Visualizza Versione Completa : ho trovato una "tuta" antiacqua fenomenale...
:biggrin3:
Passavo per caso in un negozio di caccia e pesca... e ho trovato una giacca e pantaloni da pescatore quelli tipo incerarti... l'ho presi xxl (cioè una taglia piu' grande) cosi la posso mettere sopra la giacca da moto..
provata sotto il diluvio universale e ero completamente asciutto :w00t:
il bello che ho pagato il tutto 7,50 euro!!... :w00t::w00t: altro che tucano e via dicendo...
io l'ho presa alla decathlon... 10 euro...ma la mia è fvancese ( con la r-moscia) :-)))
Concordo che molto spesso si paga solo la pubblicità (non mi riferisco solo ad abbigliamento da moto) e non conosco la tuta che hai acquistato ma, secondo me, il costo di alcuni prodotti tecnici è da imputare a progettazione, materiali adatti all'uso per il quale sono stati progettati e tests sul campo.
Per farti qualche esempio: la tuta sarà ottima per non bagnarsi, ma le cuciture lo saranno altrettanto a 130 km/h in autostrada? Non rischierà di fondersi a seguito di una abrasione? Etc...:wink_:
sopratutto:leggerezza?ingombro?riesci a farci un pacchetto grosso come un marsupio?
è vero che di solito è tutta pubblicità,però in moto è giusto pensare anche alla comodità di trasporto e in questo io con la tuta tucano sto da paura;) certo non costa 7.50€... :cry:
Marco Manila
23/09/2008, 13:32
Mah, io ho una Tucano intera e ogni volta che la uso e arrivo a destinazione completamente asciutto nonostante l' uragano di acqua preso negli ultimi 300 km mi dico che non c'è modo migliore di spendere quegli € che ho speso. :oook:
Per il resto fate voi, ma io non rischio. :oook:
sono d'accordo con tutti voi, che un abbigliamento tecnico e senza dubbio migliore di uno "adattato" costi apparte...
di sicuro sotto il diluvio io non ci vado a 130 all'ora, e come ingombri una volta ripiegata mi entra comoda sotto la sella... (io ho la speed "culona" del 2004) io la uso in emergenza per non arrivare a destinazione bagnato fradicio...
Ma in omaggio ti ha dato la canna da pesca?
sono d'accordo con tutti voi, che un abbigliamento tecnico e senza dubbio migliore di uno "adattato" costi apparte...
di sicuro sotto il diluvio io non ci vado a 130 all'ora, e come ingombri una volta ripiegata mi entra comoda sotto la sella... (io ho la speed "culona" del 2004) io la uso in emergenza per non arrivare a destinazione bagnato fradicio...
Come no??? :D
Io ho l'impermiabile tipo commissario Colombo e devo dire che rimango asciutto...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: