PDA

Visualizza Versione Completa : è tornato !!! Mitico 46



Ghino
16/07/2006, 11:39
SPETTACOLO !!!

http://blog.orebla.it/wp-content/uploads/2006/03/vale46.JPG

Ghiro75
16/07/2006, 11:42
Grandissimo spettacolo ma anche Melandri the best!!!!!!

davebike
16/07/2006, 11:54
...ragazzi sono tutto sudato!!!...e forse sono pure "venuto"!!! GRAZIE VALE!!!:wink_:

petruzzo
16/07/2006, 13:26
mamma mia che spettacolo da lla decima posizione sino alla vittoria quello è un mito anche se gli anno dato filo da torcere,ma non dimentichiamoci che è molto difficile partire dopo 10 persone e vincere magicamente
troppo il migliore

Polso di legno
16/07/2006, 17:49
immenso e superlativo come sempre...TI AMO

Lumacone
16/07/2006, 17:54
Chissà se la spunterà pure quest'anno? Vedremo..

denver
16/07/2006, 19:58
SPETTACOLO !!!

http://blog.orebla.it/wp-content/uploads/2006/03/vale46.JPG

*azzo che gara, libidine :tongue:

gia_81
16/07/2006, 22:37
valentino è senza dubbio uno dei + grandi piloti di sempre, ma posso dire qualcosa di inpopolare dicendo che a me esalta di + il ragazzetto di 20anni ?

vai pedrosinooooo !!!

alexspeed
16/07/2006, 23:51
Mitico vale!!!!!:ita:

http://img90.imageshack.us/img90/6002/wideemgpgerzg5.gif (http://imageshack.us)

Turbo-555
17/07/2006, 05:42
valentino è senza dubbio uno dei + grandi piloti di sempre, ma posso dire qualcosa di inpopolare dicendo che a me esalta di + il ragazzetto di 20anni ?

vai pedrosinooooo !!!


quello simpatico...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:



Turbo-555

fabiomugello
17/07/2006, 06:18
non ho visto la gara, ma lessi lintervista venerdi, diceva che non gli andava giù come pista! ;)

gia_81
17/07/2006, 11:52
quello simpatico...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:



Turbo-555

a me piace il suo comportamento, a volte fare i simpaticoni a tutti i costi con i giornalisti per accaparrarsi + tifosi e media è un comportamento che odio, melandri è palese che rosica quando nn riesce mai a tagliare il traguardo davanti a rossi, ma deve fare l'amicone con lui perchè è il pilota + amato, ma quando deve sparare merda su altri piloti stranieri non ci pensa su 2 volte...

poi nn mi piacciono i personaggi di "massa"

ciò non toglie che rossi sia indiscutibilmente il pilota + forte !

il mio pilota + amato cmq rimane nitroglicerina nory haga 41 !

Iron Speed
17/07/2006, 14:58
Occhio che Vale ci regale un altra impresa, se recupera e vince il mondiale a nche st'anno................!!!!!!!!!!

dott_speed
17/07/2006, 15:05
anche se non lo vince ............................................. è sempre il più forteeeeeeeeeeeeeeee

maverick65
17/07/2006, 15:11
mancho e il doctor..............grandissimi!!!!!!!!immensi!!!!!!

BINIGNO
17/07/2006, 15:30
grande rossi..............grande melandri e grande capirex

dott_rossi
17/07/2006, 15:38
I piloti ITALIANI sono un punto di riferimento per tutto il mondo motociclistico.....cmq vada fanno sempre la differenza.

Ieri la gara e' stata da cardiopalma........quando hanno tagliato il traguardo ero convinto che dovevano fare ancora un'altro giro.......che emozione!!!!!

AVP191
18/07/2006, 06:32
ma il giallo non portava sfigaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

...già..ma in effetti...non si sa a chi............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

dott_speed
18/07/2006, 06:44
I piloti ITALIANI sono un punto di riferimento per tutto il mondo motociclistico.....cmq vada fanno sempre la differenza.

Ieri la gara e' stata da cardiopalma........quando hanno tagliato il traguardo ero convinto che dovevano fare ancora un'altro giro.......che emozione!!!!!
ROSSI NON è CHE HAI VISTO LA FORMULA 1 .... E TI SEI SBAGLIATO :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dedo970
18/07/2006, 07:11
quello simpatico...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:



Turbo-555
Non lo posso vedere.....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Grazie DOTTORE sei IMMENSO :ita:

Turbo-555
18/07/2006, 13:16
a me piace il suo comportamento, a volte fare i simpaticoni a tutti i costi con i giornalisti per accaparrarsi + tifosi e media è un comportamento che odio, melandri è palese che rosica quando nn riesce mai a tagliare il traguardo davanti a rossi, ma deve fare l'amicone con lui perchè è il pilota + amato, ma quando deve sparare merda su altri piloti stranieri non ci pensa su 2 volte...

poi nn mi piacciono i personaggi di "massa"

ciò non toglie che rossi sia indiscutibilmente il pilota + forte !

il mio pilota + amato cmq rimane nitroglicerina nory haga 41 !


non dico di fare lo showman come rossi...ma quando sei al primo anno in motogp a poco più di 20 anni,con una hrc ufficiale,fai pole, vinci, ti prendi una barca di soldi e alla fine non ti degni nemmeno di sorridere?????
per me uno che fa così non é né discreto,né modesto o quant'altro...é un idiota!(per non dire altro...)vai a fare il muratore!!magari sorriderai a fine giornata!(a pedrosa naturalmente mi rivolgo...;) )


la prima volta che ha vinto in motogp?sul podio sembrava quasi che qualcuno gli stesse strizzando i maroni?poi c'é gente che dice che schumi sembra un robot...mah!


Ciaooo

Turbo-555

dedo970
18/07/2006, 13:29
Turbo ti quoto al 100 per cento. E aggiungo (PEDROSA)taglia le sopraciglia sembri zorro.....

gia_81
19/07/2006, 19:21
non dico di fare lo showman come rossi...ma quando sei al primo anno in motogp a poco più di 20 anni,con una hrc ufficiale,fai pole, vinci, ti prendi una barca di soldi e alla fine non ti degni nemmeno di sorridere?????
per me uno che fa così non é né discreto,né modesto o quant'altro...é un idiota!(per non dire altro...)vai a fare il muratore!!magari sorriderai a fine giornata!(a pedrosa naturalmente mi rivolgo...;) )


la prima volta che ha vinto in motogp?sul podio sembrava quasi che qualcuno gli stesse strizzando i maroni?poi c'é gente che dice che schumi sembra un robot...mah!


Ciaooo

Turbo-555

cacchio ragioni proprio come guido milano meda... :wink_:
tra lui e reggiani nn si sa chi è + obbiettivo....

quando rossi buttò fuori gibernau all'ultima curva (una delle poche gare in cui qualcuno lo riuscì a battere...) nessuno disse niente e rossi in quel caso è stato patetico, sempre con le solite dichiarazioni sminutive <queste sono le gare...>...che se fosse stato il contrario nn oso immaginare quanta merda avrebbe sparato su sete...

pedrosa si è anche commosso sul podio o sbaglio ??
poi cosa ve ne frega a voi se uno fa il pirla o si fa i cavoli suoi...
le persone nn sono tutte uguali.

cmq ribadisco la mia stima per dani, poi i gusti son gusti...
e anche io sono schumacherista ! :coool:

Speederman
19/07/2006, 19:24
quello simpatico...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:



Turbo-555


No, dice quello che ride sempre......

Turbo-555
19/07/2006, 23:20
cacchio ragioni proprio come guido milano meda... :wink_:
tra lui e reggiani nn si sa chi è + obbiettivo....

quando rossi buttò fuori gibernau all'ultima curva (una delle poche gare in cui qualcuno lo riuscì a battere...) nessuno disse niente e rossi in quel caso è stato patetico, sempre con le solite dichiarazioni sminutive <queste sono le gare...>...che se fosse stato il contrario nn oso immaginare quanta merda avrebbe sparato su sete...

pedrosa si è anche commosso sul podio o sbaglio ??
poi cosa ve ne frega a voi se uno fa il pirla o si fa i cavoli suoi...
le persone nn sono tutte uguali.

cmq ribadisco la mia stima per dani, poi i gusti son gusti...
e anche io sono schumacherista ! :coool:


credevo si stesse parlando del comportamento...quindi se non mi sono sbagliato...l'esempio che hai portato (rossi-gibe) non centra una pippa.

Io ho detto che pedrosa sembra un robot, e che non sembra simpatico.
(quindi meda e altre scuse...)


ho mai detto di essere schumacherista?
secondo te a uno che piace un pilota allegro e spensierato può essere schumacherista?


mi piace rossi!

e schumi...per me é allo stesso livello di biaggi (non so se mi spiego!)


PS:quanta merda ha sparato rossi su elias?(che a inizio campionato lo ha sbattuto giù) ;)

Turbo-555

gia_81
19/07/2006, 23:30
vabbè ma elias l'aveva sbattuto fuori durante la gara, nn all'ultima curva, è diversa...
...ok, l'esempio rossi-gibe nn centra, ma nn ditemi che rossi sa perdere...

io sono schumacherista e pedrosiano, tu no...

pazienza... ;-)

sto rischiando di andare troppo controcorrente...rischio di essere isolato dal resto del forum... :-(

Turbo-555
20/07/2006, 05:51
vabbè ma elias l'aveva sbattuto fuori durante la gara, nn all'ultima curva, è diversa...
...ok, l'esempio rossi-gibe nn centra, ma nn ditemi che rossi sa perdere...

io sono schumacherista e pedrosiano, tu no...

pazienza... ;-)

sto rischiando di andare troppo controcorrente...rischio di essere isolato dal resto del forum... :-(


ma smettila...qui non si isola nessuno...teniamo pure i biaggisti...:D:D:ph34r: :ph34r: :ph34r: daiiiii!!



se rossi sa perdere non lo so...non succede mai:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

di certo non gli piace, ma questo mi sembra una cosa buona! cmq nenache pedrosa sa proprio perdere...all'ultima gara mi sembra che abbia detto: " non c'é proprio niente da ridere"...ma non é mica arrivato 15esimo....


cmq ha un gran manico (pedrosa) ;)


Ciaooo

Turbo-555

gia_81
20/07/2006, 16:30
ma smettila...qui non si isola nessuno...teniamo pure i biaggisti...:D:D:ph34r: :ph34r: :ph34r: daiiiii!!



se rossi sa perdere non lo so...non succede mai:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

di certo non gli piace, ma questo mi sembra una cosa buona! cmq nenache pedrosa sa proprio perdere...all'ultima gara mi sembra che abbia detto: " non c'é proprio niente da ridere"...ma non é mica arrivato 15esimo....


cmq ha un gran manico (pedrosa) ;)


Ciaooo

Turbo-555

è quella la sua "fortuna", nn perde mai !!

io vorrei vederlo perdere da qualcuno...
così almeno rosica un pò anche lui...
forse l'unico potrebbe essere loris, ma su una honda... peccato....

dedo970
20/07/2006, 17:11
Fino a quando c'è ROSSI.........non c'è speranza......(per gli altri)!!!!!!!!

BINIGNO
20/07/2006, 17:18
LO SPETTACOLO PIU'BELLO E' CHE SONO TORNATI IN FORMA TUTTI I PILOTI ITALIANI.,,............VAI RAGAZZI VAIIIIIIIIIIIIIIIIII.....:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
IL GIOCO LO DOBBIAMO CONDURRE NOI ITALIANI IN MOTO GP...GLI ALTRI SONO LI PER RIEMPIRE LO SCHERMO.:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
20/07/2006, 17:21
Galline pettegole avete finito si scannarvi su Rossi ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, da tifoso di Vale, ammetto che in una cosa è il peggiore .....
Come è stato detto, tra tutti è quello che davvero non sà perdere.....
Fortuna che capita moooooooooooooolto di rado !!!!
:wink_: