PDA

Visualizza Versione Completa : Genova: Pico Giro - Domenica 28/09/08

Gecko
22/09/2008, 23:32
Bene ragazzi! Il girello di Domenica scorsa è stato di vostro gradimento? Per Domenica prox, 28 Settembre 2008, la Pico Tour propone un giro (tanto x cambiare) sulle nostre "alture" in un contesto molto suggestivo.

Quindi fari puntati (chi uno soltanto, chi due e chi, addirittura, tre... :rolleyes::tongue:)verso Est direzione l'entroterra del ponente ligure con meta finale il bellissimo Lago delle Lame dove, per non smentirci :biggrin3:, pranzeremo nell'omonima locanda... :coool:

http://www.aveto-ts.it/Foto%20Le%20Lame/DSCF7854%20albergo.gif

Per saperne di più, passato il bivio per la località Cerro (U Seru) si incontra quello per il territorio della foresta delle Lame ove si trova il lago omonimo, minuscolo gioiello verde incastonato fra gli abeti e una morena d'epoca glaciale, nelle cui vicinanze esistono i ruderi dell'antico hospitale di San Bartolomeo delle Lame (già citato nel 1352 come "hospitale S. Bartolomei in Lamis Vallis Avanti").

Nota: l'organizzazione pensa a tutti, proprio a tutti... http://www.aveto-ts.it/Foto%20Le%20Lame/DSCF7863%20bigliardo.gif :tongue:

GECKO E BIONDA
SCHIUMO00 E MASCOTTE
PAOLINO IL SOLITARIO ( MA NON PER IL VERME) .....NON SI DIREBBE!!
LUCA E STE
DOCSBRILLO
ALFREDO DUCATI
ROBY E FRA
TROTTER
MOLDER
UOMO TRIUMPH E SIGNORA
DIDI E SIGNORA
GIORGIO LT

18 Persone 11 Moto

Picoboss
22/09/2008, 23:59
MA CHE GIOIA!!!!!!!!!E CHE POSTI SPETTACOLO!!!!!!!!!!

MA COSA SIGNIFICA CHE L'ORGANIZZAZIONE PENSA A TUTTI!!!!!!!!!!
ANCHE QUELLI CHE COME TE HANNO I 4 FARI ; NON SONO STATI MENZIONATI!!!!!!!!!!! QUINDI COSA FAI CI SEI ????????????!!!!!!!!!!???????????

SCHIUMO00 E MASCOTTE .......CI SONO......NE HANNO 2 FARI !!!!!!!ECHE FARIIIIIIII...........

Gecko
23/09/2008, 00:02
1) Fabio Fabio....... ne ho tre di fari e quindi P R E SE N T E :wink_:
2) Se non sbaglio c'è qualcuno che non disdegna la stecca........ :tongue:

Sperem che la locanda sia aperta........... :risatona::risate2::risate:

Picoboss
23/09/2008, 00:10
[QUOTE=Gecko;1377412]1) Fabio Fabio....... ne ho tre di fari e quindi P R E SE N T E :wink_:

GECKO GECKO .......MA LO SAI CHE STANDOTI DAVANTI .......I FARI SEMBRANO PROPRIO 4.......... O FORSE SARA LA SCRITTA LUMONOSA CHE HAI SUL CRUSCOTTO ( :wub:GIORGIO MY LOVE :wub:) CHE INGANNA ...........

P.S. DOMATTINA , POTRSTI CHIAMARE LA LOCANDA PER SAPERE SE APERTA( OVVIAMENTE MENU' E PREZZO:ph34r: !) ........COSI NEL POMERIGGIO STAMPO IL PROGAMMA PER DOMANI SERA E VEDIAMO IN QUANTI ADERISCONO !!!!!!!!!!!!!!!

Gecko
23/09/2008, 09:17
Ho sentito la Locanda, di Domenica propongono un menu degustazione comprensivo di antipasti, due primi, due secondi, dolce e bevande incluse dai 22 ai 25 euro a testa :moneyyy: (ovviamente senza considerare il sovrapprezzo x quello che mangia Paolo... :biggrin3: :supremo:), hanno bisogno di una conferma entro Venerdì :wink_:

Vista la quantità di strade e stradine, per essere su a pranzo, l'appuntamento x la partenza potrebbe essere x le 1030 in Piazza della Vittoria; da lì possiamo decidere se fare autostrada fino a Chiavari/Lavagna oppure passare x la Fontanabuona (dal momento che non è una gara e magari un caffè ed una sigaretta in più ci possono stare..., opterei per l'autostrada fino a Chiavari :coool:).

Si arriva oltre i 1000 mt di altitudine pertanto il consiglio è di vestirsi di conseguenza (Fabio ricordati le tute antiacqua :biggrin3:).

Ne parliamo, spero, stasera.... :icon_banana:

DanyW
23/09/2008, 10:50
IL BILIARDOOOOO WOOOW:)

io ve lo dico sabato sera se ci sono, prima non posso :(, mal che vada mi mangio un paninazzo con mortadella in sella uhsuahuhushauhauah

Gecko
23/09/2008, 15:24
Ragazzi piano, non tutti insieme che non riesco a stare dietro ad aggiornare la lista.... :risate2:

E comunque, arrivati a 50 devo chiudere l'elenco... :risate2::risate2::risate2:

Picoboss
23/09/2008, 17:14
Ragazzi piano, non tutti insieme che non riesco a stare dietro ad aggiornare la lista.... :risate2:

E comunque, arrivati a 50 devo chiudere l'elenco... :risate2::risate2::risate2:

anch'io ho dovuto mettere la lista doppia nella bacheca!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:

Gecko
24/09/2008, 09:11
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Picoboss
24/09/2008, 09:42
DAI CHE LA PICO FRIEND'S AUMENTA.......

DEVI AGGIUNGERE ALLA LITA ALTRE 4 PERSONE.........

UOMO TRIUMPH E SIGNORA
DIDI E SIGNORA.......

Gecko
25/09/2008, 16:22
Un uccellino mi ha detto che Domenica è previsto anche un altro giro :oops: :fisch:, noi però siamo più simpatici......... :drunks::linguaccia2::risate2::risatona:

Picoboss
25/09/2008, 16:29
Un uccellino mi ha detto che Domenica è previsto anche un altro giro :oops: :fisch:, noi però siamo più simpatici......... :drunks::linguaccia2::risate2::risatona:

MENA BELINI................!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAI ATTENTO CHE DOMENICA PARLO CON LA:wub: " BIONDA ":wub: .......:cry::cry::cry::cry::sick::sick::sick:CAPISCI A ME!!!!!!!!!!!:wink_:

Lady_Hawk
25/09/2008, 20:21
Uffaaaaaa!!!!:cry:
Ma che posto bellissimo!!!!:w00t:
E vabbè....nonostante la mia impossibilità a partecipare...sono felicissima dell'aumento dei Pico's Friends....:biggrin3:

...e tutto iniziò con la mia ricerca di Schiumo sul forum....
...che bello!:cry::biggrin3:

wlecurve
25/09/2008, 20:34
Mi dite in che comune si trova il lago sopra citato ? Non riesco a trovarlo!

Gecko
25/09/2008, 22:03

Prova Rezzoaglio... :coool:

Picoboss
26/09/2008, 22:06

potresti unirti a noi a " sotto colle " il bar dei motociclisti dopo torriglia scendendo dalla ss 45............
dovremmo essere li' intorno alle 11..........

wlecurve
26/09/2008, 22:29
potresti unirti a noi a " sotto colle " il bar dei motociclisti dopo torriglia scendendo dalla ss 45............
dovremmo essere li' intorno alle 11..........

La 45 se appena posso la evito...troppi controlli.....domenica scorsa ero Chiavari ed ho preso un acqua della Madonna. Domenica vorrei fare un giretto breve.Dove e' situato esattamente il lago? :dry:

Picoboss
26/09/2008, 22:40
il lago si trova vicino a SANTO STEFANO D'AVETO dir chiavari ........un paio di km a scendere sulla tua sx c'e' un bivio con il cartello "LAGO DELLE LAME "........non so' tu da che parte potresti scendere pre evitare di fare la 45........ma prendendo il " TOMARLO " arrivi a SANTO STEFANO ......E POI PRANZIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOTIZIE METEO !!!!!!!! BEL TEMPO!!!!!!!
I PICO FRIEND'S SONO 3 DOMENICHE CHE BUSCANO ACQUA...............ORA CI NASCONO LE BRANCHIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

wlecurve
26/09/2008, 23:01
A Santo stefano d'aveto ci vado spesso e ci arrivo dalla val nure....Ferriere,Selva,Tomarlo.....devo prenotare? lo so' domani pome ed in ogni caso sono zavorrato.(ps. Io e zavorra siamo due magiatori e bevitori pero' ora siamo a dieta. Quindi se mangiamo leggeri non prendetteci per fighetti...non lo siamo:biggrin3:)

Gecko
26/09/2008, 23:43
wlecurve allora vi consideriamo dei nostri...... :ph34r:

wlecurve
27/09/2008, 13:50
wlecurve allora vi consideriamo dei nostri...... :ph34r:

Se non ci disintegriamo durante il viaggio(sgrat-sgrat) certamente.:rolleyes:

GECKO E BIONDA
SCHIUMO00 E MASCOTTE
LUCA E STE
DOCSBRILLO
ALFREDO DUCATI
ROBY E FRA
TROTTER
MOLDER
UOMO TRIUMPH E SIGNORA
DIDI E SIGNORA
GIORGIO LT
wlecurve + zav
20 Persone 12 Moto

noris
27/09/2008, 16:05
La 45 se appena posso la evito...troppi controlli.....domenica scorsa ero Chiavari ed ho preso un acqua della Madonna. Domenica vorrei fare un giretto breve.Dove e' situato esattamente il lago? :dry:

Se ti mettevi il sacco dell'immondizia come ho fatto io non ti bagnavi:laugh2:
Però l'acqua mi si è convogliata tutta negli stivaletti:wacko::wacko:
Mi spiace non esserci:cry:

Picoboss
27/09/2008, 16:11
bene chiudo le iscrizioni per telefonare al risotrante...........

GECKO E BIONDA
SCHIUMO00 E MASCOTTE
LUCA E STE
TROTTER ?
UOMO TRIUMPH E SIGNORA
TITTI E SIGNORA
GIORGIO LT
ALE
W LE CURVE E ZAV

MI RACCOMANDO DI PORTARE LE TUTE DA ACQUA.............
E SI RICORDA A TUTTI CHE NON E' UNA GARA............
QUINDI SI RISPETTA IL CODICE DELLA STRADA...........

DocSbrillo
28/09/2008, 22:26
pronti!

e come al solito dove c'è Doc ci sono le foto....

le regole sono sempre le stesse! per qualsiasi necessità (cancellare/ottenere) le foto pubblicate avete tutti i modi possibili, mail, pm, piccione viaggiatore e segnali di fumo....

enjoy!

Picasa Web Albums - Orso - Pico Tour al ... (http://picasaweb.google.com/docsbrillo/PicoTourAlLagoLame?authkey=3CgUWA9fEqE&pli=1&gsessionid=ofjiZ089e_SD24MSAWb5cQ#)

wlecurve
29/09/2008, 01:33
Bella Docs bellissime foto. Finalmente ho avuto l'occasione di conoscere i ragazzi del Pico Pico bar....veramente tutti fantastici bellissime persone allegre ,cordiali e di compagnia. Vi saluto tutti e spero di rivedervi in tante altre occasioni. Anche la mia zav e' stata contentissima.Grazie per averci accolto nel vostro gruppo con tanta cordialita'.I triumphisti.....bellissima gente ma pure anche gli infiltrati che a dire il vero forse erano in numero maggiore. Di chi era il ktm? mica male eh!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Picoboss
29/09/2008, 09:01
GRAZIE A TUTTI VOI PER LA BELLISSIMA GIORNATA ..........
COME AL SOLITO SIETE STATI TUTTI FANTASTICI .......SIA IN MOTO CHE A TAVOLA.........

N. B. GRAZIE A W LE CURVE E SIGNORA...........PER LA COMPAGNIA .........E COMPLIMENTI PER LA MOTO .......STUPENDA...... E CHE SOUND......!!!!!!!!!!

ALLA PROX AVVENTURA DELLA PICO TOUR!!!!!!!!!!!!!!!

DocSbrillo
29/09/2008, 09:10
eheheheh il Kappista infiltrato era proprio mio fratello! che ha gentilmente concesso il sellino posteriore al sottoscritto in quanto.... errr..... avevo la patente scaduta da 3 mesi..... ^^'

Lady_Hawk
29/09/2008, 09:11
Che belle foto Doc!!!!:biggrin3:
Mancava qualcosa però....:blink:....IO!!!!:cry::cry::cry:

DocSbrillo
29/09/2008, 09:19
studia studia che noi maciniamo chilometri!! (e il tuo Molder ne sa un bel pò.... al ritorno abbiamo ovviamente ciccato strada allungando paurosamente, però che belle curve!!!!)

Picoboss
29/09/2008, 09:46
Che belle foto Doc!!!!:biggrin3:
Mancava qualcosa però....:blink:....IO!!!!:cry::cry::cry:

COME HAI VISTO NELLE FOTO ......TI SOSTITUITO MOLTO BENE.............MI HA VOLUTO VICINO TUTTO IL TEMPO DEL PRANZO:wub::wub:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HA SENTITO LA TUA MANCANZA:blink::blink:!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Gecko
29/09/2008, 09:51
studia studia che noi maciniamo chilometri!! (e il tuo Molder ne sa un bel pò.... al ritorno abbiamo ovviamente ciccato strada allungando paurosamente, però che belle curve!!!!)

Ceffato completamente la strada pure io....... :fisch:

Credo di averla allungata di una 50ina di km...... ad un certo punto mi sono trovato persino sullo sterrato :risate2:

Picoboss
29/09/2008, 11:29
Ceffato completamente la strada pure io....... :fisch:

Credo di averla allungata di una 50ina di km...... ad un certo punto mi sono trovato persino sullo sterrato :risate2:

MA SEI UN GRANDE..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NE HAI FATTE FOTO DEL RAID DI RIENTRO..........!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

:cry::cry::cry:MI IMMAGINO I CRISTI DELLA TUA ZAV!!!!!!!!!!!!!!!!

Gecko
29/09/2008, 14:25
MA SEI UN GRANDE..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NE HAI FATTE FOTO DEL RAID DI RIENTRO..........!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

:cry::cry::cry:MI IMMAGINO I CRISTI DELLA TUA ZAV!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco bravo, immagina che per quanta fantasia tu possa avere non ti avvicinerai mai alla realtà.......... :mazzodifiori:

Picoboss
29/09/2008, 14:53
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...........................IL PROX GIRO ???????????????????????????????????????????????????????????
QUANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gecko
29/09/2008, 19:13
Domenica prox io sono a riposo... :angelo:

DocSbrillo
29/09/2008, 20:21
bhè incomincia col presentarti domani sera!

Picoboss
29/09/2008, 23:54
azzzzzzzzzzzzzzzzzz mi sono dimenticato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOLEVO RINGRAZIARE IL N.S. AMICO SLOW .................
CI HA RAGGIUNTO CON TUTTA LA SUA FAMIGLIOLA IN AUTO ...........
CHE SPETTACOLO.....................UN GRANDE...................

Molder
03/10/2008, 09:56
Belle foto Doc! Belin ragazzi abbiamo un fotografo ufficiale...