Visualizza Versione Completa : [TNE] - DOMENICA 28 GIRETTO CON MANGIATINA ALL'INSONNIA!!! - [TNE]
Visto il meteo che promette bene anche con un' aumento della temperatura, io e qualche amico, volevamo chiudere Settembre con un bel giro, naturalmente una bella sosta ristoratrice all' "Imsonnia"...chi la conosce, sa che è una garanzia!!! Pensiamo di fare un giro turistico in compagnia, qualche bella curva c'è e la "gara" sarà al "tavolo"!!!!
Ritrovo verso le 9 - 9.30 a Conegliano presso parcheggio Hotel Prealpi (per chi arriva da Treviso via Pontebbana è appena dopo il MacDonald.. per chi esce dall'autostrada, 20 metri fuori del casello subito a destra e sempre dritto, piccola rotonda avanti 100 metri sulla sinistra...grazie Pitt!!)
- Fadalto
- Longarone
- Tai
- Cortina
- Passo Jau
- IMSONNIA
- Pausa Pennica!!!
- Forno di Zoldo
- Val Zoldana
e per chi vuole, prosecchino in quel di Treviso!!
piccolo anticipo....del report della giornata!!
prima delle foto, vorrei iniziare dalla fine del pranzo....diciamo che le "bozze" de vin ed i bottiglioni di grappa...iniziavano a farsi sentire!!!!
69g2A1Nh9OA
-Johnny-
23/09/2008, 10:08
Ebbravo Steo, sabato sono ad un matrimonio, se domenica non sarò troppo cotto ci sarò di sicuro!!!
streetbelun
23/09/2008, 10:52
L'idea è buona, ma vi auguro che il sole scaldi un pochino, stamattina neve sulle cime sopra i 1800, quindi Giau e Staulanza imbiancati, sicuramente se ne va in fretta, ma le temperature sono previste rigide.:cry:
Io lavoro, tanto per cambiare......:mad:
marky tv
23/09/2008, 12:36
bene steo! ci saremo anke noi. e cmq ci si becca giovedi
Ciao,
mi chiamo Alessandro e se non è un problema, vorrei aggiungermi al gruppo.
Non conosco nessuno ma non credo sia difficile fare amicizia.
Donne al seguito??
marky tv
23/09/2008, 13:07
beh io la zav la porto. per me nessun problema ale, piu' siamo meglio e'....
Scusate l'intrusione, ma dopo la pistata di ieri ormai mi sento a casa qui!
Non prendetela come "pubblicità", è solo una "notizia" e forse per voi è lontano, ma il mio motoclub sta organizzando per il 28, un mega-raduno al Cainallo ( Moto Club "Brianza Sport Production" - Forum Ufficiale :: Leggi il Topic - Secondo raduno ufficiale BSP: CAINALLO (28 settembre) (http://www.brianzasp.com/forum/viewtopic.php?t=956) ). Se può interessarvi, fatemi sapere! (meglio per PM, prima che, non essendo ancora pratico di questo forum, mi dimentico di riguardare questa pagina:wacko:)
Ciauuu!:w00t:
Ebbravo Steo, sabato sono ad un matrimonio, se domenica non sarò troppo cotto ci sarò di sicuro!!!
amico...tu non puoi mancare!!! al limite vengo io, a prenderti a casa!!!:biggrin3:
Ciao,
mi chiamo Alessandro e se non è un problema, vorrei aggiungermi al gruppo.
Non conosco nessuno ma non credo sia difficile fare amicizia.
Donne al seguito??
come ha detto il buon marco...nessun problema!!!
bene steo! ci saremo anke noi. e cmq ci si becca giovedi
bhe,,,era scontato!!!:wink_::biggrin3:
L'idea è buona, ma vi auguro che il sole scaldi un pochino, stamattina neve sulle cime sopra i 1800, quindi Giau e Staulanza imbiancati, sicuramente se ne va in fretta, ma le temperature sono previste rigide.:cry:
Io lavoro, tanto per cambiare......:mad:
azzz....mi spiace che lavori....bhè, le temperature, sembrerebbero per questo week in ascesa!!:biggrin3:
e se rimandiamo ancora, risciamo di andarci con gli sci all'insonnia!!!
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
Dovevi scrivere TNE nel titolo così si evidenziava meglio, per il giro se mi arriva il giubbo ci sarà perchè sennò con quello estivo muoio congelato...
calimero
24/09/2008, 06:33
:cry::cry::cry: purtroppo non ci sarò... il TigerIncontro (:w00t::w00t::w00t:) è da maggio che continua a saltare e non posoo mancare...
Divertitevi e 'ndè pian che a settembre l'asfalto è bastardo! :wacko:
Dovevi scrivere TNE nel titolo così si evidenziava meglio, per il giro se mi arriva il giubbo ci sarà perchè sennò con quello estivo muoio congelato...
ciao caro!!!:wub::wub:
sai non lo ho scritto perchè non volevo creare "problemi"!!! non era mia intenzione "proporre un raduno TNE", semplicemente con alcuni amici abbiamo deciso per un giretto andando di li a mangiare e volevo sapere se qualcuno voleva aggregarsi!!! :tongue:
:cry::cry::cry: purtroppo non ci sarò... il TigerIncontro (:w00t::w00t::w00t:) è da maggio che continua a saltare e non posoo mancare...
Divertitevi e 'ndè pian che a settembre l'asfalto è bastardo! :wacko:
ciao bell!!:coool:
mi spiace che non ci sei....spece a tavola!!!!:rolleyes:
a proposito hai modficato tu il titolo aggiungendo TNE???
ohi...ma il buon Corra, viene con te al TigerRaduno???
CCCCOOOOOOORRRRRRRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:tongue:
M dispiace proprio na cifra, è la terza volta che manco l'Insonnia, purtroppo lavoro fin tardi D C
azz..pitt sempre a tirar schei!!!
aggiornamento, altri amici si aggiungono!!
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
- Fabio + Zav Monster s4
- Jeffri Monster s4
avanti...!!
Liston bueo
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
- Fabio + Zav Monster s4
- Jeffri Monster s4
- Fulvioz (solo se mi arriva il giubbo)
LAZAVORRINA
24/09/2008, 19:36
non è che bisogna per forza sempre scrivere tne....:blink:
se passate sul fadalto fate un saluto a Caio...
Buon giro a tutti:wink_:
non è che bisogna per forza sempre scrivere tne....:blink:
Non era per distinguersi ma per fare in modo che gli altri del TNE notino subito il report nella sezione motoraduni
Liston bueo
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
- Fabio + Zav Monster s4
- Jeffri Monster s4
posso prestarti la mia pelliccia in vero visonemaculatoafrothailandese made in cina!!!:biggrin3:
posso prestarti la mia pelliccia in vero visonemaculatoafrothailandese made in cina!!!:biggrin3:
No te ghei capio che el giubbotto a ze na scusa par pararme el cueo se no ghea fo vegnar all'ultimo minuto causa % de alcool in corpo post sabo de sera? :D
ohi...ma il buon Corra, viene con te al TigerRaduno???
CCCCOOOOOOORRRRRRRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:tongue:
CIAO STEO!E ANCHE A TUTTI GLI ALTRI:tongue: COME RICORDERAI IO LA DOMENICA LA PASSO AL MASSIMO DEL RELAX :miaddormento::risatona::sbornia3::love2::drunks::ciapet::dj::sperm::boxe::muaaa::muaaa::oook::oook::oook::oook:
CIAO STEO!E ANCHE A TUTTI GLI ALTRI:tongue: COME RICORDERAI IO LA DOMENICA LA PASSO AL MASSIMO DEL RELAX :miaddormento::risatona::sbornia3::love2::drunks::ciapet::dj::sperm::boxe::muaaa::muaaa::oook::oook::oook::oook:
:w00t::w00t::w00t:
allora riposati anche per me!!!:laugh2::laugh2:
Grazie mille ragazzi. Allora è fatta, ci sarò con donna al seguito.
Se qualcuno mi dice con più precisione dov'è il ritrovo di Conegliano sarebbe il massimo.
Dov'è il ritrovo a Conegliano??
Grazie mille ragazzi. Allora è fatta, ci sarò con donna al seguito.
Se qualcuno mi dice con più precisione dov'è il ritrovo di Conegliano sarebbe il massimo.
Dov'è il ritrovo a Conegliano??
bella Domanda!!!! DOVE??:biggrin3:
nel piazzale dell Hotel Alpi, a meno che qualcuno propone un altro posto magari davanti ad un bar!!!
Qualcuno ha visto che tempo farà?
Qualcuno ha visto che tempo farà?
sole e caldo!!! puoi venire anche in canottiera e infradito!!!!
-Johnny-
25/09/2008, 13:38
amico...tu non puoi mancare!!! al limite vengo io, a prenderti a casa!!!:biggrin3:
La vedo dura... :cry: :cry: :cry:
bella Domanda!!!! DOVE??:biggrin3:
nel piazzale dell Hotel Alpi, a meno che qualcuno propone un altro posto magari davanti ad un bar!!!
Steo! D Caro Hotel PREALPI.. è ALPI solo di notte perchè si son bruciate tre insegne:biggrin3: comunque per chi arriva da Treviso via Pontebbana è appena dopo il MacDonald.. per chi esce dall'autostrada, 20 metri fuori del casello subito a destra e sempre dritto, piccola rotonda avanti 100 metri sulla sinistra:wink_:
tormento
25/09/2008, 14:51
Purtroppo non riesco a venire,la moto è ancora sotto i ferri.
Buon divertimento.
Steo! D Caro Hotel PREALPI.. è ALPI solo di notte perchè si son bruciate tre insegne:biggrin3: comunque per chi arriva da Treviso via Pontebbana è appena dopo il MacDonald.. per chi esce dall'autostrada, 20 metri fuori del casello subito a destra e sempre dritto, piccola rotonda avanti 100 metri sulla sinistra:wink_:
grazie pitt!!!!
si vede che lo frequento solo di notte!!
LAZAVORRINA
25/09/2008, 17:00
Non era per distinguersi ma per fare in modo che gli altri del TNE notino subito il report nella sezione motoraduni
dubito che gli altri del tne vengano.. diciamo i "vecchi" ..quelli da piu tempo qui dentro nel forum...:biggrin3:
bastamoto
25/09/2008, 17:13
Purtroppo non riesco a venire,la moto è ancora sotto i ferri.
Buon divertimento.
va cagar :wink_:
tormento
25/09/2008, 18:11
va cagar :wink_:
???????????:blink:
dubito che gli altri del tne vengano.. diciamo i "vecchi" ..quelli da piu tempo qui dentro nel forum...:biggrin3:
ciao zav!!me la spieghi?
LAZAVORRINA
25/09/2008, 18:23
ciao zav!!me la spieghi?
non è difficile
Mitico!!! :w00t:
Di vecchio cìè solo il George
fulvioz..in bocca al lupo per la gara di stasera!!!
e poi se puoi raggiungici in centro!!!
non è difficile
:blink::blink::blink:
non è difficile
ho capito la frase ma non il senso,se ne ha,bye bye!
Andrea35
26/09/2008, 11:08
buongiorno a tutti, finalmente di nuovo in pista, ho comprato il mc nuovoooooooooo che spettacoloooo adesso sarò il vostro incubo, cominciamo domenica, presenteeeeeeeeeee
Eh eh se al Giau resti in canottiera e infradito ti pago una birretta ghiacciata!:biggrin3:
Non conosco nessuno ma se non vi spiace mi aggrego...
Ale e zav. sicuro.
Qualcuno mi dice a Conegliano .. dove???
Scusate .. hotel prealpi ... a domenica allora.
Grazie per l' ospitalità.
Andrea35
26/09/2008, 13:11
Ale e zav. sicuro.
Qualcuno mi dice a Conegliano .. dove???
Scusate .. hotel prealpi ... a domenica allora.
Grazie per l' ospitalità.
ma non si poteva fare al concessionario della triumph domanda?
comunque definiamo l'orario
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
- Fabio + Zav Monster s4
- Jeffri Monster s4
- Andrea35
- Uipez
bene,,,bene,,,,!!!
ma non si poteva fare al concessionario della triumph domanda?
La domenica il piazzale è chiuso da una sbarra..:ph34r::ph34r:
ma quante ne sai pitt??!!!
ma ti te vien???
LAZAVORRINA
26/09/2008, 17:01
ho capito la frase ma non il senso,se ne ha,bye bye!
tutti quello che scrivo ha senso.. SEMPRE
il mio senso "dei vecchi" volevasi intendere coloro che scrivono,seguono il forum e si conoscono da anni qui dentro..del veneto!
nn serve che faccio nomi sono i soliti del tne..
BYE BYE
bastamoto
26/09/2008, 17:05
ma quante ne sai pitt??!!!
ma ti te vien???
ma a che ora c'e' il ritrovo ?
ma a che ora c'e' il ritrovo ?
nove / nove e trenta
ma ghe se scritto on prima pagina!!!
dimmi se vieni, che bisogna prenotare!! anzi..tu vieni e basta!!!:tongue:
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
- Fabio + Zav Monster s4
- Jeffri Monster s4
- Andrea35
- Uipez
- Bastamoto
bastamoto
26/09/2008, 17:38
nove / nove e trenta
ma ghe se scritto on prima pagina!!!
dimmi se vieni, che bisogna prenotare!! anzi..tu vieni e basta!!!:tongue:
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
- Fabio + Zav Monster s4
- Jeffri Monster s4
- Andrea35
- Uipez
- Bastamoto ( forse ).
tutti quello che scrivo ha senso.. SEMPRE
il mio senso "dei vecchi" volevasi intendere coloro che scrivono,seguono il forum e si conoscono da anni qui dentro..del veneto!
nn serve che faccio nomi sono i soliti del tne..
BYE BYE
Brava Ale, io sono uno di quelli.
Ciao
Liston bueo
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
- Fabio + Zav Monster s4
- Jeffri Monster s4
- Fulvioz
- Andrea35
- Uipez
- Bastamoto
:wink_:
causa influenza sto weekend salta...
raga non mi resta che augurarvi buon divertimento!!! e alla prox
causa influenza sto weekend salta...
raga non mi resta che augurarvi buon divertimento!!! e alla prox
Andrea35
27/09/2008, 09:42
grazie mille per il chiarimento adesso devo solo trovare sto albergo, io vengo da pordenone c'è nessuno dalle mie parti?
bastamoto
27/09/2008, 09:44
grazie mille per il chiarimento adesso devo solo trovare sto albergo, io vengo da pordenone c'è nessuno dalle mie parti?
arrivando da Pordenone , fa angolo a sinistra fra la Pontebbana e la strada che porta al casello autostradale di Conegliano :wink_:
Buongiorno!!!
ho prenotato all'insonnia, mi raccomando domani!!!
Andrea35
27/09/2008, 09:57
arrivando da Pordenone , fa angolo a sinistra fra la Pontebbana e la strada che porta al casello autostradale di Conegliano :wink_:
scusa la mia ignoranza ma e da poco che vivo da queste parti, qundi faccio la pontebana direzione conegliano, allìaltezza dei caselli dovrei trovare l'albergo?
bastamoto
27/09/2008, 10:01
scusa la mia ignoranza ma e da poco che vivo da queste parti, qundi faccio la pontebana direzione conegliano, allìaltezza dei caselli dovrei trovare l'albergo?
pontebbana , prima di arrivare a Conegliano trovi il cartello con la scritta autostrada che indica a sinistra.
L'hotel prealpi fa angolo tra queste 2 strade
Liston bueo
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
- Fabio + Zav Monster s4
- Jeffri Monster s4
- Fulvioz
- Andrea35
- Uipez
- Bastamoto (forse)
Forse ....... causa moto d'epoca :wink_:
:wink_:.
Bastamoto Bastaconstidubbi ziobestia!!!
LAZAVORRINA
27/09/2008, 15:41
Brava Ale, io sono uno di quelli.
Ciao
grazie.. qualcuno mi ha capito:rolleyes:
tormento
27/09/2008, 19:25
Bastamoto Bastaconstidubbi ziobestia!!!
Fulvio stà calmo,no stà smoccolare per cosi poco.:biggrin3:
we zav sei tornata tra noi comuni mortali? ;-)
Andrea35
27/09/2008, 20:09
ma alla fine a che ora ci vediamo 9 o 9:30? non mi fate fare levatacce hehehe
ma alla fine a che ora ci vediamo 9 o 9:30? non mi fate fare levatacce hehehe
ciao andrea!!
vieni pure alle 9,30!!!:tongue:
a domani in caso di problemi hai il mio numero!!!
Andrea35
27/09/2008, 23:42
ciao andrea!!
vieni pure alle 9,30!!!:tongue:
a domani in caso di problemi hai il mio numero!!!
perfettooooooooo a domani , ha dimenticavo io verrò zavorrato
LAZAVORRINA
28/09/2008, 13:03
we zav sei tornata tra noi comuni mortali? ;-)
no
Di vecchio cìè solo il George
scusate ma questa la devo quotare! :rolleyes::biggrin3:
LAZAVORRINA
28/09/2008, 13:29
ah bhe...
no
che vuol dire no?:dry:
che vuol dire no?:dry:
stavolta mi tocca quotarti.. :tongue:
?
Big Marino
28/09/2008, 18:07
come ha detto il buon marco...nessun problema!!!
bhe,,,era scontato!!!:wink_::biggrin3:
azzz....mi spiace che lavori....bhè, le temperature, sembrerebbero per questo week in ascesa!!:biggrin3:
e se rimandiamo ancora, risciamo di andarci con gli sci all'insonnia!!!
- Steo + Zav ??
- Luigi gsx 750
- Alain gsx 600
- Miky r1
- Andrea ninja 600
- Calle r6
- Johnny + Rhonda ??
- Ale78 + Zav ??
- MarkyTv + Zav
PORCIIIIIIIII ma non vi vergognate?????
tormento
28/09/2008, 19:02
Allora se tornai o se ancora in giro?:mad:
Andrea35
28/09/2008, 20:23
ciao a tutti, siamo tornati da poco, dalle bellissima uscita di oggi, volevo innanzitutto ringraziare l'organizzatore della passeggiata, il grande steo, e ovviamente tutti gli altri che mi hanno accolto meravigliosamente, visto che già manco a dirlo sono arrivato in ritardo...
devo dire che c'èra un bel pò di freddino, ma con un pò di buona volontà siamo andati avanti lo stesso, prima pausina caffè e tè caldo a cortina, e poi via verso il buonissimo pranzo, al famigerato ristorante l'insonnia, dove ne sono successe veramente delle belle,... dovre presto avrete le prove concrete...
ringrazia anche la squadra si commissari di percorso che mi hanno aiutato a rialzare la moto dpo un dritto su un tornante sotto il passo giau, sapete superati i 180 si comincia a fRE GLI SBORONI E SE non conosci le strade finisci nel BURRONE HEHEHEHE , ma fortunatamente sono arrivati i commissari di percorso e sono ritornato in pista meglio di prima... comunque grazi a tutti, non ricordo tutti i nomi ma chi legge sà... a presto steo posterà tutte le foto e NON SOLO heheheh ciao e alla prossima.
e mi dispiace per chi non c'èraaaa
beh.....cosa aggiungere ancora...foto e "mastercard" a parte!!!
davvero una bella giornata...una compagnia davvero piacevole, belle curvette, due bei passi, temperatura che all'inizio ci aveva fatto quasi quasi pensare di tagliare i due passi, ma i due apripista Ale78 con la sua dolce compagna e Luigi con il gsx si davano il cambio portandoci alla meta!!!
marchino e la sua bella consorte, si confermano degni compagni di uscita, "l'intruso Hornista", gran personaggio di spirito e buon compagno di tavola!!!
Paolo...gesto nobile il tuo, nell'offrir l'ultimo giro di prosecchin al rientro e sicuramente una pedina dei ritrovi del giovedi sera, e lui, Andrea con il suo "zavorrino" Rocco che pazzi, piacevoli, ma fuori come un coniglio in pieno inverno nei meandri dell'antartico!!! ancora un Andrea, ennesimo infiltrato con il ninja (perchè noi prima siamo motociclisti, e poi "triunzisti"!!!!) anche lui gran personaggio, spece quando si trasforma in "regista"!!!
ed infine Alain, altro infiltrato, fiero possessore di un gsxf che chiudeva il gruppo, facendo con tranquillità il nostro "tutor"!!!
alla fine, è stata davvero una piacevole giornata, iniziata alle 9,30 circa e conclusa con l'ultimo prosecchino verso le 18,30 un totale di 300km circa belle strade, e davvero bei scorci di panorama!!!
poi...l'Insonnia....non serve aggiungere altro!!!!
Un grazie ancora ai partecipanti, e peccato per chi non è potuto venire!!!
domani vedrò di postare alcune foto....
Confermo quanto scritto sopra (tranne che per l' andrea78 in verità Ale78...nessun problema comunque...) una bella giornata in ottima compagnia. Tutti simpatici ed allegri ma sopra ogni cosa dei veri motociclisti a cui piace lo stare assieme nel rispetto di tutti ...
Grazie ancora A TUTTI ed alla prossima .. ..
prima delle foto, vorrei iniziare dalla fine del pranzo....diciamo che le "bozze" de vin ed i bottiglioni di grappa...iniziavano a farsi sentire!!!!
69g2A1Nh9OA
LAZAVORRINA
29/09/2008, 16:50
bellissimo video steo!
Bravi tosati!! magari prima che torna freddo freddo se torna su no??
-Johnny-
29/09/2008, 17:56
Bella ragazzi, ammetto che ieri vi ho pensato! :biggrin3:
Però dopo il matrimonio di sabato è stato saggio da parte mia non presentarmi! :tongue:
A presto!
volentieri pitt, ma era già freddino!! spece per le gomme!!!
Bella ragazzi, ammetto che ieri vi ho pensato! :biggrin3:
Però dopo il matrimonio di sabato è stato saggio da parte mia non presentarmi! :tongue:
A presto!
eheheheh si meglio!!!!
mancavi amico..:wub::wub::wub:
Ringrazio Steo per l'organizzazione...e tutti i motociclisti partecipanti! Una bella ( e fresca ) giornata in compagnia sulle alpi e in trattoria... con lo spirito dei veri motociclisti!
Alla prossima!
PS per Andrea....sui tornanti si FRENAAAAAA!!!!!!! .........per tutto il resto c'è Mastercard :risatona::risatona:
settimana che vien voria proprio farme un bel giretin...magari vizin target 100-150km... prima di metterla a nanna...
Ringrazio Steo per l'organizzazione...e tutti i motociclisti partecipanti! Una bella ( e fresca ) giornata in compagnia sulle alpi e in trattoria... con lo spirito dei veri motociclisti!
Alla prossima!
PS per Andrea....sui tornanti si FRENAAAAAA!!!!!!! .........per tutto il resto c'è Mastercard :risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
andrea_bike
30/09/2008, 16:49
Ehi, gran giornata!!
Un bel giro, belle curve ma sopratutto gran compagnia....
Anche se un po freddino ci siamo divertiti....specie per le riprese !!!
Per chi non l'ha capito sono l'intruso con il kawa...
Confermato incontro giovedi??
-Johnny-
30/09/2008, 17:22
Alla prossima!
Commento: Frase di circostanza. :biggrin3:
Commento: Consiglio spassionato! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Hey Andrea, spero tutto bene!!!
marky tv
30/09/2008, 18:03
concordo bellissima giornata, io e la mia love ci siamo divertiti un casino. persino la mia speed al ritorno si e' pisciata sotto dal ridere:botteee: grazie a tutti i partecipanti, speriamo di ritrovarci presto. Steo sei sempre piu' avanti.... quasi quasi.... potresti fare il presidente :biggrin3::fisch:
Ehi, gran giornata!!
Un bel giro, belle curve ma sopratutto gran compagnia....
Anche se un po freddino ci siamo divertiti....specie per le riprese !!!
Per chi non l'ha capito sono l'intruso con il kawa...
Confermato incontro giovedi??
ciao bello!!!
si..si..giovedi ci si trova!!
fai un giro nelle presentazioni...e annuncia il tuo arrivo!!! dico bene Johnny??:biggrin3:
concordo bellissima giornata, io e la mia love ci siamo divertiti un casino. persino la mia speed al ritorno si e' pisciata sotto dal ridere:botteee: grazie a tutti i partecipanti, speriamo di ritrovarci presto. Steo sei sempre piu' avanti.... quasi quasi.... potresti fare il presidente :biggrin3::fisch:
scherzi?? no..no..the president is the president!! pensa se c'era anche lui, e gli altri "sfigati" del giovedi!!! io mi accontento del ruolo di "giullare di corte"!:tongue:
tornando OT, apri tu un altro 3d e gentilmente posta tu le foto che avete fatto, e cosi anche gli altri ragazzi, io non le ho!!
piaciuto il video????
Andrea35
30/09/2008, 20:52
Alla prossima!
mamma mia che spettacoloooo grazie mille per il consiglio, d'altronde a che serve la mastercard hehehehe ragazzi dobbiamo per forza farne un'altraaaaa
calimero
30/09/2008, 21:03
mamma mia che spettacoloooo grazie mille per il consiglio, d'altronde a che serve la mastercard hehehehe ragazzi dobbiamo per forza farne un'altraaaaa
Io o sabato o domenica ci portrei essere, ma solo la mattina... sennò la moglie mi spella :cry::cry::cry:
Io o sabato o domenica ci portrei essere, ma solo la mattina... sennò la moglie mi spella :cry::cry::cry:
ciao cali!!!
com'è andata al raduno??
hai visto il video all'insonnia??
-Johnny-
30/09/2008, 23:45
fai un giro nelle presentazioni...e annuncia il tuo arrivo!!! dico bene Johnny??:biggrin3:
Beh, è da un po' che non passo per le presentazioni, ma in linea di massima direi di si! :biggrin3:
Allora, queste manopole e gli specchi? Procediamo? :biggrin3:
ne ho uno solo!!! recupero il secondo e poi ti "sfrutto"!!!
poi...sinceramante, mi sto affezzionando alle due "padelle"!!!!
-Johnny-
01/10/2008, 08:04
ne ho uno solo!!! recupero il secondo e poi ti "sfrutto"!!!
poi...sinceramante, mi sto affezzionando alle due "padelle"!!!!
Quindi stai pensando di regalare a me specchi e manopole nuove, visto che tra un po' è il mio compleanno???
:ipno::ipno::ipno:
:biggrin3:
Quindi stai pensando di regalare a me specchi e manopole nuove, visto che tra un po' è il mio compleanno???
:ipno::ipno::ipno:
:biggrin3:
quando??????
-Johnny-
01/10/2008, 11:21
quando??????
Non te lo dico! :ph34r:
Scherzi a parte, se sei ancora interessato, ti ho trovato un Ninja da pista!!! :w00t:
Non te lo dico! :ph34r:
Scherzi a parte, se sei ancora interessato, ti ho trovato un Ninja da pista!!! :w00t:
ne parliamo!!!
dai dicci...dicci....che divento astemio fino a quel giorno!!
-Johnny-
01/10/2008, 11:29
ne parliamo!!!
dai dicci...dicci....che divento astemio fino a quel giorno!!
Non te lo dico e la data nel Forum l'ho inserita volutamente sbagliata! :ph34r: :biggrin3:
Dai che ci troviamo a bere qcs e magari andiamo a vedere la moto!
Non te lo dico e la data nel Forum l'ho inserita volutamente sbagliata! :ph34r: :biggrin3:
Dai che ci troviamo a bere qcs e magari andiamo a vedere la moto!
:yess: