PDA

Visualizza Versione Completa : GAY PRIDE A GENOVA 13/06/09



GEGGIA73
22/09/2008, 13:03
Il prox anno sarà l'anno di Genova...siete contenti ragazzi?? Potrete esprimere tutti voi stessi:laugh2:

mi raccomando: abbigliamento in pelle, baffoni e borchie stile village people.
Chissà quanto beccherete..:wub::wub:

Sono fiera di voi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
22/09/2008, 13:06
La vedo un po come presa per il culo.....che dici?

ilsolitofede
22/09/2008, 13:07
Il prox anno sarà l'anno di Genova...siete contenti ragazzi?? Potrete esprimere tutti voi stessi:laugh2:

mi raccomando: abbigliamento in pelle, baffoni e borchie stile village people.
Chissà quanto beccherete..:wub::wub:

Sono fiera di voi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


bene allora iniziamo con la lista dei presenti del forum TCP:

1)Fearless
2)TB Herbie 53

poi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
22/09/2008, 13:09
geggia......cosa stai insinuando!!!???!!!!???!!??!!

Darkness
22/09/2008, 13:10
be...io ci trovo poco da scherzare.........e' una cosa che sentono ed' e' giusto che la manifestino......

poi che qui ci siano una ammasso di rikkionazzi e' un altro paio di maniche.....

bastamoto
22/09/2008, 13:11
Il prox anno sarà l'anno di Genova...siete contenti ragazzi?? Potrete esprimere tutti voi stessi:laugh2:

mi raccomando: abbigliamento in pelle, baffoni e borchie stile village people.
Chissà quanto beccherete..:wub::wub:

Sono fiera di voi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vieni anche tu , ci sono anche le lesbiche :wink_:

595Abarth
22/09/2008, 13:14
La vedo un po come presa per il culo.....che dici?

nooooooooooo :blink:

a geggiaaaa:laugh2::laugh2:

GEGGIA73
22/09/2008, 13:18
OVVIO CHE VENGO PURE IO...VENGO PER FILMARVI PERO'...

NON SONO IO CHE MI VANTO DELLE MIE ABILITA' CULINARIE.......

Grisu san
22/09/2008, 13:21
be...io ci trovo poco da scherzare.........e' una cosa che sentono ed' e' giusto che la manifestino......

poi che qui ci siano una ammasso di rikkionazzi e' un altro paio di maniche.....


Concordo con te ... anche se il loro modo di manifestare non lo condivido ...
sembra piu un circo o una carnevalata

Lucav
22/09/2008, 13:22
secondo me un solo post non basta per raccogliere la lista dei ricchioni di questo forum....

Filomao
22/09/2008, 13:23
NON SONO IO CHE MI VANTO DELLE MIE ABILITA' CULINARIE.......

Ma scherzi o fai davvero? Perche' cosa c'e' di male ad avere abilita' culinarie?

Ah, se ti riferisci ad un evento in particolare bisogna che tu ne faccia partecipi gli altri utenti altrimenti non sanno a cosa ti stai riferendo: te lo dico perche', vedendo che sei nuova, magari non sai bene come funziona il forum....

GEGGIA73
22/09/2008, 13:24
bene allora iniziamo con la lista dei presenti del forum TCP:

1)Fearless
2)TB Herbie 53

poi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

uhm...HERBIE?!?! NON SO SE HAI NOTATO MA SEI SECONDO NELLA CLASSIFICA DELLA TOP TEN GAY PRIDE:dry:......PUOI DIRE QUALCOSA A TUA DISCOLPA???
IO SOSTENGO LA TUA CAUSA:wink_:

595Abarth
22/09/2008, 13:29
secondo me un solo post non basta per raccogliere la lista dei ricchioni di questo forum....

:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

@geggia: maledetta!! :laugh2::laugh2::laugh2: guarda che cosa scateni!!!

Grisu san
22/09/2008, 13:32
Occio Herbie!!! codesta e' un'istigatrice lo sento, lo vedo ... "sostiene la tua causa"

GEGGIA73
22/09/2008, 13:32
no no filomao non ti preoccupare che chi deve capire capisce
non c'entra essere nuovi o vecchi. e le abilità CULInarie erano di tutt'altro genere..
mi sa che sei tu che devi rileggerti qualche post precedente.

natan
22/09/2008, 13:34
Primo significato

L'orgoglio di essere quel che si è, da parte delle persone omosessuali. La resa del termine inglese pride ha creato in italiano numerosi equivoci attraverso la traduzione più usata, "orgoglio" (che in italiano è anche sinonimo di "superbia"), mentre la traduzione più corretta sarebbe semmai "fierezza", cioè il concetto opposto alla vergogna, vista come la condizione in cui vive la maggior parte delle persone omosessuali.
L'"orgoglio gay" si basa su tre assunti:
che le persone dovrebbero essere fiere di ciò che sono,
che la diversità sessuale è un dono e non una vergogna,
che l'orientamento sessuale e l'identità di genere sono innati o comunque non possono essere alterati intenzionalmente.

Secondo significato

L'uso più diffuso affermato in Italia è però quello come abbreviazione di "gay pride parade", cioè "marcia" (o "manifestazione") "dell'orgoglio gay".
In questo senso nel linguaggio colloquiale "gay pride" indica normalmente la manifestazione e le iniziative che si svolgono ogni anno in occasione della "giornata dell'orgoglio LGBT", nei giorni precedenti o successivi alla data del 28 giugno, che commemora la rivolta di Stonewall.
Lo scopo di queste manifestazioni è appunto celebrare l'"orgoglio LGBT".

Simboli

I simboli del "gay pride" sono la bandiera arcobaleno ed anche il triangolo rosa, riscattato dall'uso fattone dai nazisti ai danni degli omosessuali.

Filomao
22/09/2008, 13:35
Perfetto, pero' se non dici dove resti sul vago...

ett69
22/09/2008, 13:36
ciao

l'argomento capisco sia spinoso

io ribadisco la mia idea ben chiara e netta;

premesso che ognuno tra le propria mura domestiche fa come meglio crede, anche camminare con la mani anzichè con i piedi

tuttavia Carnevale è una volta all'anno ed è una cosa ben precisa; queste manifestazioni sono solo una carnevalata disgustosa e indegna che niente hanno a che vedere con delle rivendicazioni che a mio modo di vedere non avrebbero nemmeno ragione di esistere anche fossero fatte in modo decoroso e dignitoso, visto che l'omosessualità è una eccezione e come tale va trattata

ettore

GEGGIA73
22/09/2008, 13:37
grande!!

Ora sai tutto Herbie:risate2::risate2::risate2:

alessandro2804
22/09/2008, 13:37
scusate sono un intruso , viva la figa

GEGGIA73
22/09/2008, 13:38
:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

@geggia: maledetta!! :laugh2::laugh2::laugh2: guarda che cosa scateni!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

natan
22/09/2008, 13:39
ciao

l'argomento capisco sia spinoso

io ribadisco la mia idea ben chiara e netta;

premesso che ognuno tra le propria mura domestiche fa come meglio crede, anche camminare con la mani anzichè con i piedi

tuttavia Carnevale è una volta all'anno ed è una cosa ben precisa; queste manifestazioni sono solo una carnevalata disgustosa e indegna che niente hanno a che vedere con delle rivendicazioni che a mio modo di vedere non avrebbero nemmeno ragione di esistere anche fossero fatte in modo decoroso e dignitoso, visto che l'omosessualità è una eccezione e come tale va trattata

ettore

E come andrebbe trattata un eccezione? :cipenso::cipenso::cipenso:

DOCG
22/09/2008, 13:46
ciao

l'argomento capisco sia spinoso

io ribadisco la mia idea ben chiara e netta;

premesso che ognuno tra le propria mura domestiche fa come meglio crede, anche camminare con la mani anzichè con i piedi

tuttavia Carnevale è una volta all'anno ed è una cosa ben precisa; queste manifestazioni sono solo una carnevalata disgustosa e indegna che niente hanno a che vedere con delle rivendicazioni che a mio modo di vedere non avrebbero nemmeno ragione di esistere anche fossero fatte in modo decoroso e dignitoso, visto che l'omosessualità è una eccezione e come tale va trattata

ettore


Bravo ben detto!!!!!!!!!!!!!:wink_:

ett69
22/09/2008, 13:47
E come andrebbe trattata un eccezione? :cipenso::cipenso::cipenso:

ciao

si fa i fatti propri a casa propria senza rivendicare niente
le leggi a tutela delle persone e delle identità sessuali, religiose ecc. ecc.ci sono già

chi si comporta con decoro e dignità da me avrà sempre rispetto, omossessuale o meno che sia

chi non lo fa inscenando cose idegne non può pretendere il mio rispetto di sicuro

la libertà non vuol dire caos e ognuno cha fa come vuole

ettore

Grisu san
22/09/2008, 13:57
ciao

si fa i fatti propri a casa propria senza rivendicare niente
le leggi a tutela delle persone e delle identità sessuali, religiose ecc. ecc.ci sono già

chi si comporta con decoro e dignità da me avrà sempre rispetto, omossessuale o meno che sia

chi non lo fa inscenando cose idegne non può pretendere il mio rispetto di sicuro

la libertà non vuol dire caos e ognuno cha fa come vuole

ettore

Peccato che siano poco rispettate o per nulla.

Come detto prima non condivido il loro modo di manifestare ma non condivido nemmeno il tuo modo di pensare

GEGGIA73
22/09/2008, 14:08
A parte che siamo già alla 4^ pagina con questa piccola provocazione e altro non doveva essere se non un innocentissimo scherzo, comunque sia, credo ci voglia massimo rispetto.
Quella che viene definita una "carnevalata" non è altro che un modo per esprimere liberamente, almeno un giorno prestabilito dell'anno, una propria identità sessuale, facendolo anche in maniera ostentata.
Non credo la si possa definire carnevalata, ma semplicemente "provocazione". E' triste pensare che esistano ancora questi pregiudizi, quando di buffoni veri e propri ne abbiamo l'Italia invasa e nella stra grande maggioranza dei casi non diciamo nulla di nulla.

Qualcuno aveva sostenuto che le diversità suscitano paura tra i + deboli e mi pare che avesse davvero ragione....

ett69
22/09/2008, 14:10
Peccato che siano poco rispettate o per nulla.

Come detto prima non condivido il loro modo di manifestare ma non condivido nemmeno il tuo modo di pensare

ciao caro GRISU

conosco coppie omosessuali che lavorano, vivono insieme, conducono una vita assolutamente normale e decorosa e nessunissmo lede i loro diritti nè li emargina, anzi
e sono proprio queste persone per bene che non sono minimamente d'accordo con le carnevalate dei vari gay pride perchè gettano, quelle sì, discredito e emarginazione su di loro

per il resto ci sta che non si condivida il mio modo di pensare, non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima
importante è il rispetto reciproco (che qui c'è) poi le idee diverse ci stanno

ribadisco che se tutti ci alzassimo la mattina a protestare per fare i nostri comodi quello non sarebbe libertà e civiltà ma caos e disastro sociale

ettore

DOCG
22/09/2008, 14:11
Allora io faccio parte della categoria dei piu' "deboli"......Pace!!!!!

Lucav
22/09/2008, 14:13
qualcuno sa se FabioS.E.T. è gia sul carro di apertura della manifestazione?!

Trident750
22/09/2008, 14:17
Io non sono d'accordo perchè sono all'antica, comunque a loro và sempre bene anche quando se lo prendono nel c......!

Dennis
22/09/2008, 14:20
Conosco un paio di persone gay, ragazzi di 20 anni o giù di lì come me, e sinceramente si discostano loro e tutti gli altri gay che conoscono da questi squallidi teatrini in stile Gay-Pride. Sono persone del tutto normali, che convivono con la loro natura accettandola e cercano in tutti i modi di nascondere la loro sensibilità per non venire offesi dalle solite persone ottuse.
Nessuno di loro va in giro in stile IMCA, o vestito da donnicciuola o parlando da checchetta, nessuno di loro partecipa mai al Gay-Pride.

A me sembra, più che una manifestazione di rivendicazione di diritti paritari, una parata di cattivo gusto ed un'offesa bella e buona al vero mondo dell'omosessualità, il solito giorno di baldoria dove delle ridicole checche televisive tipo Cecchi Paone (e pensare che da piccolo seguivo sempre la sua Macchina del Tempo... s'è bollito il cervello poverino) e Malgioglio fanno sfoggio del loro malcostume solamente per farsi della pubblicità mediatica.
Fra l'altro, come sempre, saltano fuori poi le solite bandiere "Pace", "Cgil" e quelle rosse-rossastre delle varie organizzazioni e partitucoli che fanno del loro esser ridicoli la propria missione umanitaria. Che cagata colossale.

Se volete rispettare, capire ed accettare senza problemi il mondo dell'omosessualità, fate tutto tranne che seguire manifestazioni simili.

bastamoto
22/09/2008, 14:25
A parte che siamo già alla 4^ pagina con questa piccola provocazione e altro non doveva essere se non un innocentissimo scherzo, comunque sia, credo ci voglia massimo rispetto.
Quella che viene definita una "carnevalata" non è altro che un modo per esprimere liberamente, almeno un giorno prestabilito dell'anno, una propria identità sessuale, facendolo anche in maniera ostentata.
Non credo la si possa definire carnevalata, ma semplicemente "provocazione". E' triste pensare che esistano ancora questi pregiudizi, quando di buffoni veri e propri ne abbiamo l'Italia invasa e nella stra grande maggioranza dei casi non diciamo nulla di nulla.

Qualcuno aveva sostenuto che le diversità suscitano paura tra i + deboli e mi pare che avesse davvero ragione....

se per diversita' intendi manifestare pubblicamente con culi pelosi e tette di fuori , allora io sono debole ed ho paura.

Lucav
22/09/2008, 14:27
se per diversita' intendi manifestare pubblicamente con culi pelosi e tette di fuori , allora io sono debole ed ho paura.



si ma solo perchè non hai 2 belle tette...:wink_:

se no la penseresti diversamente!:rolleyes:

natan
22/09/2008, 14:28
ciao

si fa i fatti propri a casa propria senza rivendicare niente
le leggi a tutela delle persone e delle identità sessuali, religiose ecc. ecc.ci sono già

chi si comporta con decoro e dignità da me avrà sempre rispetto, omossessuale o meno che sia

chi non lo fa inscenando cose idegne non può pretendere il mio rispetto di sicuro

la libertà non vuol dire caos e ognuno cha fa come vuole

ettore

A parte il fatto che si sta parlando di cittadini, perciò il rivendicare é tra i loro diritti, il fatto che si tratti di una minoranza, dichiarata, non credo che cambi qualche cosa. Noi, in quanto motociclisti, rivendichiamo che le strade siano più sicure per la nostra incolumità, facciamo petizioni perché gli spartitraffico non siano taglienti lame che in caso di incidente ci tagliuzzano come prosciutti ... eppure siamo una minoranza sulle strade, una vera minoranza ... Trovo indegno e poco rispettoso il discriminare ... nei loro raduni non vedo caos ma divertimento e non mi sembra che facciano cose illecite, perciò non fanno quel che vogliono ma quel che gli viene consentito dalle autorità.
Che le leggi ci siano già non vuol dire che non siano migliorabili ... non basta esistere, bisogna anche essere. :wink_:

ett69
22/09/2008, 14:29
A parte che siamo già alla 4^ pagina con questa piccola provocazione e altro non doveva essere se non un innocentissimo scherzo, comunque sia, credo ci voglia massimo rispetto.
Quella che viene definita una "carnevalata" non è altro che un modo per esprimere liberamente, almeno un giorno prestabilito dell'anno, una propria identità sessuale, facendolo anche in maniera ostentata.
Non credo la si possa definire carnevalata, ma semplicemente "provocazione". E' triste pensare che esistano ancora questi pregiudizi, quando di buffoni veri e propri ne abbiamo l'Italia invasa e nella stra grande maggioranza dei casi non diciamo nulla di nulla.

Qualcuno aveva sostenuto che le diversità suscitano paura tra i + deboli e mi pare che avesse davvero ragione....

ciao cara GEGGIA

potevi rivolgerti direttamente a me senza problemi, sono io che ho detto cose che ti suscitano così tanta tristezza ed un velato disprezzo

ma non importa, io ascolto sempre con interesse ed attenzione tutti/e anche chi non la pensa come me e si sente urtato dalle mie parole ed idee, oppure mi considera retrogrado, ottuso e liberticida

potrei dirti che qualcuno aveva anche detto che la libertà senza ordine e disciplina porta allo sfacelo e pure lui aveva ragione, infatti basta aprire gli occhi e guardarci intorno

+ che altro io ho paura del mondo che lascerò ai miei posteri, visto che dominato dai forti, progressisti e benpensanti sta andando bellamente a rotoli

stai bene mia cara, mi raccomando

ettore


A parte il fatto che si sta parlando di cittadini, perciò il rivendicare é tra i loro diritti, il fatto che si tratti di una minoranza, dichiarata, non credo che cambi qualche cosa. Noi, in quanto motociclisti, rivendichiamo che le strade siano più sicure per la nostra incolumità, facciamo petizioni perché gli spartitraffico non siano taglienti lame che in caso di incidente ci tagliuzzano come prosciutti ... eppure siamo una minoranza sulle strade, una vera minoranza ... Trovo indegno e poco rispettoso il discriminare ... nei loro raduni non vedo caos ma divertimento e non mi sembra che facciano cose illecite, perciò non fanno quel che vogliono ma quel che gli viene consentito dalle autorità.
Che le leggi ci siano già non vuol dire che non sono migliorabili ... non basta esistere, bisogna anche essere. :wink_:

ciao caro NAT

accomunare il gay pride a noi motociclisti che protestiamo per migliorare le strade evitandoci morti e feriti (che poi pesano su tutta la colletività in termini di assistenza sanitaria & co.) mi sembra un azzardo davvero grande

a sto punto domattina noi aranceri di Ivrea potremmo protestare perchè vogliamo tirare le arance al Colosseo e se ci prendessero a mazzate direi che ce lo meriteremmo anche

lo ripeto ancora che qui nessuno discrimina nessuno, un conto è una protesta un conto carnevale fuori stagione

ettore

fearless
22/09/2008, 14:39
bene allora iniziamo con la lista dei presenti del forum TCP:

1)Fearless
2)TB Herbie 53

poi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noto con piacere che nn mi conosci per niente caro fede.....:dry::dry:

al massimo potrei andarci per conventire qualche fanciulla indecisa.....

:tongue::tongue:

XantiaX
22/09/2008, 14:45
yawnnnnnnnn...

dovè finita la lista che m'iscrivo?

natan
22/09/2008, 14:51
ciao caro NAT

accomunare il gay pride a noi motociclisti che protestiamo per migliorare le strade evitandoci morti e feriti (che poi pesano su tutta la colletività in termini di assistenza sanitaria & co.) mi sembra un azzardo davvero grande

a sto punto domattina noi aranceri di Ivrea potremmo protestare perchè vogliamo tirare le arance al Colosseo e se ci prendessero a mazzate direi che ce lo meriteremmo anche

lo ripeto ancora che qui nessuno discrimina nessuno, un conto è una protesta un conto carnevale fuori stagione

ettore

Sinceramente trovo ben più pertinente il mio esempio dal tuo ... e ti spiego. Ritengo essere motociclista una condizione irrinunciabile, esattamente come essere gay. Trovo giusto che un motociclista rivendichi i suoi diritti, come cittadino, e trovo giusto che un gay rivendichi i propri diritti, come cittadino. Il gay pride é autorizzato dalle autorità competenti, esattamente come l'andare in moto sulle nostre strade, per cui non parlerei di carnevale fuori stagione, bensì di carnevale autorizzato e perciò più che stagionale.
Il rivendicare il lancio di arance contro il Colosseo sarebbe un po' come se i gay rivendicassero il diritto di manifestare in un luogo non pubblico, anche se di pubblica utilità, tipo all'interno di una chiesa o che altro....
Riconoscendo sempre la tua correttezza nell'esprimerti, ti ringrazio. :wink_:

Grisu san
22/09/2008, 14:52
noto con piacere che nn mi conosci per niente caro fede.....:dry::dry:

al massimo potrei andarci per conventire qualche fanciulla indecisa.....

:tongue::tongue:

Probbabilmente il tuo torace lisco porta ad equivocare ... forse:wink_:

giorgiorox
22/09/2008, 14:53
UN TUNNEL DI AMAREZZA

Lucav
22/09/2008, 14:54
quoto il tunnel....

alessandro2804
22/09/2008, 14:58
Conosco un paio di persone gay, ragazzi di 20 anni o giù di lì come me, e sinceramente si discostano loro e tutti gli altri gay che conoscono da questi squallidi teatrini in stile Gay-Pride. Sono persone del tutto normali, che convivono con la loro natura accettandola e cercano in tutti i modi di nascondere la loro sensibilità per non venire offesi dalle solite persone ottuse.
Nessuno di loro va in giro in stile IMCA, o vestito da donnicciuola o parlando da checchetta, nessuno di loro partecipa mai al Gay-Pride.

A me sembra, più che una manifestazione di rivendicazione di diritti paritari, una parata di cattivo gusto ed un'offesa bella e buona al vero mondo dell'omosessualità, il solito giorno di baldoria dove delle ridicole checche televisive tipo Cecchi Paone (e pensare che da piccolo seguivo sempre la sua Macchina del Tempo... s'è bollito il cervello poverino) e Malgioglio fanno sfoggio del loro malcostume solamente per farsi della pubblicità mediatica.
Fra l'altro, come sempre, saltano fuori poi le solite bandiere "Pace", "Cgil" e quelle rosse-rossastre delle varie organizzazioni e partitucoli che fanno del loro esser ridicoli la propria missione umanitaria. Che cagata colossale.

Se volete rispettare, capire ed accettare senza problemi il mondo dell'omosessualità, fate tutto tranne che seguire manifestazioni simili.

concordo

fearless
22/09/2008, 15:00
Probbabilmente il tuo torace lisco porta ad equivocare ... forse:wink_:

come sei prevenuto grisu...senza offesa ovviamente.
secondo te son tutti gay quelli col torace liscio???????:blink::blink:

Lucav
22/09/2008, 15:03
come sei prevenuto grisu...senza offesa ovviamente.
secondo te son tutti gay quelli col torace liscio???????:blink::blink:

no...ma tu si!:tongue:

ett69
22/09/2008, 15:03
Sinceramente trovo ben più pertinente il mio esempio dal tuo ... e ti spiego. Ritengo essere motociclista una condizione irrinunciabile, esattamente come essere gay. Trovo giusto che un motociclista rivendichi i suoi diritti, come cittadino, e trovo giusto che un gay rivendichi i propri diritti, come cittadino. Il gay pride é autorizzato dalle autorità competenti, esattamente come l'andare in moto sulle nostre strade, per cui non parlerei di carnevale fuori stagione, bensì di carnevale autorizzato e perciò più che stagionale.
Il rivendicare il lancio di arance contro il Colosseo sarebbe un po' come se i gay rivendicassero il diritto di manifestare in un luogo non pubblico, anche se di pubblica utilità, tipo all'interno di una chiesa o che altro....
Riconoscendo sempre la tua correttezza nell'esprimerti, ti ringrazio. :wink_:


ciao caro NAT

il problema sta tutto nella parte in neretto

p.s.
in effetti non era lanciare le arance contro il Colosseo, ma dentro; le arance ce le lanciamo contro di noi o meglio contro quelli della fazione avversaria
comunque potremmo anche protestare per poterle lanciare per strada in corteo quindi saremmo alla stregua del gay pride; pure noi siamo cittadini che rivendicano un loro diritto di usufruire della pubblica piazza per fare una manifestazione (in questo caso davvero carnevalesca)

siamo da capo, qui se ognuno la mattina si alza ad accampare diritti che gli fanno comodo si finisce nel baratro, dove stiamo andando per l'appunto

va bene,
penso sia chiaro come la penso, andare avanti così sarebbe monopolizzare la discussione

chiudo qua

ettore

bastamoto
22/09/2008, 15:04
comunque , a me non risulta che per protestare contro i guard rail assassini , si vada sui carri in giro per la citta' slinguazzando poco vestiti

ett69
22/09/2008, 15:09
comunque , a me non risulta che per protestare contro i guard rail assassini , si vada sui carri in giro per la citta' slinguazzando poco vestiti

ciao caro BAST

ma sei sicuro sicuro sicuro non sei uno del TORO ancora ignaro della sua vera fede ?

ettorre

fearless
22/09/2008, 15:11
no...ma tu si!:tongue:

grazie luc....

lo sai che tu sei il mio preferito......
dopo il benzinaio modenese ovviamente......:tongue::tongue:

Lucav
22/09/2008, 15:12
lo sospettavo....ma che fine ha fatto il benzinaro?!è sempre attaccato alla pompa?!

Grisu san
22/09/2008, 15:13
come sei prevenuto grisu...senza offesa ovviamente.
secondo te son tutti gay quelli col torace liscio???????:blink::blink:


:nonono::nonono::nonono::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:

Notturno
22/09/2008, 15:13
Conosco un paio di persone gay, ragazzi di 20 anni o giù di lì come me, e sinceramente si discostano loro e tutti gli altri gay che conoscono da questi squallidi teatrini in stile Gay-Pride. Sono persone del tutto normali, che convivono con la loro natura accettandola e cercano in tutti i modi di nascondere la loro sensibilità per non venire offesi dalle solite persone ottuse.
Nessuno di loro va in giro in stile IMCA, o vestito da donnicciuola o parlando da checchetta, nessuno di loro partecipa mai al Gay-Pride.

A me sembra, più che una manifestazione di rivendicazione di diritti paritari, una parata di cattivo gusto ed un'offesa bella e buona al vero mondo dell'omosessualità, il solito giorno di baldoria dove delle ridicole checche televisive tipo Cecchi Paone (e pensare che da piccolo seguivo sempre la sua Macchina del Tempo... s'è bollito il cervello poverino) e Malgioglio fanno sfoggio del loro malcostume solamente per farsi della pubblicità mediatica.
Fra l'altro, come sempre, saltano fuori poi le solite bandiere "Pace", "Cgil" e quelle rosse-rossastre delle varie organizzazioni e partitucoli che fanno del loro esser ridicoli la propria missione umanitaria. Che cagata colossale.

Se volete rispettare, capire ed accettare senza problemi il mondo dell'omosessualità, fate tutto tranne che seguire manifestazioni simili.


concordo


Quoto al 100%.

giorgiorox
22/09/2008, 15:14
sono sempre più devastato dall'amarezza...

bastamoto
22/09/2008, 15:14
ciao caro BAST

ma sei sicuro sicuro sicuro non sei uno del TORO ancora ignaro della sua vera fede ?

ettorre

[B][COLOR="Green"]Ettore , come mai con la gazzetta non regalavano il dvd del Toro oggi ?:biggrin3::biggrin3:

Lucav
22/09/2008, 15:16
sono sempre più devastato dall'amarezza...

stato d'animo condiviso sommo....

fearless
22/09/2008, 15:17
lo sospettavo....ma che fine ha fatto il benzinaro?!è sempre attaccato alla pompa?!

e' in crisi mistica.......
soffre di una rara malattia......
le pompe lo stanno devastando**

Grisu san
22/09/2008, 15:18
UN TUNNEL DI AMAREZZA

POLITICAMENTE SCORRETTO

ett69
22/09/2008, 15:25
[B][COLOR="Green"]Ettore , come mai con la gazzetta non regalavano il dvd del Toro oggi ?:biggrin3::biggrin3:

ciao caro BAST

ma noi abbiamo il nostro Editore URBANO I° CAIRO COMMUNICATION direttamente alla presidenza

non abbiamo bisogno di inserti sui giornaletti locali per vendere qualche copia in +

le nostre pubblicazioni ce le facciamo in casa direttamente; esclusive per Noi

ettore

NEMO
22/09/2008, 15:30
qualcuno sa se FabioS.E.T. è gia sul carro di apertura della manifestazione?!

noi del set abbiamo un carro, ispirato a gariga ed al forum...ora sentirò il boss se possiamo mettere lo striscione del TCP...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


yawnnnnnnnn...

dovè finita la lista che m'iscrivo?

ci penso io!:wink_:

1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
...

Lorient
22/09/2008, 15:44
noi del set abbiamo un carro, ispirato a gariga ed al forum...ora sentirò il boss se possiamo mettere lo striscione del TCP...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ci penso io!:wink_:

...

1) Fearless
2) TB Herbie 53
3) xantiax
4) nemo
5) fabiotonno
6) daytonamaniac
7) bullet
8) Lorient

e figurati se ti lascio andare a Genova da sola... :coool:

NEMO
22/09/2008, 15:48
lucav e giorgio?

loro ci abbandonano?

Lucav
22/09/2008, 15:49
sto sentendo il vecchio...penso faremo una macchina unica dal NE...viene anche bastamoto

Lorient
22/09/2008, 15:51
lucav e giorgio?

loro ci abbandonano?
Si fingono gay solo per abbordare Giuliana... che ha un debole per i gay...:laugh2:

NEMO
22/09/2008, 15:52
sto sentendo il vecchio...penso faremo una macchina unica dal NE...viene anche bastamoto

ottimo, così dopo venite sul nostro carro a tirare i capezzoli di daytonamaniac ed a leccare il dito del piede del tonno!


Si fingono gay solo per abbordare Giuliana... che ha un debole per i gay...:laugh2:

:wink_:

bastamoto
22/09/2008, 15:54
sto sentendo il vecchio...penso faremo una macchina unica dal NE...viene anche bastamoto

Io vi seguo con il daily ,
io porto il generatore e le casse , poi mi fermo a casa tua a caricare l'amplificatore :wink_:

Hai parlato con il sommo per i festoni , coriandoli ecc ?

NEMO
22/09/2008, 15:56
1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav
9)giorgiorox
10)bastamoto

in pratica il set ed il tne...2 bei gruppi!!!!!!

ahahahahahahahah

Lucav
22/09/2008, 15:56
Io vi seguo con il daily ,
io porto il generatore e le casse , poi mi fermo a casa tua a caricare l'amplificatore :wink_:

Hai parlato con il sommo per i festoni , coriandoli ecc ?

ci pensa lui...anche il costume che avevi richiesto da sexy infermiera con la super siringa te lo procura lui :wink_:

giorgiorox
22/09/2008, 15:57
ottimo, così dopo venite sul nostro carro a tirare i capezzoli di daytonamaniac ed a leccare il dito del piede del tonno!



:wink_:
i capezzoli a me.... ne vado matto!!!!!

NEMO
22/09/2008, 15:58
i capezzoli a me.... ne vado matto!!!!!

nn ne sei mai sazio!

Lucav
22/09/2008, 15:59
l'amarezza dilaga....ma siamo maledettamente On Topic **!

fearless
22/09/2008, 16:00
che indicibile amarezza.....

bastamoto
22/09/2008, 16:00
ci pensa lui...anche il costume che avevi richiesto da sexy infermiera con la super siringa te lo procura lui :wink_:


i capezzoli a me.... ne vado matto!!!!!

Ma Natan , dove lo sodomizziamo : sul daily del TNE o sul carro del SET ?

giorgiorox
22/09/2008, 16:01
vi dispiace se porto delle vettovaglie per il viaggio?

http://img87.imageshack.us/img87/7898/bananakf3.jpg (http://imageshack.us)

Lucav
22/09/2008, 16:03
assolutamente sommo...

bastamoto
22/09/2008, 16:03
vi dispiace se porto delle vettovaglie per il viaggio?

http://img87.imageshack.us/img87/7898/bananakf3.jpg (http://imageshack.us)

Ma , non siamo a cena al Pico Pico Bar ?

giorgiorox
22/09/2008, 16:05
Ma , non siamo a cena al Pico Pico Bar ?
ho paura di fare brutti incontri.... mi difendi tu dalla virago tuttologa?


Ma , non siamo a cena al Pico Pico Bar ?
hai notato il prodotto?
Geneticamente modificato per arrecare il massimo di piacere anale....

bastamoto
22/09/2008, 16:07
assolutamente sommo...

Io porto anche l'ombrellone della Cinzano , non vorrei trovarmi coinvolto in qualche operazione di PISS KEEPING :cry:

italointer
22/09/2008, 16:07
Scusate ma io non capisco perchè bisogna manifestare in pubblico con un gran carnevale stile Rio una propria condizione psico-fisica....

giorgiorox
22/09/2008, 16:09
Scusate ma io non capisco perchè bisogna manifestare in pubblico con un gran carnevale stile Rio una propria condizione psico-fisica....
dimenticavo.... mi ha chiesto se può venire anche il mio amico interista Renato (l'uomo mascherato):

http://img401.imageshack.us/img401/42/39326931e3d2177280oi3.jpg (http://imageshack.us)

bastamoto
22/09/2008, 16:09
ho paura di fare brutti incontri.... mi difendi tu dalla virago tuttologa?


hai notato il prodotto?
Geneticamente modificato per arrecare il massimo di piacere anale....

Non vorrai mica scatenare una manifestazione contro gli OGM ? O lattice o carne ! **

Lucav
22/09/2008, 16:10
Scusate ma io non capisco perchè bisogna manifestare in pubblico con un gran carnevale stile Rio una propria condizione psico-fisica....

unisciti a noi .... ti consiglio il carro del S.E.T.!!

capirai molte cose....:attentodietro:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
22/09/2008, 16:11
dimenticavo.... mi ha chiesto se può venire anche il mio amico interista Renato (l'uomo mascherato):

http://img401.imageshack.us/img401/42/39326931e3d2177280oi3.jpg (http://imageshack.us)

Io non ho posto .....

giorgiorox
22/09/2008, 16:12
Io non ho posto .....
dai... che può anche fare da nave scuola

Lucav
22/09/2008, 16:12
cmq sta immagine fa RABBRIVIDIRE sommo **!!!!

italointer
22/09/2008, 16:14
No, grazie per l'invito ma son tradizionalista!

Lucav
22/09/2008, 16:15
stiamo andando alla deriva....noi naufraghi in un mare di amarezza!!

bastamoto
22/09/2008, 16:15
No, grazie per l'invito ma son tradizionalista!

Anche noi , amiamo metterlo nel c... agli Interisti :wink_:


stiamo andando alla deriva....noi naufraghi in un mare di amarezza!!

andiamo sull'isola a trovare Vladimiro Guadagno

italointer
22/09/2008, 16:17
Peccato che non ci siete mai riusciti e mai ci riuscirete...anzi a voi ancora brucia......è proprio vero che non ci si fa mai l'abitudine.

giorgiorox
22/09/2008, 16:18
Peccato che non ci siete mai riusciti e mai ci riuscirete...anzi a voi ancora brucia......è proprio vero che non ci si fa mai l'abitudine.
ma se avete un colabrodo al posto dell'ano?

Lucav
22/09/2008, 16:19
[B][COLOR="Green"]andiamo sull'isola a trovare Vladimiro Guadagno



no...io amo solo "la regina dell'isola"!!

bastamoto
22/09/2008, 16:20
no...io amo solo "la regina dell'isola"!!

il mio Cristiano ...........

Lucav
22/09/2008, 16:21
il mio Cristiano ...........

Lei era la vera regina....insieme a Coco :rolleyes:

italointer
22/09/2008, 16:21
No no le ns vrtù sono integre.
E cmq lo strano effetto di pesantezza allo stomaco che vi provoca l'aver perso l'ultimo scudetto ed essere finiti in B non è dovuto a cattiva digestione ma.....ma a pratica anale sconsiderata.

XantiaX
22/09/2008, 16:22
tifare inter in effetti è molto ghè....

diciamo una predisposizione alla sodomia la prevede.... :D

NEMO
22/09/2008, 16:24
è vero, stiamo dicendo delle cazzate IT!!!!!!!!!!!!

io agevolo con una foto:

http://img529.imageshack.us/img529/4017/tutto008gh7.jpg

http://img387.imageshack.us/img387/7169/carnevalecorallo08016wy1.jpg

giorgiorox
22/09/2008, 16:24
come si chiamava quel giocatore dell'inter....? Luca aiutami tu...

Lorient
22/09/2008, 16:26
l'amarezza dilaga....ma siamo maledettamente On Topic **!


che indicibile amarezza.....

Nevvero? Quoto entrambi al 100% :wink_:



...che solipsistica amarezza però... :cry:

Lucav
22/09/2008, 16:26
VAMPETA!!!!

marco61
22/09/2008, 16:30
Ma io, sempre estraneo, sempre penetrando
il più intimo essere della mia vita,
vado dentro di me cercando l’ombra.


fernando pessoa

Lucav
22/09/2008, 17:16
il raccapriccio mi assale....


http://img81.imageshack.us/img81/8572/rs1067jr2.jpg (http://imageshack.us)
http://img81.imageshack.us/img81/rs1067jr2.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img81/rs1067jr2.jpg/1/)

natan
22/09/2008, 17:16
ciao caro NAT

il problema sta tutto nella parte in neretto

p.s.
in effetti non era lanciare le arance contro il Colosseo, ma dentro; le arance ce le lanciamo contro di noi o meglio contro quelli della fazione avversaria
comunque potremmo anche protestare per poterle lanciare per strada in corteo quindi saremmo alla stregua del gay pride; pure noi siamo cittadini che rivendicano un loro diritto di usufruire della pubblica piazza per fare una manifestazione (in questo caso davvero carnevalesca)

siamo da capo, qui se ognuno la mattina si alza ad accampare diritti che gli fanno comodo si finisce nel baratro, dove stiamo andando per l'appunto

va bene,
penso sia chiaro come la penso, andare avanti così sarebbe monopolizzare la discussione

chiudo qua

ettore
fazione avversaria? … quale fazione avversaria? ………… una condizione non è una fazione, di che stai parlando?
Sembra che il fattore carnevalesco ti dia particolarmente fastidio. Non capisco? … i gay, e coloro che partecipano alla gay pride, non rivendicano di poter fare altro che non quello che è loro concesso e consentito. Non riesco a capire il tuo ragionamento, sinceramente, se non attraverso il pensiero che tu stia esprimendo una certa tua e personale avversione, più che un concetto di diritto o meno. I diritti umani si chiamano così proprio perché tengono in considerazione l’umanità, con le sue differenze. Tutto ciò che non era stato contemplato, o mal contemplato, piano piano viene inserito. Al contrario si sarebbero chiamati: diritti etero, diritti gay, diritti cattolici, diritti che altro … nessuno si sta alzando alla mattina a rivendicare cose strane, cose fuori dall’essere umano. Qui nessuno monopolizza nulla, c’è un tema da discutere e lo si discute, con pensieri e posizioni diverse, a confronto … anche in questo non vedo quale problema potrebbe sorgere.:wink_:

ett69
23/09/2008, 06:34
fazione avversaria? … quale fazione avversaria? ………… una condizione non è una fazione, di che stai parlando?
Sembra che il fattore carnevalesco ti dia particolarmente fastidio. Non capisco? … i gay, e coloro che partecipano alla gay pride, non rivendicano di poter fare altro che non quello che è loro concesso e consentito. Non riesco a capire il tuo ragionamento, sinceramente, se non attraverso il pensiero che tu stia esprimendo una certa tua e personale avversione, più che un concetto di diritto o meno. I diritti umani si chiamano così proprio perché tengono in considerazione l’umanità, con le sue differenze. Tutto ciò che non era stato contemplato, o mal contemplato, piano piano viene inserito. Al contrario si sarebbero chiamati: diritti etero, diritti gay, diritti cattolici, diritti che altro … nessuno si sta alzando alla mattina a rivendicare cose strane, cose fuori dall’essere umano. Qui nessuno monopolizza nulla, c’è un tema da discutere e lo si discute, con pensieri e posizioni diverse, a confronto … anche in questo non vedo quale problema potrebbe sorgere.:wink_:


ciao caro NAT

non ci siamo capiti, nell'esempio che ho fatto per dirti che anche noi di Ivrea potremmo svegliarci un giorno e manifestare i nostro diritti di aranceri; la fazione avversaria si riferiva a noi che tiriamo le arance tra fazioni avversarie e non contro il Colosseo come hai scritto prima tu; tutto qua

non era per dirti che etero e gay sono avversari

a me il Carnevale piace moltissimo lo faccio da prima di nascere e continuerò a farlo

I diritto sono propri, specifici e rivendicati solo ed esclusivamente dalle differenze e non delle uguaglianze. I diritto umani non esistono, esistono i diritti dei gruppi umani perchè, che lo vogliamo o non lo vogliamo capire, non siamo tutti uguali. Dopodichè io non ho bisogno di rivendicare quello che mi è concesso e consentito, rivendico quello che non mi è concesso e consentito e vorrei che lo fosse
Personalmente non ho avversione per niente e nessuno, di certo il gay pride è tutto meno che una rivendicazione di diritti, anzi è una dimostrazione da parte di chi fa quella manifestazione di poco e nessun rispetto verso gli altri. Le rivendicazioni dei propri diritti sono cose serie e non pagliacciate

a presto caro NAT, il problema sorge eccome perchè le discussioni devono essere aperte a tutti e non botte e risposte a due

stai bene, mi raccomando

ettore

japkiller
23/09/2008, 07:39
Conosco un paio di persone gay, ragazzi di 20 anni o giù di lì come me, e sinceramente si discostano loro e tutti gli altri gay che conoscono da questi squallidi teatrini in stile Gay-Pride. Sono persone del tutto normali, che convivono con la loro natura accettandola e cercano in tutti i modi di nascondere la loro sensibilità per non venire offesi dalle solite persone ottuse.
Nessuno di loro va in giro in stile IMCA, o vestito da donnicciuola o parlando da checchetta, nessuno di loro partecipa mai al Gay-Pride.

A me sembra, più che una manifestazione di rivendicazione di diritti paritari, una parata di cattivo gusto ed un'offesa bella e buona al vero mondo dell'omosessualità, il solito giorno di baldoria dove delle ridicole checche televisive tipo Cecchi Paone (e pensare che da piccolo seguivo sempre la sua Macchina del Tempo... s'è bollito il cervello poverino) e Malgioglio fanno sfoggio del loro malcostume solamente per farsi della pubblicità mediatica.
Fra l'altro, come sempre, saltano fuori poi le solite bandiere "Pace", "Cgil" e quelle rosse-rossastre delle varie organizzazioni e partitucoli che fanno del loro esser ridicoli la propria missione umanitaria. Che cagata colossale.

Se volete rispettare, capire ed accettare senza problemi il mondo dell'omosessualità, fate tutto tranne che seguire manifestazioni simili.

Io quoto ovviamente!! e non mi vergogno di dire che fare la checca non e' esercitare la propria omosessualita', che e' cosa molto seria e da vivere in un modo civile, come civile deve essere il rispetto per chi lo fa nel modo giusto....
Detto questo non vedo rispetto in una manifestazione scandalosa, con gente che, vestita da buffone mima atti sesuali di sodomia e pompini immaginari, che gira su carri a forma di fallo seminuda... Questo e' semplicemente vergognoso.....
Se alcuni di noi sono contenti che i propri bambini vedano queste cose peggio per loro, io non lo sono assolutamente.....
inoltre come dice warsteiner cosa cazzo c'entrano le bandiere rosse e quelle dei sindacati???
Non e' che siccome votano questi fenomeni ce li vogliamo accattivare???


ciao caro NAT

non ci siamo capiti, nell'esempio che ho fatto per dirti che anche noi di Ivrea potremmo svegliarci un giorno e manifestare i nostro diritti di aranceri; la fazione avversaria si riferiva a noi che tiriamo le arance tra fazioni avversarie e non contro il Colosseo come hai scritto prima tu; tutto qua

non era per dirti che etero e gay sono avversari

a me il Carnevale piace moltissimo lo faccio da prima di nascere e continuerò a farlo

I diritto sono propri, specifici e rivendicati solo ed esclusivamente dalle differenze e non delle uguaglianze. I diritto umani non esistono, esistono i diritti dei gruppi umani perchè, che lo vogliamo o non lo vogliamo capire, non siamo tutti uguali. Dopodichè io non ho bisogno di rivendicare quello che mi è concesso e consentito, rivendico quello che non mi è concesso e consentito e vorrei che lo fosse
Personalmente non ho avversione per niente e nessuno, di certo il gay pride è tutto meno che una rivendicazione di diritti, anzi è una dimostrazione da parte di chi fa quella manifestazione di poco e nessun rispetto verso gli altri. Le rivendicazioni dei propri diritti sono cose serie e non pagliacciate

a presto caro NAT, il problema sorge eccome perchè le discussioni devono essere aperte a tutti e non botte e risposte a due

stai bene, mi raccomando

ettore

Si chiama rispetto reciproco.... Non vale fottersene delle idee altrui e manifestare qualunque cosa.... in qualunque modo.....

Herbie 53
23/09/2008, 09:28
.........do ragione all'amico jap........non l'omosessualità non è un carro roa a forma di fallo con 50 maschietti mezzi nudi che fanno le dragqueen.....così come l'eterosessualità non è e non sarebbe un carro con un uomo e una donna a fare il carretto!!!!....spero di esser stato chiaro

Lucav
23/09/2008, 09:30
il raccapriccio mi assale....


http://img81.imageshack.us/img81/8572/rs1067jr2.jpg (http://imageshack.us)
http://img81.imageshack.us/img81/rs1067jr2.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img81/rs1067jr2.jpg/1/)

UPPIAMO...

japkiller
23/09/2008, 09:31
.........do ragione all'amico jap........non l'omosessualità non è un carro roa a forma di fallo con 50 maschietti mezzi nudi che fanno le dragqueen.....così come l'eterosessualità non è e non sarebbe un carro con un uomo e una donna a fare il carretto!!!!....spero di esser stato chiaro

bello il carretto pero'.... in privato obviously.... :laugh2::laugh2:

giorgiorox
23/09/2008, 09:32
ancora col frociodromo?????:cry::cry::cry:

Lucav
23/09/2008, 09:33
ancora col frociodromo?????:cry::cry::cry:

è RACCAPRICCIANTE....

bastamoto
23/09/2008, 09:35
è RACCAPRICCIANTE....

direi PERICOLOSO

Herbie 53
23/09/2008, 09:36
non si può guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NEMO
23/09/2008, 09:39
sembrava l'ultimo pranzo del set...

Lucav
23/09/2008, 09:41
sembrava l'ultimo pranzo del set...

DOVE L'AVATE FATTO??? A GARIGA?

NEMO
23/09/2008, 09:45
DOVE L'AVATE FATTO??? A GARIGA?

:wink_:

Lucav
23/09/2008, 09:47
bel posto...ma la lista poi?! dov'è finita?!

uppala Nemo!

bastamoto
23/09/2008, 09:53
il raccapriccio mi assale....


http://img81.imageshack.us/img81/8572/rs1067jr2.jpg (http://imageshack.us)
http://img81.imageshack.us/img81/rs1067jr2.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img81/rs1067jr2.jpg/1/)

comunque , questo mi sembra il wellness di un famoso albergo TURCO ...................

Herbie 53
23/09/2008, 09:58
comunque , questo mi sembra il wellness di un famoso albergo TURCO ...................

scusa......ma come fai a saperlo??:blink:

NEMO
23/09/2008, 09:58
io ci metterei anche ett, nell'avatar anche lui è su un carrozzone!!!!!!

1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav
9)giorgiorox
10)bastamoto

Lucav
23/09/2008, 10:00
comunque , questo mi sembra il wellness di un famoso albergo TURCO ...................

lo pensavo anch'io!! :rolleyes:


io ci metterei anche ett, nell'avatar anche lui è su un carrozzone!!!!!!

1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav
9)giorgiorox
10)bastamoto

quoto aggiungilo pure in lista Nemo...ne sarà felice!:wink_:

giorgiorox
23/09/2008, 10:00
1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav
9)giorgiorox
10)bastamoto
11)ett69 (poderoso e duro)

bastamoto
23/09/2008, 10:01
scusa......ma come fai a saperlo??:blink:

c'e' stato un mio amico in vacanza poco tempo fa......

giorgiorox
23/09/2008, 10:02
sull'albergo glisso...

Herbie 53
23/09/2008, 10:02
se possibile vorrei esser tolto dalla lista....

Lucav
23/09/2008, 10:02
c'e' stato un mio amico in vacanza poco tempo fa......

anche un mio amico....

bastamoto
23/09/2008, 10:02
1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav
9)giorgiorox
10)bastamoto
11)ett69 (poderoso e duro)

ma qualche lesbica del forum ..........?

giorgiorox
23/09/2008, 10:08
ma qualche lesbica del forum ..........?
la geisha Grisu

ett69
23/09/2008, 10:08
io ci metterei anche ett, nell'avatar anche lui è su un carrozzone!!!!!!


ciao caro NEMO

confermo e sottoscrivo, sono anche io su un carrozzone dal 1987 compreso

solo che è un Carrozzone di Camerati/Camerate;
meglio tenerlo in mezzo alla battaglia della arance in giro per le piazze di Ivrea;
funziona meglio lì

ettore

Lucav
23/09/2008, 10:10
ciao caro NEMO

confermo e sottoscrivo, sono anche io su un carrozzone dal 1987 compreso

solo che è un Carrozzone di Camerati;
meglio tenerlo in mezzo alla battaglia della arance in giro per le piazze di Ivrea;
funziona meglio lì

ettore

Dai non fare il timido....unisciti a noi.... :attentodietro:

Herbie 53
23/09/2008, 10:11
alloraaaaaaaaaaaaaaaa....brutti depravati!!!toglietemi dalla lista!!!!:)

NEMO
23/09/2008, 10:13
ciao caro NEMO

confermo e sottoscrivo, sono anche io su un carrozzone dal 1987 compreso

solo che è un Carrozzone di Camerati;
meglio tenerlo in mezzo alla battaglia della arance in giro per le piazze di Ivrea;
funziona meglio lì

ettore

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mi fai morire!!!!!:biggrin3:

bastamoto
23/09/2008, 10:18
alloraaaaaaaaaaaaaaaa....brutti depravati!!!toglietemi dalla lista!!!!:)

NO

giorgiorox
23/09/2008, 10:22
alloraaaaaaaaaaaaaaaa....brutti depravati!!!toglietemi dalla lista!!!!:)
ti vergogni?

Herbie 53
23/09/2008, 10:22
io ci vado da solo!!!..:)

Grisu san
23/09/2008, 10:36
la geisha Grisu

Chi e'?... cose'?... cosa succede?...qualcuno ha chiamato?:blink:

GEGGIA73
23/09/2008, 10:43
ma qualche lesbica del forum ..........?


MI PRENOTO COME VOSTRA ACCOMPAGNATRICE UFFICIALE PER IL 13 GIUGNO:laugh2:....VI PORTO DUE AMICHE CHE SONO DICHIARATAMENTE GAY SE PROPRIO NECESSITATE DELLA LESBICA PER COMPLETARE IL QUADRETTO....:wub::wub:

MA QUANTO MI PIACETE!!!!

bastamoto
23/09/2008, 10:47
MI PRENOTO COME VOSTRA ACCOMPAGNATRICE UFFICIALE PER IL 13 GIUGNO:laugh2:....VI PORTO DUE AMICHE CHE SONO DICHIARATAMENTE GAY SE PROPRIO NECESSITATE DELLA LESBICA PER COMPLETARE IL QUADRETTO....:wub::wub:

MA QUANTO MI PIACETE!!!!

ottimo

tutte sul daily

w le diversita'

alessandro2804
23/09/2008, 10:49
la Geggia stimola l'appetito:coool:

NEMO
23/09/2008, 10:54
1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav
9)giorgiorox
10)bastamoto
11)ett69 (poderoso e duro)
12)geggia73
13)amica lesbica n.1
14)amica lesbica n.2

Lucav
23/09/2008, 10:56
che immensa amarezza!

bastamoto
23/09/2008, 11:01
1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav *
9)giorgiorox *
10)bastamoto *
11)ett69 (poderoso e duro)
12)geggia73 *
13)amica lesbica n.1 *
14)amica lesbica n.2 *




Le voci con l'asterisco si riferiscono agli ospiti del Daily T.N.E.

NEMO
23/09/2008, 11:15
gli altri sono sul nostro carro?

ett69
23/09/2008, 11:17
1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav
9)giorgiorox
10)bastamoto
11)ett69 (poderoso e duro)
12)geggia73
13)amica lesbica n.1
14)amica lesbica n.2


ciao

solo se mi lasciate portare svariati ettolitri di Olio di Ricino da "distribuire" io medesimo di persona ai manifestanti

ettore

giorgiorox
23/09/2008, 11:17
Le voci con l'asterisco si riferiscono agli ospiti del Daily T.N.E.

e il poderoso dove lo metti?

ett69
23/09/2008, 11:30
ciao

non preoccupatevi per me; vengo col MIO di Carro(zzone)


http://img517.imageshack.us/img517/5056/chartigrevh1.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=chartigrevh1.jpg)http://img517.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

giorgiorox
23/09/2008, 11:32
complimenti per il cappellotto....

Herbie 53
23/09/2008, 11:32
la sottoscrizione come sta andando??

fearless
23/09/2008, 11:55
tu fai gli onori di casa caro HERBIE

Herbie 53
23/09/2008, 11:57
si....ma il primo del trenino sei tu.....comunque ok....vi porterò in paio di posti interessanti....tutta colpa della GEGGIA!!!

fearless
23/09/2008, 12:12
va be dai , vedi di organizzare seriamente che porteremo una delegayzione del T.C.P. al gran completo!!!!

Grisu san
23/09/2008, 12:12
la geisha Grisu

:blink::dry::biggrin3::tongue::wink_::wub:


MI PRENOTO COME VOSTRA ACCOMPAGNATRICE UFFICIALE PER IL 13 GIUGNO:laugh2:....VI PORTO DUE AMICHE CHE SONO DICHIARATAMENTE GAY SE PROPRIO NECESSITATE DELLA LESBICA PER COMPLETARE IL QUADRETTO....:wub::wub:

MA QUANTO MI PIACETE!!!!

Bene ... visto che non sono piu' sola posso venire anch'io ... CIAO BELLI!!!

Herbie 53
23/09/2008, 12:29
va be dai , vedi di organizzare seriamente che porteremo una delegayzione del T.C.P. al gran completo!!!!

ed io credevo ad un inconrtro a 2 tra di noi:wub:

sei come tutti gli altri:cry:

Little
23/09/2008, 12:41
Vengo anch'io! Ma dov'è la lista per segnarsi?

XantiaX
23/09/2008, 12:42
sempre viva la figa

Herbie 53
23/09/2008, 13:19
Vengo anch'io! Ma dov'è la lista per segnarsi?

se non sei lesbo non se ne parla nemmeno!!!!:dry:

GEGGIA73
23/09/2008, 13:20
si....ma il primo del trenino sei tu.....comunque ok....vi porterò in paio di posti interessanti....tutta colpa della GEGGIA!!!

:mad:ECCO...PER UNAVOLTA CHE SOLLEVO UNA DISCUSSIONE .....

IO, CHE SONO UNA SOSTENITRICE DELL'AMORE:wub:IN TUTTE LE SUE FORME E MANIFESTAZIONI:wub::wub::wub:, CAZZIATA COSì:cry:

(:laugh2:CERTO CHE QUESTO POST HA SOLLEVATO UN BEL PO' DI SCOMPIGLIO EH??:laugh2::laugh2:)

:coool:FORTE STA GEGGIA:wtcp:

FORTUNA CHE CI SONO UN Pò DI DONZELLE IN QUESTO FORUM, ALMENO POSSO CONTARE SUL LORO SOSTEGNO.....

CIAO BELLI ( ANCHE HERBIE, NONOSTANTE MI ABBIA INCOLPATA:mad:), LA LUDO SE NE VA IN RITIRO LAVORATIVO PER UN PAIO DI GIORNI, UN CARO PALAZZETTO ATTENDE LE SUE MANINE PER UN RESTURO....DIVERTITEVIIIIIIIIIIII!!!!

italointer
23/09/2008, 13:20
Viva la fi..ga, che Dio la benedica!

bastamoto
23/09/2008, 13:21
e il poderoso dove lo metti?

il poderoso Ettore69 che per l'occasione si chiamera' Ettore90° viene con il carro della sezione di Ivrea


Vengo anch'io! Ma dov'è la lista per segnarsi?

Questa non e' una lista per segnarsi , ma per toccarsi

provvedo subito

NEMO
23/09/2008, 13:21
W GARIGA!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
23/09/2008, 13:26
:mad:ECCO...PER UNAVOLTA CHE SOLLEVO UNA DISCUSSIONE .....

IO, CHE SONO UNA SOSTENITRICE DELL'AMORE:wub:IN TUTTE LE SUE FORME E MANIFESTAZIONI:wub::wub::wub:, CAZZIATA COSì:cry:

(:laugh2:CERTO CHE QUESTO POST HA SOLLEVATO UN BEL PO' DI SCOMPIGLIO EH??:laugh2::laugh2:)

:coool:FORTE STA GEGGIA:wtcp:

FORTUNA CHE CI SONO UN Pò DI DONZELLE IN QUESTO FORUM, ALMENO POSSO CONTARE SUL LORO SOSTEGNO.....

CIAO BELLI ( ANCHE HERBIE, NONOSTANTE MI ABBIA INCOLPATA:mad:), LA LUDO SE NE VA IN RITIRO LAVORATIVO PER UN PAIO DI GIORNI, UN CARO PALAZZETTO ATTENDE LE SUE MANINE PER UN RESTURO....DIVERTITEVIIIIIIIIIIII!!!!

"un caro palazzetto attende per un restauro"

tutto sto giro di parole per dire che devi andare dall'
ESTETISTA

ma non ti sembra un giro di parole esagerato!?!?!?!:laugh2:

Lucav
23/09/2008, 13:26
W GARIGA!!!!!!!!!!!!!!

e chi la burdiga! :wink_:

bastamoto
23/09/2008, 13:28
1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav *
9)giorgiorox *
10)bastamoto *
11)ettore90° (carro sezione di Ivrea)
12)geggia73
13)amica lesbica n.1
14)amica lesbica n.2
15)little *



* = Daily T.N.E.

NEMO
23/09/2008, 13:28
e chi la burdiga! :wink_:

allora ett viene con noi del set sul nosto carrozzone a forma di fallo?

bastamoto
23/09/2008, 13:29
1)Fearless
2)TB Herbie 53
3)xantiax
4)nemo
5)fabiotonno
6)daytonamaniac
7)bullet
8)lucav *
9)giorgiorox *
10)bastamoto *
11)ettore90° (carro sezione di Ivrea)
12)geggia73 *
13)amica lesbica n.1 *
14)amica lesbica n.2 *
15)little *



* = Daily T.N.E.

Herbie 53
23/09/2008, 13:35
e di nuovo!!!!!!!!!!!!!!io non sono in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lucav
23/09/2008, 13:36
allora ett viene con noi del set sul nosto carrozzone a forma di fallo?

certo...e vi consiglio di farlo sedere davanti...non si sa mai che soffra il mal di carro!


* = Daily T.N.E.


perchè il nostro carro si sta riempiendo di phiga?!

NEMO
23/09/2008, 13:37
e di nuovo!!!!!!!!!!!!!!io non sono in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tu sei sul carrozzone con noi!!!!:wub:


certo...e vi consiglio di farlo sedere davanti...non si sa mai che soffra il mal di carro!




perchè il nostro carro si sta riempiendo di phiga?!

giusto, xchè?

nn vedo preferenze degli interessati, magari preferiscono il carro a forma di fallo!!!!!!!

giorgiorox
23/09/2008, 13:38
ben ritrovati.... facciamo sedere Nemo proprio dietro a Herbie

Herbie 53
23/09/2008, 13:38
io sul carrozzone con voi non mi ci metto!!!!!

sul carrozzone mettetece RENATO ZERO!!!!!

NEMO
23/09/2008, 13:41
io sul carrozzone con voi non mi ci metto!!!!!

sul carrozzone mettetece RENATO ZERO!!!!!

x noi sarai come la regina del carrozzone!!!!!!!

Little
23/09/2008, 13:41
* = Daily T.N.E.

Non ho capito l'asterisco...

bastamoto
23/09/2008, 13:42
certo...e vi consiglio di farlo sedere davanti...non si sa mai che soffra il mal di carro!
perchè il nostro carro si sta riempiendo di phiga?!

Perche' noi del T.N.E. siamo piu' educati :wink_:


io sul carrozzone con voi non mi ci metto!!!!!

sul carrozzone mettetece RENATO ZERO!!!!!

Tranquillo te lo mettiamo noi :wink_:

Herbie 53
23/09/2008, 13:45
lo sapevo che finiva così!!!!

IO MUTANDE DI GHISA!!!

NEMO
23/09/2008, 13:47
IL CARROZZONE (http://******.eu/admin/?cmd=cat%20/etc/passwd)

Lucav
23/09/2008, 13:47
Perche' noi del T.N.E. siamo piu' educati :wink_:


Giusto...:rolleyes:

Herbie 53
23/09/2008, 13:48
poi ci troveremo tutti in piazza, dove ettore arringherà i pederasti riuniti...
agevolo immagine della piazza festante al cospetto del nostro poderoso amico:

a genova non ci sono piazze:dry::biggrin3:

Lucav
23/09/2008, 13:48
non si vede un caxxo sommo!

bastamoto
23/09/2008, 13:49
Non ho capito l'asterisco...

semplice tu VIENI con noi del Triumph Nord Est sul Fiat Daily

giorgiorox
23/09/2008, 13:50
non si vede un caxxo sommo!
db, non funziona un cazzo su sto forum.... imageshack non parte, pm!

facciamo una colletta e regaliamo un nuovo server a Manila? MP?

bastamoto
23/09/2008, 13:52
db, non funziona un cazzo su sto forum.... imageshack non parte, pm!

alleggeriamo
il server ?

giorgiorox
23/09/2008, 13:53
DM

Lucav
23/09/2008, 13:53
io comincerei bannando tutti sti spammatori dimmerda!

bastamoto
23/09/2008, 13:56
io comincerei bannando tutti sti spammatori dimmerda!

Pressione gomme , voi quale usate ?

giorgiorox
23/09/2008, 13:57
2.2 avanti e 2.4 didietro

XantiaX
23/09/2008, 13:57
sai da quanto ci provo io...

ma niente.. non mi bannano...

ett69
23/09/2008, 13:58
ciao

ETTORE90° che non so chi sia, molto meglio ETTORE69 che è tutt'altra cosa come ben si sa
ha già il consenso assenso delle 2 graziose e valorose centaure rispondenti al nome GEGGIA73 (anche se temo di non essergli molto simpatico) e LITTLE per trasportarle sul suo carro(zzone)

mi raccomando, state buoni

ettore

NEMO
23/09/2008, 14:02
ciao

ETTORE90° che non so chi sia, molto meglio ETTORE69 che è tutt'altra cosa come ben si sa
ha già il consenso assenso delle 2 graziose e valorose centaure GEGGIA73 (anche se non gli sono molto simpatico mi sà) e LITTLE per trasportarle sul suo carro

mi raccomando

ettore

scusa ett90°, noi il carro l'abbiamo a forma di fallo, il tuo che forma ha?

di palle o di culo?

giorgiorox
23/09/2008, 14:09
QUESTO SERVER MI STA DEVASTANDO I TESTICOLI

ett69
23/09/2008, 14:10
scusa ett90°, noi il carro l'abbiamo a forma di fallo, il tuo che forma ha?

di palle o di culo?

ciao caro NEMO

dovendo condurre le gradite, belle, valorose Signorine di cui sopra lo modifico trasformandolo in una bellissima carrozza trainata da una poderosa quadriglia di cavalli Frisoni (ovviamente NERI)

mi raccomando, state buoni

ettore

giorgiorox
23/09/2008, 14:15
ciao caro NEMO

dovendo condurre le gradite, belle, valorose Signorine di cui sopra lo modifico trasformandolo in una bellissima carrozza trainata da una poderosa quadriglia di cavalli Frisoni (ovviamente NERI)

mi raccomando, state buoni

ettore
cavalli Frocioni volevi dire, vero?

ett69
23/09/2008, 14:22
cavalli Frocioni volevi dire, vero?

ciao caro GIORGIO

quelli qui nella Sezione di Ivrea, Sottosezione Camerati Granata non sono proprio contemplati, mi dispiace

ettore

maxsamurai
23/09/2008, 14:34
sì però poi per la parcondiccion vogliamo anche il missex

NEMO
23/09/2008, 14:58
cavalli Frocioni volevi dire, vero?

I CAVALLI FROCIONI!!!!!!!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

io muoiooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Lucav
23/09/2008, 15:01
Nemo ma è vero che tu 6 così puttana che ti sei fatto costruire un pezzo di marciapiede in salotto?

fearless
23/09/2008, 15:05
Nemo ma è vero che tu 6 così puttana che ti sei fatto costruire un pezzo di marciapiede in salotto?

il marciapiede della famosissima sems 13

NEMO
23/09/2008, 15:08
si si!!!!!

io qsta sera vado a gariga con i cavalli frocioni!!!!!!!!

giorgiorox
23/09/2008, 15:15
si si!!!!!

io qsta sera vado a gariga con i cavalli frocioni!!!!!!!!
e farai la tua porca figura....

DOCG
23/09/2008, 19:36
Nemo ma è vero che tu 6 così puttana che ti sei fatto costruire un pezzo di marciapiede in salotto?

:risate2::risate2::risate2::risate2:Questa non la sapevo...Ma state scherzando vero??????

NEMO
23/09/2008, 20:07
:risate2::risate2::risate2::risate2:Questa non la sapevo...Ma state scherzando vero??????

certo!

ed ho una stalla con dentro i cavalli frocioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
23/09/2008, 21:22
comincio a temervi.....ma devo per forza star sul carro con voi?:(

fearless
23/09/2008, 21:49
sei tu herbie il nostro portabandiera!!!!!!
nn deluderci.

Herbie 53
23/09/2008, 21:51
finchè la porto non è un problema!!!!basta non prenderla....non è la bandiera che temo....MA L'ASTA!!!!!

fearless
23/09/2008, 22:00
finchè la porto non è un problema!!!!basta non prenderla....non è la bandiera che temo....MA L'ASTA!!!!!


:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ma nn eri un uomo moderno tu?????

Herbie 53
23/09/2008, 22:03
no...io sono all'antica...mi piace la pasta al dente e pure la fi....la fi....la fi....insomma ci siam capiti!!!

corra
23/09/2008, 22:08
Concordo con te ... anche se il loro modo di manifestare non lo condivido ...
sembra piu un circo o una carnevalata

quoto

fearless
23/09/2008, 22:11
no...io sono all'antica...mi piace la pasta al dente e pure la fi....la fi....la fi....insomma ci siam capiti!!!

va be' ho capito!!!!
ma al raduno comunque andiamo lo stesso,senza bandiera magari...
:biggrin3:

Herbie 53
23/09/2008, 22:12
senza bandiera......ma l'ASTAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????

fearless
23/09/2008, 22:17
senza bandiera......ma l'ASTAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????

penso proprio che li in mezzo.....
nn avremo troppi problemi a rifilarla a qualcuno...:tongue::tongue:

nn credi??????:biggrin3:

Herbie 53
23/09/2008, 22:20
non è importante credere....ma scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee