PDA

Visualizza Versione Completa : macchina quale scegliere??



tixi
23/09/2008, 15:17
eterno dilemma che mi affligge....scelgo il cuore...e ho occhi solo per la nuova mito alfa.....o bado al risparmio(visto i tempi che corrono)e scelgo la mazda due....premettendo che per tutte e due sceglierei il diesel...aiuto,aiuto....:cry:

Lucav
23/09/2008, 15:19
alfa mito!o al massimo fiat 500

2 macchine stupende!

italointer
23/09/2008, 15:20
MITO senza pensarci su.....

Sim1
23/09/2008, 15:21
sicuramente Mito

Qual'è la differenza di euri fra le due?

Mamba
23/09/2008, 15:25
Qualsiasi modello basta ke sia Toyota !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

595Abarth
23/09/2008, 15:28
Alfa MiTo!
La Mazda non mi dice davvero niente...
l'Alfa la paghi un attimino di più è vero.... però ti offre anche tanto di più dai!
ah, ma fai tanti KM?
Perchè altrimenti il diesel non è che sia tutta sta grande scelta eh...:wink_:

tixi
23/09/2008, 15:30
un bel divario per mazda 2 15000 con su tutto e prezzo ancora trattabile con su veramente tutto....mentre la mito me la sono costruita usando il sito alfa....e mi viene a costare 21000 euro più o meno...lo so che nn c'è paragone..ma presto andrò a farmi fare un preventivo in coccessionaria:wink_:
bella la 500 ma anche li nn saprei se dare retta al cuore...abarth...:wub:

fearless
23/09/2008, 15:33
MITO o AUDI A5!!!!!!!:tongue:

Lucav
23/09/2008, 15:33
18000 euri e passa la paura per la abarth!!

vai con quella che è una figata!

Carletto
23/09/2008, 15:34
Alfa MiTo senza dubbi

Sim1
23/09/2008, 15:34
un bel divario per mazda 2 15000 con su tutto e prezzo ancora trattabile con su veramente tutto....mentre la mito me la sono costruita usando il sito alfa....e mi viene a costare 21000 euro più o meno...lo so che nn c'è paragone..ma presto andrò a farmi fare un preventivo in coccessionaria:wink_:
bella la 500 ma anche li nn saprei se dare retta al cuore...abarth...:wub:

Beh se ci metti anche il cinquino...io lo voto!!!:w00t:
Se non hai problemi di famiglia visto che i posti dietro sono praticamente ridicoli non ci sono dubbi! :wink_:

tixi
23/09/2008, 15:39
MITO o AUDI A5!!!!!!!:tongue:

si e poi vado in rovina....:rolleyes:

Muttley
23/09/2008, 15:42
UN ALFA ARNA USATA ????

JRT
23/09/2008, 15:43
Se posso, 2 auto completamente diverse per classe, prezzo e prestazioni.

La MITO è fantastica ma non'è diesel.

La Mazda è molto carina, puoi optare per il diesel ed il benzina, interessante quella da 86cv.

La 5OO è da tamarri.

ciao

tixi
23/09/2008, 15:44
18000 euri e passa la paura per la abarth!!

vai con quella che è una figata!

si e poi quando mi fermo dal benzinaio mi stende il tappetino(che dici la metto a gpl)...no cavoli faccio 30000 l'anno....un pò di cognizione la devo usare.....certo che mito è più votata(oviamente nn c'è paragone)ma il portafoglio ...come la mettiamo?:tongue:


Se posso, 2 auto completamente diverse per classe, prezzo e prestazioni.

La MITO è fantastica ma non'è diesel.

La Mazda è molto carina, puoi optare per il diesel ed il benzina, interessante quella da 86cv.

La 5OO è da tamarri.

ciao

il diesel esiste eccome 1.6 mj di origine fiat...


UN ALFA ARNA USATA ????

no però avevo trovato una regata con tanto di potapacchi sul tetto....ma volendo tagliare la testa al toro c'è la promozione su la vecchia ka:sick:

Lucav
23/09/2008, 15:52
prova anche la A112 che è un buon usato secondo me!

Filomao
23/09/2008, 15:53
La mito e' splendida ma dentro e' microscopica...

Lucav
23/09/2008, 15:56
La mito e' splendida ma dentro e' microscopica...

quindi si tromba male al suo interno?!

595Abarth
23/09/2008, 15:58
certo per quei prezzi ... io te la butto lì così...

AutoScout24: pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137361180)

AutoScout24: pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141094550)

oppure ancor meglio..

AutoScout24: pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141302969)

tixi
23/09/2008, 15:59
La mito e' splendida ma dentro e' microscopica...

hai ragione...ma sono io la mia ragazza...e i miei due cani forse dovrei optare per la qubo...potrebbe essere un idea....perchè no....:rolleyes:

XantiaX
23/09/2008, 16:04
comprati la panda bi-fuel

tixi
23/09/2008, 16:04
certo per quei prezzi ... io te la butto lì così...

AutoScout24: pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137361180)

AutoScout24: pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141094550)

oppure ancor meglio..

AutoScout24: pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141302969)

belle certo....ma nn riuscirei a metterla in garage....e lasciarla in strada mi piangerebbe il cuore:cry:

il leso
23/09/2008, 16:08
prendi un ducato allora....

italointer
23/09/2008, 16:08
UN ALFA ARNA USATA ????

E perchè una bella DUNA....magari Station?

595Abarth
23/09/2008, 16:11
E perchè una bella DUNA....magari Station?

non diciamo eresie per favore... la Duna non era station...
ma Weekend... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick:

Lucav
23/09/2008, 16:12
come la Palio

595Abarth
23/09/2008, 16:13
belle certo....ma nn riuscirei a metterla in garage....e lasciarla in strada mi piangerebbe il cuore:cry:

io la mia 156 Sportwagon la tengo in strada... certo ogni tanto un graffietto... ma va bhe...
però considera che allo stesso prezzo di una mazda 2 hai una macchina più confortevole, veloce, bellissima e tecnicamente parlando spettacolare!!
(parlo della crosswagon)

italointer
23/09/2008, 16:13
non diciamo eresie per favore... la Duna non era station...
ma Weekend... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick:

Hai ragione, faccio ammenda....ma che caga....ta di macchina era?:sick::sick::sick:

tonidaytona
23/09/2008, 16:18
ALFA MITO!!

assemblata a TORINO negli storici stabilimenti di Mirafiori.

comprate MADE IN ITALY!!!

tixi
23/09/2008, 16:19
Hai ragione, faccio ammenda....ma che caga....ta di macchina era?:sick::sick::sick:

oltre a qubo potrebbe esserci la materia...e dai che tra un pò mi decido....apparte gli scherzi....c'è da fidarsi con l'usato....visto tutti i km che fanno sparire?!?:wink_:

595Abarth
23/09/2008, 16:20
come la Palio

si... e quelle di prima si chiamavano Panorama...
e che te lo dico a fare....:biggrin3::biggrin3:


a me la fiat piace ricordarla per altro...
un esempio a caso...

http://www.cromoclassico.com/eng/villaeste2005/24_g.jpg


oltre a qubo potrebbe esserci la materia...e dai che tra un pò mi decido....apparte gli scherzi....c'è da fidarsi con l'usato....visto tutti i km che fanno sparire?!?:wink_:

se l'auto è recente, è più facile trovare buoni affari...
Poi specie gli ultimi modelli, basta che le fai collegare in un autofficina specializzata, e ti dicono vita, morte e miracoli... quindi non si scappa...

Medoro
23/09/2008, 16:53
a me non convince tanto la mito,è un mix di altre macchine,boh forse la dovrei vedere dal vivo
la mazda 2 non saprei non conosco nessuno con una mazda mi sa
18000 x la 500 anche se abarth non li spenderei mai

Mr. Number
23/09/2008, 17:33
tra le due sicuramente la mito, ma devo dire che 15-20000 euro per un utilitaria io non li spenderei mai. magari valuta anche una bella alfa gt usata, se ne trovano di ben accessoriate e con pochi km...

XantiaX
23/09/2008, 17:35
e come direbbe paolo bitta....

"come direbbe paolo bitta"

papitosky
23/09/2008, 17:39
mito

Notturno
23/09/2008, 17:42
..a me la fiat piace ricordarla per altro... un esempio a caso...
http://www.cromoclassico.com/eng/villaeste2005/24_g.jpg


Ah bè... giusto una macchina otto cilindri con estetica disegnata da Zagato, che nel 1954 costava 2.850.000 Lire, ed oggi è valutata circa 100.000 €uro... hai detto niente, 150 esemplari in tutto il mondo... :laugh2:

Fulvioz
23/09/2008, 18:19
Sarò di parte, ma tra i 2 rimarrei in Alfa... L'unica Mazda che prendere in considerazione è la RX-8


tra le due sicuramente la mito, ma devo dire che 15-20000 euro per un utilitaria io non li spenderei mai. magari valuta anche una bella alfa gt usata, se ne trovano di ben accessoriate e con pochi km...

:wink_:

Rene
23/09/2008, 18:23
La MITO l'ho provata... è una MINI Italiana... Spettacolare; ma preferirei prendere una 147 seminuova a quel prezzo.

Io lavoro all'Avis autonoleggio ed ho provato quasi tutte le auto in commercio. Ad oggi posso dire che le AUDI sono una spanna sopra a tutte (BMW e MERCEDES comprese). La serie 1 cmq è una granbella macchina; ma difficilissima da guidare se si elimina l'elettronica. :dry:

La 500 è lentissima, la panda con lo stesso motore la svernicia a mani basse. Notevoli anche le Jap e Coreane (TOYOTA, MAZDA, HIUNDAY ecc...); ma quando ci si entra dentro se non si guarda il logo sul volante non si capisce neppure cosa si stia guidando...son tutte uguali!!! :wacko:

La Smart è divertentissima, sembra di guidare un go-kart; ma è di marmo, ha lo sterzo durissimo (non si capisce come mai visto che è lunga 2 metri!!!) e sul bagnato ha l'ESP sempre in funzione!!! :ph34r:

La macchina più pericolosa che ho guidato (in cui mi son girato sulle rotatorie più di una volta sul bagnato) è la MATIZ!!! Una vera bara con le ruote!!!

Divertenti anche la Twingo e la Clio (all'interno veramente ben fatta)...

Anche la Bravo è un'ottima macchina, meno la Delta che è molto più pesante e si sente!!!

tixi
23/09/2008, 18:31
sto prendendo in considerazione un auto medio piccola perchè voglio sfruttare il garage....stò valutando se prendere un auto ecconomica o togliermi uno sfizio...nn saprei propio decidermi:rolleyes:

Marco Manila
23/09/2008, 18:35
eterno dilemma che mi affligge....scelgo il cuore...e ho occhi solo per la nuova mito alfa.....o bado al risparmio(visto i tempi che corrono)e scelgo la mazda due....premettendo che per tutte e due sceglierei il diesel...aiuto,aiuto....:cry:

Come per la moto io ti consiglio di scegliere anche la macchina in base alle tue necessità: è chiaro che esteticamente ti piace più una dell' altra, ma forse quella più bella non ti offre tutto quello che l' altra ha.

Se dovessi guardare solo l' estetica io avrei una Lotus Elise invece guido una paciosa Station Wagon. :oook:

VonRichthofen
23/09/2008, 18:38
Alfa Mito.....la Mazda 2 è una ford ricarrozzata.......se mi dici la 6 allora le cose cambiano;)

Fulvioz
23/09/2008, 18:42
La MITO l'ho provata... è una MINI Italiana... Spettacolare; ma preferirei prendere una 147 seminuova a quel prezzo.

Io lavoro all'Avis autonoleggio ed ho provato quasi tutte le auto in commercio. Ad oggi posso dire che le AUDI sono una spanna sopra a tutte (BMW e MERCEDES comprese). La serie 1 cmq è una granbella macchina; ma difficilissima da guidare se si elimina l'elettronica. :dry:

La 500 è lentissima, la panda con lo stesso motore la svernicia a mani basse. Notevoli anche le Jap e Coreane (TOYOTA, MAZDA, HIUNDAY ecc...); ma quando ci si entra dentro se non si guarda il logo sul volante non si capisce neppure cosa si stia guidando...son tutte uguali!!! :wacko:

La Smart è divertentissima, sembra di guidare un go-kart; ma è di marmo, ha lo sterzo durissimo (non si capisce come mai visto che è lunga 2 metri!!!) e sul bagnato ha l'ESP sempre in funzione!!! :ph34r:

La macchina più pericolosa che ho guidato (in cui mi son girato sulle rotatorie più di una volta sul bagnato) è la MATIZ!!! Una vera bara con le ruote!!!

Divertenti anche la Twingo e la Clio (all'interno veramente ben fatta)...

Anche la Bravo è un'ottima macchina, meno la Delta che è molto più pesante e si sente!!!

Concordo sulla 147 per la qualità/prezzo soprattutto ora a fine carriera, se sapevo che eri dell'Avis mi facevo fare lo sconto per il noleggio di questa estate in Irlanda!!! :D

Per l'Audi invece a mio avviso è ancora molto lontana rispetto Mercedes per quanto riguarda gli interni, ho fatto molta strada su A6 e classe E e il paragone è notevole per design, qualità assemblaggio e materiali...

tixi
23/09/2008, 18:52
Come per la moto io ti consiglio di scegliere anche la macchina in base alle tue necessità: è chiaro che esteticamente ti piace più una dell' altra, ma forse quella più bella non ti offre tutto quello che l' altra ha.

Se dovessi guardare solo l' estetica io avrei una Lotus Elise invece guido una paciosa Station Wagon. :oook:

questo è sicuro....anche se come estetica e finiture nn c'è paragone...guarda solo divario di prezzo.....anche come spazzi interni nn andrei a perderci nonostante le diverse dimensioni...è solo una questione....che porta la mia mente da una parte e il cuore dall'altra...è stata come quando sono andato a fare il tagliando alla mia er6ed entrando o visto ciò che mi piaceva di più....ora la mia compagna di merende...la mia tiger.....come faccio'!?:tongue:

595Abarth
23/09/2008, 19:08
questo è sicuro....anche se come estetica e finiture nn c'è paragone...guarda solo divario di prezzo.....anche come spazzi interni nn andrei a perderci nonostante le diverse dimensioni...è solo una questione....che porta la mia mente da una parte e il cuore dall'altra...è stata come quando sono andato a fare il tagliando alla mia er6ed entrando o visto ciò che mi piaceva di più....ora la mia compagna di merende...la mia tiger.....come faccio'!?:tongue:

allora Tixi sarò chiaro e diretto...
prendi la MITO.... sai perchè? perchè tutti i soldi che risparmierai, li rimetterai in "fegato amaro" ogni volta che ne vedrai una... la guarderai in ogni particolare, e quando la perderai dallo sguardo dirai tra te e te..." potevo prenderla...:rolleyes:" al cuor non si comanda mio caro....
prendila, farai un pò di sacrifici all'inizio, però almeno stai con la "COSCIENZA" APPOSTO... e fidati che quando guarderai una mazda 2... anzi no... non la guarderai...:biggrin3::biggrin3:

pitt
23/09/2008, 19:27
Mah.. io andrei di Pagani Zonda, poi il V12 consuma relativamente poco..

tixi
23/09/2008, 20:12
Mah.. io andrei di Pagani Zonda, poi il V12 consuma relativamente poco..

ee....ci avevo pensato.....ma poi rimane il fatto di lasciarla in strada....mi spiacerebbe:w00t:


allora Tixi sarò chiaro e diretto...
prendi la MITO.... sai perchè? perchè tutti i soldi che risparmierai, li rimetterai in "fegato amaro" ogni volta che ne vedrai una... la guarderai in ogni particolare, e quando la perderai dallo sguardo dirai tra te e te..." potevo prenderla...:rolleyes:" al cuor non si comanda mio caro....
prendila, farai un pò di sacrifici all'inizio, però almeno stai con la "COSCIENZA" APPOSTO... e fidati che quando guarderai una mazda 2... anzi no... non la guarderai...:biggrin3::biggrin3:

boh grazie del consiglio....devo decidermi...decidermi...decidermi:wacko:

speedluca
23/09/2008, 20:21
mitoooooooooo

595Abarth
23/09/2008, 20:29
Mah.. io andrei di Pagani Zonda, poi il V12 consuma relativamente poco..

guarda, il v12 mercedes consumerà pure poco....
però....
correggi la tua firma per favore... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tripler3
23/09/2008, 20:37
mito....
Mi son tenuto domenica la 1.6 ds 120cv ed è una favola....va addirittura meglio di tanti 1.9 td.
Qualitativamente valida e ottimamamente ancorata a terra

Rene
23/09/2008, 22:04
Concordo sulla 147 per la qualità/prezzo soprattutto ora a fine carriera, se sapevo che eri dell'Avis mi facevo fare lo sconto per il noleggio di questa estate in Irlanda!!! :D

Per l'Audi invece a mio avviso è ancora molto lontana rispetto Mercedes per quanto riguarda gli interni, ho fatto molta strada su A6 e classe E e il paragone è notevole per design, qualità assemblaggio e materiali...

vabbè sarà per il prox viaggio; ma qui a Pisa il responsabile ha le braccine corte. Anzi l'Avis in generale; ma rispetto alla Hertz ,diretta concorrente, cura molto di più il proprio parco macchine.

Per quanto riguarda il confronto Audi-Mercedes non son daccordo, almeno non toccando limiti estremi. Noi abbiamo classe A, B, C, E ed A3, A4, A6... tra tutte queste nel complesso è sempre l'Audi a spuntarla...la classe E sarà più rifinita dentro (questione di gusti, quel portaoggetti a pulsante da James Bond non fa certo la differenza); ma su strada non c'è storia, la A6 alla serie E se la mangia in 3 curve :wink_:. Inoltre sulla classe E l'ESP è troppo invasivo come sulle BMW.
Le BMW invece /apparte la X6 che a me piace da morire) sembrano essersi fermati a 10 anni fa soprattutto negli interni.

Cmq la MITO è un bel giocattolino, piccolo; ma bello. Se giochi a calcetto come me controlla che in bauliera ci entri la borsa, nella MINI no!!! :ph34r:

the cursed
24/09/2008, 06:39
eterno dilemma che mi affligge....scelgo il cuore...e ho occhi solo per la nuova mito alfa.....o bado al risparmio(visto i tempi che corrono)e scelgo la mazda due....premettendo che per tutte e due sceglierei il diesel...aiuto,aiuto....:cry:

nooooooooo la MiTo nooooooooo
meglio una Lada...prendi una ford kuga oppure la volkswagen tiguan sono due belle macchinette,la mazda 2 lasciala alle donne..senza offesa per le forumiste:tongue:

Gecko
24/09/2008, 08:21
Dovendo fare un percorso quotidiano casa-lavoro-casa piuttosto lungo, ho venduto il mio Land Cruiser (a malincuore... :cry:) e temporaneamente ho preso una Mini CooperD (va come un missile e non consuma niente... :demon:


Appena possibile però, Touring 330 XD o Q5.... :taz:

Juri675
24/09/2008, 09:10
Alfa MiTo senza guardare indietro!!!
Se cerchi dentro di te, dalle tue risposte si capisce che la decisione l'hai già presa!
Vai, buttati!!! La 1.6JTD sembra andare ad aria da quanto consuma poco andando a passeggio, ma col classico "TOCCC" all'acceleratore si lascia dietro berline molto più blasonate!

triple'05
24/09/2008, 09:35
Alfa MiTo provata ordinata e in attesa del suo arrivo previsto fra una settimana

Mico69
24/09/2008, 11:37
Non sono in elenco, ma personalmente o kuga o freelander 2 o 320d touring tutte rigorosamente nero

Uzz
24/09/2008, 11:40
10000 sacchi più o meno e prendi ua yaris 1000cc a benza :wink_:

e la differenza con una mito, è vero che è tanta, ma il risparmio è notevole, come il risparmio di bollo, assicurazione e carburante, oltre che agli 11k euro che ti rimangono in tasca

MAT LA TOLA
24/09/2008, 11:41
io premetto ke le robe gialle (cioe fatte ad oriente) non mi piacciono nemmeno un po!!! comunque tra mazda 2 e MITO non avrei di certo dubbi!!!
certo si il prezzo fa gola a tutti ma io penso anche se una cosa ha un prezzo è xkè lo vale!!! quindi penso che tu li spenda bene!!! Poi diciamocela chiara noi italiani stiamo facendo delle signore macchine dai!!! lascia hai gialli i loro trabiccoli e compra italiano!!!!

Gecko
24/09/2008, 13:17
ma io penso anche se una cosa ha un prezzo è xkè lo vale!!!


Infatti l'Harley Davidson Electra Glide costa 25000 euro perchè è l'ultimo ritovato in fatto di tecnologia aerospaziale....... :risate2:

Scherzo ovviamente... :supremo:

Fulvioz
24/09/2008, 17:45
vabbè sarà per il prox viaggio; ma qui a Pisa il responsabile ha le braccine corte. Anzi l'Avis in generale; ma rispetto alla Hertz ,diretta concorrente, cura molto di più il proprio parco macchine.

Per quanto riguarda il confronto Audi-Mercedes non son daccordo, almeno non toccando limiti estremi. Noi abbiamo classe A, B, C, E ed A3, A4, A6... tra tutte queste nel complesso è sempre l'Audi a spuntarla...la classe E sarà più rifinita dentro (questione di gusti, quel portaoggetti a pulsante da James Bond non fa certo la differenza); ma su strada non c'è storia, la A6 alla serie E se la mangia in 3 curve :wink_:. Inoltre sulla classe E l'ESP è troppo invasivo come sulle BMW.
Le BMW invece /apparte la X6 che a me piace da morire) sembrano essersi fermati a 10 anni fa soprattutto negli interni.

Cmq la MITO è un bel giocattolino, piccolo; ma bello. Se giochi a calcetto come me controlla che in bauliera ci entri la borsa, nella MINI no!!! :ph34r:

Per il noleggio, mi interessava molto più il risparmio che il parco macchine!!! E quindi son andato da Europcar :D

Per il resto io infatti parlavo degli interni, come guida togli l'elettronica a Bmw e Mercedes e inizia ad andar piano altrimenti son cazzi... Però la A3 la scartai subito per gli interni anonimi e quando, dopo parecchi km sulla classe E salii su una A6 ci son rimasto male per la differenza!!! E non per nulla, il centro ricerca Mercedes per gli interni è in Italia... :rolleyes:

tixi
24/09/2008, 19:28
Dovendo fare un percorso quotidiano casa-lavoro-casa piuttosto lungo, ho venduto il mio Land Cruiser (a malincuore... :cry:) e temporaneamente ho preso una Mini CooperD (va come un missile e non consuma niente... :demon:


Appena possibile però, Touring 330 XD o Q5.... :taz:

prenditi una tiger...e lascia a casa le vibrazioni...va beh essere affezzionati ad un marchio......prova a cambiare...:rolleyes:

per cominciare....sabato passo in concessionaria per un preventivo....qualcuno che ha già fatto il preventivo sulla mito?:wub: diesel....

Hannibal
24/09/2008, 19:32
un bel divario per mazda 2 15000 con su tutto e prezzo ancora trattabile con su veramente tutto....mentre la mito me la sono costruita usando il sito alfa....e mi viene a costare 21000 euro più o meno...lo so che nn c'è paragone..ma presto andrò a farmi fare un preventivo in coccessionaria:wink_:
bella la 500 ma anche li nn saprei se dare retta al cuore...abarth...:wub:



Mazda,
con i tempi che corrono.....

The Dog
24/09/2008, 20:17
io premetto ke le robe gialle (cioe fatte ad oriente) non mi piacciono nemmeno un po!!! comunque tra mazda 2 e MITO non avrei di certo dubbi!!!
certo si il prezzo fa gola a tutti ma io penso anche se una cosa ha un prezzo è xkè lo vale!!! quindi penso che tu li spenda bene!!! Poi diciamocela chiara noi italiani stiamo facendo delle signore macchine dai!!! lascia hai gialli i loro trabiccoli e compra italiano!!!!

straquoto

Herbie 53
24/09/2008, 20:20
prenditi quella che ti piace....solo qualche sacrificio in più...e poi quando la rivenderai avrà di sicuro un ottimo valore

tixi
25/09/2008, 19:33
Alfa MiTo provata ordinata e in attesa del suo arrivo previsto fra una settimana

diesel o benzina?a quanto il preventivo...?!?:biggrin3:

Big Marino
25/09/2008, 20:00
dai dai non ti far metter su da queste malelingue. Prendi senza pensaci due volte la DACIa oppure la YUGO45

VonRichthofen
25/09/2008, 20:00
io premetto ke le robe gialle (cioe fatte ad oriente) non mi piacciono nemmeno un po!!! comunque tra mazda 2 e MITO non avrei di certo dubbi!!!
certo si il prezzo fa gola a tutti ma io penso anche se una cosa ha un prezzo è xkè lo vale!!! quindi penso che tu li spenda bene!!! Poi diciamocela chiara noi italiani stiamo facendo delle signore macchine dai!!! lascia hai gialli i loro trabiccoli e compra italiano!!!!

il problema è che i gialli (intendo i jappo) fanno le auto meglio di chiunque altro ;)

tixi
25/09/2008, 20:42
dai dai non ti far metter su da queste malelingue. Prendi senza pensaci due volte la DACIa oppure la YUGO45

ripensandoci però una tata indica sw....nn mi dispiacerebbe:ph34r:


il problema è che i gialli (intendo i jappo) fanno le auto meglio di chiunque altro ;)

rimane il fatto che per le cose ben fatte,nn si da aria alle critiche:biggrin3:

Fulvioz
25/09/2008, 22:00
il problema è che i gialli (intendo i jappo) fanno le auto meglio di chiunque altro ;)

Il loro problema è che le abbiamo inventate noi :D

tixi
31/12/2008, 16:52
beh dopo tanto perigrinare e informarmi,ho deciso che le cose giuste stanno nel mezzo...sarò propietario di un ....versione ....sono felice di essermi deciso....buon anno a tutti:wink_:

Big Marino
31/12/2008, 16:56
dai dai un bella BIANCHINA
e vaiiii

tixi
31/12/2008, 16:58
dai dai un bella BIANCHINA
e vaiiii

tu scherzi ma fino a poco tempo fa si trovavano le ritmo nuove....

Herbie 53
31/12/2008, 16:59
tu scherzi ma fino a poco tempo fa si trovavano le ritmo nuove....

:blink::sick:

tixi
31/12/2008, 17:02
:blink::sick:

su su ha fatto il suo tempo ma era una gran macchina....sopratutto quelle elaborate abarth:tongue:

papitosky
31/12/2008, 17:02
tu scherzi ma fino a poco tempo fa si trovavano le ritmo nuove....

la TC105 era niente male

Big Marino
31/12/2008, 17:04
si si... "più ritmo e meno fiesta"


l'abatrh era una bomba
io all' epoca avevo la opel 2000 (gialla e bianca) 10.000.000 per la squadra corse TS

tixi
31/12/2008, 17:07
si si... "più ritmo e meno fiesta"


l'abatrh era una bomba
io all' epoca avevo la opel 2000 (gialla e bianca) 10.000.000 per la squadra corse TS

io all'epoca avevo 4 anni ....ma la storia non si dimentica...non le fanno più le macchine così emotive.....:laugh2:

papitosky
31/12/2008, 17:11
io all'epoca avevo 4 anni ....ma la storia non si dimentica...non le fanno più le macchine così emotive.....:laugh2:

gli anni addolciscono i ricordi.........e rincoglioniscono :wacko:

tixi
31/12/2008, 17:16
gli anni addolciscono i ricordi.........e rincoglioniscono :wacko:

più che i ricordi e il tempo che passa,:w00t::ph34r: ti stordisce

Big Marino
31/12/2008, 17:24
hei hei
no vent'anni e domani faccio la prima comunione

papitosky
31/12/2008, 17:26
hei hei
no vent'anni e domani faccio la prima comunione

a vent'anni ti sposi, la prima comunione si fa a nove :wink_:

Big Marino
31/12/2008, 17:27
a vent'anni ti sposi, la prima comunione si fa a nove :wink_:

hoppppps
devo aver confuso qualcosa vero???

ma quale delle due???

papitosky
31/12/2008, 17:28
hoppppps
devo aver confuso qualcosa vero???

ma quale delle due???

ti sposi il chierichetto :laugh2:

StPatrick
31/12/2008, 17:31
ti sposi il chierichetto :laugh2:

Nella mia parrocchia non ce ne sono chierichetti...solo parrocchiane...:rolleyes::rolleyes:

papitosky
31/12/2008, 17:33
Nella mia parrocchia non ce ne sono chierichetti...solo parrocchiane...:rolleyes::rolleyes:

peccatrici da redimere :rolleyes:

orcablu
31/12/2008, 17:35
eterno dilemma che mi affligge....scelgo il cuore...e ho occhi solo per la nuova mito alfa.....o bado al risparmio(visto i tempi che corrono)e scelgo la mazda due....premettendo che per tutte e due sceglierei il diesel...aiuto,aiuto....:cry:

sei single...la mito dietro praticamente non ha spazio... e poi non è un 'alfa ma una fiat camuffata:sick:

papitosky
31/12/2008, 17:36
sei single...la mito dietro praticamente non ha spazio... e poi non è un 'alfa ma una fiat camuffata:sick:

l'ultima alfa è la 75 :mad:

tixi
31/12/2008, 17:37
sei single...la mito dietro praticamente non ha spazio... e poi non è un 'alfa ma una fiat camuffata:sick:

beh sarà,ma è camuffata moto bene....ma oramai la mia scelta l'ho fatta.....


l'ultima alfa è la 75 :mad:

esatto che aveva un mio caro amico.....grande macchina....ora è tutto mischiato....