Visualizza Versione Completa : chi me la fa...vedere ?
Ahem...si lo so ..scurrile e periferico il titolo..
Ho da chiedere una cosa agli utenti del forum gentilizzimizzimi...tra caserta e benevento c'è un anima Pia che ha la strett e magari mi ci fa dare n'occhiata x bene..impressioni non da venditore etc...il conce pare che sta a vendere un cartier...
grazie.
w.
é una moto eccezzionale.., hai poco da guardarla bene..
scardabianca
22/09/2008, 21:36
Ahem...si lo so ..scurrile e periferico il titolo..
Ho da chiedere una cosa agli utenti del forum gentilizzimizzimi...tra caserta e benevento c'è un anima Pia che ha la strett e magari mi ci fa dare n'occhiata x bene..impressioni non da venditore etc...il conce pare che sta a vendere un cartier...
grazie.
w.
tutto ma non de rosa
io l'ho acquistata guardando una foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DJ D-Powa
22/09/2008, 21:58
eheheh... io l'avevo vista solo in foto su internet, poi alla concessionaria ci sono salito e dopo una mezzoretta l'ho prenotata.
Non l'avevo ne accesa, ne mi ero fatto un giro...
Poi quando é arrivata é stata una goduria scoprire la sua voce, la sua potenza...
A mio parere... se ti piace esteticamente prendila! Poi per il resto avrai solo soddisfazioni una dietro l'altra :wink_:
tutto ma non de rosa
Scarda che vuoi dire ???
Qua solo De Rosa c'è, ci sono passato ne ha una jet black pronta consegna 7990 + cupolino, assistenza garantita etc ma ti ripeto le impressioni dei venditori le odio sono troppo di parte, non me ne vogliano ma è così.
Pensa un conce honda afferma che ai medi è una bomba la nuova hornet..invece si caga addosso se non la spremi per bene lol.