PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Raduno Valter moto



billy64
22/09/2008, 16:39
Ciao a tutti,ieri ho partecipato al raduno organizzato da Valter Moto,sono felice di aver conosciuto un sacco di bella gente, una bella esperienza,un grazie a tutti i ragazzi dell'organizzazione e Valter Moto.
Un saluto a tutti voi e uno particolare alla Rossa special che era al mio fianco.:yess:

il leso
22/09/2008, 18:02
davveo bello!!!!

tutta l'organizzazione è stata fantastica!!!!!!!!!!!!

l.maggioni1
22/09/2008, 18:11
Ad Ermes ed Alberto un sentito ringraziamento per Avermi invitato anche se ero a cavallo di un Tedesca...ciao a Tutti Luca HP2

England
22/09/2008, 18:20
Ad Ermes ed Alberto un sentito ringraziamento per Avermi invitato anche se ero a cavallo di un Tedesca...ciao a Tutti Luca HP2

Ciao Lucaaaaaa :biggrin3: Grazie a te per averci aiutato a guidare il gruppo, e che Gruppo!!!!!!!!!
FANTASTICI tutti!!!!!!!!:laugh2::coool:

La Rossa
22/09/2008, 19:10
Ciao a tutti,ieri ho partecipato al raduno organizzato da Valter Moto,sono felice di aver conosciuto un sacco di bella gente, una bella esperienza,un grazie a tutti i ragazzi dell'organizzazione e Valter Moto.
Un saluto a tutti voi e uno particolare alla Rossa special che era al mio fianco.:yess:

anch'io mi sono divertita un sacco... ringrazio tutti i partecipanti e gli organizzatori..spero di essermi meritata la pettorina dello staff:biker::biker:

Billy...troppo gentile.... del resto dove la trovi un'altra che si toglie i pizzocheri di bocca per sfamarti?????:w00t::w00t: ti devo tirare le orecchie però... mi hai rubato l'avatar:demon::demon:cattivo!!!

Medoro
22/09/2008, 20:05
ma walter moto si chiama proprio cosi????

Jimbo
22/09/2008, 20:22
complimenti mi...meglio ci siamo divertiti molto io e la mia fidanzata e spero di farne altri perchè usare solo la moto per il tragitto casa lavoro è svilente...curve curve e ancora curve avevo stampato un sorriso sotto il casco che non vi potevate immaginare...
provai una cosa simile al raduno Yamaha sulle Dolimiti li toccai quasi un':homer:.... beh il delirio di curve mi da alla testa...
ciao e alla prox..

dimenticavo se a qualcuno interessa dovrei avere ancora il roadbook

England
22/09/2008, 20:39
ma walter moto si chiama proprio cosi????

non Walter moto, ma Valter moto, e si si chiama proprio così uno dei titolari, ovvero il fratello che correva in moto, solo che di cognome non fa Moto :biggrin3::laugh2::biggrin3:

billy64
22/09/2008, 21:31
i pizzoccheri masticati sono più buoni,poi data l'età sai la dentiera...però erano buoni

Sspeed
22/09/2008, 21:40
Ciao a tutti,ieri ho partecipato al raduno organizzato da Valter Moto,sono felice di aver conosciuto un sacco di bella gente, una bella esperienza,un grazie a tutti i ragazzi dell'organizzazione e Valter Moto.
Un saluto a tutti voi e uno particolare alla Rossa special che era al mio fianco.:yess:

hahah quoto... e billy grazie di avermi portato quasi fino a milano... da solo in compagnia dei pizzoccheri non ce l'avrei mai fatta... :biggrin3:

Bellideapaolo
22/09/2008, 22:04
posta foto appena possibile

England
22/09/2008, 22:27
..spero di essermi meritata la pettorina dello staff:biker::biker:

M E R I T A T I S S I M A!!!!!!!!!!:wink_:
Spero quindi di poter contare su di te anche in futuro eh???? ok???:tongue:
Ciao grazie ancora :laugh2:

billy64
23/09/2008, 06:35
ciao Sspeed purtroppo il traffico non ci ha dato modo di stare proprio in compagnia ma và bene così è già stata una bella giornata,ciao alla prossima

CLIVE82
23/09/2008, 16:59
E' stato fantastico anche per me!!! Un'esperienza unica!!!
Un grazie immenso all'organizzazione....impeccabile!! Per non parlare dei premi.....il telo mare triumph è uno spettacolo!!!!!
Non vedo l'ora di ripeterla.....ma chissa quando?
Speriamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: