PDA

Visualizza Versione Completa : é RICOMINCIATA LA CACCIA....



The Dog
22/09/2008, 13:51
ieri mattina sono stato risvegliato dal "suono" dei fucili dei cacciatori, che palle, poveri animaletti! addio per un pò alle tranquille passeggiate nei boschi con i miei cagoloni.... no alla caccia:mad::mad::mad::mad::mad:

HAL9000
22/09/2008, 13:53
straquoto

DOCG
22/09/2008, 13:54
Dalle mie parti sono diversi giorni che girano nei boschi per prendere il posto....Contenti loro!!!!!!

Darkness
22/09/2008, 13:55
VOGLIO VEDERE SE LI METTESSIMO IN
UN RECINTO PRONTI A ESSERE SPARATI IN CULO
STI 4 PEZZI DI STRUNZ......

bastamoto
22/09/2008, 13:56
ieri mattina sono stato risvegliato dal "suono" dei fucili dei cacciatori, che palle, poveri animaletti! addio per un pò alle tranquille passeggiate nei boschi con i miei cagoloni.... no alla caccia:mad::mad::mad::mad::mad:

ovviamente tu e gli altri superattivisti (con la lingua) anticaccia del forum siete andati a prorestare con fischietti , pentolame ecc per disturbare i cacciatori ........:wink_:

Complimenti per i tuoi CAGOLONI :biggrin3:

PALADINA
22/09/2008, 13:58
VOGLIO VEDERE SE LI METTESSIMO IN
UN RECINTO PRONTI A ESSERE SPARATI IN CULO
STI 4 PEZZI DI STRUNZ......
quoto

The Dog
22/09/2008, 14:01
straquoto

bella la tua macchina!!!!!:w00t:


VOGLIO VEDERE SE LI METTESSIMO IN
UN RECINTO PRONTI A ESSERE SPARATI IN CULO
STI 4 PEZZI DI STRUNZ......

GRANDE!!!!!!:biggrin3:


ovviamente tu e gli altri superattivisti (con la lingua) anticaccia del forum siete andati a prorestare con fischietti , pentolame ecc per disturbare i cacciatori ........:wink_:

Complimenti per i tuoi CAGOLONI :biggrin3:

grazie per i complimenti, e comunque ogni volta che incontro un cacciatore ci litigo...

DOCG
22/09/2008, 14:15
Io pero' mi magno di tutto!!!!!

Dennis
22/09/2008, 14:23
Mah, non capisco tutto questo astio contro la caccia, ormai fortemente regolarizzata da buone leggi.

Darkness
22/09/2008, 14:27
Mah, non capisco tutto questo astio contro la caccia, ormai fortemente regolarizzata da buone leggi.

semplice...almeno per quello che mi riguarda.....trovo riprorevole, triste, di cattivo gusto, animalesco, praticamente da coglioni idioti e imbecilli sparare a poveri animaletti che hanno solo la disgrazia di essere pennuti.......
lo vuoi fare per sport? piattello......oppure prendi na moto e vai in pista....oppure fatti na sega a casa e lascia in pace degli uccellini vacca boia.....io personalmente la vieterei del tutto......

natan
22/09/2008, 14:31
Si é riaperta la caccia? Un'altra volta? ................. ma quante volte si riapre sta caccia quest'anno ????????????? ..................... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
22/09/2008, 14:35
Mi unisco al no alla caccia!

fearless
22/09/2008, 14:43
ho tanti amici cacciatori, ma personalmente sono contrario.

armageddon
22/09/2008, 14:45
VOGLIO VEDERE SE LI METTESSIMO IN
UN RECINTO PRONTI A ESSERE SPARATI IN CULO
STI 4 PEZZI DI STRUNZ......

se passi da leporano passa molto al largo e molto veloce,mio padre e i miei cugini sparano a tutto quello che si muove........................in moto:laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
22/09/2008, 14:45
ho tanti amici cacciatori, ma personalmente sono contrario.

agli amici cacciatori ?

Dennis
22/09/2008, 14:47
semplice...almeno per quello che mi riguarda.....trovo riprorevole, triste, di cattivo gusto, animalesco, praticamente da coglioni idioti e imbecilli sparare a poveri animaletti che hanno solo la disgrazia di essere pennuti.......
lo vuoi fare per sport? piattello......oppure prendi na moto e vai in pista....oppure fatti na sega a casa e lascia in pace degli uccellini vacca boia.....io personalmente la vieterei del tutto......

Sì ok, ma allora tutta la carne, latte e latticini che trovi al supermercato di animali allevati in batterie e poi macellati? O le uova confezionate da polli che vivono in un cubo di 40 cm di lato??

Suvvia, la caccia esiste da millenni, nel mondo animale tutti i giorni predatori cacciano, uccidono e squartano le loro prede.. oggi è uno sport, ma alla fine ogni cacciatore l'uccelletto, la lepre o il cinghiale lo prendono e se lo mangiano, o lo vendono a ristoranti vari, e se uno va a magnarsi le pappardelle al cinghiale e se le gusta con fare sopraffino, dovrebbe rendersene conto no?
Io condanno la caccia di frodo, perché amo la natura e la rispetto, ma per il resto chi segue le regole ben precise dettate dalla legge non mi sembra che sia classificabile come "mostro".

fearless
22/09/2008, 14:50
agli amici cacciatori ?

no.
ci mancherebbe.
ognuno fa' quello che vuole.

pitt
22/09/2008, 14:53
Qualche anno fa vicino a casa mia, zona controllata dove si poteva cacciare, in una bella domenica mattina c'è stata un' invasione di """animalisti""" (visto che così si voglion far chiamare) armati di pentole fischietti ecc per disturbare i cacciatori.. ad un certo punto arriva il contadino con la botte per coltivare i campi.. morale? quando gli "animalisti" si son accorti che stavano camminando sul letame se la son presa con il contadino che, secondo loro, li stava "disturbando" (sul suo campo !!!).. poi mesti mesti se ne son andati per il fastidio dell'odore e i cacciatori han continuato la loro attività.

bastamoto
22/09/2008, 14:59
Qualche anno fa vicino a casa mia, zona controllata dove si poteva cacciare, in una bella domenica mattina c'è stata un' invasione di """animalisti""" (visto che così si voglion far chiamare) armati di pentole fischietti ecc per disturbare i cacciatori.. ad un certo punto arriva il contadino con la botte per coltivare i campi.. morale? quando gli "animalisti" si son accorti che stavano camminando sul letame se la son presa con il contadino che, secondo loro, li stava "disturbando" (sul suo campo !!!).. poi mesti mesti se ne son andati per il fastidio dell'odore e i cacciatori han continuato la loro attività.

Strano che agli attivisti non piaccia la merda , e' pur sempre un dono della natura , o no ?

pitt
22/09/2008, 15:03
Si si ma agli attivisti han insegnato a cogliere solo il meglio dalla natura!

Tipo poenta e osei, tagliatelle al cinghiale, l'agnello a Pasqua..

bastamoto
22/09/2008, 15:11
Si si ma agli attivisti han insegnato a cogliere solo il meglio dalla natura!

Tipo poenta e osei, tagliatelle al cinghiale, l'agnello a Pasqua..

In Italia ci sono 800.000 cacciatori , uno ogni 75 abitanti ; parte di quelli del Nord est vanno a caccia all'estero , perche' le riserve sono a numero chiuso e non ci sono posti.
La Federcaccia cura il ripopolamento delle riserve e , d'accordo con la Forestale provvede alla caccia di selezione.

credo che la percentuale di chi mangia selvaggina , sia molto piu' alta e , credo che la maggior parte degli "attivisti" non sia bene a conoscenza della realta'.

La maggior parte dei cacciatori che ho visto in giro ieri era sui settant'anni di media ; vogliamo proibire a questa gente che caccia da quando non esistevano le licenze di cacciare ?

595Abarth
22/09/2008, 15:28
Esagerati... e che è??? Che "orrendo crimine".... ma daiii...

Tra l'altro è necessaria in alcune zone quindi le vostre polemiche sono inutili...

Dovreste prendervela con chi fa caccia di frodo, con chi usa le trappole, con chi uccide specie protette, ma non con chi la domenica va a prendersi la cena... tra l'altro pagandola a caro prezzo...
potete essere contrari ovviamente, ma non etichettate il cacciatore come il più abominevole degli uomini....

Mamba
22/09/2008, 15:31
Da me è iniziata la caccia alle NUTRIE e spero non ne resti neanche una !!

io ne ho presa sotto una con la moto e non mi rendo ancora conto come ho fatto a stare in piedi , sarà stata 10 kg. e la moto mi ha fatto un salto incredibile.
W i cacciatori di nutrie.

papitosky
22/09/2008, 15:35
NO ALLA CACCIA quoto 100%

tigerw
22/09/2008, 15:37
semplice...almeno per quello che mi riguarda.....trovo riprorevole, triste, di cattivo gusto, animalesco, praticamente da coglioni idioti e imbecilli sparare a poveri animaletti che hanno solo la disgrazia di essere pennuti.......
lo vuoi fare per sport? piattello......oppure prendi na moto e vai in pista....oppure fatti na sega a casa e lascia in pace degli uccellini vacca boia.....io personalmente la vieterei del tutto......
straquoto tutto. tranne animalesco. gli animali non sonotutto quello che hai detto.i cacciatori si.

papitosky
22/09/2008, 15:39
no alla caccia
quoto 100%

595Abarth
22/09/2008, 15:39
Da me è iniziata la caccia alle NUTRIE e spero non ne resti neanche una !!

io ne ho presa sotto una con la moto e non mi rendo ancora conto come ho fatto a stare in piedi , sarà stata 10 kg. e la moto mi ha fatto un salto incredibile.
W i cacciatori di nutrie.

che orroree, ne ho vista una l'altro giorno... fanno veramente schifo...
TOPONI enormiiii :blink::blink:

bastamoto
22/09/2008, 15:42
straquoto tutto. tranne animalesco. gli animali non sonotutto quello che hai detto.i cacciatori si.

Io non avrei quotato le offese ai cacciatori .....e soprattutto la mancanza di rispetto per le idee altrui

595Abarth
22/09/2008, 15:45
Io non avrei quotato le offese ai cacciatori .....e soprattutto la mancanza di rispetto per le idee altrui

quoto:yess:

Mamba
22/09/2008, 15:57
io non sono ne pro ne contro.

comunque prima di prendersela con i cacciatori prendiamocela contro la cementificazione, contro la sparizione delle rive dei fiumi, contro l'inquinamento e di conseguenza del cambiamento climatico che hanno annientato la vita di molti animali e persone.

bastamoto
22/09/2008, 16:02
io non sono ne pro ne contro.

comunque prima di prendersela con i cacciatori prendiamocela contro la cementificazione, contro la sparizione delle rive dei fiumi, contro l'inquinamento e di conseguenza del cambiamento climatico che hanno annientato la vita di molti animali e persone.

quoto la sparizione degli anticacciatori

bastard inside
22/09/2008, 16:45
pensavo che l'argomento si fosse esaurito, inutile discutere ancora tanto ogniuno resta delle sue idee

pitt
22/09/2008, 17:04
Certo, bisogna però anche vedere e capire quali sono idee ipocrite e non.. E' facile "essere contro" a parole, ma poi???
Come quello che ha steso la bandiera della pace sul terrazzo e poi ammazzerebbe di botte la famiglia di neri che abita di fianco perchè non sopporta i loro usi...

franco'56
22/09/2008, 18:55
Quoto tutti gli interventi di bastamoto.

winter1969
22/09/2008, 19:46
Viva la caccia.



http://img512.imageshack.us/img512/5230/14100610291fs3nd4.jpg (http://imageshack.us)

SpongeBob
22/09/2008, 21:10
Ancora questa storia...che rottura...
Ma prendetevela pure coi pescatori, anche i pesci son povere creature indifese no? :biggrin3:
E poi, fossi un piccolo e tenero coniglietto preferirei viver tranquillo in libertà con la possibilità (non certezza, tra l'altro) di finire impallinato senza quasi accorgermene, piuttosto che vivere in un box di 30 cm x 30 senza quasi potermi muovere con la certezza di morire dopo 2 mesi o poco più.
E' facile accusare i cacciatori di essere gli sterminatori della natura, ma certo tante cose fan più danni della caccia, e poi chi di noi non mangia carne e non ha nulla, ma proprio NULLA di origine animale in casa?
Pensate, prima di parlare...:dry:

DOCG
22/09/2008, 21:10
AZZ ma sei stato bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!

SpongeBob
22/09/2008, 21:11
Quoto tutti gli interventi di bastamoto.

Anche io.

Mamba
22/09/2008, 21:15
Viva la caccia.



http://img512.imageshack.us/img512/5230/14100610291fs3nd4.jpg (http://imageshack.us)

LA POLENTA è PRONTA ?? !!!!!!!

SpongeBob
22/09/2008, 21:21
Viva la caccia.



http://img512.imageshack.us/img512/5230/14100610291fs3nd4.jpg (http://imageshack.us)

La pernice è ottima bollita e condita con un po di olio d'oliva, limone e prezzemolo...:yess:

Sspeed
22/09/2008, 21:28
aho, ma se io sono sempre in caccia di passere ve la prendete? ... del resto il mio non è un hobby, è più una malattia...

lol:tongue::tongue::tongue:

Mamba
22/09/2008, 21:30
aho, ma se io sono sempre in caccia di passere ve la prendete? ... del resto il mio non è un hobby, è più una malattia...

lol:tongue::tongue::tongue:

STAI ATTENTO AI PASSERI SOLITARI !!!!!!!!!! SI MIMETIZZANO E TI SOMATIZZANO !!!!!!:biggrin3:

SpongeBob
22/09/2008, 21:36
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
STAI ATTENTO AI PASSERI SOLITARI !!!!!!!!!! SI MIMETIZZANO E TI SOMATIZZANO !!!!!!:biggrin3: