PDA

Visualizza Versione Completa : videocamere sulla moto



Ziga86
22/09/2008, 19:08
ciao a tutti.
ho un probblema,vorrei montare sulla mia moto 4 telecamere,ma non riesco a trovare nulla,potete aiutarmi,sapete dove posso trovarle?
grazie.
:cry:

FEBIUS
22/09/2008, 19:43
Ma 4 telecamere non le ha neanche Emilio Fede!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Aerodik
22/09/2008, 20:07
ciao a tutti.
ho un probblema,vorrei montare sulla mia moto 4 telecamere,ma non riesco a trovare nulla,potete aiutarmi,sapete dove posso trovarle?
grazie.
:cry:

puoi guardare sul sito:

DOGcam (http://www.dogcamsport.co.uk/)

oppure:

HELMETCAMERA (http://www.helmetcamera.com/)

il primo è un sito inglese, il secondo americano.

Di sti periodi conviene + l americano.

Come recorder, io uso un archos 504 con scheda da 4 gb interna, ottima risoluzione.
Non regge cmq le 4 camere.... e nn so bene cosa ci voglia per farle funzionare tutte e 4...

DOCG
22/09/2008, 20:21
Prova a domandare a "Framasotti" lui dovrebbe essere esperto di telecamere sulla moto......

Ziga86
22/09/2008, 20:24
tutto sommato 1 camera singola l'ho trovata (camera e ricevente)è che non ho spazzio e poi non posso far diventare la moto un'astronave...
alla fine in moto gp ne hanno un infinita...ci sara pur un modo...
cavolo devo trovare per forza un modo...bisogna ammettere che dev'essere una figata rivedersi dopo un a scampagnata o un giro in pista

grazie x l'informazione

Cux
22/09/2008, 21:54
Azz 4 telecamere?? stile motogp? una in coda che ti riprende il sedere, una sulla pinza davanti.. e le altre? :D
Scherzo, cmq dal post non si capisce bene che tipo di telecamere cerchi, a me viene in mente quella della oregon scientific che però è bella grande e 4 non saprei dove metterle ;)

framasotti
23/09/2008, 18:15
Io ho montato sulla mia, una action camera della oregon scientific dal costo di 149 euro, la puoi fissare dove e come vuoi, è ricca di dotazioni e nella scatola c'è davvero di tutto per poterla attaccare dove vuoi.

Bè, io 4 videocamere sulla mia Speed non le attaccherei mai, primo per i costi esagerati che l'operazione andrebbe a gravare sul mio portafoglio e secondo perchè non ne vedo l'utilità, mi basta cambiare supporto e sganciare e riattaccare la videocamera dove voglio in pochissimo tempo, specialmente se preparo la moto con gli alloggi già predisposti, sarebbe questione di pochissimi secondi cambiare posizione.

considera anche un'altra cosa che se posizioni la videocamera sul posteriore per riprendere il tuo sedere mentre fai le pieghe hai bisogno di una videocamera che abbia una sorta di grand'angolo, altrimenti rischieresti di riprendere solo il tuo bellissimo culo senza che nessuno possa avere idea di come hai guidato, non so se mi sono spiegato.

in bocca al lupo e facci sapere:biggrin3:

Rene
23/09/2008, 18:31
Fai prima a noleggiare un elicottero che ti riprenda dall'alto... :biggrin3:

DOCG
23/09/2008, 19:22
Io ho montato sulla mia, una action camera della oregon scientific dal costo di 149 euro, la puoi fissare dove e come vuoi, è ricca di dotazioni e nella scatola c'è davvero di tutto per poterla attaccare dove vuoi.

Bè, io 4 videocamere sulla mia Speed non le attaccherei mai, primo per i costi esagerati che l'operazione andrebbe a gravare sul mio portafoglio e secondo perchè non ne vedo l'utilità, mi basta cambiare supporto e sganciare e riattaccare la videocamera dove voglio in pochissimo tempo, specialmente se preparo la moto con gli alloggi già predisposti, sarebbe questione di pochissimi secondi cambiare posizione.

considera anche un'altra cosa che se posizioni la videocamera sul posteriore per riprendere il tuo sedere mentre fai le pieghe hai bisogno di una videocamera che abbia una sorta di grand'angolo, altrimenti rischieresti di riprendere solo il tuo bellissimo culo senza che nessuno possa avere idea di come hai guidato, non so se mi sono spiegato.

in bocca al lupo e facci sapere:biggrin3:

Io aggiungerei anche di premere REC prima di partire......:rolleyes:

Aerodik
23/09/2008, 19:45
si ma la action cam della oregon scientific fa riprese del cavolo se paragonate ad un impiantino fatto bene, spendendo 150 euro in +...

framasotti
23/09/2008, 19:55
Io aggiungerei anche di premere REC prima di partire......:rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2:

The Dog
24/09/2008, 20:29
non le ha manco stoner!

Herbie 53
24/09/2008, 21:10
ma adriana si....fa certe ripreseeeeeee

PaolinoGr
25/09/2008, 06:55
si ma la action cam della oregon scientific fa riprese del cavolo se paragonate ad un impiantino fatto bene, spendendo 150 euro in +...


...oregon scientific + 150 € = il doppio...

Un mio amico ha il negozio con queste "cosette" e lui ne ha una abbastanza seria con viedo e audio remoti (separati) hard disk con schermo per vedere dove inquadri e rivedere subito quello che hai registrato...però siamo sull'ordine dei 600 € e non sò voi ma io (sempre sulla moto) li spendo in altri modi...