, il freddo non è mai troppo pungente...pensavo ad un casco jet. Che mi dite?
salve a tutti sono giovanni ed ho una daytona 675 la prima a sassari ,(non esisteva neanche il concessionario)scusate se ancora nn conosco bene il sito
Ciao a tutti,
mi sono da poco registrato sul vostro forum in quanto sto per acquistare una Tiger nera, che immatricolero' appena possibile nel 2008, ormai.
Sono in procinto di vendere il mio fido TDM 900 :wub: con cui ho percorso 57.000 km in 4 anni (domani il primo contatto con potenziale acquirente..) e sono un "attivista" del forum di TDMItalia da altrettanto tempo.
Ho intenzione di acquistarla nuova in quanto il concessionario mi ha fatto un buon preventivo; ma ho tante domande da farvi gia' in trepidante attesa, poiche' sono appassionato di tuning ( il Tiddi era quasi un laboratorio viaggiante...). Grazie gia' da ora per la collaborazione.
Guido.
Trinity777
20/11/2007, 20:43
Ciao a tutti, vi scrivo queste righe colmo di emozione.... ebbene si .... dopo anni e anni (e talvolta anche ani) di sofferenza, sbavate ad ogni concessionario TRiumph e attesa straziante.............si-...............
tutto ebbe inizio (ammazza che palle sta storia....:::..!!!! :-D) quando appena compiuti 18 anni mi compro un Honda 750 four un po' di giratelle qualche pomiciatina con le ragazzine e poi mi annoio del motore schifoso di questa moto, era troppo vecchio e logoro e non andava più, così decido di prendere un gilera runner tanto per stare in città.
Un bel giorno mentra andavo a lavoro e guidavo con una mano sola (idiota) prendo un tombino di quelli che si trovano alla Parigi-Dakar che mi fà sbattere a terra.... MORALE..... casco aperto: 3 punti interni e 9 esterni nel mento lacerazioni ovunque soprattutto nelle mani e una botta allucinante.
ufficialmente avevo chiuso con il mondo delle moto, quel mondo che mi affascinava da quando avevo 10 anni.così mi "investo" tutto su una macchina e lascio stare la moto. ma dopo 2 anni e mezzo il rumore dei pistoni, il profumo di gomme misto a benzina si fà valere, e visto che le finanze lo permettono faccio il Grande passo.............................
................... si Trity sta per arrivare .............................. è nera nuova........... la sua stazza 1050 sguardo da paura......... si ragazzi manca pochissimo....... la MIa Trinity stà per arrivare....... e ne sono già pazzo....
non mi interessa se è freddo o bagnato io viaggio TrimphizzatoOOOOO!OO!!OO!O!O!O!!!
ciao a tutti mi chiamo enrico sono di genova e' un piacere fare parte di questo forum
rodolfo76
17/12/2007, 16:30
benvenuto Katao!
Ti consiglio di aprire un post specifico per aver maggior visibilità...feci anche io il tuo stesso erroe.
ecco, credo di essere arrivata!!ho provato a inserirmi ma mi sa che prima avrei dovuto salutarvi..scusate!!!quindi eccomi..io purtroppo non ho la moto,ma le triumph mi piacciono un sacco,soprattutto le tbird e le bonnie,anche se non mi sembra riscuotano un gran successo fra voi..vabbè..sempre de mamma triumph sono,no??:rolleyes:bè,ciao a tutti quindi, io sono miele
maverick65
22/12/2007, 17:56
ciao miele ma forse era meglio aprire un post tutto per te........comunque benvenuta nella gabbia e complimeti per i tuoi gusti
seicentina
22/12/2007, 17:57
benvenuta...
bè,sono stata un pò prolissa,se sapessi cos'è un post...:wink_:
carissima ribenvenuta tra noi!!!!!!! ma se tu cliccassi su "nuova discussione" ti fai il tuo bel post e tutti ti vengono a dare il benvenuto ok!!!!
vai che c'è la puoi fare nn mollare mai!!!!
maverick65
22/12/2007, 18:28
bè,sono stata un pò prolissa,se sapessi cos'è un post...:wink_:
vedrai si impara presto:wink_:
Ciao a tutti sono un triumpista da quasi un anno, possiedo la nuova tiger di colore bianco... BELLISSIMA...:biggrin3: ad oggi ho percorso quasi 7000km e devo dire che viaggiare con la tiger è bellissimo!!! posso dire che è stato amore a prima vista :wub: scusate il mio ritardo ma ora sono dei vostri ciao ciao:wink_:
HarleyDubo
18/01/2008, 15:03
buon pomeriggio ragazzi !!!
un caloroso saluto a tutti
eros
TigerChePassione!!!!!
20/01/2008, 15:45
Ciao a tutti! Mi chiamo Emilio e mi sono appena iscritto....
Spero di fare presto piacevoli ed interessanti amicizie!
tittino_e
21/01/2008, 18:08
:biggrin3:Ciao Marco io mi sono appena iscritto...ti rinfrazio, ho letto la tua illustrazione...P R E C I S A..hai abbreviato i tempi di comprenzione del forum...ahahahahaha ciao a presto
Grimaldello
22/01/2008, 07:02
ciao a tutti!!!
Sono vicino vicino all'arrivo della mia STREET....ancora non riesco a dormire tranquillo!!!Tanta è l'emozione che anche stamani mi sono alzato alle 6 senza motivo!!!che belle queste emozioni.....era tanto...forse da quando ghiacciavano gli ulivi a s.gimignano!!!
Alla fine ce l'ho fatta...a registrarmi, purtroppo sono abbastanza scarso tecnologicamente parlando...
Per quanto riguarda i mezzi meccanici un pochino meno, dato che ho acquistato da un paio di settimana una splendida Tiger bianca...belle, bella, bella...
Il tempo al momento non mi è stato ancora amico ma verranno giorni migliori!!!
III lamps a tutti!
Riccardo
ciao a tutti i Triumphisti,
giovedì scorso ho conosciuto i ragazzi di Torino e mi sono sentito subito a casa!!! (grazie LadyT. :wub: )
basta fare il lupo solitario! :w00t:
a presto!!!
robbie72
14/02/2008, 11:58
Ciao a tutti Sono Roberto, sono di Roma e da poco meno di 2 settimane sono Triumphista anche io, ho acquistato una speed triple 1050 del 2005.
t-bird 63
24/02/2008, 13:17
Visto che tra pochi giorni sara' Marzo 2008, e questo e' un post aperto nel 2006!!! mi presento anche io.
Triumphista rincoglionito dalla forza e dalla bellazza di queste moto.
Un ciao a tutti!!
everts76™
24/02/2008, 13:21
Visto che tra pochi giorni sara' Marzo 2008, e questo e' un post aperto nel 2006!!! mi presento anche io.
Triumphista rincoglionito dalla forza e dalla bellazza di queste moto.
Un ciao a tutti!!
x presentarsi c'è la sezione apposita dove puoi aprire il tuo post :wink_: se vuoi...
SPINNER 101
04/03/2008, 08:17
Buongiorno ragazzi....
Nuovo aspirante (ancora per un mesetto circa...:w00t:) Triumphista .
In attesa di TIGER Black 1050.
Proveniente da Yamaha superTenerè - Suzuki DR 650 - Honda Transalp - TMax 500 - BMW R1150R.
Saluti a tutti i nuovi amici (spero presto..:biggrin3:) da incontrare e con cui chattare un pò di queste moto BRIT fino nell'animo.
Abbiate pazienza se all'inizio vi bombarderò di domande, ma nonostante tutte le informazioni che sono riuscito a raccogliere in giro sulla TIGER 1050, penso di potermi fidare poco, preferisco le vere sensazioni ed esperienze di chi la vive ogni giorno la moto, e non di chi la prova per un pomeriggio e basta..:wink_:
lupen triple
10/03/2008, 09:37
ciao a tutti. Sono in bollente attesa della mia prima moto una street. un sogno che finalmente si realizza......
marco losi
08/04/2008, 08:40
Ciao a tutti , metto in vendita la mia speed del 2002 con circa 4000 eu di accessori:3 dischi Braking,Pompa radiale Magura ,Frizione idraulica Magura,Bulloneria ergal,Manubrio ergal,Paraganghi carbonio,Carter frizione e pignone carbonio,Pignone corona catena pastiglie freni ant. e post.nuovi,Codone puntale e cupolino originali,Filtro BMC,Terminale MIVV titanio,specchietti e frecce in carbonio,Tappo serbatoio in ergal e altro ancora.La richiesta e' di 6800 Eu e vi garantisco che li vale tutti peche' tenuta maniacalmente di motore e carrozzeria e con tutti i pezzi originali La vendo perche' ho 57 anni e voglio passare ad una moto piu' turistica.La moto e' visibile a Genova ma posso portarla in visione in altre zone.Coraggio fatevi sotto perche' la moto e' favolosa.MARCO 3387116422
speedy_dado
12/04/2008, 11:35
grazie per il consiglio
lucastreet81
18/04/2008, 13:53
ciao a tutti...ovviamente sono nuovo nel forum...e sono anke da poco un felice e fiero triumphista...ho la piccola bestia "street" già abbastanza personalizzata come estetica e prestazioni...e mi diverte molto...!!!a presto a tutti luca
Antriple
19/04/2008, 12:38
Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente, neppure una matricola, ma Già Mi piacete!!!!!!!
Buonasera a tutti gli on-line. Buonasera anche a quelli non collegati che se la scorrazzano in sella... Eccomi finalmente iscritto al forum.
Ciao a tutti..finalmente mi è arrivata la mia splendida 2ruote..non vedo l'ora di finire il rodaggio e macinare km come si deve...
pollo 82
08/05/2008, 18:53
sono un novellino ho la moto solo da un anno, ma ho gia macinato 15000 km
TripleCla
09/06/2008, 21:12
Ciao a tutti,
sono iscritto da poco e non ho mai avuto modo di fare un saluto a tutti.
Sono di Milano, tra poco è il mio compleanno 19/06 e per regalo mi farò una speed! ;)
Subendo il fascino delle curve non credo di sbagliarmi ed il modello che mi piace, ma soprattutto in linea con le mie tasche!!!, è l'all black del 2004!
Ne ho trovate diverse tutte +/- con lo stesso prezzo ed allestimenti.
Ne dovrò vedere ancora 2 o 3 ma la scelta sarà questa.
Oltre ai saluti vorrei sapere la Vostra opinione.....
...o consigli....calcolate che farla S sarebbe un sogno....
..stay tuned....
Enjoy Speed :)
gianfry bogart
23/07/2008, 16:07
Ciao a tutti mi chiamo Giampy e sono un futuro triumphista(ovvero appena raccimolo il denaro)più specificatamente vorrei prendere una bonneville black..spero di riuscirci a breve nel frattempo CIAO A TUTTI:wacko:
the cursed
30/07/2008, 20:26
un mega ciao a tutti, io e la mia speed siamo strapronti
Scarrafone
03/08/2008, 20:41
ciao sono un appassionato di moto da circa 4 anni e sono un felice possessore di una hornet, ma dopo aver provato la speed al concessonario triumph di massa, adesso la sogno tutte le notti: Il motore il suono, i suoi due fari, la tenuta , le pieghe!!!!!!!! tutto!:wub:
devo assolutamente comprarla!
Volevo trovare un buon usato anche 2006, mi dareste dei buoni consigli specialmente dei difettucci cha la speed dopo un pò di km potrebbe avere?
Grazie a tutti.
dovevo comprare la prima moto dopo anni di scooter. Indeciso tra hornet e fz6, dopo diversi mesi di riflessione, entro per caso in un concessionario Triumph, mi innamoro in due minuti della scrambler e la compro. Utilizzo una rara pausa in cui non la guido, mi diverto da morire, per iscrivermi al forum che mi e' stato utilissimo. Saluto tutti, felice di esserci
streetox
05/09/2008, 21:39
Grazie per i preziosi consigli. Sono nuovo e non ho esperienza di forum ma la cosa si fa interessante. Col tempo impareremo qualche nozione in più....
fiorentino
08/09/2008, 01:42
CIAO A TUTTI VI VOGLIO BENEEEE!!!!
Matheria
13/09/2008, 00:04
Ciao a tutti!!! :biggrin3:
Sono un Triumphista senza moto (spero per poco...:biggrin3:), non vedo l'ora di leggere tutti i vostri consigli (Street o Speed? :cipenso:)
bandito97
17/09/2008, 23:31
Saluto tutti e ci risentiamo per le impressioni ,quando ritiro la motoretta (bonneville).
Prossima settimana.:icon_banana:
Ciao Boss sono Piero .Fresco possessore ::biggrin3: di una bonneville t100.
Triumph e' sempre stata la mia passione. Un saluto a tutti.:
sono nuovo e non sono pratico del forum non ho dimestichezza purtroppo.....ringrazio la dirigenza per gli auguri
ciao boss, ciao a tutti, sono il pirata.
Ciao a tutti mi volevo presentare, sono Andrea(detto steva). che dire : bel sito. mi sto affacciando ora al mondo TRIUMPH: comprata 8 giorni fa ! uno speed triple 955.Forse è perchè è mia ma è bellissima.:biggrin3:
andrea79
26/11/2008, 23:01
ragazzi un saluto a tutti voi sono nuovo :biggrin3:
ciao ragazzi mi presento sonno Mauro di cuneo e da sabato sono un nuovo possessore di una triumph tiger 08 che moto fantastica
massiminontn
09/12/2008, 21:14
ciao a tutti.... scusate ma con tutta questa tecnologia proprio non ci so fare... in breve sono massimino di piacenza con fanciulla fede e il nostro inseparabile 4 zampe charlie............
Lordsinclair
18/01/2009, 12:38
ciao a tutti sono nuovo anch' io e la mia AMERICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:w00t::w00t::w00t: ciao ragfazzi sono gianz un nuovo iscritto e per me vi assicuro è un onore essere triumphista!!!!!!!! ciao a tutti
ciao andrea ho visto che anche tu sei diventato triuphista sabato come me, che bello vero?
ciao a tutti sono il tale e vorei trovare consigli sui silenziatori per una america omologati
Ciao a tutti quanti e con orgoglio annuncio la mia (spero) rapida entrata in questo fantastico mondo !!! Ho visto per la prima volta dal vivo una Bonneville e .... che colpo al cuore ... e quando l'ho vista partire ho detto "HONEY DEIVI ESSERE MIA !!!!"
rOMPERò UN PO' LE SCATOLE IN GIRO NEL FORUM A CHIEDERE INFORMAZONI, MA HO VISTO CHE IL TUTTO E' STRUTTURATO MERAVIGLIOSAMENTE BENE.
COMPLIMENTI A TUTTI !
Ciao a tutti,sono una new entry........tra qualche giorno mi arriva la mia prima Triumph,e precisamente la Street triple R......chì mi sa dare qualche info sulla moto???? Provengo da un bel Monster S4 e ne ho viste di tutti i colori,mi devo aspettare qualche sorpresa? grazie
Ciao a tutti,oggi ho ordinato la mia nuova bimba...Speed triple Fusion White...non vedo l'ora!!!!!!
Max
pinotiger900
10/03/2009, 13:21
sono nuovo del forum ..spero di incontrare tanta gente smpatika kon kui kondividere la passione x i tre cilindri ....
Buon giorno a voi tutti.. Entro a far parte da oggi di questa grande famiglia virtuale anche se sono triumphista da parecchio tempo.. Spero di fare nuove e interessanti amicizie a due ruote!!:w00t::w00t:
Andre979
27/04/2009, 13:11
Ciao a tutti, sono con grande orgoglio un nuovo Trimphista da 2 giorni con la mia street...
loris.1050
07/05/2009, 20:13
ciao a tutti
Carlo.T.
09/05/2009, 20:12
http://www.trattoriaelbalott.com/T-bird.jpg
ciao sono nuovo....mi chiamo dorino,sono di torino o tiger 1050 bellisssima..vorrei informazioni su raduni.. o gite ,,, io a giugno vado in corsica.. che ne dite,,,,,,,,,....
Salve a tutti. dire che essere entrato a far parte di tutti voi mi riempie di gioia... non penso di conoscervi a parte qualche fantastico amico (PIRATA)... beh è lui che mi ha "aperto gli occhi" ero uno di quei ragazzi che seguivano la "moto moda" nonostante il marchio gia mi piacesse... poi non c'è stati nenti i fari... ci sono salito e beh è cambiato tutto... come si suol dire fanc... la moda.. ihihhihi
spero di essere all'altezza di tutti voi ed essere un "simpaticone" a presto.
ps... raga ho scordato di dirvi che il mio nome è Stefano e che ho 24 anni... sorry
Ci sono anch'io, non sono certo un ragazzetto, ma ho preso la mia prima Triumph, è una Bonneville..... la ritiro la prossima settimana!!! A presto ragazzi.
maxh :biggrin3::biggrin3:
TigerCrane
19/06/2009, 13:39
Anche se un po' in ritardo... grazie Boss!:biggrin3:
ciao a tutti
problemino:ho acquistato da poco una LEGEND 900 di cui è sprovvista di libretto uso e manutenzione. qualcuno puo'aiutarmi?
momomo62
10/07/2009, 12:46
buongiorno a tutti...ho incontrato per caso il vostro forum...come per caso ho acquistato la mia triumph la settimana scorsa...vengo da una honda vfr, che ho preferito regalare a un amico piuttosto che venderla...questo accadeva alcuni anni fa per un intervento alla schiena che ho subito...e in queste settimane stavo cercando una moto che mi appassionasse da comperare...casualmente sono passato davanti al concessionario numero tre di roma...e detto fatto ho acquistato la mia prima triumph speed triple...folgorato appena provata...vi auguro una felice giornata
piacere moreno
AlanoDOC
23/07/2009, 16:27
Ciao a tutti. Ho iniziato a leggere qualcosa su questo forum per avere informazioni sulla speed e ora non potevo che farne parte.
nessuno13
02/01/2010, 01:04
:ph34r:bhe che dire... mi presento!!!
bonnista da 3 anni...32000 km sulle ruote, ho letto tutto quello che c'è scritto sul form (quasi!) a proposito un grazie a tutti per le dritte!!!:w00t:
dimenticavo...Riccardo, 26 anni di alessandria...quando il clima, il lavoro ecc ecc lo permettono passo il mio tempo tra turchino, faiallo, sassello e val trebbia...
ciao a tutti ci si vede a verona!!!:coool:
riccardo58
17/01/2010, 20:43
Innanzitutto saluto tutti gli utenti del forum e gli amministratori, chiedo subito scusa ma non so esattamente in quale parte del forum sto postando... :wub:
ad ogni modo sono un "vecchio" motociclista xt 400, kawasaki 750, ora sv1000s. Da 6 mesi ho in garage una magnifica speed 2002. Dopo uno scivolone, la moto non si accende più, nel senso che le luci gli stop e il quadro si illuminano ma il motorino d'avviamento non da segni di vita. Il conce ha detto di controllare il sensore di inclinazione ma sembra tutto a posto. Forse la batteria (?) che è rimasta ferma per 30 gg circa?.
Grazie a tutti e ciao ancora rt
ps vorrei venderla così com'è in quale parte del forum posso mettere l'annuncio con qualche foto e la descrizione dei danni?
ri-ciao rt
per il quesito vai nella sezione tecnica....per l'annuncio in moto usate Triumph :wink_:
SANTUCCI
09/02/2010, 11:58
Mi chiamo mathieu, sono corso.
E la seconda volta che scrivo sul forum. 10 giorni fa ho comprato un Speed Triple da 2008 con 4000km.
Ci sono tutte le opzione possibile, vi lo facce vedere:wink_:
roadrace
06/03/2010, 18:08
[B]salve sono nuovo del forum e mi piace molto le moto a 3 cilindri, triumph e benelli sono le uniche moto che portano avanti questo sviluppo. la speed ha molto fascino inglese,quasi una lord sportiva....e la tnt una rombante naked venuta dal futuro....voi che ne dite.
MattiaZeta
06/03/2010, 18:25
Ciao a tutti!! anche se ho una kawa sono anch'io dei vostri!
NathanNever
19/03/2010, 14:19
Salve a tutti,
sono un aspirante ed eccomi qui per i saluti.
Sto cercando di aggiornare il profilo e vi chiedo solo un po di pazienza...
Grazie NathanNever.
Ciao a tutti sono Mauro, 44 anni innamorato pazzo della Bonneville, per il momento possiedo una YAMAHA TDM 850 del 2000, ma sono in trattativa per una Bonnie nuovo modello che trovo semplicemente strepitosa altro che perdita di fascino !!!! vorrei conoscere qualcuno che già la guida per avere qualche info buona giornata a tutti
ciao a tutti mi chiamo giuseppe e' son triumphista felice...
Un saluto a tutti ed uno in particolare a M manila che ha fatto
davvero un bel sito..
by pepex73
lacki 73
28/04/2010, 17:53
ciao a tutti sono lacki 73 la mia moto e una steet,un grosso grazie a m manila per avere fatto un bel sito.
CorsaroTricolore
25/05/2010, 01:17
Ciao a tutti!
Sono da quest'anno possessore per la prima volta d'uno splendido tricilindrico...
Che gusto!!! Evviva la Speed!!!!!!!
riccardoflo
28/05/2010, 17:39
grazie del benvenuto
mariop79
06/06/2010, 12:45
Ciao a tutti, io sono Mario e sono nuovo in questo forum! Bellissimo forum complimenti!
ReDragon#23
05/07/2010, 22:53
:wtcp::wtcp:
Ciao mi chiamo Andrea, ho quasi quaranta, da quando ne avevo 14 vado in moto, sono sardo ma vivo a Mantova e il mio ultimo acquisto risale all'anno scorso, Tiger 1050 bianca. Tra qualche settimana parto in ferie, ovviamente per me mare = Sardegna ma non solo mare anche entroterra in compagnia alla scoperta del buon cibo e dello star bene.
street47
29/07/2010, 20:36
Mi chiamo Stefano è ho da poco un splendida Street Triple verde. Prima ho provato le giapponesi (hornet e fz8), ma non mi divertivano. Ho provato la brutale ma ci stavo scomodo (e costa una follia), ho provato la monster ma è bassa e lenta (696). Poi ho prova la street e ho scelto lei semplicemente perchè era la migliore!
ciao a tutti
centauro72
23/08/2010, 17:24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto del mondo Triumph. Mi sto avvicinando a questo genere di moto dopo trascorsi in Ducati e Bmw. Vorrei acquistare una Bonneville T100 ma a parità di prezzo ed accessori offerti, sono indeciso nella scelta con una Harley 883. Qualcuno ben informato in merito può darmi dei buoni motivi per optare sull'inglesina?
Grazie
Motocivista
28/08/2010, 14:34
Sono appena entrato in questo fantastico mondo Triumph (dopo 35 anni di onesto motociclismo tra italiane e jap), mi mancavano solo le inglesi e devo dire che mi sto divertendo molto.
Ho iniziato quindi con una speed triple 955ì del 1999 che in un primo momento mi ha conquistato esteticamente, poi la grinta :mad: del motore mi ha impressionato.
Grazie Marco per il grande lavoro che fai per tutti noi, forever Triumph ... but only three!!! Un saluto da Motocivista
MAX 70 955i
17/09/2010, 12:57
ciao, sono motociclista da quasi 25 anni, ma questa e' la prima volta che compro una inglese, ho acquistato una speed 955 del 2000, non sono riuscito ancora a provarla per bene , sono ucito solo un'ora. non vedo l'ora di testarla sui miei passi alpini. ciao Max
alexfin75
17/10/2010, 19:11
ciao a tutti io sono alessandro da palermo sono un possessore di una street triple nera da circa 2 anni abbastanza soddisfatto un saluto a tutti i triumphisti italiani in particolare i siciliani:biggrin3:
giuseppecondellodecaria
18/10/2010, 21:19
ciao
sono nuovo del forum
ho da poco una street triple r phantom black
una bomba
Buona sera a tutti... sono 1 z1000 in procinto di cambiarla e mi tenta moltisssimo la tiger 800... una cosa vi chiedo, al di la delle solite voci come siamo messi ad AFFIDABILITà MECCANICA...grazie a tutti
Walterone
04/12/2010, 19:57
Ciao a Tutti mi sono da poco registrato ...sono un felice possessore di una speed triple 1050 moto spettacolare ciaoooooooooooooo :biggrin3:
Robinhood61
09/12/2010, 08:30
Qualcuno può aiutarmi? Ho visto un bonneville che però mi lascia perplesso il prezzo, sapete indicarmi che domande posso fare a questo venditore in merito alla moto?
maurystyle
03/01/2011, 17:11
ciao sono maurizio 36 anni da poco mi sono privato di una speed t509 per acquistare una thruxton....
nick&thebonnieflies
13/02/2011, 09:30
buongiorno a tutti e buona domenica
grazie del benvenuto,
mi sono da poco iscritto e mi è venuta una gran voglia di fare un giro in moto
spero di conoscere tanti di voi on the road e non solo virtualmente
a presto triumphisti!
brunomar
22/02/2011, 13:05
Ciao grandi..... sono Bruno e sono un felice proprietario della street....
Ci si vede in giro .... ;)
Maki_155
26/03/2011, 18:25
Ciao a tutti sono un Triumphista neonato e già entusiasta, felice di unirmi a voi. Grazie
Donna Zebra
27/03/2011, 20:06
Salve a tutti!
Innanzitutto specifico che è la prima volta che mi iscrivo su un forum e che sono una donna, quindi non vorrei l'ignoranza dei miei commenti...so che le donne nel mondo delle moto sono veramente poche.
Scherzi a parte, mi sono iscritta perché a breve (spero) di prendermi la Street Triple. Me ne sono innamorata a prima vista ancora l'anno scorso. Che ne pensate? Sarebbe la mia prima moto, c'è chi me la sconsiglia appunto per cominciare. Voi che ne dite?
Se volete sapere altro su di me, beh che dire. La passione delle moto me l'ha trasmessa il mio ex e devo dire che è una bellissima passione, è adorabile l'ambiente che si viene a creare con voi motociclisti. Quindi spero al più presto di prendermi la Street e poter sfrecciare per strada soprattutto ora che è cominciata la bella stagione.
Ciao, spero di non avervi annoiato :)
renadel62
05/04/2011, 15:25
Ciao a tutti i Biker's mi presento : Renato Triumphista da Genova ...Bonny t100 la mia fidanzata
ciao a tutti sono giovanni è un piacere essere qui cn voi
fededelu
12/04/2011, 22:03
Ciao a tutti,un'anno fa ho comprato una BMW f800r,qualche mese fa ho letteralmente perso la testa per lo scrambler della Triumph.
Tradirei a malincuore la mia BMW solo per uno scrambler,accetto proposte..
Ciao a tutti e grazie anticipatamente
ciao a tutti,mi presento...sono ANTONIO,vengo da Pescara,abruzzo,e pochi giorni fa ho acquistato una triumph speed triple 955 del 2004,spero di trovare tanti a mici e consigli su come gestire la bestiolina...;-))
ciao sono giorgio, 32 anni nuovo bonnista.
giorgiorox
11/06/2011, 10:26
ciao sono giorgio, 32 anni nuovo bonnista.
ciao omonimo... per la presentazione devi aprire una discussione tua... (clicca su "nuova discussione")..
alfonso91
20/06/2011, 22:48
ciao raga sono nuovo e un bel forum
Jokercarb
28/06/2011, 21:56
Ciao a tutti, mi chiamo François, nuovo moroso di una bonneville t100 del 2006...da come è nata sarà una lunga storia d'amore :-)!
downbiker
19/07/2011, 11:02
Ciao, lunedì primo tagliando della mia Tiger 800 XC: speriamo bene, ma peggio della Guzzi che avevo prima non potrà mai andare... :biggrin3:
Salve a tutti, nuovo membro con Scrambler da Firenze.
Ciao Triumphisti
franco stefani
29/07/2011, 07:08
Buongiorno a tutti. Ciao Marco, mi sono appena iscrtitto al Forum e non so neppure se questo messaggio vi arriverà.
ciao a tutti io sono Ale 35 anni e da una settimana felice possessore di un street triple r nera nuova di pacca:biggrin3:
ciao a tutti-sono anni che vi leggo ma solo oggi mi sono iscritto-il vs forum è molto utile e pieno di persone gentili e pazienti nel ripetere i consigli:biggrin3:
sbentiau triumph
11/08/2011, 08:00
buongiorno, felice possessore di una tiger 800 xc abs, prima moto e ne sono soddisfattissimo due mesi e 3000 km fatti
ciao sono tobia. da pochi minuti iscritto al forum. :blink:
miccia73
10/09/2011, 18:35
Mi chiamo Federico e da pochi minuti sono entrato a far parte del forum...:w00t:
Un salutone a tutti.
Allora un saluto a tutti i motociclisti e fratelli Triumph-isti,
sono nuovo spero di poter essere utile a qualcuno e viceversa.....
la mia moto? una speed triple 955T del 98.... vecchia e cattiva come da avatar.
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma triumphista da un po' di tempo. Un saluto anche dalla mia speed triple 955i. A presto!
Scimpina
12/03/2012, 22:10
Ciao a tutti....sono Elisa una nuova Zavorrina su Tiger 800 xc bianca che abbiamo ritirato 2 settimane fa, e della quale sono già innamorata persa!!!!!!! :)
benvenuti ad entrambi...
Elisa, apri un tuo 3d così ti presenti ufficialmente... ;)
Scimpina
11/04/2012, 22:24
Meglio tardi che mai....Fatto!!!! :)
MENARELLO70
19/04/2012, 20:54
Ciao a tutti Mi chiamo Davide. iscritto al forum in questo istante spero di conoscervi presto, in qualche raduno:triumphpride:
armando1
01/05/2012, 06:52
Ciao mi chiamo armando e sono appena iscritto con piacere. Ho una speed daytonizzata e spero di conoscervi presto.
salve a tutti sono nuovo del forum...mi sono iscritto perchè la triumph speed e la street sono le moto che mi piacciono tantissimo...ho letto un po su queste moto...e mi piacciono veramente tanto...
beppe 1957
22/05/2012, 21:02
ciao a tutti; beppe da torino tiger 1050 se 2012........
Morobonnie
19/06/2012, 09:01
Buongiorno a tutti!!!! mi sono iscritto ieri sera sono fresco di giornata :)
qualcuno sa quando c è un bel raduno di bonnie????
Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e scrivo da Bologna, è un vero piacere essere qui con tutti voi, e possiedo da pochissimo una triumph speed triple del 2000.
ciao Marco, per cancellarsi come si fa? Ho notato che molti dati personali inseriti non coincidono... probabilmente c'era già un nik name uguale... vorrei cancellarmi per poi iscrivermi con un altro nome...
grazie
Marco Manila
31/07/2012, 15:47
Ciao Luca, mandami in mp i dati che vuoi cambiare, te li modifico io. ;)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Ivan e vi seguo da qualche giorno, non possiedo una Triumph ma recentemente ho provato l'explorer, mi fatto un ottima impressione e ora sono qua per saperne di più e condividere le mie esperienze con le vostre!
Lamps!
midyan00@gmail.com
26/10/2012, 23:51
Ciao a tutti sono Francesco felice possessore di una speed 955 da una settimana. Non pensavo che una moto potesse dare tali soddisfazioni
CiaOoooooooooo
Giuseppe Simeone
25/12/2012, 07:57
buongiorno e buon natale a tutti
ho una tiger 1050 che sto imparando a conoscere (prima una transalp 650...)
ora sto cercando una leva del cambio, la mia è andata rotta in un incidente "domestico".
inoltre mi piacerebbe sapere come si monta!!
Angelik57
25/12/2012, 08:38
buongiorno e buon natale a tutti
ho una tiger 1050 che sto imparando a conoscere (prima una transalp 650...)
ora sto cercando una leva del cambio, la mia è andata rotta in un incidente "domestico".
inoltre mi piacerebbe sapere come si monta!!
Ciao Giuseppe, per il ricambio vai sul mercatino sezione tiger Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/) e chiedi, per il montaggio (se è solo la leva è cosa facile) vai su Tiger/Sprint ST (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/) ti sapranno dare lumi alle tue richieste .
Buon Natale anche a te :biggrin3:
sergio.piazza
21/03/2013, 19:15
ciao a tutti sono fresco e nn caisco come fare qui..
qualcuno mi da una dritta x parlare un po su sto forum?
Angelik57
21/03/2013, 19:19
ciao a tutti sono fresco e nn caisco come fare qui..
Ciao Sergio .
Vai alla prima pagina di questo post e capirai il tutto .
Se invece intendi che hai freddo abitando in Trentino, il consiglio è copriti :biggrin3:
sergio.piazza
21/03/2013, 19:21
hahah si qui fa freddo ancora azz...e pensare ke è una settimana ke ho la mia nuova bonny in garage e aspetto ancora ke se ne vada la neve...!!!
mi sa ' ke nn ci piglio io su sto forum....quale è la prima pagina?
ma i miei mess li vedono tutto sul forum o solo te?
:w00t: aiutooo
Angelik57
21/03/2013, 19:29
Clicca qui,http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/68-benvenuto-sul-forum-breve-guida-all-uso-del-forum.html è la prima pagina di questo post .
I messaggi che posti li leggono tutti :biggrin3:
Un consiglio : non scrivere come se fosse un messaggio sms, scrivi come se scrivessi una lettera alla tua fidanzata :biggrin3:
sergio.piazza
21/03/2013, 19:34
ciao a tutti...
cè nessuno ke ni considera tanto per iniziare a capire come fare qui...?
Vabbè nn mi resta ke augurare una buona serata a tutti....alla prossima.
skizzo81
25/03/2013, 19:05
sale mi kiamo marco e sono nuovo del forum e ho dei piccoli problemi ankora a kapire bene come funziona il sito
macheamico6
03/04/2013, 21:05
Per cortesìa,
nella sezione presentazioni non andate a ripescare dei vecchi threadS.
Non ha alcun senso che un utente iscritto, ad esempio, a Febbraio 2013 dia il benvenuto a uno che stà sul TCP dal Settembre 2010, ma a parte sta cosa qua, di per sé stessa poco rilevante anche se assurda, cio' altro non fa che spingere indietro, e alcune volte addirittura in seconda pagina, gli utenti iscritti da poco, col risultato che chi vuole postare non se li va a cercare uno ad uno, e quindi essi non hanno il benvenuto che altrimenti avrebbero avuto (numericamente, intendo).
macheamico6
06/04/2013, 14:24
uppo :incaz:
Per cortesìa,
nella sezione presentazioni non andate a ripescare dei vecchi threadS.
Non ha alcun senso che un utente iscritto, ad esempio, a Febbraio 2013 dia il benvenuto a uno che stà sul TCP dal Settembre 2010, ma a parte sta cosa qua, di per sé stessa poco rilevante anche se assurda, cio' altro non fa che spingere indietro, e alcune volte addirittura in seconda pagina, gli utenti iscritti da poco, col risultato che chi vuole postare non se li va a cercare uno ad uno, e quindi essi non hanno il benvenuto che altrimenti avrebbero avuto (numericamente, intendo).
Angelik57
06/04/2013, 14:33
uppo :incaz:
Uppo l'uppo del lupo che puppa le pastiglie all'anice :biggrin3:
Baaaastaaaa !
Robertotriu
13/05/2013, 23:33
Un triple saluto a tutti
Pakuccio
15/06/2013, 23:14
Buonasera a tutti, piacere di far parte del forum triump che passione, spero di partecipare quanti più raduni possibili. Un abbraccio ci si vede domani a Capua.....
Carlospeed
28/06/2013, 22:06
Un saluto a tutti da carlospeed ... Per me la speed ha gli occhi tondi!
Tredicoppe
17/07/2013, 08:50
Un saluto a tutti da tredicoppe. Per ora la Triumph non ce l'ho ancora, ma è questione di giorni.......
Ciao boss, come si ottengono quei caschetti sotto il nome e AVATAR..?
Marco Manila
14/10/2013, 17:27
Ciao boss, come si ottengono quei caschetti sotto il nome e AVATAR..?
Si ottengono a determinati traguardi in termini di numero di messaggi scritti: continua, sei vicino al primo...
Ah, l'ho immaginato, grazie...
MarcoArese
17/11/2013, 19:42
Ho fatto la follia... dopo alcuni anni di indecisioni.. comincio a 50 anni la mia avventura con la mitica Bonnie. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui scambiare opinioni e fare qualche tragitto, la mia zona è ovest Milano ( Arese ). A presto
Angelik57
17/11/2013, 19:48
Ho fatto la follia... dopo alcuni anni di indecisioni.. comincio a 50 anni la mia avventura con la mitica Bonnie. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui scambiare opinioni e fare qualche tragitto, la mia zona è ovest Milano ( Arese ). A presto
Benvenuto Marco :biggrin3:
Benvenuto Marco in tcp........
Benvenuto Marco :biggrin3:
Ridi te........hai visto.........ha un'enorme emozione che per fino ha sbagliato postare..........
Marco............non importa, correggeranno i moderatori
Ciao da Clabi! Da poco più di un anno felicissimo con la bonneville t100 (rigorosamente usata ed a carburatori), con un unico rimpianto... Non averla presa prima!
Giannx695
07/04/2014, 13:24
ciao a tutti ..sono Tigerista da poco più di trè ore........purtroppo per le mie possibilità è un'usato...ma è la mia moto da poco...per cui adesso anche io sono dei vostri.......
sò che è una moto poco conosciuta e poco vista per le strade ma è ciò che le mie tasche si possono premettere per cui
Ben Arrivata Triumph Tiger......del 1997
appena imparo metto delle foto....Gianni
nicolacacace
20/04/2014, 17:02
Ciao a tutti, ho appena acquistato una triumph speedmaster del 2008, quindi ad iniezione, e ne sono entusiasta su tutte le mie aspettative. Bella moto, tranquilla, ma sa il fatto suo quando serve. :oook:
flash gordon
25/04/2014, 18:35
scusate sto provando anch'io non ho nessuna esperienza di forum
devo ancora capire bene il funzionamento
abbiate pazienza ma faccio un'altra prova, sono riuscito ad inserire l'avatar :oook: (javascript:void(0)) e anche un faccina(ho utilizzato copia - incolla è giusto?). Sto diventando bravo :biggrin3: (javascript:void(0))
biciogol79
25/06/2014, 23:10
Ciao sono nuovo del forum e possiedo una bonnie a carburatori del 2004
anno2030
08/08/2014, 19:38
Un saluto a tutti!!!
Mi chiamo Luigi e sono felice di essere entrato a far parte della meravigliosa famiglia TRIUMPH!!!
Luky Mat
21/08/2014, 21:30
ciao a tutti, Mat 36 anni .
Ho una tt 600 del 2002... l'ho presa 5 anni fa ma ha già vissuto belle e brutte storie..
Semplicemente storie di strada.
ciao a tutti, Mat 36 anni .
Ho una tt 600 del 2002... l'ho presa 5 anni fa ma ha già vissuto belle e brutte storie..
Semplicemente storie di strada.
benvenuto mat
Beppe1982
21/08/2014, 21:49
Ciao a tutti, mi chiamo Beppe e ho 32, voglio acquistare una speed 955 a breve.. Voi che ne sapete la "all black" è una serie limitata? Grazie
marconeposta
20/09/2014, 21:44
Ciao a tutti
lucaalice
30/09/2014, 13:35
ciao a tutti rider mi presento con questo video di Tazio Nuvolari con la mia bimba racing!ciao bossbella novita del forum!
lamia bimba STREET TRIPLE 2008 R
http://youtu.be/UN02Mcmmu9U
Nicola73
04/10/2014, 12:01
mi chiamo Nicola digito dalla provincia di Brescia seguo il forum da qualche mese precisamente da luglio quando ho preso la tiger sport e l'ho trovato molto interessante al punto di iscrivermi un saluto a tutti
Giaconap
09/12/2014, 22:45
Buona sera a tutti, sono Giacomo, sto approcciando adesso al mondo triumph, provengo da 20 anni di scooter, ma adesso per problemi alla schiena ho deciso so di passare alla tiger, 800,cosa mi consigliate è idonea alla città e ad evitare sollecitazioni alla schiena?
Ciao Nicola, come ti trovi con la tiger?
Come sono le sospensioni?
marconeposta
01/01/2015, 20:46
Salve a tutti!ora anch io sono un triumphista a tutti gli effetti, è arrivata ieri: speed 2011, fantastica!
daniel6868
01/01/2015, 21:21
Salve a tutti!ora anch io sono un triumphista a tutti gli effetti, è arrivata ieri: speed 2011, fantastica!
Benvenuto (dovresti scrivere nella sezione corretta!)
Un lampeggio
Daniel
LucAmerica
03/03/2015, 10:09
Ciao Marco sono appena rientrato in gruppo,richiedendo una nuova password. Ľunica cosa è che vorrei cambiarla. Come faccio? Grazie
Marco Manila
03/03/2015, 10:17
Ciao Marco sono appena rientrato in gruppo,richiedendo una nuova password. Ľunica cosa è che vorrei cambiarla. Come faccio? Grazie
Segui la guida: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/259964-come-recuperare-o-resettare-la-password.html
Ciao mi presento sono Ciro e possiedo la Thunderbird Commander
Scusatemi ragazzi ma ancora devo capire dove posso aprire una discussione,ho bisogno di consigli per la mia moto.Dopo aver finito il rodaggio l'ho un po' strapazzata ma sia di 4,5 e 6 marcia si ferma a 170 è normale il conce mi dice di si.Vi volevo chiedere ma è limitata e se posso fargli qualcosa.
Ciao a tutti spero che sia la pagina giusta per fare la presentazione mia e della mia prima Triumph.
io sono scud 65 e oggi ho preso una stupenda nonviolente steve Mc queen.
Ciao gente, sono nuovo nel forum cosi come la mia prima triumph xc 800 tiger . mi chiamo alan ed abito a ravenna. vorrei chiedrvi un info . Ho notato che l'acceleratore e molto scattante, nell senso che alla minima accelerazione il motore risponde immediatamente in maniera brusca , lo so che un 3 cilindri tosto, ma ciò rende la guida scomoda nelle curve . è normale sta cosa, voi che siete degli esperti che ne dite a riguardo . grazie mille ciao
Ciao a tutti
Sono andrea ma x tutti quelli di famiglia Rebo
È come suggerisce il nome sono in possesso di un thruxton Ace cafe
Sono di brescia
Buona giornata a tutti da me e naturalmente dalla mia piccola
Ciao sono Gregorio dalla provincia di Isernia, e posseggo una fiammante triumph tiger 1200 exsplorer xc
enrynick
19/04/2015, 09:42
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Enrico vi scrivo da la Spezia e tra poco cavalcherò una tiger1050 del 2008.
Nell'ordine ho avuto
Virago 250
Horbet 600
Suzuki SCoppia
VFR800
Benelli TNT1130
Piacere di conoscervi
Lamps.....
Scusate l'errore
La Suzuki era un SV1000s
Salve a tutti da Mirco da Ancona...
Da qualche mese su Explorer 1200 bianca....e prima per tanti anni sull'amata mts 1000ds nera....
Ci si incontra in giro....
2877paolo
03/05/2015, 10:49
così, tanto per segnarlarlo, ma questo non è il 3D delle presentazioni... :fisch::fisch::fisch:
ma il 3D, dove il grande capo, dava una breve guida sull'uso dello stesso. :oook:
Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Ciao a tutti
é la prima volta che partecipo in un forum quindi vi chiedo un po' di pazienza, 2 giorni fa curiosando su internet ho visto una modifica per smontare la sella della bonneville ,nessuna vite lunga o pomello, un bellissimo kit con gancio e leva ma, purtroppo non mi sono segnate il link e non riesco più a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?
2877paolo
20/05/2015, 13:33
Ciao a tutti
é la prima volta che partecipo in un forum quindi vi chiedo un po' di pazienza, 2 giorni fa curiosando su internet ho visto una modifica per smontare la sella della bonneville ,nessuna vite lunga o pomello, un bellissimo kit con gancio e leva ma, purtroppo non mi sono segnate il link e non riesco più a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?
ciao max, le presentazioni vanno fatte qui: Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/) :biggrin3:
dopodiché, visto che parli di una bonneville, vai a questo link Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/) :oook:
e se neppure lì riesci a trovare quello che ti serve, come ultima spiaggia, prova qui:
191433
federico1980
24/06/2015, 16:29
Ciao ragazzacci/e !! Sono federico di Firenze ho sempre avuto Triumph dal 2004 .. Attualmente ho una speed triple del 2004 e sono in attesa della mia daytona !!!
Angelik57
24/06/2015, 16:35
Ciao ragazzacci/e !! Sono federico di Firenze ho sempre avuto Triumph dal 2004 .. Attualmente ho una speed triple del 2004 e sono in attesa della mia daytona !!!
Ciao Federico, leggi sopra..... il post precedente al tuo :biggrin3:
2877paolo
24/06/2015, 16:59
Ciao Federico, leggi sopra..... il post precedente al tuo :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
AngeloBavaro
01/07/2015, 12:00
salve a tutti
2877paolo
01/07/2015, 13:10
salve a tutti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/
BikeAnto
01/07/2015, 20:26
salve a tutti
Ciao
2877paolo
02/07/2015, 11:23
Ciao
ma allora lo fai apposta... :cry:
:risate2::risate2::risate2:
Grazie per avermi accettato nel forum
mi chiamo daniele abito a montichiari un paese a 15 km dal Lago di Garda ho 40 anni e ho una triumph boneville t 100 dal 2010
2877paolo
06/11/2015, 14:54
mi chiamo daniele abito a montichiari un paese a 15 km dal Lago di Garda ho 40 anni e ho una triumph boneville t 100 dal 2010
credo tu abbia sbagliato sezione... :oook:
Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
BikeAnto
06/11/2015, 16:58
Chi ti ha accettato????...io ti avrei accoltellato.....
ciao a tutti da tirone,sono il felice possessore di una daytona 955 del 2000 che stava per essere rottamata non ho saputo resistere l'ho fatta rivivere
giacintopresidente
23/03/2016, 13:43
buon giorno a tutti mi chiamo Giacinto e vivo a Milano.
2877paolo
23/03/2016, 13:55
buon giorno a tutti mi chiamo Giacinto e vivo a Milano.
mi scusi, signor presidente, ma volevo solo dirle che ha sbagliato sezione... :dubbio:
le presentazioni si fanno qui: Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/) :oook:
buongiorno a tutti,
a brevissimo entro nel mondo triumph dopo 22 anni di yamaha
ho infatti acquistato una explorer XCSE del 2014 usata.
speriamo bene
macheamico6
30/03/2016, 10:37
éccheccévoifà ...... so' 'rragazzi.....
2877paolo
31/03/2016, 10:26
éccheccévoifà ...... so' 'rragazzi.....
si, de' secondo pelo... :biggrin3:
redstrips
09/04/2016, 17:55
Buonasera a tutti mi chiamo Francesco e nel Marzo 2015 ho acquistato una Thruxton Ace Cafè. dopo anni di viaggi in sella a moto BMW ho deciso di dedicarmi alle cafè racer e vintage style.
Grazie ed a presto.
:biggrin3:
2877paolo
11/04/2016, 11:29
volevo solo mettere a conoscenza dei nuovi utenti che questo questo 3D titola così:
Benvenuto sul forum! (Breve guida all' uso del Forum)
da leggere bene quello che è scritto tra parentesi. :oook:
FABIO AGOSTA
30/05/2016, 22:38
ciao a tutti grazie in anticipo per i consigli che mi darete , ho comprato da poco una speed triple 2008 !!
Inferdani13
14/06/2016, 17:00
Buonasera a tutti! Ho comprato da 3 settimane una favolosa Tiger 800 xc nuova...scelta ottima fino ad ora! È questo è anche grazie a questo forum che mi ha indirizzato molto nella scelta in fase di acquisto!
ciao a tutti !!!
sono andrea ho 32 anni e ho una speed 2006 da circa 4 anni con l'occasione posso porvi una domanda tecnica ?
2877paolo
24/06/2016, 11:39
Marco Manila... ma non è il caso di chiuderlo sto 3D, visto che lo usano ormai solo per le presentazioni? :blink:
Salve sono Carlo e possiedi una strett triple del 2010 vorrei cambiare lo scarico mi piacerebbe montare uno zard singolo o il alternativa sc Project ne cerco uno di seconda mano in buone condizioni....che ne pensante? ciao a tutti Carlo...
2877paolo
22/08/2016, 13:02
Salve sono Carlo e possiedi una strett triple del 2010 vorrei cambiare lo scarico mi piacerebbe montare uno zard singolo o il alternativa sc Project ne cerco uno di seconda mano in buone condizioni....che ne pensante? ciao a tutti Carlo...
ciao Carlo. :oook:
hai leggermente sbagliato sezione, ossia per le presentazioni vai qui: Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
e poi, per la domanda sugli scarichi, qui: Street Triple - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/)
buon divertimento e buona navigazione. :biggrin3:
Angelo.82
03/09/2016, 12:42
Ciao marco scusami ma non so a chi scrivere ma non riesco più a mandare messaggi come devo fare? Grazie
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao sono Dino62 da Palermo possessore di una Kawasaki Gtr 1400 del 2008, mi ha preso la scimmia per il Triumph Tiger Exsplorer 1200. Desideravo notizie sul calore emanato da questa moto. Ed i difetti che ha .....visto che vorrei comprarne una usata del 2013. Grazie per le informazioni che mi fornirete.
Marco Manila
06/09/2016, 13:42
Ciao marco scusami ma non so a chi scrivere ma non riesco più a mandare messaggi come devo fare? Grazie
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ora dovrebbe andare tutto. ;)
frank99it
20/09/2016, 12:04
Buongiorno a tutti i componenti del forum sono possessore da un paio di mesi di una nuova triumph tiger xrx 800 ..ottima moto
motorpsycho
03/10/2016, 23:51
Ciao Boss, sono appena arrivato e non so come inserire l'avatar. Dove trovo 'sto pannello utente ?? In profilo non lo vedo. Help Me!
Marco Manila
04/10/2016, 08:03
Ciao Boss, sono appena arrivato e non so come inserire l'avatar. Dove trovo 'sto pannello utente ?? In profilo non lo vedo. Help Me!
In alto a destra "Impostazioni".
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usercp.php
Bandoale
07/11/2016, 23:28
Buona serata a tutti..sono ovviamente nuovo del forum,da poco possessore di una legend tt che a breve avrà bisogno di qualche ritocchino..:oook:
Ciao a tutti sono nuovo del forum, da pochi mesi possessore di una street triple 675 r 2011.Felice di unirmi a voi😊
2877paolo
18/11/2016, 07:43
Marco Manila, ma non è il caso di cambiare il nome a questo 3D e metterci solo "breve guida all'uso del forum",
visto che molti nuovi utenti si sbagliano e lo usano per le presentazioni? :dubbio:
dimenticavo: benvenuti a tutti. :oook:
Marco Manila
18/11/2016, 08:43
@Marco Manila (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=2), ma non è il caso di cambiare il nome a questo 3D e metterci solo "breve guida all'uso del forum",
visto che molti nuovi utenti si sbagliano e lo usano per le presentazioni? :dubbio:
dimenticavo: benvenuti a tutti. :oook:
Ottimo suggerimento.;)
ciao. si può modificare un proprio post dopo averlo rilasciato?
Angelik57
24/12/2018, 18:16
ciao. si può modificare un proprio post dopo averlo rilasciato?
Certo ! In basso a sx del tuo post clicca su modifica, modifichi e poi salva .
ciao e grazie.
allora mi sa che c'e' qualche problema con la versione per dispositivi mobili: accedendo dal mio tablet non mi compare il campo "modifica messaggio".
ora che sono collegato da pc windows si, lo vedo.
streetTux
25/12/2018, 08:30
usa l'app tapatalk per la navigazione mobile
giá provato!
disinstallato subito onde evitare precipitazioni di santi e madonne ... :)
streetTux
26/12/2018, 09:25
allora rassegnati ad un utilizzo con meno funzionalità e più complicato..
Bonnyblack62
25/06/2025, 08:09
Ma non c è nessuno che sappia le basi per smontare i pezzi della bonny . Esiste un manuale con indicato che numeri di chiavi usare ?lo so che non c entra in questa sede ma ditemi dove trovare quelli che cerco please
Marco Manila
25/06/2025, 08:40
Ma non c è nessuno che sappia le basi per smontare i pezzi della bonny . Esiste un manuale con indicato che numeri di chiavi usare ?lo so che non c entra in questa sede ma ditemi dove trovare quelli che cerco please
Ciao, ti conviene scrivere nella sezione apposita >>> (https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/forumdisplay.php/34-Bonneville-Thruxton-Scrambler)