PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di forcella...

Slash193
23/09/2008, 11:47
I primi di luglio ho notato che la moto non frenava davanti bene come prima, anzi.. Mi sono accorto di essere con un disco! ..cioè, la canna destra della forcella perdeva olio nel punto in cui avviene la compressione e l'olio, a moto parcheggiata, colava sul disco di destra, rendendolo praticamente inutile.. Ho chiamato subito l'officina e hanno ordinato il paraoli.. (ripeto: LUGLIO!) Indovinate? È arrivato questa settimana! 3mesi!! Ma li portano a piedi dalla Gran Bretagna sti pezzi o cosa? Non è normale un'attesa del genere.. E se il problema era più serio e la moto doveva stare ferma per tutto questo tempo?? Ma scherziamo?

Odino
24/09/2008, 08:10
Si hai ragione è assurdo!! Secondo me aspettano di aver un ordine discreto prima di richiedere i ricambi; infatti succede anche per un banale filtro dell'olio!

Ribadisco: CHE PIACCIA O NO, ALLA HARLEY, NON SUCCEDONO COSI' DI SPESSO QUESTE COSE!!

Mustang67
24/09/2008, 08:23
Non sò per i ricambi perchè non ne ho mai avuto bisogno ma per venderti gli accessori (un pò carucci di prezzo) sono sempre stati velocissimi massimo una settimana......io la mia forcella l'ho smontata l'inverno scorso per montare le molle della Progressive e non mi ha dato nessun problema quest' anno volevo anodizzarle nere quindi le dovrò aprire tutte per lasciare liberi i foderi ma visto l'attesa dei ricambi i cortecchi e i paraolio li comprerò altrove onde evitare attese prolungate e varie incazzature....