PDA

Visualizza Versione Completa : silenziatori aperti

mini17
22/09/2008, 16:27
sfogliando il catalogo triumph, ho notato che si possono aquistare silenziatori uguali identici a quelli di serie, ma aperti. quindi ho pensato, xke non comprare i silenziatori e poi farmi fare dei bei collettori cazzuti collettori a parte (da ajko a roma, dato ke ci vivo)? cosi se mi fermano almneno nn dicono niente, ma... vale la pena? iinsomma come sound come sono? vanno come dei silenziatori afermarket, meglio o peggio?

Xarr
22/09/2008, 16:33
sfogliando il catalogo triumph, ho notato che si possono aquistare silenziatori uguali identici a quelli di serie, ma aperti. quindi ho pensato, xke non comprare i silenziatori e poi farmi fare dei bei collettori cazzuti collettori a parte (da ajko a roma, dato ke ci vivo)? cosi se mi fermano almneno nn dicono niente, ma... vale la pena? iinsomma come sound come sono? vanno come dei silenziatori afermarket, meglio o peggio?

scusa ma quali sono sul catalogo triumph!?sono anche online?

MANDRAKE
22/09/2008, 16:47
Non credo che i silenziatori aperti abbiano l'omologazione, cmq se ti fermano con il fonometro ti fanno il :ciapet: uguale. Poi, nn so quanto costano, ma sicuramente ti ci vengono degli scarichi con i fiocchi...

Dade46
22/09/2008, 19:35
io non li ho sentiti xò mi hanno detto che suonan o meno di un aftermarket e pesano di più...io punterei a qualcos'altro se fossi in te...

cavallo
22/09/2008, 19:53

non sono omologati... il sound é bello:ph34r:

giova66
22/09/2008, 20:04

Non sono omologati (l'omologazione è sul lato interno in fondo ai silenziatori).... benchè identici agli originali...... Il poliziotto che dovesse fermarti, potrebbe non farsi ingannare dall'aspetto, anche perchè potrebbe non conoscere affatto l'aspetto degli originali, quindi cercherebbe l'omologazione, non trovandola......
Secondo me non conviene rischiare. (e poi costano sempre 400 euro)....meglio altri scarichi after market

unregistred
22/09/2008, 20:20
Ho potuto sentirli suonare al raduno di valtermoto, il suono non è male, non è nemmeno tanto fastidioso!
Peccato per quella dicitura...."Not for road use" :tongue:

mini17
22/09/2008, 20:34
Non sono omologati (l'omologazione è sul lato interno in fondo ai silenziatori).... benchè identici agli originali...... Il poliziotto che dovesse fermarti, potrebbe non farsi ingannare dall'aspetto, anche perchè potrebbe non conoscere affatto l'aspetto degli originali, quindi cercherebbe l'omologazione, non trovandola......
Secondo me non conviene rischiare. (e poi costano sempre 400 euro)....meglio altri scarichi after market

mettiamo ke invece io possa ristampare lo stesso codice sopra?
xke non so, avevo visto pure i leovince ma nn so se vengono solo i terminali e quanto costano e poi, come vanno? (hanno un db killer estraibile?)

Dade46
22/09/2008, 22:41
mettiamo ke invece io possa ristampare lo stesso codice sopra?
xke non so, avevo visto pure i leovince ma nn so se vengono solo i terminali e quanto costano e poi, come vanno? (hanno un db killer estraibile?)
certo i Leovince sono solo terminali e sono omoogati con db-killer...se cerchi sul forum ci sono un paio di discussioni che parlano proprio dei Leovince,al raduno gli ho sentiti dal vivo e suonano veramente bene :biggrin3::biggrin3: