Accedi

Visualizza Versione Completa : Scaricata la batteria in una notte...

raino
23/09/2008, 08:42
Ciao a tutti...
a nessuno è capitato che la batteria si scaricasse completamente in una notte?
Mi è successo ieri...apparentemente era tutto ok...luci di parcheggio spente.
mi ha fatto pensare un pò il fatto che l'asta per reggere il serbatoio era smontata dalla sella...ma mi pare strano che abbia causato un perdita a contatto con i poli della batteria...
ora provo a caricarla...
Sperem!

Xarr
23/09/2008, 09:15
Ciao a tutti...
a nessuno è capitato che la batteria si scaricasse completamente in una notte?
Mi è successo ieri...apparentemente era tutto ok...luci di parcheggio spente.
mi ha fatto pensare un pò il fatto che l'asta per reggere il serbatoio era smontata dalla sella...ma mi pare strano che abbia causato un perdita a contatto con i poli della batteria...
ora provo a caricarla...
Sperem!

se non ricordo male scardabianca aveva avuto dei problemi simili perché non gli veniva ricaricata durante la marcia....prova con il cerca dovrebbe esserci gia un post...o sentilo in mp:wink_:

higore
23/09/2008, 13:19
successo a me...ho dovuto chiamare il carro attrezzi...la batteria era farlocca,il circuito di carica era a posto..mi hanno sostituito la batteria in garanzia.. usa il servizio di assistenza triumph,te la vengono a prendere e la portano al concessionario ;)

raino
23/09/2008, 13:33
Grazie!!
Ho chiamato il concessionario...dato che dista 300 km mi ha consigliato di ricaricarla e poi di portare al piu presto la moto per un controllo...

scardabianca
24/09/2008, 01:12
vai col carro

lelebike
24/09/2008, 20:29
Era successo anche a me,e mi sembrava proprio di non avere lasciato le posizioni accese,visti i casi almeno so di non essermi rincoglionito,comunque ricaricata la batteria e ora è da qualche mese che va benissimo(non ho ancora capito il perchè).

unregistred
24/09/2008, 20:39
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php

bellosguardo
24/09/2008, 20:58
può essere che abbia preso freddo se la si lascia tipo fuori o in luoghi dove poi la notte gela.. può influire ma credo che una notte sia troppo poco per scaricare completamente na batteria...

scardabianca
26/09/2008, 00:02
Può essere: batteria, regolatore di tesione o alternatore.

Secondo me succede quando la tiri troppo e esi surriscalda sotto la sella il regolatore di tensione che mi hanno cambiato e ubicato in altro luogo...

easy rider
26/09/2008, 08:27
la batteria potrebbe avere qualche elemento danneggiato. Apparentemente sembra ok, ma poi ti abbandona all'improvviso