Accedi

Visualizza Versione Completa : BMW 3 coupe vs AUDI A5

Pagine : [1] 2 3

fearless
22/09/2008, 21:23
dovendo cambiare la mia BMW serie 3coupe' vecchio modello, sono indeciso se rimanere in BMW o prendere l'AUDI A5.
premetto che ho avuto 2 BMW fino ad ora e mi son trovato benissimo :wink_::wink_:

pero' l'AUDI......mi piace un sacco.....:wub::wub:
e poi quei led davanti.....:wub::wub:

voi cosa mi consigliate????????

http://www.newstreet.it/foto/gallery/1083/bmw-serie-3-coupe-01_640.jpg

http://totalweek.files.wordpress.com/2007/07/audi_a5_1.jpg

Medoro
22/09/2008, 21:29
secondo me è meglio cambiare ogni tanto
non so se una sia meglio dell'altra,ma bmw gia l'hai provata e la conosci

tormento
22/09/2008, 21:32
Prendi l'audi visto che è una novità,la serie 3 coupe ormai ha stufato,anche se devo dire che l'ultimo modello è stupendo.

fearless
22/09/2008, 21:35
secondo me è meglio cambiare ogni tanto
non so se una sia meglio dell'altra,ma bmw gia l'hai provata e la conosci

infatti!!!!!
e va benissimo, anche l'audi e' molto affidabile.
pero' il piacere di guida che ha la bmw nn so se l'audi potra' averlo!!!!
questo e' uno degli ostacoli che un po' mi frenano.

DOCG
22/09/2008, 21:35
:wub::wub::wub:AUDI!!!!!!!!!!!!!

Medoro
22/09/2008, 21:38
infatti!!!!!
prenota una prova,magari x un week-end,cosi ti fai un'idea più chiara:wink_:

fearless
22/09/2008, 21:41
prenota una prova,magari x un week-end,cosi ti fai un'idea più chiara:wink_:

ho dei clienti che ce l'hanno!!!!!
vedo di corromperne qualcuno per farmi fare un test-drive...:tongue::tongue:

tripler3
22/09/2008, 21:45
una A5 è bella in tutte le salse...anche senza S line...
La 3 coupe apparte il fatto che è inflazionatissima è bella ma lo è ancor di piu nell'allestimento M sport.
Il fattore che mi condizionerebbe la scelta verso BMW è senza ombra di dubbio la traz posteriore... che mi arrapa... e la vastita' di motori infinita ....
I 6 cilindri ds o benzina....son tutti favolosi....poi per nn parlare della serie 335 sia DS (286cv) che BZ(306cv...ancor per poco)
La casa degli anelli ha invece dalla sua una linea che spazza via la concorrenza ...degli interni confiniture a livello di Bentley(che BMW nn ha!!)e la sicurezza(per i nn sicuri delle proprie velleita' sportive) del "QUATTRO" permanente abbinato pero' solo alla top TDI ...la 3.0 e alle BZ
Per quanto io sia un amante della coda spazzolina....(della serie ..se nn derapo nn mi arrapo!!) l'A5 probabilmente attirerebbe di piu la mia attenzione e la farei cosi:
2.7 tdi multitronic(unico camio disponibile tra l'altro) con pacchetto S-line interior (aggiungendo da magazzino audi le minigonnine s-line che costano una cagata tipo 100€),cerchi da 19 della gamma RS.
Sceglierei la 2.7 perche unisce la traz anteriore...quindi la semplicita della guida per tutti ad un ottimo motore 6 cilindri con un cambio a variazione continua eccezionale(con paddles al volante..fanno troppo fico!!!)
Sicuramente consumerebbe meno e con 190 cv (210/220 con una bella mappa a doc) vola cmq..
CAPITO CLAUDIO !!!!

fearless
22/09/2008, 21:46
ma nn l'avevi gia' detto?????:blink::blink::blink:

tripler3
22/09/2008, 21:47
Vedi che il telaio della nuova gamma AUDI serie A4 A5 dicono che sia eccezionale...

Jimbo
bmw coupe tutta la vita e al top il 335D...
audi x me è solo avant e per di più rs4..
..

tripler3
ma nn l'avevi gia' detto?????:blink::blink::blink:

dici a me?? cosa??

bmw coupe tutta la vita e al top il 335D...
audi x me è solo avant e per di più rs4..
..
La 335 pure in versione BZ ora monta il DSC che fungepure da diff autobloccante.....o meglio ne emulale funzioni... eva coma e forse D+ della vecchia M3 e46
RS4 ....il cugina di mia morosa si sta accattando proprio l'esemplare "AVANT"appartenuta al fratello di Alberto Tomba...nera con scarico e centralina.....450 cv.....V8:wink_::w00t:

fearless
22/09/2008, 21:55
una A5 è bella in tutte le salse...anche senza S line...
La 3 coupe apparte il fatto che è inflazionatissima è bella ma lo è ancor di piu nell'allestimento M sport.
Il fattore che mi condizionerebbe la scelta verso BMW è senza ombra di dubbio la traz posteriore... che mi arrapa... e la vastita' di motori infinita ....
I 6 cilindri ds o benzina....son tutti favolosi....poi per nn parlare della serie 335 sia DS (286cv) che BZ(306cv...ancor per poco)
La casa degli anelli ha invece dalla sua una linea che spazza via la concorrenza ...degli interni confiniture a livello di Bentley(che BMW nn ha!!)e la sicurezza(per i nn sicuri delle proprie velleita' sportive) del "QUATTRO" permanente abbinato pero' solo alla top TDI ...la 3.0 e alle BZ
Per quanto io sia un amante della coda spazzolina....(della serie ..se nn derapo nn mi arrapo!!) l'A5 probabilmente attirerebbe di piu la mia attenzione e la farei cosi:
2.7 tdi multitronic(unico camio disponibile tra l'altro) con pacchetto S-line interior (aggiungendo da magazzino audi le minigonnine s-line che costano una cagata tipo 100€),cerchi da 19 della gamma RS.
Sceglierei la 2.7 perche unisce la traz anteriore...quindi la semplicita della guida per tutti ad un ottimo motore 6 cilindri con un cambio a variazione continua eccezionale(con paddles al volante..fanno troppo fico!!!)
Sicuramente consumerebbe meno e con 190 cv (210/220 con una bella mappa a doc) vola cmq..
CAPITO CLAUDIO !!!!

grazie PAOLONE!!!!!!
risposta esaurientissima e ineccepibile.
infatti per l'audi sarei orientato verso il 2.7 che comunque accomuna prestazioni piu' che accettabili a consumi sulla norma.
mentre per la bmw farei il 3.0 d che conosco molto bene come motore avendolo provato parecchie volte.
per gli interni niente da dire......AUDI vince alla grande!!!!
e infatti sono curioso di provarla perche' e' l'ultimo ostacolo che frena la scelta.

dici a me?? cosa??

no no paolo!!!!

mi riferivo a un messaggio prima del tuo..

tripler3
22/09/2008, 21:58
Bmw con la 330 d spazza tutto....
Un mese fa ho fatto mappare a mio suocero la sua 530d(poi la vecchia versione 218cv) e sembra di avere un missile su 4 rote.....Derapa dovunque e comunque
Allunga oltre i 260 ed è una touring...

Cmq visto che deve essere un auto nn per fare drifting ne per fare il coglione...ma al limite il figo...io opterei per la A5 2.7 troppo piu bella e molto meno vista e stravista

tormento
22/09/2008, 21:59
grazie PAOLONE!!!!!!
risposta esaurientissima e ineccepibile.
infatti per l'audi sarei orientato verso il 2.7 che comunque accomuna prestazioni piu' che accettabili a consumi sulla norma.
mentre per la bmw farei il 3.0 d che conosco molto bene come motore avendolo provato parecchie volte.
per gli interni niente da dire......AUDI vince alla grande!!!!
e infatti sono curioso di provarla perche' e' l'ultimo ostacolo che frena la scelta.

no no paolo!!!!

mi riferivo a un messaggio prima del tuo..

Che messaggio:blink:,tu sei fuso.:biggrin3::tongue:

Dennis
22/09/2008, 21:59
Nessuna delle due guarda, mi sembrano delle auto per papponi supersfigatissimi, soprattutto l'Audi con quella linea da auto per la mafia russa e le lucine led da ritorno al futuro.

Invece de sti due obrobri crucchi che ogni pezzente che ha 4 soldi in più della media si compra per far vedere che è ricco, guardati la nuova fantastica Jaguar, l'ho vista bene dal vivo ed è a dir poco superba in tutto, linea personalissima e fresca, interni che alle crucchenwagen gli da una pista in tutto, sia come linea che come rifiniture e materiali.
Dai retta ad un giovane, lascia fà ste macchine da quarantenni zitelli e comprati la nuova bellissima e raffinatissima Jaguar.

http://www.cars.justelite.net/wp-content/uploads/2007/08/jaguar-2009-jaguar-xf.jpg

fearless
22/09/2008, 22:00
Bmw con la 330 d spazza tutto....
Un mese fa ho fatto mappare a mio suocero la sua 530d(poi la vecchia versione 218cv) e sembra di avere un missile su 4 rote.....Derapa dovunque e comunque
Allunga oltre i 260 ed è una touring...

ne so qualcosa io!!!!
5 ne ho fatte di centraline, e sul 330 e' impressionante!!!
pero' i differenziali che partono....:cry::cry:

Mr Triple
22/09/2008, 22:00
A5 senza neanche pensarci

tripler3
22/09/2008, 22:03
Nessuna delle due guarda, mi sembrano delle auto per papponi supersfigatissimi, soprattutto l'Audi con quella linea da auto per la mafia russa e le lucine led da ritorno al futuro.

Invece de sti due obrobri crucchi che ogni pezzente che ha 4 soldi in più della media si compra per far vedere che è ricco, guardati la nuova fantastica Jaguar, l'ho vista bene dal vivo ed è a dir poco superba in tutto, linea personalissima e fresca, interni che alle crucchenwagen gli da una pista in tutto, sia come linea che come rifiniture e materiali.
Dai retta ad un giovane, lascia fà ste macchine da quarantenni zitelli e comprati la nuova bellissima e raffinatissima Jaguar.
:w00t::w00t::w00t:

LA xf è da adultissimi......da pensionati oserei....troppo aristocratico JAguar
Poi cazzo nn sarebbe da sfigati andare in giro con un auto che dovunque vai pensano che l'hai fottuta al papa'??:tongue::tongue:

fearless
22/09/2008, 22:03

e la jaguar sarebbe una vettura da giovani secondo te??????

ma per favore warsty!!!!!!!!!:biggrin3:

tripler3
22/09/2008, 22:05
ne so qualcosa io!!!!
5 ne ho fatte di centraline, e sul 330 e' impressionante!!!
pero' i differenziali che partono....:cry::cry:
Dove prendi le mappe....o perlomeno con chi lavori??

Se uno nn fa il coglione e se hai lo steptronic secondo me nn rompi nulla...
Ehi Cla l'hai piu visto il mio amico con la M gialla chiamato da te l'albanese??:w00t::w00t:

UNA TATA.............!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::w00t::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fearless
22/09/2008, 22:09
Dove prendi le mappe....o perlomeno con chi lavori??

Se uno nn fa il coglione e se hai lo steptronic secondo me nn rompi nulla...
Ehi Cla l'hai piu visto il mio amico con la M gialla chiamato da te l'albanese??:w00t::w00t:

LA TATA.............!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::w00t::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

me le fa' un tipo d'ancona!!
veramente in gamba:wink_: aveva un team rally prima.

il tuo amico giallo nn l'ho piu' visto!!!!!
bo'.......forse avra' cambiato macchina o gli avranno ritirato la patente..chi lo sa.

Dennis
22/09/2008, 22:11

Non è una macchina da giovane così come non lo è la A5 né la BMW 3 Coupé, è un'automobile fatta bene che ti renderebbe diverso dai soliti pezzenti con la A5 ed il kit S-line pagato migliaia di euro solo perché ha le pecette sotto le portiere iridescenti.
Oltre al fatto che ha un'immagine molto più dinamica, fresca, sportiva, lussuosa e di classe rispetto all'Audi in oggetto... vattela a vedere di persona, vedrai che secondo me cambi idea.

tripler3
22/09/2008, 22:13
no no ancora è in giro che fa il deficente driftando un po dappertutto....
Io faccio l'elettronica da un amico di Casinina di auditore...un mostro sacro di pc e iniezioni.
Mappa dai trattori ai camion ...dalle auto alle moto....TUTTO!!!!
Lui si appoggia e fa corsi alla Dimensione sport di alessandria.
Un genio.

Silvan
22/09/2008, 22:14
infatti!!!!!

Ecco ti sei risposto da solo!
Vai di Bmw:w00t:

tripler3
22/09/2008, 22:16
Non è una macchina da giovane così come non lo è la A5 né la BMW 3 Coupé, è un'automobile fatta bene che ti renderebbe diverso dai soliti pezzenti con la A5 ed il kit S-line pagato migliaia di euro solo perché ha le pecette sotto le portiere iridescenti.
Oltre al fatto che ha un'immagine molto più dinamica, fresca, sportiva, lussuosa e di classe rispetto all'Audi in oggetto... vattela a vedere di persona, vedrai che secondo me cambi idea.

Ahooooooo ma che te sei fumato...
Tu sei pazzo....Quanti anni hai innanzi tutto...?
Una A5 monta le pezzette come le hai chiamate con si e no 200€
ed è credo all'unanimita una delle piu belle coupe in circolazione nella sua categoria..
Pou swcusa una cosa....ma quanto costa una XF???
Poi se devo piamme na JAg nnvorrei mai vederesotto il cofanoil 2.7 DS
Solo V8!!!

fearless
22/09/2008, 22:17
no no ancora è in giro che fa il deficente driftando un po dappertutto....
Io faccio l'elettronica da un amico di Casinina di auditore...un mostro sacro di pc e iniezioni.
Mappa dai trattori ai camion ...dalle auto alle moto....TUTTO!!!!
Lui si appoggia e fa corsi alla Dimensione sport di alessandria.
Un genio.

un tipo in gamba insomma!!!!
appena avremo modo di vederci mi spiegherai meglio:wink_::wink_:
nn si sa mai..........se mi prende de meno.....:rolleyes::rolleyes:

tripler3
22/09/2008, 22:17
Ecco ti sei risposto da solo!
Vai di Bmw:w00t:
solo se hai provato accetto

Le nuove audi nn han nulla in comune con le vecchie A4

un tipo in gamba insomma!!!!
appena avremo modo di vederci mi spiegherai meglio:wink_::wink_:
nn si sa mai..........se mi prende de meno.....:rolleyes::rolleyes:

Se lo fai lavorare ti tratta stra bene -poi è una persona stra simpatica e competente....Fammisaperese ti interessa che ti ci metto in contatto...magari vien pure giu lui....tanto ha sempre tutto dietro con se.

Nandrolone
22/09/2008, 22:20
BMW TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
22/09/2008, 22:21

nn ci siamo!!!!!!
domenica al raduno nn vengo in moto ma mi prendo in prestito un A5!!!!!
cosi vediamo sulla valnerina chi sta' davanti bello mio!!!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:biggrin3:

Dennis
Ahooooooo ma che te sei fumato...
Tu sei pazzo....Quanti anni hai innanzi tutto...?
Una A5 monta le pezzette come le hai chiamate con si e no 200€
ed è credo all'unanimita una delle piu belle coupe in circolazione nella sua categoria..
Pou swcusa una cosa....ma quanto costa una XF???
Poi se devo piamme na JAg nnvorrei mai vederesotto il cofanoil 2.7 DS
Solo V8!!!

Beh guarda io ho 20 anni e di macchine simili per ora non saprei che farmene, però ovviamente se mi pongo nella condizione di ipotizzare quale comprerei fra le varie berline/copé in oggetto ho i miei gusti in proposito...
Voi scegliereste fra BMW 3 Coupé e Audi A5, io sarei più propenso a decidere fra Jaguar XF e Lexus IS...

fearless
Se lo fai lavorare ti tratta stra bene -poi è una persona stra simpatica e competente....Fammisaperese ti interessa che ti ci metto in contatto...magari vien pure giu lui....tanto ha sempre tutto dietro con se.:wink_::wink_:

tripler3
22/09/2008, 22:23
o poi i gusti son gusti...
Le vendono entrambe a tutti e sui €45000 te fai na bella vetturetta..
Qui aPs le serie 3 coupe son scontatissime...solo nella mia via ci son 2 320d uana nera e una grigio scuro.
Poi ho un amico che invece ha l M3 vuotto bianca...quella si che mi annullerebbe una S5

Beh guarda io ho 20 anni e di macchine simili per ora non saprei che farmene, però ovviamente se mi pongo nella condizione di ipotizzare quale comprerei fra le varie berline/copé in oggetto ho i miei gusti in proposito...
Voi scegliereste fra BMW 3 Coupé e Audi A5, io sarei più propenso a decidere fra Jaguar XF e Lexus IS...

Gusti a parte ho una deformazione professionale da venditore di auto per 10 anni e ti posso dire che una lexus è meglio che la tieni alla larga e una jag idem altrimenti quando te le levi devi mettere pure a disposizione il tuo orello ....visto qunto son dure in rivendita.
LAscia che la nuova SìXF è meravigliosa..ma ha un range di rivendita molto piu limitato rispetto alle coupe medio grandi
Son poche le persone che a 20/30 anni si comprerebbero una serie 5 piuttosto che una jag XF o lexus o classe E merdeces

fearless
22/09/2008, 22:29
Poi ho un amico che invece ha l M3 vuotto bianca...quella si che mi annullerebbe una S5

l'ha comprata un mio amico nera 2 settimane fa.
ci siamo fatti un giro.......impressionante!!!!
420 bestiacce sotto il cofano con un infinita' di assetti e regolazioni per la potenza...
quella si che e' un sogno!!!!!!

marco.bus
22/09/2008, 22:31
io ho il cuore audista...

dalla A3, alla A4 cabrio mi sono rovato bene... a parte un piccolo inghippo con il multitronic, ma è ancora uno tra i più affidabili.. al massimo estendi la garanzia, ma la mia auto è del 2004 e i problemini iniziali al cambio dovrebbero essere spariti. Un cambio eccezzionale, che non ti fa sentire lo stacco tra una marcia e l'altra.

la serie3 (cabrio) ce l'ha un mio fornitore, dentro se sei più di 180/185 cm stai un po' sacrificato, più vivibile la A5.

come linee sono entrambe riferimenti di segmento, quindi è il cuore che deve decidere..

tripler3
22/09/2008, 22:36
io ho il cuore audista...

dalla A3, alla A4 cabrio mi sono rovato bene... a parte un piccolo inghippo con il multitronic, ma è ancora uno tra i più affidabili.. al massimo estendi la garanzia, ma la mia auto è del 2004 e i problemini iniziali al cambio dovrebbero essere spariti. Un cambio eccezzionale, che non ti fa sentire lo stacco tra una marcia e l'altra.

la serie3 (cabrio) ce l'ha un mio fornitore, dentro se sei più di 180/185 cm stai un po' sacrificato, più vivibile la A5.

come linee sono entrambe riferimenti di segmento, quindi è il cuore che deve decidere..

Come dice ALFA il cuore ha sempre ragione.....e se solo ci fosse una coupe degna del nome de Biscione milanese..lacomprerei subito.....
Fulvioz....dove sei.?????nel 147 virtualclub o tra di noi??

Silvan
22/09/2008, 22:37
solo se hai provato accetto
Le nuove audi nn han nulla in comune con le vecchie A4

Credo che con 80.000 km l'anno le abbia ben provate, e la ricerca e sviluppo che fa Bmw, allo stato attuale, è un gradino superiore agli altri.
Ad esempio vogliamo parlare della trazione integrale dove Audi la fa da padrona da anni? Quest'ultima non ha il blocco differenziale che è un banale dispositivo elettronico, quindi in discesa ti attacchi ai freni.
Vogliamo parlare dei consumi? ...ecc

Dennis
22/09/2008, 22:38
Gusti a parte ho una deformazione professionale da venditore di auto per 10 anni e ti posso dire che una lexus è meglio che la tieni alla larga e una jag idem altrimenti quando te le levi devi mettere pure a disposizione il tuo orello ....visto qunto son dure in rivendita.
LAscia che la nuova SìXF è meravigliosa..ma ha un range di rivendita molto piu limitato rispetto alle coupe medio grandi
Son poche le persone che a 20/30 anni si comprerebbero una serie 5 piuttosto che una jag XF o lexus o classe E merdeces

Beh sicuramente sia Lexus che Jaguar non sono rivendibili come BMW o Audi, però dipende anche dalle persone, io ad esempio se potessi comprare una macchina di tale livello/calibro/prezzo con denaro contante e non mendicando leasing e rate infinite me la terrei per almeno 15-20 anni ed il problema della rivendibilità non me lo porrei nemmeno.

tripler3
22/09/2008, 22:42
appunto ragioni come poche persone della tua eta'..!!!

Ragazzo nn so chi tra i due mostri sacri sia davanti...ma c'è da dire che Audi al momento è veramente al top come qualita.
Sinceramente le traz integrali nn le ho mai provate....ma in nessun caso la vorrei mai...se nn su auto adatte...Jeep vere e nn banali suv....
Io infatti mi son appena fatto la nissan quashqai a trazione anteriore perche con 4 termiche vai dappertutto.....

Silvan
22/09/2008, 22:45
...prova a rompere un pezzo particolare, e vedrai in quanto tempo AutoGerma si degna a spedirlo all'officina:wink_:

tripler3
22/09/2008, 22:47
dai lasciasm perdere ste cose...
Ho venduto un anno fa una 525d del 04 con 100000km mia..!!!
Ho avuto piu beghe tra scatole sterzo e richiami vari che altro....
Poi ognuno vive la sua auto con i culi e le sfighe..
Prima ho avuto una 166 2.4jtd nel 01 e in 150000km e 3 anni mai avuto un problema se nn uan lampadina fulminata.

...prova a rompere un pezzo particolare, e vedrai in quanto tempo AutoGerma si degna a spedirlo all'officina:wink_:

Poi dopo che siano piu o meno veloci....n lo so....ma sicuramente il migliore in questo caso è Fiat automobiles:biggrin3:

Silvan
22/09/2008, 22:51
Poi dopo che siano piu o meno veloci....n lo so....ma sicuramente il migliore in questo caso è Fiat automobiles:biggrin3:

Spero eri molto ironico:biggrin3::biggrin3:, ad un collega per il FAP ha aspettato un mese perchè nemmeno al magazzino centrale a Torino l'avevano. L'auto era già in commercio da 4 anni!...scandaloso:sick::ph34r:

tripler3
22/09/2008, 22:55
Spero eri molto ironico:biggrin3::biggrin3:, ad un collega per il FAT ha aspettato un mese perchè nemmeno al magazzino centrale a Torino l'avevano. L'auto era già in commercio da 4 anni!...scandaloso:sick::ph34r:

Infatti come ti ho appena detto ognuno ha le sue sfighe e le sue fortuno e poi di conseguenza da un giudizio e una preferenza ad un marchio piuttosto che ad un altro.
C'è chi come me adora ALFA e chi adora Renault...ma tanto che ci voi fa!!!
Dopo il problema è che spesso chi ha i problemi in fiat è lo sfigato che va a fare propaganda nergativa in giro ....metre chi li ha in bmw piuttosto che merdeces o audi sta zitto.

Silvan
22/09/2008, 22:58
Quello che a me interessa è come si risolve il problema, in quanto qualsiasi mezzo meccanico ne può avere. Ovvio, dev'essere il più affidabile possibile:wink_:

marco.bus
22/09/2008, 22:59
Effettivamente autogerma (che ora è diventato volkswagengroup) era un po' il limite a livello di assistenza anche se ora leggendo in vari forum si sta riprendendo..
comunque audi in germania a livello di vendite (fonti 2007/2008) è al primo posto seguita da bmw e mercedes..

Matt
22/09/2008, 23:03
Ho avuto sia Audi che BMW spettacolari entrambe ma di due filosofie diverse , la scelta sarebbe veramente difficile pero' di misura prenderei la A5 :rolleyes:

tripler3
22/09/2008, 23:03
notte ragazzi e piacere di aver fatto due chiacchiere con gente saggia ...ma ora è tardi e la mia palpebra molla....Domani si lavora e si fanno le seghe....si si quelle che vedete qui accanto nel mio avatar..

Filomao
22/09/2008, 23:08
Tempo fa avrei detto bmw ma questa audi e' davvero bellissima.

595Abarth
22/09/2008, 23:19
Prendi l'Audona!
Mio padre ha la A6 3.0 tdi s-line quattro...
oltre ad essere bellissima, ha una tenuta di strada sovraumana...per metterla in crisi ce ne vuole davvero tanto...di impegno criminale... eh eh eh
e se la prendi per favore non grigia...odio le auto grigie... il grigio va bene su una panda, su una matiz non su un coupè di quel calibro!

P.s.: ragazzi ma scherzate o dite sul serio che la "nuova" jaguar è bella?
è una dannata mondeo un pò più lunga, è un auto senza un briciolo di personalità, costa un esagerazione, poi può andar bene come volete, ma non la prenderei nemmeno regalata!! preferisco la mia 156 1milione di volte...!

ah, mai pensato ad un mercedes SL500 di seconda mano? ora i prezzi sono davvero interessanti... ci farei un pensierino anche io se non avessi altro per la mente... :biggrin3:

Fabryz21
22/09/2008, 23:27
Audi tutta la vita io fino a poco tempo fà avevo un A4 quattro Sw penultimo tipo un binario altro che bmw, poi sulla neve nn ne parliamo l'ultima motorizzazione poi è al top 240 cv x un diesel che va più di un benzina è una favola cmq se vuoi io ho un S-line A5 3.0 Tdi da vendere che è un gioiello se puo interessarti fammi un mp cmq se devi comprarti la macchina chiamami x un prev.ciao

Nerozz
22/09/2008, 23:29
beati voi che avete i soldi per pensare se scegliere audi o bmw....

3-2-1...Bruno!!!
23/09/2008, 08:51
visto il bmw l'hai già avuto vai tranquillo con A5!!!!!!!!
è stupenda, ce l'ha il figlio + piccolo del mio capo (maledetto ha la mia età 22 anni e gira in A5, cmq prima girava con il range rover il poveretto).

Cmq tornando a te vai con audi!!!! Magari meglio se c'è un modello 4 ruote motrici così cambi dalla trazione posteriore

obrady
23/09/2008, 09:38
BMW

ANTO
23/09/2008, 09:43
AUDI!

Fulvioz
23/09/2008, 09:48
Umm... L'A5 è molto molto bella (il buon De Silva ha detto che è l'auto più bella che abbia mai disegnato, ma forse dimentica la 147 :D ) però una serie 3 così M vuoi mettere?

http://images.paultan.org/images2/BMW_M3_Coupe_Alpine_White_1_Large.jpg

Mr. Number
23/09/2008, 09:58
Come dice ALFA il cuore ha sempre ragione.....e se solo ci fosse una coupe degna del nome de Biscione milanese..lacomprerei subito.....

una ci sarebbe :wub:...ma è tutta un' altra storia...:w00t:

http://img440.imageshack.us/img440/5791/alfa8c450x295gb3.jpg (http://imageshack.us)

Herbie 53
23/09/2008, 10:00
certo che è un grosso problema..:)

NEMO
23/09/2008, 10:10
audi ha copiato bmw...oramai si assomigliano tutte, specialmente nel posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io prenderei un'altra macchina...

Sandro
23/09/2008, 10:13
belle tutte e due...
forse A5 con la trazione quattro

Silvan
23/09/2008, 10:18
belle tutte e due...
forse A5 con la trazione quattro

Vi ricordo che viene commercializzata anche la serie 3 coupè xdrive, cioè con trazione integrale ripartita e blocco differenziale.:wink_:

L'A5 mi piace, ma a mio modesto parere nel tempo potrebbe stancare di più in quanto ha linee più estreme:coool:
Inoltre se uno acquista una motorizzazione non sei cilindri, per fare la cinghia di distribuzione in Audi serve un mutuo:cry:
La serie 3 coupè ha linee più armoniose e filanti:wink_:

Fulvioz
23/09/2008, 10:19
audi ha copiato bmw...oramai si assomigliano tutte, specialmente nel posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io prenderei un'altra macchina...

Le tedesche si somigliano tutte, non le altre...
Se vuoi una gran bella auto, diversa dal solito e tra l'altro inglese io andrei a guardarmi l'ultima Jaguar XF dal vivo è stupenda e diversa dalle solite tedescone!!!

:wub:

http://carzpage.com/wp-content/uploads/2008/04/jaguar_xf_2009_2.jpg

NEMO
23/09/2008, 10:28
Le tedesche si somigliano tutte, non le altre...
Se vuoi una gran bella auto, diversa dal solito e tra l'altro inglese io andrei a guardarmi l'ultima Jaguar XF dal vivo è stupenda e diversa dalle solite tedescone!!!

:wub:

http://carzpage.com/wp-content/uploads/2008/04/jaguar_xf_2009_2.jpg

quoto al 100%!!!!

Fulvioz
23/09/2008, 10:58
quoto al 100%!!!!

L'ultima Jaguar prima di passare alla Tata

Herbie 53
23/09/2008, 11:00
a me piace l'Arna.......

Sim1
23/09/2008, 11:07
Davvero hai un dubbio su queste 2 auto? :blink:

Una è disegnata da un cretino sotto effetto di stupefacenti pesanti, l'altra è disegnata dalla mano di Dio :wub:

595Abarth
23/09/2008, 11:09
L'ultima Jaguar prima di passare alla Tata

aridanghete.....se quella è una Jaguar....
mi ripeto... è un auto che può comprarsi chi vuole una Ford col vestito da sera... ed illudersi di avere un macchinone....costa uno sproposito e tra 15 giorni le trovi a 6.000€, non ha un briciolo di personalità, poi magari va benissimo etc etc... ma vedendola in concessionaria jag sembra aver sbagliato posto...
L'unica Jaguar che ancora può permettersi di chiamarsi così è l'XJ...
saluti!

Herbie 53
23/09/2008, 11:17
pienamente daccordo con abarth!!!

Fulvioz
23/09/2008, 12:19
Piuttosto che le future marchiate Tata

fearless
23/09/2008, 12:37

Una è disegnata da un cretino sotto effetto di stupefacenti pesanti, l'altra è disegnata dalla mano di Dio :wub:

be' adesso nn esageriamo!!!!
sono stupende entrambe, solo che l'audi devo provarla per liberarmi da ogni dubbio.

Fulvioz
23/09/2008, 12:43

http://www.audiworld.com/news/06/desilva-interview/header.jpg

Herbie 53
23/09/2008, 12:44
davvero un bell'uomo...

fearless
23/09/2008, 12:54
grande de'silva.
e' l'artefice di tanti successi firmati AUDI..e nn solo.

Herbie 53
23/09/2008, 12:55
vero...ha una bella mano....e i risultati si vedono sulle audi e sulle vendite

fearless
23/09/2008, 13:14
sulle vendite sicuramente.
pero' devo dire che all'inizio ,sull'A6 se nn sbaglio, il calandrone grosso che oramai contraddistingue tutte le audi nn e' che mi convinceva piu' di tanto.

Herbie 53
23/09/2008, 13:28
facciamo l'occhio a tutto..........

anche al tuo avatar...:)

Davy89
23/09/2008, 13:42
Beh se sei intenzionato a prendere il nuovo modello io personalmente passerei alla A5, è veramente bella sia all'esterno che all'interno e cm motore nn è certo inferiore alla serie 3 cn qualunque motorizzazione...

Fulvioz
23/09/2008, 14:10
grande de'silva.
e' l'artefice di tanti successi firmati AUDI..e nn solo.

E della rinascita Alfa con la 156 e 147 :wink_:

tripler3
23/09/2008, 17:24
peccato se ne sia andato dall'alfa....ma noi italiani una volta che abbiamo in mano un uomo da svolta....lo lasciamo agli altri.....ebbbravi...!!!!
De silva era per nn tirar fuori la 166 nel 99 cosi come uscì ma voleva donarle un muso piu'......piu' giusto alla sua mole...
Nn gli diedero carta bianca e si crearono tanti attriti...fino alla fuga...in gruppo vw.
PEccato perche le auto le sapeva disegnare....e lascianmo stare che la 8c e la MITO son belle ....ma la 156 e la 47 quando uscirono segnarono un momento per alfa romeo....una rinascita.
PS: Ho avuto tutta domenica la nuova MITO 1.6 m-jet....120cv....un gioiello ....veramente favolosa...
Alla faccia di chi dice cheè una punto travestita da mamma alfa...
Prorpio di punto nn ha nulla ....dagli interni al modo di comportarsi in strada....
LA COMPREREI AL 200%

XantiaX
23/09/2008, 17:50
prova la panda bi-fuel

Fulvioz
23/09/2008, 19:22
peccato se ne sia andato dall'alfa....ma noi italiani una volta che abbiamo in mano un uomo da svolta....lo lasciamo agli altri.....ebbbravi...!!!!
De silva era per nn tirar fuori la 166 nel 99 cosi come uscì ma voleva donarle un muso piu'......piu' giusto alla sua mole...
Nn gli diedero carta bianca e si crearono tanti attriti...fino alla fuga...in gruppo vw.
PEccato perche le auto le sapeva disegnare....e lascianmo stare che la 8c e la MITO son belle ....ma la 156 e la 47 quando uscirono segnarono un momento per alfa romeo....una rinascita.
PS: Ho avuto tutta domenica la nuova MITO 1.6 m-jet....120cv....un gioiello ....veramente favolosa...
Alla faccia di chi dice cheè una punto travestita da mamma alfa...
Prorpio di punto nn ha nulla ....dagli interni al modo di comportarsi in strada....
LA COMPREREI AL 200%

Che poi sotto sotto la leggenda narra che la 156 non nacque da lui ma da una persona normale che lavorava in Alfa da anni... :rolleyes:

tripler3
23/09/2008, 20:01
a questa nn la sapevo......ma fatto sta che la 59 nn avuto nemmeno la meta' del successo e Brera che ci avevano presentato come un ritorno alle vere alfa è stata un puro flop

595Abarth
23/09/2008, 20:11
a questa nn la sapevo......ma fatto sta che la 59 nn avuto nemmeno la meta' del successo e Brera che ci avevano presentato come un ritorno alle vere alfa è stata un puro flop

peccato perchè secondo me questo "insuccesso" (perchè comunque di 159 ne han vendute e ne vendono..) è stato dovuto a scelte sbagliate... (leggasi telaio premium) sono auto troppo pesanti, che pur avendo doti eccezionali in quanto a tenuta etc, non possono rivaleggiare con le dirette concorrenti...
la povera Brera, pur essendo bellissima a mio parere, deve vedersela con la Cayman...con la Z4 coupè.... la differenza di peso è imbarazzante.... e questo si ripercuote a livello prestazionale...e quindi per l'italiano a livello di vendite...

Fulvioz
23/09/2008, 20:58

peccato perchè secondo me questo "insuccesso" (perchè comunque di 159 ne han vendute e ne vendono..) è stato dovuto a scelte sbagliate... (leggasi telaio premium) sono auto troppo pesanti, che pur avendo doti eccezionali in quanto a tenuta etc, non possono rivaleggiare con le dirette concorrenti...
la povera Brera, pur essendo bellissima a mio parere, deve vedersela con la Cayman...con la Z4 coupè.... la differenza di peso è imbarazzante.... e questo si ripercuote a livello prestazionale...e quindi per l'italiano a livello di vendite...

Esattamente, la 156/147 partirono da un telaio Alfa fatto a posta mentre per la 159/Brera/Spider si sono dovuto accontentare della schifezza GM con la scusa di averlo fatto pesante per la sicurezza... Come no...

Fortuna che a partire dalla 149 si tornerà indietro, con un pianale tutto suo che verrà ripreso per la futura 159 mentre per la 169 tp non si sa ancora molto...

daiquiri
23/09/2008, 21:07
secondo me vai di A4....esteticamente molto + bella...

tormento
23/09/2008, 21:19
Esattamente, la 156/147 partirono da un telaio Alfa fatto a posta mentre per la 159/Brera/Spider si sono dovuto accontentare della schifezza GM con la scusa di averlo fatto pesante per la sicurezza... Come no...

Fortuna che a partire dalla 149 si tornerà indietro, con un pianale tutto suo che verrà ripreso per la futura 159 mentre per la 169 tp non si sa ancora molto...

Infatti alla nuova 159 si dice che diano il nome GIULIA.
Speriamo faccia più successo dell'attuale 159.

tripler3
23/09/2008, 21:40
sicuramente lo fara'....sara' l'alfa del 2010 per festeggiare...

Trident750
23/09/2008, 22:12
Di bmw ne ho avute 4 e sinceramente quella della ultima generazione a livello di estetica non mi acchiappano percuisono passato alla mercedes, la linea è più elegante. Ad ogni modo sono due vetture di notevole spessore, io proverei l'audi,al limite puoi fare un paragone così alla prossima......
ciao

fearless
23/09/2008, 22:53
secondo me vai di A4....esteticamente molto + bella...

casomai A5!!!
ma come estetica piu' o meno si somigliano parecchio.
ripeto, la bmw per me e' una garanzia essendo la terza che farei.
ma l'audi e' molto affascinante e molto piu' rifinita della bmw, sia internamente che esternamente.
devo provarla assolutamente.

Herbie 53
23/09/2008, 22:55
comprati la hyundai athos!

tripler3
23/09/2008, 22:55
testa testa....ma testa bene sia il 2.7 che la 3.0 entrambe automatiche....anche se sara' dura perchemi pare che la 3.0 l'abbiano fatta solo manuale fino almeno 2 mesi fa.

fearless
23/09/2008, 23:07
testa testa....ma testa bene sia il 2.7 che la 3.0 entrambe automatiche....anche se sara' dura perchemi pare che la 3.0 l'abbiano fatta solo manuale fino almeno 2 mesi fa.

appena posso faccio un salto da domina o gabellini!!!!
vedo di provarle entrambe,poi tirero' le somme.
tanto poi cmq se ne parla a inizio 2009 per l'acquisto.

Fabryz21
23/09/2008, 23:10
la 3.0 è solo manuale dsg ancora in fase di studio x supportare tutta quella coppia. ma manuale tutta la vita più prestazioni

tripler3
23/09/2008, 23:48
Appunto vista la tanta coppia nn credo monteranno un dsg doppia frizione ma pensò invece ché monteranno quasi certamente l'ultima evoluzione del multitronic a mio avvisò molto più confortevole su tali auto. Poi sinceramente potendo sciegliere mi farei un bel cambio aut giusto perche su una tale vettura il cambio Manu torna poi più facile da rivendere specie se abbinato ad in tdi

Fabryz21
24/09/2008, 00:10
Una macchina con quelle prestazioni nn la puoi abbinare ad un cambio cosi lento come il multitronic ti toglie tutte le senzazioni di guida,da come si vociferava c'era in programma di sviluppare un dsg capace di supportare la coppia del 240 cv. io prima avevo sulla mia il tiptronic e quando ho mappato ho dovuto anche fare la centralina del tiptronic ma le prestazioni nn erano mai come il cambio manuale se si vuole parlare di senzazioni e prestazione poi se vuoi la comodità vai con automatico ma ricorda che sia audi o bmw hanno i loro difetti chi lo ha avuto lo sa e se succede qualcosa son ca@@i vai di banconote col manuale basta cambiare la frizione...

Filomao
24/09/2008, 00:11
col manuale basta cambiare la frizione...

Verissimo e non e' affatto poco!!!

tripler3
24/09/2008, 16:11
Nn si sta parlando di probabili beghe ma do abbinamenti motori cambio, e infatti mi pare che sul 3.0monteranno il multitronic. Con tanta coppia ci vuole un cambio con convertitore per avere comfort . Le sensazioni le lascio per I benza. Son appena sceso da una audi RS4 V8 440cv con scarico aperto..... Beh questa é stata un emozione ,nn un tdi......!

tripler3
26/09/2008, 21:27
DEDICATO A FEARLESS...QUESTA E' LA PERSONALE DI GIANNI MORBIDELLI...:E' UNA 2.7 TDI MULTITRONIC S-LINE

http://img146.imageshack.us/img146/3668/13042008104kk4.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=13042008104kk4.jpg)http://img146.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)http://img146.imageshack.us/img146/9297/13042008101kn1.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=13042008101kn1.jpg)http://img146.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Fulvioz
26/09/2008, 21:49
Infatti alla nuova 159 si dice che diano il nome GIULIA.
Speriamo faccia più successo dell'attuale 159.

DEDICATO A FEARLESS...QUESTA E' LA PERSONALE DI GIANNI MORBIDELLI...:E' UNA 2.7 TDI MULTITRONIC S-LINE

http://img146.imageshack.us/img146/3668/13042008104kk4.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=13042008104kk4.jpg)http://img146.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)http://img146.imageshack.us/img146/9297/13042008101kn1.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=13042008101kn1.jpg)http://img146.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Ma l'Audi la fanno pue rossa? :D

tripler3
26/09/2008, 22:28
parrebbe de se!!!!!Bella no.....quando la vedi passare per Pesaro pensi alla S5 talmente è incazzata....invece è una base 2.7 tdi.....magari vitaminizzata

Dennis
26/09/2008, 22:54
Finalmente un'Audi colorata... molto più bella del solito nero - grigio topo che si fan tutti.
Dai claudietto, se A5 deve essere, che sia, ma fattela di questo color rosso!!! :D

fearless
27/09/2008, 08:39

bella Paolo!!!!!!!!!
e molto performante direi....proprio come piace a me!!!!
che dici me la fara' provare......:rolleyes::rolleyes::biggrin3:????

Finalmente un'Audi colorata... molto più bella del solito nero - grigio topo che si fan tutti.
Dai claudietto, se A5 deve essere, che sia, ma fattela di questo color rosso!!! :D

:dry::dry::dry: quoto tutto il resto........
ma per il rosso........
ho un po' d'allergia........:tongue:

Fulvioz
27/09/2008, 08:51
parrebbe de se!!!!!Bella no.....quando la vedi passare per Pesaro pensi alla S5 talmente è incazzata....invece è una base 2.7 tdi.....magari vitaminizzata

Ba... A me sinceramente non dice nulla, non per essere contro ad all'Audi per forza anzi, ma una M3 mi dice di più... :D

http://farm2.static.flickr.com/1170/1439530136_b8411b54e8.jpg

Per me l'Audi ci sta bene bianca così da far risaltare la grande calandra nera!!!

http://i3.photobucket.com/albums/y52/Rab1967/TheA5small.jpg

kelino
27/09/2008, 09:02
Io prenderei la BMW.
L'audi io le prenderei station...

kelino

joebar71
27/09/2008, 09:42
....io voto audi A5

tripler3
27/09/2008, 19:48
guardate dopo che ho provato ieri la RS4 sarei ben in dubbio tra una M e una RS....La BMW rispecchia pero' il mio spirito driftatore....e probabilmente mi accontenterei di una 335i coupe purche' sia posteriore e con i cavalli....ma la Rs4 con 450cv scarico e mappa.....urlava cattiva forte....

fearless
27/09/2008, 19:54
a certi livelli ndo' cogli.....cogli bene mi sa.....:biggrin3:
pero' in effetti sono 12 anni che vado di trazione posteriore e un po' di nostalgia ce l'avrei a lasciarla.

tripler3
27/09/2008, 20:43
allora vai di bmw ma per nn sbagliare vai di 335 bz o ds ando vai vai bene a parte il fatte che ds è solo steptronic

Herbie 53
27/09/2008, 20:45
ma alla fine....che macchina prendi???

tormento
27/09/2008, 20:48
guardate dopo che ho provato ieri la RS4 sarei ben in dubbio tra una M e una RS....La BMW rispecchia pero' il mio spirito driftatore....e probabilmente mi accontenterei di una 335i coupe purche' sia posteriore e con i cavalli....ma la Rs4 con 450cv scarico e mappa.....urlava cattiva forte....

Anche questa ne ha 450 ........

http://img211.imageshack.us/img211/6066/bianchinatdais8.jpg (http://imageshack.us)
[URL=http://g.imageshack.us/img211/bianchinatdais8.jpg/1/]http://img211.imageshack.us/img211/bianchinatdais8.jpg/1/w424.png[/

....ma di centimetri cubici però.

tripler3
27/09/2008, 21:18
si...........cavallettte!!!!

tormento
27/09/2008, 21:20
si...........cavallettte!!!!

no....centimetri qubici!!!!

davebike
27/09/2008, 21:21
io rimarrei in Bmw...sempre ottime macchine!!!...x chi se le può permettere!!!

595Abarth
27/09/2008, 21:31
Anche questa ne ha 450 ........

http://img211.imageshack.us/img211/6066/bianchinatdais8.jpg (http://imageshack.us)
[URL=http://g.imageshack.us/img211/bianchinatdais8.jpg/1/]http://img211.imageshack.us/img211/bianchinatdais8.jpg/1/w424.png[/

....ma di centimetri cubici però.

Senti lasciamela in pace...io l'avevo rossa col tettino bianco...
e poi di cm3 ne aveva 499... :tongue:

tormento
27/09/2008, 21:54
Per essere precisi questa è una prima serie 1958.
Motore - A ciclo Otto, a due cilindri verticali in linea, montato posteriormente, in posizione longitudinale. Il codice del motore è 110000 - Alimentazione con un carburatore Weber 26 IMB - Cilindrata 479 cmc - Misure dei cilindri: alesaggio di 66 mm, corsa di 70 mm - Distribuzione con due valvole in testa per cilindro, azionate da aste e bilancieri, e albero a camme nel basamento - Potenza di 15 cavalli a 4000 giri/minuto (alla fine del 1958, la potenza salì a 16,5 cavalli) - Raffreddamento ad aria forzata - Rapporto di compressione 7:1.
Trasmissione - Trazione posteriore - Cambio manuale a 4 marce - Frizione monodisco a secco.
Corpo vettura - Carrozzeria portante. Il codice della carrozzeria è 110 B - Freni a tamburo - Pneumatici da 125 per 12 pollici - Sospensioni a ruote indipendenti.
Dimensioni e peso - Lunghezza 2,985 m - Larghezza 1,34 m - Altezza 1,32 m - Carreggiata anteriore 1,121 m - Carreggiata posteriore 1,135 m - Passo 1,84 m - Peso 510 kg.
Velocità massima dichiarata: 90 km/h.

Herbie 53
27/09/2008, 21:56
ragazzi.....siete off topic....poi fear si arrabbia..;)

tormento
27/09/2008, 22:01

:blink::blink::blink:dici?

Herbie 53
27/09/2008, 22:09
si.....ma checcefregaaaaaaaaaaaaaaaaaa....fear sarebbe fiero di noi!!!;)

tormento
27/09/2008, 22:14
si.....ma checcefregaaaaaaaaaaaaaaaaaa....fear sarebbe fiero di noi!!!;)

Lo penso anch'io.

Herbie 53
27/09/2008, 22:15
l'hai vista la Legend di trenetta?

tormento
27/09/2008, 22:33
l'hai vista la Legend di trenetta?

Si devo dire che è molto bella,quella che ho visto io è di un verde più scuro:sick: e tutta originale,penso sia un 2001.

fearless
27/09/2008, 23:29
a......meno male che l'hai capito......:coool::coool:

vedi di rigar dritto herbie.......:laugh2::laugh2::laugh2:

George
27/09/2008, 23:43
sono soldi buttati..... ma se li hai fai bene....

Fulvioz
28/09/2008, 07:54

Ne gira un sw dalle mie parti con scarico duplex e parecchio rimassata... Con targa rossa 0000RS4 fai un pò te... :ph34r: E a guidarla è una bionda da paura!!!

tormento
28/09/2008, 19:21
Ne gira un sw dalle mie parti con scarico duplex e parecchio rimassata... Con targa rossa 0000RS4 fai un pò te... :ph34r: E a guidarla è una bionda da paura!!!

:blink:è cosi brutta?

tripler3
28/09/2008, 21:02

provala....!

Fulvioz
29/09/2008, 11:07
:blink:è cosi brutta?

Al contrario, è una figa da panico... :cry:

provala....!

Chi l'Audi o la bionda? :biggrin3:

Tiello
29/09/2008, 11:40
io voto per bmw

Silvan
22/02/2009, 10:13
Provate a vedere questo video:

YouTube - Fifth Gear - Audi S5 vs BMW 335i (http://www.youtube.com/watch?v=aHj0zbhjLZI&feature=related)

MR-T
22/02/2009, 10:19
eh beh! mica male.... vai di bmw alua ;)

StreetCasual
22/02/2009, 10:22
A5 senza pensarci Fear!!è uno spettacolo!!

EIKONTRIPLE
22/02/2009, 10:23
io ho l'audi ....quella con i led :rolleyes: , prendi il biemmevu ,please.

StreetCasual
22/02/2009, 10:25
allora vai di BMW Fear!!!:wink_::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :coool:

black panther
22/02/2009, 11:48
BMW! Ma Cla un modello un po' più giovane?
Quelli sono modelli da "uomoarrivatoepolleggiato"
da prendere tra venti/trentanni daaaaaiiiiii!

Stinit
22/02/2009, 11:52
la serie 3 coupè non è da giovane??...allora io ho i gusti da vecchio :rolleyes:

...il problema sono i soldi che mancano...altrimenti 335i!!!!

flaga
22/02/2009, 11:52
Quoto
vai di punto abarth e ricordati di mettere la coda di volpe sullo specchietto interno:biggrin3:

EIKONTRIPLE
22/02/2009, 11:53

giustissimo.

flaga
22/02/2009, 11:54
giustissimo.
Vecchio!!!:biggrin3:

EIKONTRIPLE
22/02/2009, 11:56
Vecchio!!!:biggrin3:

sgamato :cry:

tripler3
22/02/2009, 11:56
audi A5 please....
2.0 Tfsi rigorosamente QUATTRO
Altrimenti 335i
Son i motori a mio avviso al top..

EIKONTRIPLE
22/02/2009, 11:59
ho gia' sostituito il gruppo fanaleria posteriore .........faceva condensa e si bruciava la lampadina della retro :laugh2::laugh2:
in dieci anni di zafira mai un problema .....

flaga
22/02/2009, 12:01
sgamato :cry:

NEMO
22/02/2009, 12:17
io le trovo similissime.

decidi tu...

Cav
22/02/2009, 12:20
A5...a occhi chiusi....! :wink_:

black panther
22/02/2009, 12:53
Quoto
vai di punto abarth e ricordati di mettere la coda di volpe sullo specchietto interno:biggrin3:

Più giovane non vuol dire TAMARRO!
Comunque hai dimenticato il pelo di pecora al volante!:laugh2::laugh2:

VonRichthofen
22/02/2009, 13:05
tra le 2 direi audi....disegnata da walter de silva,uno dei più bravi designer di oggi secondo me (l'alfa 156 era sua)......la bmw ha il vantaggio di avere la trazione dalla parte giusta ;)

Speed-Fire
22/02/2009, 13:09
ho provato sia la A5 3.0 che la 335D... la A5 non mi ha emozionato paricolarmente...si veloce ma senza brillare...così perfettina bah...la 335D è una bestia scatenata appena appoggi il piede sul gas, senza pigiare già la senti gonfiare i muscoli come se ti dicesse acciacca! assetto piatto come un kart un binario frenata da farti uscire gli occhi dalle orbite (con quelle pinze che si ritova!!!) la doppia turbina ti fionda a velocità spaziali che non te ne rendi conto...insomma una sensazione che solo la moto può darti..dai retta a me fai il grande salto...magari con una semestrale adesso ne trovi quante ne vuoi...
provala e poi mi dirai
sono due pianeti diversi

Bonzo
22/02/2009, 13:11
Beati voi che ve le potete permettere! Io giro ancora con una tipo del 94 con impianto gpl.

pippopoppi
22/02/2009, 13:15
Audi senza dubbi. Linea bellissima e un motore che frusta..

flaga
22/02/2009, 13:30
:laugh2: E due cuscinetti sul pannello posteriore con i due cagnolini con testa oscillante:laugh2:

Fulvioz
22/02/2009, 14:20
E aspettare l'RS5 no? :fisch:

http://www.audiblog.nl/wp-content/audi-rs5_quinty.jpg

tra le 2 direi audi....disegnata da walter de silva,uno dei più bravi designer di oggi secondo me (l'alfa 156 era sua)......la bmw ha il vantaggio di avere la trazione dalla parte giusta ;)

Leggende interne dicono che non fosse poi così sua :rolleyes: anche se lo ammiro tutt'ora, peccato se ne sia andato

papitosky
22/02/2009, 14:36
bella l'audi

NEMO
22/02/2009, 14:52
cmq 2 gran macchine, ma a parte il frontale si assomigliano troppo.

nn trovate?

Fulvioz
22/02/2009, 15:09
cmq 2 gran macchine, ma a parte il frontale si assomigliano troppo.

nn trovate?

http://www.tuttinviaggio.it/fileadmin/bandiere/Germania.jpg

Stinit
22/02/2009, 18:18

la serie 3 coupè è una autovettura da ragazzo...il problema è che oggi molti ragazzi non hanno 40000/45000 euro da spendere per un oggetto del genere...

...comunque non ho più visto girare i tipi con il baracchino e l'antenna lunga 2 metri :biggrin3: dove siete??

Wallace
23/02/2009, 09:45
aubi

Tiello
23/02/2009, 09:53
vai di bmq... l'audi è troppo tamarra vistosa e sborona... la bmw coupè è un classico intramontabile e sportivo

Muttley
23/02/2009, 10:07
vai di bmq... l'audi è troppo tamarra vistosa e sborona... la bmw coupè è un classico intramontabile e sportivo

per i tuoi SCOPI van bene entrambe :biggrin3::biggrin3:

superIII
23/02/2009, 10:10
La BMW è bella e ha la traz. post, Audi bella ma la prenderei solo se QUATTRO, no S-line però e cerchi adeguati...

black panther
23/02/2009, 10:12
:laugh2: E due cuscinetti sul pannello posteriore con i due cagnolini con testa oscillante:laugh2:
Sissìssì!!1:w00t: Però il coduzzo di volpe appendiamolo all'antenna!!
Che ridere mi viene in mente il film di verdone dove lui interpreta il tipo che torna a casa dalla germania con la macchina tamarrona..mamma mi fa spanciare!:laugh2::laugh2:

superIII
23/02/2009, 10:13
Che ridere mi viene in mente il film di verdone dove lui interpreta il tipo che torna a casa dalla germania con la macchina tamarrona..mamma mi fa spanciare!:laugh2::laugh2:

http://www.sentieriselvaggi.it/file/16/18469/image/200611300187318469.jpg

NEMO
23/02/2009, 10:23

povero fitness!!!!!!

uauauauauauauua

black panther
23/02/2009, 10:42
http://www.sentieriselvaggi.it/file/16/18469/image/200611300187318469.jpg

Vi scongiuro postate un video!!!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2:

superIII
23/02/2009, 10:44
Servita la Panterona

1DeG5oEOM2E

T9QeVKetFoM

The Dog
23/02/2009, 10:50
bella lotta, forse BMW M line....:wink_:

black panther
23/02/2009, 15:22
Servita la Panterona
1DeG5oEOM2E
T9QeVKetFoM
Senti la prossima volta che ci vediamo ti offro una birra
per le risate che mi hai appena fatto fare!:laugh2::laugh2:

fearless
23/02/2009, 15:30
ma chi ha tirato fuori sto' vecchio post????????????:w00t:

:laugh2:

black panther
23/02/2009, 15:32

Te sotto mentite spoglie!!

tripler3
23/02/2009, 15:50

Ciccio mio finche' nn te ne accatti una nun se chiude!!!

fearless
23/02/2009, 16:26
Ciccio mio finche' nn te ne accatti una nun se chiude!!!

ho dovuto posticipare l'acquisto paolo.....:cry::cry::cry:

ieri a genova ho visto un M3 bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meravigliosa.......:wub::wub::wub::wub:

lucabi
23/02/2009, 16:30
A5

595Abarth
23/02/2009, 16:39

la vuoi una bianca cabrio cambio dkg full full full optional 12/08...?? :wink_:

EIKONTRIPLE
23/02/2009, 16:59
facciamo girare questa economia!!!

Lordsinclair
23/02/2009, 17:31
BMW :wub::wub:senza nemmeno pensarci un attimo

EIKONTRIPLE
23/02/2009, 17:37

che l'audi sia tamarra mi sembra una stronzata pazzesca , basta guardare chi ha bmw usate x capire.... alettoni , spoiler e chi piu' ne ha ne metta, si vedono in mano a tamarri con i bmw.
ma tu hai il giaguar , mi scusi.......

Nandrolone
23/02/2009, 17:40
per quanto audi sia migliorata bmw e mercedes sono sempre 1 gradino (e anche +) più su

Dennis
23/02/2009, 17:48
vai di A5 fearless, è un anno che ne parli, ormai si intende che te ne sei innamorato...

Mr. Number
23/02/2009, 17:55
per quanto audi sia migliorata bmw e mercedes sono sempre 1 gradino (e anche +) più su

opinabile...per me è mercedes che affanna...

Fulvioz
23/02/2009, 17:57
opinabile...per me è mercedes che affanna...

:wink_:

Interni a parte, dove a parità di classe ad esempio classe E contro A6 c'è un abisso a favore della Mercedes

595Abarth
23/02/2009, 18:15

Interni a parte, dove a parità di classe ad esempio classe E contro A6 c'è un abisso a favore della Mercedes

la mercedes è più opulenta e con classe... l'Audi è più sportiva...
mio padre ha l'ultima A6 3.0 tdi S-line... dentro è freddina... (niente radica).. ma quando si apre ragazzi... e che tenuta... la mercedes se la sogna la notte...:rolleyes:

fearless
23/02/2009, 18:24
la vuoi una bianca cabrio cambio dkg full full full optional 12/08...?? :wink_:

mmmm....cabrio non mi piace il posteriore!!!!!!

:cry:

MR-T
23/02/2009, 19:45
mmmm....cabrio non mi piace il posteriore!!!!!!

:cry:

:blink::wacko: azzz.... non ci credoooooooooooooooooooo :blink::blink::blink:

superIII
23/02/2009, 20:24

Fitness capitalista...:dry:

fearless
23/02/2009, 20:39
Fitness capitalista...:dry:

seeeeeee....le macchine non sono un capitale....:dry::dry::dry:

tutti soldi buttati..:ph34r::ph34r:

Fulvioz
23/02/2009, 20:45
la mercedes è più opulenta e con classe... l'Audi è più sportiva...
mio padre ha l'ultima A6 3.0 tdi S-line... dentro è freddina... (niente radica).. ma quando si apre ragazzi... e che tenuta... la mercedes se la sogna la notte...:rolleyes:

Infatti, il mio appunto era proprio riferito agli interni visto che avevo fatto molta strada proprio su una A6 e classe E ma la Mercedes era un passo avanti

E infatti il centro design interni della Mercedes guarda un pò è in Italia!!! :rolleyes:

seeeeeee....le macchine non sono un capitale....:dry::dry::dry:

tutti soldi buttati..:ph34r::ph34r:

L'importante è buttarli nel modo giusto :biggrin3:

http://static.blogo.it/autoblog/alfa-romeo-8c-spider/AlfaRomeo8CSpider_06.jpg

fearless
23/02/2009, 20:46

daglie col biscione..............:biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
23/02/2009, 20:50
daglie col biscione..............:biggrin3::biggrin3:

Aò coi tempi che corrono meglio farli girare in casa i soldi :biggrin3:

tripler3
23/02/2009, 20:54

come nn Q8arti

fearless
23/02/2009, 20:54

su questo non posso far altro che darti ragione......:rolleyes::biggrin3:

Bastard Outside
24/02/2009, 09:22
L'Audi è stupenda!!!

Mr. Number
24/02/2009, 09:29

una delle pochissime auto che sono un'investimento (per quei 500 eletti :cry:)

the cursed
24/02/2009, 09:35
fearless, ma che pippe ti fai???prendi pure l'audi BMW ne hai già avute 2 poi diventi monotono e poi a me le BMW non mi sono mai piaciute sono tutte uguali...oppure l'alfa brera non è da buttare anzi...

Smash82
24/02/2009, 10:23
in casa ho una S3 e precedentemente mio papà ha avuto una 318 e una 320 ti assicuro che tra audi e bmw la differenza c'è...ovviamente meglio audi

The Dog
24/02/2009, 10:31
M3 o S5 ???

fearless
24/02/2009, 11:27
M3 o S5 ???

la "M" o la "S" non fanno per le mie tasche.....:biggrin3::biggrin3:

un 3000 si.....a gasolio ovviamente.

fearless, ma che pippe ti fai???prendi pure l'audi BMW ne hai già avute 2 poi diventi monotono e poi a me le BMW non mi sono mai piaciute sono tutte uguali...oppure l'alfa brera non è da buttare anzi...

e' lo so......giusta considerazione.......pero' e' dura la scelta.....:cry:

Dennis
24/02/2009, 11:41
Ma vai di A5 che è una bella macchina, e ben fatta.
Trazione integrale, motore anteriore CENTRALE, è un po' da vecchi ma è una gran macchina comunque.

La Serie 3 coupé è sempre la solita minestra, ti stufa, l'Audi A5 (si spera) rimarrà nel tempo molto più "diversa".

superIII
24/02/2009, 11:46
Ma vai di A5 che è una bella macchina, e ben fatta.
Trazione integrale, motore anteriore CENTRALE, è un po' da vecchi ma è una gran macchina comunque.

Non sono più aggiornato (le auto recenti non mi interessano...), non ha il motore in tipica posizione Audi e ciò il più possibile spostato in avanti???

Dennis
24/02/2009, 11:48
No, sta ficcato dietro le ruote anteriori.
Per questo non è una barca come tutte le altre Audi.

jollyroger
24/02/2009, 11:54
comprati una Lotus e ti togli il pensiero:wink_:
così ti torna anche il piacere di guidare...

Fulvioz
24/02/2009, 12:28

Sì ma poi tutte le sue fighe dove le piazza? :sleep2:

Herbie 53
24/02/2009, 12:48

mi sa che hai centrato il problema...

The Dog
24/02/2009, 13:11
la "M" o la "S" non fanno per le mie tasche.....:biggrin3::biggrin3:

un 3000 si.....a gasolio ovviamente.

e' lo so......giusta considerazione.......pero' e' dura la scelta.....:cry:

si ok, ma in quel caso quale prenderesti???

Fulvioz
24/02/2009, 13:12

fearless
24/02/2009, 13:15

:dry::dry:...insomma..

:ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

si ok, ma in quel caso quale prenderesti???

assolutamente questa mi sa....e bianca..:wub:

http://img174.imageshack.us/img174/7547/dsc06185fq3.jpg

Fulvioz
24/02/2009, 13:21
Bella ma non con i cerchioni della M3 vecchia però!!!

http://img89.imageshack.us/img89/6484/dscn0391bs3.jpg

Herbie 53
24/02/2009, 13:22
claudio sei un capitalista

fearless
24/02/2009, 13:24
claudio sei un capitalista

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma quando mai.........

The Dog
24/02/2009, 13:28
:dry::dry:...insomma..

:ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

assolutamente questa mi sa....e bianca..:wub:

http://img174.imageshack.us/img174/7547/dsc06185fq3.jpg

:w00t::w00t::wink_:

fearless
24/02/2009, 13:30
:w00t::w00t::wink_:

bianca e' il top secondo me.......:wub::wub::wub:

Dennis
24/02/2009, 13:31
bianca :blink::blink:

The Dog
24/02/2009, 13:35

è una figata!!!!!:w00t::wink_::rolleyes:

fearless
24/02/2009, 13:39
bianca :blink::blink:

perche' no warsty???????????:blink::blink::blink:

nn ti aggraderebbe????

tripler3
24/02/2009, 13:49
Mi alleno tutte le sere con un amuco che ha la M3 V8 bianca...... Questa é spettacolo puro....ma ha bisogno di tanta strada. A mio parere xon una 335i ti divertiresti anche di piu' senza considerare che il chip su i turbo fa miracoli di dio.
Pero'é bella e meno scontata se con M-pack.
Non ha il rombo del V8 ma é in acia a quello della vecchia M3 6L

Fulvioz
24/02/2009, 13:50

Come il rosso per le italiane :wink_:

tripler3
24/02/2009, 13:59
Secondo me il bianco nn porta il carico di significato del rosso x alfaromeo.
Il bianco é moda che sta x passare da un momento all'altro e secondo certi sondaggi sara' il blu la nuova tendenza.
Io cnq la guarderei pure quel blu sportivo bmelw tipo avus blu audi. Col m pack ne ho vista una....da sboro!

Il bianco é moda che sta x passare da un momento all'altro e secondo certi sondaggi sara' il blu la nuova tendenza.
Io cnq la guarderei pure quel blu sportivo bmelw tipo avus blu audi. Col m pack ne ho vista una....da sboro!
Il bianco fin poco tempo fa era il colore delle auto taxi e nn si rivendeva neppure a regalo. Tornera tale nn appena sara' passata sta smania assurda del non colore.
Poi beh il nero volendo va su tutto e sappiam tutti di che eleganza sia

VonRichthofen
24/02/2009, 14:02
bianche si comprano solo le auto nippo....un must per le Type-r per esempio.

aramis
24/02/2009, 14:04
Avevo gli stessi dubbi tuoi l'anno scorso poi ho deciso per l'A5. Io ho optato per il 2.7 multitronic. Dopo 50000 km posso dirti che è una gran macchina. Per ora nessun problema. Il cambio è una meraviglia e l'opzione sport ti permette, con i rapporti ridotti di avere già una buona accelerazione. Per il colore mi piaceva bianca ma poi ho optato per nera in quanto cambiandola dopo 3 anni sono sicuro ce in fase di valutazione me la svaluterebbero per il colore particolare.

In ogni caso due grandi auto

Buona fortuna

Dennis
24/02/2009, 14:23
perche' no warsty???????????:blink::blink::blink:

nn ti aggraderebbe????

Beh la macchina devi comprarla tu, quindi deve piacere a te, non a me!

Io dico solo che il bianco è troppo "moda" e a mio parere non dice nulla, non ha senso, per me è e rimane il colore del Ducato cassonato di mio padre e di tutti i muratori ed imprenditori edili, idraulici ed elettrotecnici in genere.
Una supermacchina come l'A5 o simili me la farei rossa ad esempio, o blu, oppure se c'è anche un arancione di quelli fighi tipo Speed Triple, che se avessi i soldi ci farei riverniciare la mia micromachine invece dell'azzurro caccoletta scelto dall'ex proprietario (mia sorella.. :dry:).

Nera e grigia stanno sempre bene, ma ce l'hanno tutti, nun se ne può più.

tripler3
24/02/2009, 14:39
Rossa ce l'ha giancarlo morbidelli il pilota con cerchi componibili audi . Ha una 2.7 tdi multitronic. Stupenda,mi pare ad inizio post di aver messo qualche img

Fulvioz
24/02/2009, 15:35

Il bianco fin poco tempo fa era il colore delle auto taxi e nn si rivendeva neppure a regalo. Tornera tale nn appena sara' passata sta smania assurda del non colore.
Poi beh il nero volendo va su tutto e sappiam tutti di che eleganza sia

D'accordo, mi riferivo in particolare ai colori della nazioni agli albori dell'automobilismo sportivo
E come le italiane erano rosse, le tedesche erano bianche

tripler3
24/02/2009, 15:42
Ok ok ok
I tedeschi semplicemente nn le coloravano. Stop

Tiello
24/02/2009, 15:46
ahaha quoto tripler

Fulvioz
24/02/2009, 15:52
Ok ok ok
I tedeschi semplicemente nn le coloravano. Stop

A dire il vero sì

All'inizio del secolo alla Germania fu assegnato per le gare automobilistiche il colore bianco, poi ci fu l'episodio famoso che consegnò il colore argento alla Germania. Nel 1934 la Mercedes fece scrostare la vernice delle macchine per farle rientrare nel limite di peso massimo. In seguito, almeno nei Grand Prix, l'argento identificò la Germania, la cui veste ufficiale rimase però bianca.

Herbie 53
24/02/2009, 15:55
A dire il vero sì

All'inizio del secolo alla Germania fu assegnato per le gare automobilistiche il colore bianco, poi ci fu l'episodio famoso che consegnò il colore argento alla Germania. Nel 1934 la Mercedes fece scrostare la vernice delle macchine per farle rientrare nel limite di peso massimo. In seguito, almeno nei Grand Prix, l'argento identificò la Germania, la cui veste ufficiale rimase però bianca.

lo dico io a Fear che una volta comprata la BMW bianca poi bisogna scrostargliela a martellate??:coool:

Fulvioz
24/02/2009, 15:58
lo dico io a Fear che una volta comparata la BMW bianca poi bisogna scrostargliela a martellate??:coool:

Vai!!! :biggrin3:
Sennò possiamo sempre fare una colletta

:fisch:

http://www.horcamyseria.it/forum/upload/disco_montato_su_flessibile_da_mm._200.JPG

Herbie 53
24/02/2009, 16:18
Vai!!! :biggrin3:
Sennò possiamo sempre fare una colletta

:fisch:

http://www.horcamyseria.it/forum/upload/disco_montato_su_flessibile_da_mm._200.JPG

:demon:

fearless
24/02/2009, 16:39
:dry::dry::dry::dry::dry:

Herbie 53
24/02/2009, 16:50
:dry::dry::dry::dry::dry:

:love2:

fearless
24/02/2009, 17:00
:love2:

ti do il numero del mio c.c.

mi versi 70000 euro bruno.....:wub::wub::wub::w00t:

Herbie 53
24/02/2009, 17:02

...se aspetti sei mesi ti verso 70000 messaggi...va bene lo stesso??

:risate2:

fearless
24/02/2009, 17:03
...se aspetti sei mesi ti verso 70000 messaggi...va bene lo stesso??

questa e' buona pero'......:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
24/02/2009, 17:03
questa e' buona pero'......:biggrin3::biggrin3:

mi è venuta spontanea!!:biggrin3:

Fulvioz
24/02/2009, 17:09

Hai un carabiniere tutto tuo? :blink:

Herbie 53
24/02/2009, 17:10
Hai un carabiniere tutto tuo? :blink:

lo sapevo..gli piacciono i maschi in divisa!!:biggrin3:

fearless
24/02/2009, 17:12
su su...non smerdate il mio topic...:ontopicplease:

avanti coi consigli.....:biggrin3:e eventuali collette...:laugh2:

Fulvioz
24/02/2009, 17:13
su su...non smerdate il mio topic...:ontopicplease:

avanti coi consigli.....:biggrin3:e eventuali collette...:laugh2:

Che consigli ancora ti servono? :rolleyes: Non hai ancora deciso? :blink:
Io farei un finanziamento per questa se devo dire la verità, e i soldi della A5 li uso come anticipo

http://www.caradvice.com.au/wp-content/uploads/2007/10/tc-v8-rear-1_n.jpg

fearless
24/02/2009, 17:17
esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai sempre sul pesante te!!!!!

Herbie 53
24/02/2009, 17:18
bianca è proprio bella

Fulvioz
24/02/2009, 17:20
esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai sempre sul pesante te!!!!!

Sotto sotto non stavo molto scherzando penso che come mantenimento poi non ci sarebbe questa differenza, non crollerebbe di prezzo subito, non ne vedresti in giro come la tua così spesso come vedi le tedesche e poi è pur sempre

:unionjackpride:

ANTO
24/02/2009, 17:21
audi a5

Fulvioz
24/02/2009, 17:22
http://www.zcars.com.au/images/2009-aston-martin-v8-vantage1.jpg

Questi interni se lo sognano alla Bmw con quei colori da macine del mulino bianco che hanno!!! :D

http://z.about.com/d/exoticcars/1/0/X/-/-/-/Vantage-roadster-interior.JPG

http://static.blogo.it/autoblog/bmw_335i_interni_01.jpg

fearless
24/02/2009, 17:22
Sotto sotto non stavo molto scherzando penso che come mantenimento poi non ci sarebbe questa differenza, non crollerebbe di prezzo subito, non ne vedresti in giro come la tua così spesso come vedi le tedesche e poi è pur sempre

:unionjackpride:

e' lo so che il mantenimento nn si discosterebbe di molto,pero' e' il prezzo iniziale a farmi paura.

anche perche' comunque io ,quasi sicuramente, optero' per un modello semestrale.

alba_f
24/02/2009, 20:06
Personalmente tra le due preferisco l'Audi, va bene per andare al ristorante, fare un bel viaggio, andare in giro con belle ragasse e a fare la spesa, ha un bel bagagliaio!!
Ma se vuoi delle vere emossssssssioni...io preferisco questa...
ne sono perdutamente innamorata:wub::wub::wub:

http://img3.imageshack.us/img3/7959/lotuselisemk16.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=lotuselisemk16.jpg)
http://img3.imageshack.us/img3/lotuselisemk16.jpg/1/w650.png (http://g.imageshack.us/img3/lotuselisemk16.jpg/1/)

http://img17.imageshack.us/img17/8501/lotuselise40thanniversaf.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=lotuselise40thanniversaf.jpg)
http://img17.imageshack.us/img17/lotuselise40thanniversaf.jpg/1/w650.png (http://g.imageshack.us/img17/lotuselise40thanniversaf.jpg/1/)

http://img17.imageshack.us/img17/1205/lotuselisemk14.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=lotuselisemk14.jpg)
http://img17.imageshack.us/img17/lotuselisemk14.jpg/1/w650.png (http://g.imageshack.us/img17/lotuselisemk14.jpg/1/)

cos'altro dire.....

The Dog
24/02/2009, 20:12
Personalmente tra le due preferisco l'Audi, va bene per andare al ristorante, fare un bel viaggio, andare in giro con belle ragasse e a fare la spesa, ha un bel bagagliaio!!

http://img3.imageshack.us/img3/7959/lotuselisemk16.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=lotuselisemk16.jpg)
http://img3.imageshack.us/img3/lotuselisemk16.jpg/1/w650.png (http://g.imageshack.us/img3/lotuselisemk16.jpg/1/)

http://img17.imageshack.us/img17/8501/lotuselise40thanniversaf.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=lotuselise40thanniversaf.jpg)
http://img17.imageshack.us/img17/lotuselise40thanniversaf.jpg/1/w650.png (http://g.imageshack.us/img17/lotuselise40thanniversaf.jpg/1/)

http://img17.imageshack.us/img17/1205/lotuselisemk14.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=lotuselisemk14.jpg)
http://img17.imageshack.us/img17/lotuselisemk14.jpg/1/w650.png (http://g.imageshack.us/img17/lotuselisemk14.jpg/1/)

cos'altro dire.....

niente...:wink_::rolleyes:

alba_f
24/02/2009, 20:16
Scusa....sono una monella:rolleyes::tongue:

The Dog
24/02/2009, 20:17
Scusa....sono una monella:rolleyes::tongue:

ma sei tu nel tuo avatar????:w00t:

jollyroger
24/02/2009, 20:36
Sì ma poi tutte le sue fighe dove le piazza? :sleep2:pied-a-terre?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alba tu sì che mi capisci....

tripler3
24/02/2009, 20:42
no quello son io vestito da cat woman oggi pomeriggio per carnevale

alba_f
24/02/2009, 20:42
ma sei tu nel tuo avatar????:w00t:

Sì... per coprire le orecchie metto la cuffietta:tongue:

pied-a-terre?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alba tu sì che mi capisci....

sei tu Jolly che hai tirato fuori il "Discorso":rolleyes:

fearless
24/02/2009, 20:56

cos'altro dire.....

s'abbassano i sedili???????????????????????????????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tripler3
24/02/2009, 20:58
no trombi dritto sul cofano che nn si scalda col motore