Visualizza Versione Completa : Info su pista magione....
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se in autodromo a magione cè un distributore di benza o devo portarmi una tanica io????
grazie a tutti:wink_:
No, dentro non c'e', devi tornare sulla strada principale che porta a magione centro.
Figurati....:wink_: Divertiti!!!
spero...
No, dentro non c'e', devi tornare sulla strada principale che porta a magione centro.
scusami filo ma x intenderci è molto distante o mi conviene portare una tanica???
grazie
triplevitello
25/09/2008, 15:03
o jack............ si va con il furgone............quindi benza in tanica è d' obbligo............sai lo sbattimento di entrare e uscire.............e poi cosi' non si gira con il pieno .............!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
michele0105
25/09/2008, 16:34
Se non stavate via anche la notte venivo anch'io!:cry::cry:
Cmq meglio così perchè siete brutte persone: jack di sicuro...il vitello ancora non lo conosco ma mi sembra proprio di si!:tongue::tongue::tongue:
arteria2004
25/09/2008, 16:39
Dalla traversa che immette sulla strada principale gira a destra in direzione Perugia e fai circa 500 metri. Sulla sinistra trovi il distributore.
scusami filo ma x intenderci è molto distante o mi conviene portare una tanica???
grazie
Ma che tanica! E' vicinissimo, io ci andavo sempre senza casco....
triplevitello
25/09/2008, 22:13
Se non stavate via anche la notte venivo anch'io!:cry::cry:
Cmq meglio così perchè siete brutte persone: jack di sicuro...il vitello ancora non lo conosco ma mi sembra proprio di si!:tongue::tongue::tongue:
niente notte per evitare la violenza carnale?????
avrei usato tutte le attenzioni.!!!!................:sick::sick::sick::sick:
niente notte per evitare la violenza carnale?????
avrei usato tutte le attenzioni.!!!!................:sick::sick::sick::sick:
guarda tripl,te lo dico x la tua sicurezza se fossi al tuo posto nn darei tanta confidenza a michele012345678910 te nn lo conosci ma lui fa parte della setta dei culattoni quindi fai te!!!!!le voci che corrono nn son belle ma se vuoi conoscere miki fatti avanti te lo presento....:wink_:
Ma che tanica! E' vicinissimo, io ci andavo sempre senza casco....
filo ma proprio te nn si esce senza casco dai un brutto esempio...:wink_:
si comunque nn portiamo taniche tanto penso che usciremo un paio di volte(spero)ma anche se fossero 3 almeno ci si riposa un pò.
grazie ancora...
In Sella
28/09/2008, 18:46
distributore a destra dopo essere usciti dalla superstrada...500mt max ed è li sulla destra...cmq...già con un pieno si gira tutta la mattina quasi tranquillamente poi nella pausa del pranzo...si riempiono di nuovo le taniche e via di corsa al circuito.....