Visualizza Versione Completa : Ho perso mio cugino dalla moto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ieri mentre studiavo arriva a casa mio cugino,bla bla bla bla,dai che andiamo a bere una cosa,ok andiamo in moto(speed classica moto da bar:biggrin3:)
cmq andiamo,bevutina veloce e partiamo x un giretto qui in zona,arrivati in prossimita di un velox fisso,rallento attraverso i sensori sull'asfalto e poi non so come ma do un colpo di accelleratore,e l'ho perso:laugh2::laugh2::laugh2:
non me ne sono accorto inizialmente perchè non era tenuto visto la bassa andatura e non mi ha tirato mentre cadeva,ho sentito la moto allegerisi,mi sono girato subito e stava cercando di rimanere in equilibrio x non cadere a terra
mi sono fermato perchè come l'ho visto ho cominciato a ridere e mi stavo pisciando sotto:tongue:,fortunatamente non avevamo nessuno dietro,lui non si è fatto nulla,la prossima volta impara a tenersi:biggrin3::biggrin3:
Si ma... Lui al bar che cazzo aveva bevuto? :D
giorgiorox
23/09/2008, 09:43
:botteee::botteee::botteee:
Herbie 53
23/09/2008, 09:44
avrei voluto esserci!!!!
japkiller
23/09/2008, 09:46
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ieri mentre studiavo arriva a casa mio cugino,bla bla bla bla,dai che andiamo a bere una cosa,ok andiamo in moto(speed classica moto da bar:biggrin3:)
cmq andiamo,bevutina veloce e partiamo x un giretto qui in zona,arrivati in prossimita di un velox fisso,rallento attraverso i sensori sull'asfalto e poi non so come ma do un colpo di accelleratore,e l'ho perso:laugh2::laugh2::laugh2:
non me ne sono accorto inizialmente perchè non era tenuto visto la bassa andatura e non mi ha tirato mentre cadeva,ho sentito la moto allegerisi,mi sono girato subito e stava cercando di rimanere in equilibrio x non cadere a terra
mi sono fermato perchè come l'ho visto ho cominciato a ridere e mi stavo pisciando sotto:tongue:,fortunatamente non avevamo nessuno dietro,lui non si è fatto nulla,la prossima volta impara a tenersi:biggrin3::biggrin3:
Che risate eh??? meno male che è rimasto in piedi..... Io una volta ho fatto una impennatina all' improvviso e mi sono perso un amico, solo che lui è caduto di culo e se lo è consumato sull' asfalto insieme ad un bel pezzo della pelle della schiena... non si è potuto sedere per giorni.. il bello è stato che quando lo abbiamo portato all' ospedale per medicarsi, risalendo in macchina tutto concio e lentamente si stava tenendo con la mano sul montante e gli abbiamo chiuso le dita nella portiera.... Che giornataccia.....
bastamoto
23/09/2008, 09:47
metti il bauletto
Che risate eh??? meno male che è rimasto in piedi..... Io una volta ho fatto una impennatina all' improvviso e mi sono perso un amico, solo che lui è caduto di culo e se lo è consumato sull' asfalto insieme ad un bel pezzo della pelle della schiena... non si è potuto sedere per giorni.. il bello è stato che quando lo abbiamo portato all' ospedale per medicarsi, risalendo in macchina tutto concio e lentamente si stava tenendo con la mano sul montante e gli abbiamo chiuso le dita nella portiera.... Che giornataccia.....
Stardi!!! :cry:
giorgiorox
23/09/2008, 09:51
metti il bauletto
quotone
japkiller
23/09/2008, 09:51
Stardi!!! :cry:
madonna come soffriva poverino..... manca poco gli rompevamo qualche dito.... :laugh2::laugh2::laugh2:
babyspeed
23/09/2008, 09:53
chissà che aveva bevuto prima di uscire....
se glielo dicevate che vi stava sulle palle forse non usciva più con voi senza cercare di eliminarlo:laugh2::laugh2::laugh2:
però che chissa che dolore tutto sbuciato cosi e poi il colpo di sedere a terra
:cry::cry::cry::cry:
Si ma... Lui al bar che cazzo aveva bevuto? :D
chissà che aveva bevuto prima di uscire....
no no niente di che
io un the verde e lui una spina
-Johnny-
23/09/2008, 10:00
Che forte, fortuna che non si è fatto nulla! :laugh2:
Ecco la soluzione, schienale + posto per il bauletto:
http://img219.imageshack.us/img219/3687/11111111rg5.png (http://imageshack.us)
A tenersi dove? Hai montato il maniglione?
japkiller
23/09/2008, 10:06
se glielo dicevate che vi stava sulle palle forse non usciva più con voi senza cercare di eliminarlo:laugh2::laugh2::laugh2:
però che chissa che dolore tutto sbuciato cosi e poi il colpo di sedere a terra
:cry::cry::cry::cry:
ma poi immagina che stava seduto guardando con glin occhi sbarrati dal finestrino e lamentandosi senza riuscire a parlare.... tutti pensavamo che fosse per il dolore alle chiappe e invece indicava la mano chiusa nella porta, solo dopo un pò ci siamo accorti dei moncherini di dito che fuoriuscivano dal montante, perchè lui non riusciva ad esprimersi..... quante risate dopo ripensando alla faccia che aveva.... rido ancora adesso mentre lo ricordo, ed era 20 anni fa.....:tongue:
Herbie 53
23/09/2008, 10:07
sulla speed sarebbe perfetto!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::attentodietro:
si sulla speed ci starebbe proprio da dio:sick::sick::sick:
A tenersi dove? Hai montato il maniglione?
no no
ma in genere se porto qualcuno o si "tengono"appoggiandosi al serbatoio o alla mia vita
ma poi immagina che stava seduto guardando con glin occhi sbarrati dal finestrino e lamentandosi senza riuscire a parlare.... tutti pensavamo che fosse per il dolore alle chiappe e invece indicava la mano chiusa nella porta, solo dopo un pò ci siamo accorti dei moncherini di dito che fuoriuscivano dal montante, perchè lui non riusciva ad esprimersi..... quante risate dopo ripensando alla faccia che aveva.... rido ancora adesso mentre lo ricordo, ed era 20 anni fa.....:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
secondo me non vi saluta più:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
23/09/2008, 10:24
medoro hai il polso troppo pesante...povero cugggggino!!!!
easy rider
23/09/2008, 10:31
:risate2: mi dispiace per il tuo amico, ma sembra una scena di "Hot Shots"
595Abarth
23/09/2008, 11:13
e basta?? :w00t::w00t::w00t:
O Signur... quando siete andati a trovarlo se ne è scappato vero?:w00t::w00t:
Herbie 53
23/09/2008, 11:24
comunque......CHI PERDE UN CUGINO TROVA UN TESORO!!!
Big Marino
23/09/2008, 11:25
Ci sono le cinghie per bambini anche per le moto, ..... usale
Herbie 53
23/09/2008, 11:28
Ci sono le cinghie per bambini anche per le moto, ..... usale
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ci voleva studio aperto e ne faceva uno special!!!!
Herbie 53
23/09/2008, 12:46
ci voleva studio aperto e ne faceva uno special!!!!
ci facevano una nuova trasmissione!!!
MEDORIGNOLO
fearless
23/09/2008, 12:51
che spettacolo
winter1969
23/09/2008, 12:54
Tu sei "suonato" e tuo cugino è peggio :biggrin3:
Herbie 53
23/09/2008, 12:54
emulo di Valentino!!!
davebike
23/09/2008, 12:57
io ho visto una zavorrina in diretta che si capottava in volo!!! è atterrata di ginocchia ed è rimasta immobile sull'asfalto senza capire dove si trovava!!!
Herbie 53
23/09/2008, 12:59
io ho visto una zavorrina in diretta che si capottava in volo!!! è atterrata di ginocchia ed è rimasta immobile sull'asfalto senza capire dove si trovava!!!
non oso immaginare il dolore.....il dolore che ha provato il pilota quando sono ritornati a casa!!!sai che mazzate????:biggrin3:
-Johnny-
23/09/2008, 13:28
si sulla speed ci starebbe proprio da dio:sick::sick::sick:
Che dici? E' bellissimo e basta. :sick:
Scherzi a parte, gli è andata bene, vedrai come ti stringe la prossima volta. Per farti lasciare lo dovrai trattare male come l'amico di Jap!!! :laugh2:
Herbie 53
23/09/2008, 13:33
hey jhonny!!!!!!!!bel manubrio e gran bel ciuffo!!!!!anche sul tuo avatar ci starebbe bene lo schienalino!!!
el_tribu
23/09/2008, 13:40
......e gli amici/cugini a cosa servono altrimenti??.... eheh
-Johnny-
23/09/2008, 13:45
hey jhonny!!!!!!!!bel manubrio e gran bel ciuffo!!!!!anche sul tuo avatar ci starebbe bene lo schienalino!!!
L'ho tolto perchè allungava troppo la moto! :rolleyes: :biggrin3:
Herbie 53
23/09/2008, 14:37
hai fatto bene....!!!
ho riso da far venire il mal di pancia...
Herbie 53
23/09/2008, 14:46
In effetti medoro stavolta l'ha combinata grossa
metti il bauletto
tu skerzi, ma mia zia (zavorra di multistrada) ha detto:"Ma qui non si può mettere 1 bel bauletto?"...:blink:
:sick::sick::sick:
penso che tuo cugino non verrà più in moto con te