Visualizza Versione Completa : Pedane regolabili FlyHammer
per Daytona 675 e Street Triple,
prese ad agosto da gas it qui sul forum,
sono nuove,190 euro spese di spedizione incluse
http://img510.imageshack.us/img510/9417/dsc00124vd0.jpg
http://img370.imageshack.us/img370/6176/dsc00320pz1.jpg
Scusa chiedo anche a te perche' non capisco se con queste si puo' usare lo stop del freno .. ?
Dove sei perche' io a milano le prenderei a 230 senza la spedizione da gas...trattabili??
grazie
Scusa chiedo anche a te perche' non capisco se con queste si puo' usare lo stop del freno .. ?
Dove sei perche' io a milano le prenderei a 230 senza la spedizione da gas...trattabili??
grazie
...dovresti acquistare a parte un idrostop (pochi euri) o realizzare uno switch home-made (pochi cents e tanta pazienza :wink_:)
...dovresti acquistare a parte un idrostop (pochi euri) o realizzare uno switch home-made (pochi cents e tanta pazienza :wink_:)
grazie :wink_:
sono a Roma.
la leva del freno dovrebbe andare sulla filettatura della leva originale, non credo si debba prendere un idrostop a parte.
sono a Roma.
la leva del freno dovrebbe andare sulla filettatura della leva originale, non credo si debba prendere un idrostop a parte.
...di serie non c'è idrostop: lo stop funziona con uno switch che, se elimini le pedane originali, non potrai riutilizzare dato che lo privi del suo supporto originario (integrato appunto nella pedana dx) e ne dovresti eventualmente creare/adattare uno nuovo... :rolleyes:
le vendo così come mi sono arrivate,
mai montate, dato che ho deciso di vendere la moto.
per ogni informazione tecnica sulle FlyHammer chiedete pure a gas it qui sul forum
ce le hai ancora? ci sto facendo più che un pensiero...sai, è Natale....
ce le hai ancora? ci sto facendo più che un pensiero...sai, è Natale....
ce l'ho sì, ho uppato apposta ;)
la persona che ha comprato la mia ex moto ha preferito contrattare sul prezzo,
così le pedane sono ancora disponibili.
190 euro incluse spese di spedizione
ripeto: sono nuove; fatevi sotto!:coool:
Si può rovesciare il cambio su queste pedane?
sono molto interessato a patto che si possa rovesciare il cambio
Si può rovesciare il cambio su queste pedane?
sono molto interessato a patto che si possa rovesciare il cambio
per questa informazione tecnica dovresti chiedere a gas it qui sul forum,
le ho prese da lui
ciao Gyan, ho sentito Gas it, e ha detto che mi fa sapere se sulle tue pedane (che sono il modello "vecchio") è possibile fare il rovesciato... io credo di si.
appena mi fa sapere qualcosa di preciso ti scrivo.... tu intanto conservamele bene...:D
ciao Gyan, ho sentito Gas it, e ha detto che mi fa sapere se sulle tue pedane (che sono il modello "vecchio") è possibile fare il rovesciato... io credo di si.
appena mi fa sapere qualcosa di preciso ti scrivo.... tu intanto conservamele bene...:D
benissimo.
stai tranquillo, sono già imballate.
Anche se in vendita, tengo sempre alle mie cose :wink_: