Visualizza Versione Completa : Street R o Speed 08?
Street R o Speed 08? risponda solo chi ha provato anche la Speed. grazie:tongue:
Difficile però che qualcuno abbia già provato la Street R...
se hai già la Street, forse il passo successivo è la Speed :wink_:
speedtigre
23/09/2008, 19:32
Difficile però che qualcuno abbia già provato la Street R...
se hai già la Street, forse il passo successivo è la Speed :wink_:
quoto in pieno:wink_:
se devi acquistarla adesso:wacko::wacko: e proprio una bella domanda:tongue:
io speed........ sono di parte
fearless
23/09/2008, 19:34
Devo provarla prima la R
ovviamente quoto
Entro fine settimana dovrei provare la R se tutto va bene, poi ti posso dare un giudizio :wink_:
la street è totale
la speed è l'evoluzione della specie
Io le ho provate entrambe (street "normale") e ti dico che la coppia del 1050 e' troppo piu' goduriosa.......
la R non l'ho ancora provata ma già salendoci si sente che sia ha sotto le chiappe un'altra moto.. la street é un'ottima moto ma mi sta un po' stretta a livello di ciclistica, quando tiri un po' si sente che le sospensioni non sono adeguate.. per cambiare il mono, le forcelle ( che oltretutto non sono regolabili v. Matris e Fb Giubellini ecc..) pompa radiale ecc preferisco cambiare la moto, fermo restando che chi usa la Street in modo tranquillo le sospensioni vanno piu' che bene, ma io arrivo da Ducati e Mv agusta che sono tutt'altro che morbide e la mancanza la sento..
Io le ho provate entrambe (street "normale") e ti dico che la coppia del 1050 e' troppo piu' goduriosa.......
sulla coppia sono d'accordo, ma ha poco allungo che a me piace e il motore non mi ha convinto particolarmente e poi non ha neanche il contamarce:wub:
Sono di parte .............SPEED x la vita ! ! ! !:wink_:
a stò punto spendi 3 mila euro in meno e sai almeno cosa ti aspetta.....se la Speed non ti convince per il motore allora la scelta è per forza la R......
:wacko: con la Street mi diverto, la Speed é meno nervosa, bisognerebbe provarla con uno scarico 3-1 aperto, penso che se la Speed che ho provato l'avesse avuto magari mi avrebbe fatto un'altra impressione...
comandata street R..:biggrin3: