Visualizza Versione Completa : Vendo bellissimo rustico ristrutturato toscana pisa
Vendo bellissimo rustico nelle campagne della provincia di Pisa in zona molto tranquilla.
Edificio completamente ristrutturato con parco di 5000 metri quadri acquistabile intero oppure una sola unità abitativa ( sono due unità ).
è un vero affare molto bello e curato.
Per info e foto contattatemi in MP. oppure 3456053714
Vendo bellissimo rustico nelle campagne della provincia di Pisa in zona molto tranquilla.
Edificio completamente ristrutturato con parco di 5000 metri quadri acquistabile intero oppure una sola unità abitativa ( sono due unità ).
è un vero affare molto bello e curato.
Per info e foto contattatemi in MP. oppure 3456053714
potete vederlo a questo link
Rustico Dainelli » Info (http://www.rusticodainelli.ilbello.com)
sito ancora da ultimare.
Avv. del Diavolo
09/10/2008, 17:34
bellissimo!
è il mio sogno....ad aver le possibilità ecominiche lo prenderei al volo!
se non sono indiscreto potrei sapere la richiesta?
che figata davvero, ma sono uno sopra l'altro le 2 unità abitative? posso sapere anche io per curiosità quanto? sia completo che diviso per entrambe le unità, anche in pm grazie!
scusate ma è di una mia cara amica e non so quanto di preciso chiede .
comunque a presto il sito sarà completo con i contatti e potete chiedere a lei .
vi posso garantire che è favoloso ed in una zona molto tranquilla a pochi km dal mare e da pisa potete vedere su google map .
sono persone serie e affidabili.
speedkalle
09/10/2008, 21:47
Pensi che accetterà uno scambio alla pari con la mia Speed?:biggrin3:
Porca paletta, è bellissima... :wub::wub::wub:
è molto bella ........
garantisco !
bello !!!!!!!!!!!!!!
chissa quanto costa....?
RINO-ONBOARD
11/10/2008, 00:24
mamma che favola!!!!!
Bellissimo.....se prendo il 6 domani sera neanche il pensierino ci faccio....vado su e firmo....perchè un rustico del genere è possibile pagarlo solo facendo centro al superenalotto...Complimenti stà bene la tua amica è....:tongue: