PDA

Visualizza Versione Completa : La proprieta' dell'Inter ?



bastamoto
23/09/2008, 20:06
Riporto sommariamente da un articolo di oggi su Repubblica

Una Societa' della famiglia Moratti , e' stata messa sul mercato ad un valore (taroccato) superiore a quello reale , omettendo la reale situazione della Societa' in questione (raffineria Saras).
Tutto cio' ha creato una plusvalenza di 700 milioni di euro , che secondo le indagini sono serviti a pagare i debiti di "uno dei fratelli" ( si parla di Inter ).
Gli investitori ( la perdita del primo giorno di borsa e' stata del 10 % ) avrebbero perso circa 770 milioni di euro.
Massimo Moratti : amministratore delegato Saras e presidente dell'Inter
Gianmarco Moratti : presidente Saras

Io non ho parole , perche' l'illecito sportivo e' gravissimo , ma vincere con una squadra pagata con i soldi truffati ai risparmiatori lo e' altrettanto .

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi

tiger
23/09/2008, 20:24
E questi sarebbero i moralizzatori del calcio italiano:cry:

XantiaX
23/09/2008, 20:45
interologo

Sim1
23/09/2008, 21:00
Infatti...attendete gli sviluppi :wink_:

Ora non c'è proprio un bel niente, quando ci sarà qualcosa di più certo, se qualcuno ha sbagliato sarà giusto che paghi.

fitzcarraldo
23/09/2008, 21:11
Infatti...attendete gli sviluppi :wink_:

Ora non c'è proprio un bel niente, quando ci sarà qualcosa di più certo, se qualcuno ha sbagliato sarà giusto che paghi.
Infatti.... succede sempre così!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Marsellus
23/09/2008, 21:18
sono davvero deluso
si sono fatti beccare solo dopo tre scudetti
hanno tanto da imparare i propietari del inter dalla FAMIGLIA :ph34r:

a parte le polemiche , conta una sola cosa ......


























































































http://img390.imageshack.us/img390/3550/interfv4.jpg (http://imageshack.us)
http://img390.imageshack.us/img390/interfv4.jpg/1/w375.png (http://g.imageshack.us/img390/interfv4.jpg/1/)

FORZA INTER

diego71
23/09/2008, 21:38
sono davvero deluso
si sono fatti beccare solo dopo tre scudetti
hanno tanto da imparare i propietari del inter dalla FAMIGLIA :ph34r:

a parte le polemiche , conta una sola cosa ......

http://img390.imageshack.us/img390/3550/interfv4.jpg (http://imageshack.us)
http://img390.imageshack.us/img390/interfv4.jpg/1/w375.png (http://g.imageshack.us/img390/interfv4.jpg/1/)

FORZA INTER

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:SI BUONA NOTTE!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Herbie 53
23/09/2008, 21:40
certe cose succedone solo in italia!!!siamo una manica di coglioni

fearless
23/09/2008, 21:46
sempre forza inter!!!!!!!!

Marsellus
23/09/2008, 21:47
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:SI BUONA NOTTE!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


notte anche a te ..

http://img67.imageshack.us/img67/87/seghexq6.gif (http://imageshack.us)

:biggrin3:

Herbie 53
23/09/2008, 21:53
sempre forza inter!!!!!!!!

alla fine siete ladroni pure voi!!!!:dry:

fearless
23/09/2008, 21:55
che vuoi farci.........
dopo il famigerato stile juve......

vuoi che nn tirino fuori pure il nostro??????

Herbie 53
23/09/2008, 21:57
qualcuno direbbe...
c
h
e

a
m
a
r
e
z
z
a

Filomao
23/09/2008, 21:59
Riporto sommariamente da un articolo di oggi su Repubblica

Una Societa' della famiglia Moratti , e' stata messa sul mercato ad un valore (taroccato) superiore a quello reale , omettendo la reale situazione della Societa' in questione (raffineria Saras).
Tutto cio' ha creato una plusvalenza di 700 milioni di euro , che secondo le indagini sono serviti a pagare i debiti di "uno dei fratelli" ( si parla di Inter ).
Gli investitori ( la perdita del primo giorno di borsa e' stata del 10 % ) avrebbero perso circa 770 milioni di euro.
Massimo Moratti : amministratore delegato Saras e presidente dell'Inter
Gianmarco Moratti : presidente Saras

Io non ho parole , perche' l'illecito sportivo e' gravissimo , ma vincere con una squadra pagata con i soldi truffati ai risparmiatori lo e' altrettanto .

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi



Sono i giocatori con le loro gambe e le loro idee che vincono le partite non le banconote che rotolano e colpiscono il pallone mi sembra.....

Sim1
23/09/2008, 22:02
Sta il fatto che per ora non c'è niente...quindi sono solo parole al vento!

Certo poi se uno non ha niente da fare magari trova divertimento a veder volare le parole :rolleyes:

fearless
23/09/2008, 22:04
Sono i giocatori con le loro gambe e le loro idee che vincono le partite non le banconote che rotolano e colpiscono il pallone mi sembra.....

quoto!!!!!!!!
ma in mezzo ai giocatori c'e' anche una certa persona con una giacchetta nera che nn e' proprio immune a certe situazioni.
mi sembra che sia successo in passato.

Herbie 53
23/09/2008, 22:09
il calcio ha poco a che vedere con lo sport....investire denaro significa comprare giocatori bravi, a volte campioni....se il denaro che investo è sporco o fasullo credo sia corretto esser punito...parlo per tutte le squadre
CREATINA
PASSAPORTI FALSI
ARBITRI INCORAGGIATI CON REGALI
ARBITRI CHIUSI NEGLI SPOGLIATOI
DESIGNATORI IMBOCCATI
ARBITRI COMPRATI
SCHEDE TELEFONICHE
LEUCEMIE FULMINANTI
FALSI IN BILANCIO
SOCIETA' CONNIVENTI COI "TIFOSI"

io vorrei capire che razza di sport è questo......non ce l'ho con la juve,con l'inter o con la lazio....ma con un sistema marcio

t-bird 63
23/09/2008, 22:26
il calcio ha poco a che vedere con lo sport....investire denaro significa comprare giocatori bravi, a volte campioni....se il denaro che investo è sporco o fasullo credo sia corretto esser punito...parlo per tutte le squadre
CREATINA
PASSAPORTI FALSI
ARBITRI INCORAGGIATI CON REGALI
ARBITRI CHIUSI NEGLI SPOGLIATOI
DESIGNATORI IMBOCCATI
ARBITRI COMPRATI
SCHEDE TELEFONICHE
LEUCEMIE FULMINANTI
FALSI IN BILANCIO
SOCIETA' CONNIVENTI COI "TIFOSI"

io vorrei capire che razza di sport è questo......non ce l'ho con la juve,con l'inter o con la lazio....ma con un sistema marcio

Bravo TB...ti quoto, dopo tanto tu ha fatto un discorso serio; e in base a quello che hai detto sono ancora piu' convinto nel dire:



"FORZA INTER"

Herbie 53
23/09/2008, 22:28
e figuriamoci....

el_tribu
23/09/2008, 23:05
il calcio ha poco a che vedere con lo sport....investire denaro significa comprare giocatori bravi, a volte campioni....se il denaro che investo è sporco o fasullo credo sia corretto esser punito...parlo per tutte le squadre
CREATINA
PASSAPORTI FALSI
ARBITRI INCORAGGIATI CON REGALI
ARBITRI CHIUSI NEGLI SPOGLIATOI
DESIGNATORI IMBOCCATI
ARBITRI COMPRATI
SCHEDE TELEFONICHE
LEUCEMIE FULMINANTI
FALSI IN BILANCIO
SOCIETA' CONNIVENTI COI "TIFOSI"

io vorrei capire che razza di sport è questo......non ce l'ho con la juve,con l'inter o con la lazio....ma con un sistema marcio

quoto fratello grifone....

Matheria
23/09/2008, 23:11
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Riporto sommariamente da un articolo di oggi su Repubblica

Una Societa' della famiglia Moratti , e' stata messa sul mercato ad un valore (taroccato) superiore a quello reale , omettendo la reale situazione della Societa' in questione (raffineria Saras).
Tutto cio' ha creato una plusvalenza di 700 milioni di euro , che secondo le indagini sono serviti a pagare i debiti di "uno dei fratelli" ( si parla di Inter ).
Gli investitori ( la perdita del primo giorno di borsa e' stata del 10 % ) avrebbero perso circa 770 milioni di euro.
Massimo Moratti : amministratore delegato Saras e presidente dell'Inter
Gianmarco Moratti : presidente Saras

Io non ho parole , perche' l'illecito sportivo e' gravissimo , ma vincere con una squadra pagata con i soldi truffati ai risparmiatori lo e' altrettanto .

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi




Da chi era firmato questo articolo?

Da Gianpiero Mughini?:laugh2::laugh2::laugh2:

FORZA INTER ragazzi!!!

Herbie 53
23/09/2008, 23:37
quoto fratello grifone....

:rolleyes::wink_:

bastamoto
24/09/2008, 06:08
Sono i giocatori con le loro gambe e le loro idee che vincono le partite non le banconote che rotolano e colpiscono il pallone mi sembra.....

esatto !



Sta il fatto che per ora non c'è niente...quindi sono solo parole al vento!

Certo poi se uno non ha niente da fare magari trova divertimento a veder volare le parole :rolleyes:

Per il momento ci sono dei Magistrati che lavorano sul nulla e fanno volare le parole




:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:




Da chi era firmato questo articolo?

Da Gianpiero Mughini?:laugh2::laugh2::laugh2:

FORZA INTER ragazzi!!!


Probabilmente l'ha scritto Mughini , comunque i dati e le intercettazioni ( e-mail delle banche compiacenti) non li ha cert inventati lui.

fearless
24/09/2008, 07:03
Da chi era firmato questo articolo?

Da Gianpiero Mughini?:laugh2::laugh2::laugh2:

FORZA INTER ragazzi!!!

quoto!!!!!!SEMPRE...

giulio
24/09/2008, 07:08
l'inter è una cosa la saras un altra. se metto un azienda sul mercato non si è obbligati a comprarla, anche la fiat ha avuto grossi cali in borsa, ma la iuve non c'entra niente, è un conto rubare in campo ed è un conto la finanza.

bastamoto
24/09/2008, 07:16
l'inter è una cosa la saras un altra. se metto un azienda sul mercato non si è obbligati a comprarla, anche la fiat ha avuto grossi cali in borsa, ma la iuve non c'entra niente, è un conto rubare in campo ed è un conto la finanza.

Il tuo ragionamento non fa una piega , ne fa tante ; ti inviterei a leggerti l'articolo.
Poi ripeto , io non contesto l'Inter , ma i proprietari , se poi tu le vedi come due cose diverse , come mai i soldi vanno ovengono dallo stesso portafoglio ?


l'inter è una cosa la saras un altra. se metto un azienda sul mercato non si è obbligati a comprarla, anche la fiat ha avuto grossi cali in borsa, ma la iuve non c'entra niente, è un conto rubare in campo ed è un conto la finanza.

Si e' obbligati alla trasparenza dell'operazione !

tskappa
24/09/2008, 07:25
Riporto sommariamente da un articolo di oggi su Repubblica

Una Societa' della famiglia Moratti , e' stata messa sul mercato ad un valore (taroccato) superiore a quello reale , omettendo la reale situazione della Societa' in questione (raffineria Saras).
Tutto cio' ha creato una plusvalenza di 700 milioni di euro , che secondo le indagini sono serviti a pagare i debiti di "uno dei fratelli" ( si parla di Inter ).
Gli investitori ( la perdita del primo giorno di borsa e' stata del 10 % ) avrebbero perso circa 770 milioni di euro.
Massimo Moratti : amministratore delegato Saras e presidente dell'Inter
Gianmarco Moratti : presidente Saras

Io non ho parole , perche' l'illecito sportivo e' gravissimo , ma vincere con una squadra pagata con i soldi truffati ai risparmiatori lo e' altrettanto .

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi



cosa vecchia, del 2007, che non ha portato a niente.

guarda caso a una settimana dal derby..:ph34r:...

giornalista stipendiato, dal retto esplorato.

bastamoto
24/09/2008, 07:28
cosa vecchia, del 2007, che non ha portato a niente.

guarda caso a una settimana dal derby..:ph34r:...

giornalista stipendiato, dal retto esplorato.

A parte che l'operazione mi sembra sia del 2006 , comunque conoscendo i tempi di indagine e giustizia , non credo si possa definire vecchia .

Poi se uno crede che certi articoli sulla Finanza vengano scritti apposta per turbare i giocatori dell'Inter prima del derby , pagati magari da Berlusconi , allora mi viene da pensare che Moggi e' innocente

Herbie 53
24/09/2008, 07:30
moggi e innocente sono due parole che fanno a cazzotti!

tskappa
24/09/2008, 07:34
A parte che l'operazione mi sembra sia del 2006 , comunque conoscendo i tempi di indagine e giustizia , non credo si possa definire vecchia .

Poi se uno crede che certi articoli sulla Finanza vengano scritti apposta per turbare i giocatori dell'Inter prima del derby , pagati magari da Berlusconi , allora mi viene da pensare che Moggi e' innocente

io credo ai tentativi di destabilizzazione di un ambiente, siano essi rivolti a uno spogliatoio di calcio, a politiche interne o altro; ovvio con conseguenze e importanze molto diverse.

tu credi a cio che vuoi.


Ecco qui:

Pm:Saras gonfiata per debiti Inter
Milano, Moratti: "Solo calunnie"
"La società petrolifera Saras sarebbe stata collocata in Borsa ad un valore superiore a quello reale per ripianare i debiti dell'Inter". E' quanto scrive il quotidiano Repubblica citando stralci della perizia tecnica richiesta dai pm di Milano che hanno aperto un'inchiesta sul titolo. E da alcune email si evince che i soldi rastrellati in borsa sono serviti a ripianare i debiti dell'Inter. La replica di Massimo Moratti: "Sono solo calunnie"

L'inchiesta ovviamente non è conclusa e quelle trapelate dai giornali sono solo indiscrezioni. Ma molto particolareggiate. Marco Honegger, il tecnico incaricato dal tribunale per esaminare le carte del collocamento, scrive nero su bianco pesanti accuse: "Il titolo Saras valeva tra i 4 e i 5 euro mentre è stato collocato a 6", scrive ancora Repubblica. Il mercato però ha capito da subito che questa quotazione non era consono al valore della società: il primo giorno ha perso oltre il 10% del valore.

Perché allora gonfiare il valore? Ai due fratelli Moratti sono andati 1,6 miliardi di euro dal collocamento dell'azienda di famiglia. Ma "uno dei due" si legge nelle mail sequestrate dagli inquirenti alle banche che si sono occupate dell'operazione "deve ripagare 500 milioni di debiti". Facile, dunque, l'accostamento ai numeri di bilancio dell'Inter. In questi ultimi anni sono noti gli investimenti finanziari che Massimo Moratti ha dovuto affrontare per creare una squadra da scudetto.

Il tribunale però cerca di fare luce su una possibile frode nei confronti del mercato, dei piccoli azionisti e risparmiatori. Quelli che si sono visti presentare un prospetto di investimento che però non raccontava tutto. Honegger fa presente che per arrivare a stabilire il prezzo di collocamento finale è stato utilizzato come metro do giudizio un utile di 292 milioni di euro che la società ha registrato nel 2005. Peccato che non fosse un risultato ripetibile visto che per arrivarci la Saras ha dato fondo alle scorte di magazzino, in pratica ha venduto più petrolio di quanto in realtà fosse in grado di raffinarne.

Ma sono le email di JpMorgan, Banca Caboto e Morgan Stanley a rendere ancora più nebulosa la vicenda. Nelle missive elettroniche si intravedono operazioni pilotate come, appunto, quella di gonfiare il prezzo per ripianare i debiti di famiglia con la promessa di concedere alle tre banche d'affari anche la possibilità di reinvestire i soldi realizzati dall'operazione. Tutti, tranne i 500 milioni che servivano per i debiti di uno dei fratelli: "Quella parte non la rivedremo per molto tempo", scrive un banchiere di Jp Morgan.

Moratti: "Sono solo calunnie"
"Sono calunnie, niente di più". Così il presidente dell'Inter e amministratore delegato della Saras, Massimo Moratti, ha liquidato le indagini della Guardia di Finanza sui titoli della Saras, da cui emergerebbero plusvalori destinati a coprire le spese della sua squadra di calcio. Moratti non ha voluto aggiungere altro perché "c'è un'indagine in corso".



http://img517.imageshack.us/img517/7394/000201d6jp0.gif

bastamoto
24/09/2008, 07:41
io credo ai tentativi di destabilizzazione di un ambiente, siano essi rivolti a uno spogliatoio di calcio, a politiche interne o altro; ovvio con conseguenze e importanze molto diverse.

tu credi a cio che vuoi.




http://img517.imageshack.us/img517/7394/000201d6jp0.gif

E figuriamoci se diceva che erano tutte cose vere ...........

Comunque oggi il titolo Saras vale 3 euro .......sara' colpa del caro petrolio ?

giorgiorox
24/09/2008, 07:56
Riporto sommariamente da un articolo di oggi su Repubblica

Una Societa' della famiglia Moratti , e' stata messa sul mercato ad un valore (taroccato) superiore a quello reale , omettendo la reale situazione della Societa' in questione (raffineria Saras).
Tutto cio' ha creato una plusvalenza di 700 milioni di euro , che secondo le indagini sono serviti a pagare i debiti di "uno dei fratelli" ( si parla di Inter ).
Gli investitori ( la perdita del primo giorno di borsa e' stata del 10 % ) avrebbero perso circa 770 milioni di euro.
Massimo Moratti : amministratore delegato Saras e presidente dell'Inter
Gianmarco Moratti : presidente Saras

Io non ho parole , perche' l'illecito sportivo e' gravissimo , ma vincere con una squadra pagata con i soldi truffati ai risparmiatori lo e' altrettanto .

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi


tranquillo.... tanto verrà tutto insabbiato come è successo fino ad ora per le nefandezze commesse dai merdazzurri...

ci metto i coglioni

fearless
24/09/2008, 07:58
tranquillo.... tanto verrà tutto insabbiato come è successo fino ad ora per le nefandezze commesse dai merdazzurri...

ci metto i coglioni

mettici qualcos'altro pero'!!!!!!!!

quelli tanto a cosa ti servono........**



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
24/09/2008, 08:01
mettici qualcos'altro pero'!!!!!!!!

quelli tanto a cosa ti servono........**



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai ragione anche tu...

claudio
24/09/2008, 08:18
Spero che sia tutto vero e mi faccio tante di quelle risate come non me ne facevo da tanto tempo.....
Due scudetti all'inter sono già troppi!! haahahhahahhahha

giulio
24/09/2008, 08:30
Spero che sia tutto vero e mi faccio tante di quelle risate come non me ne facevo da tanto tempo.....
Due scudetti all'inter sono già troppi!! haahahhahahhahha

quei due son tre, quattro con quello di quest'anno :wink_:

Muttley
24/09/2008, 08:57
Me la rido !!!

Black Death
24/09/2008, 08:59
evviva lo smoking bianco


;)

Sim1
24/09/2008, 09:01
Per il momento ci sono dei Magistrati che lavorano sul nulla e fanno volare le parole



Ma io dicevo le vostre, mica quelle dei Magistrati :wink_:

Muttley
24/09/2008, 09:02
sai che bello vedere Moratti con la divisa bianco e nera da carcerato ...ahahahahah.....sarebbe un sogno ...lui e il tronchetto !!!

tskappa
24/09/2008, 09:08
valà come ti destabilizzo milanLab e il porchetta:

Tutte le notizie - Traffico di droga: guai in vista per Ronaldinho (10:45 del 23 settembre) | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=96041)

Simi
24/09/2008, 09:38
non mi dite queste cose...:cry::cry::cry:

Matheria
24/09/2008, 10:42
mi viene da pensare che Moggi e' innocente

:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

XantiaX
24/09/2008, 10:51
l'inter è come il toro che dà del cornuto all'asino (o era alla zebra?) :D

Black Death
24/09/2008, 10:52
allora mi viene da pensare che Moggi e' innocente

In questo mondo (non solo del Calcio) non esistono innocenti ci sono solo quelli che vengono presi e quelli che la fanno franca.



:ph34r::ph34r::ph34r:EVVIVA LO SMOKING BIANCO :ph34r::ph34r::ph34r:


;)

Matheria
24/09/2008, 11:11
In questo mondo (non solo del Calcio) non esistono innocenti ci sono solo quelli che vengono presi e quelli che la fanno franca.



:ph34r::ph34r::ph34r:EVVIVA LO SMOKING BIANCO :ph34r::ph34r::ph34r:


;)



Per me fino a che non si prova la colpevolezza si è tutti innocenti e le chiacchiere non sono una prova, le intercettazioni si...

Black Death
24/09/2008, 11:18
Per me fino a che non si prova la colpevolezza si è tutti innocenti e le chiacchiere non sono una prova, le intercettazioni si...

Inter che????? ah si quelle di Moggi in effetti erano palesi (come i vari patteggiamenti di Oriali) peccato che quelle del pennellone Facchetti non le hanno riportate

non ci sono innocenti dove ci sono i Miliardi



ma comuqnue va bene cosi

:ph34r::ph34r::ph34r:EVVIVA LO SMOKING BIANCO:ph34r::ph34r::ph34r:


;)

Matheria
24/09/2008, 11:28
Inter che????? ah si quelle di Moggi in effetti erano palesi (come i vari patteggiamenti di Oriali) peccato che quelle del pennellone Facchetti non le hanno riportate

non ci sono innocenti dove ci sono i Miliardi



ma comuqnue va bene cosi

:ph34r::ph34r::ph34r:EVVIVA LO SMOKING BIANCO:ph34r::ph34r::ph34r:


;)

Infatti mi pare che per tutte e due le cose ci siano state delle sentenze che hanno giudicato la colpevolezza di entrambe le società.

Adesso se mi vuoi paragonare le due cose mi sembra un pò ridicolo...

bastamoto
24/09/2008, 11:59
quanta cacca che c'e' sotto ....

meno male che con calciopoli avevano punitoi colpevoli ......
.....di aver vinto rubando............
......con 9 giocatori nella finale del Campionato del Mondo ......

winter1969
24/09/2008, 12:00
Per ora state paragonando sentenze già scontate con fatti non provati,cari Milanisti e Juventini se vi brucia il culo andate in farmacia a farvi prescrivere qualche pomata.

fearless
24/09/2008, 12:01
quanta cacca che c'e' sotto ....

meno male che con calciopoli avevano punitoi colpevoli ......
.....di aver vinto rubando............
......con 9 giocatori nella finale del Campionato del Mondo ......

ti sei dimenticato anche dell'allenatore.......
giusto per la precisione..

winter1969
24/09/2008, 12:05
quanta cacca che c'e' sotto ....

meno male che con calciopoli avevano punitoi colpevoli ......
.....di aver vinto rubando............
......con 9 giocatori nella finale del Campionato del Mondo ......


La coppa del mondo è stata vinta più che altro grazie alle prodezze individuali di Materazzi,Grosso e Buffon non certo per quelle degli Juventini.

bastamoto
24/09/2008, 12:09
La coppa del mondo è stata vinta più che altro grazie alle prodezze individuali di Materazzi,Grosso e Buffon non certo per quelle degli Juventini.

si , giocavano solo loro tre

winter1969
24/09/2008, 12:19
si , giocavano solo loro tre


Ho detto solo che sono stati determinanti,ma quello che non capisco è perchè non mi è ancora capitato di sentir dire un tifoso Juventino che forse i giudici avevano ragione,sono ancora tutti convinti di avere subito un'ingiustizia.

fearless
24/09/2008, 12:22
Ho detto solo che sono stati determinanti,ma quello che non capisco è perchè non mi è ancora capitato di sentir dire un tifoso Juventino che forse i giudici avevano ragione,sono ancora tutti convinti di avere subito un'ingiustizia.

NN LO AMMETTERANNO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi loro sono innocenti.......ma scherzi............




:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

valterone
24/09/2008, 12:24
Ocio a parlare di destabilizzazione......che ieri sera il rappresentante del comitato piloti Alitalia (...quelli che vorrebbero comprarsi con le loro liquidazioni l'azienda che li sta pagando...) ha detto che tutta questa pressione sui piloti potrebbe portare a un peggioramento dei livelli di sicurezza in volo...:ph34r::ph34r::ph34r:.....poi magari potrà dire "ve l'avevo detto.."

:rolleyes: Non sono interista nè juventino ma forse sono ingenuo, visto che mi piace pensare che il "pennellone":dry: Facchetti non abbia nulla a che fare con questi discorsi.

Ce ne fosse oggi, una ventina di giocatori con la sua caratura. :wink_:

bastamoto
24/09/2008, 12:24
Ho detto solo che sono stati determinanti,ma quello che non capisco è perchè non mi è ancora capitato di sentir dire un tifoso Juventino che forse i giudici avevano ragione,sono ancora tutti convinti di avere subito un'ingiustizia.

1982

zoff gentile cabrini oriali collovati scirea conti tardelli rossi antognoni graziani ( Bettega si era infortunato )

Campioni del mondo



Il 2006 se lo ricordano tutti .........


Ocio a parlare di destabilizzazione......che ieri sera il rappresentante del comitato piloti Alitalia (...quelli che vorrebbero comprarsi con le loro liquidazioni l'azienda che li sta pagando...) ha detto che tutta questa pressione sui piloti potrebbe portare a un peggioramento dei livelli di sicurezza in volo...:ph34r::ph34r::ph34r:.....poi magari potrà dire "ve l'avevo detto.."

:rolleyes: Non sono interista nè juventino ma forse sono ingenuo, visto che mi piace pensare che il "pennellone":dry: Facchetti non abbia nulla a che fare con questi discorsi.

Ce ne fosse oggi, una ventina di giocatori con la sua caratura. :wink_:

onore a Facchetti e alle persone oneste del calcio , purtroppo caro Furlan noi Juventini abbiamo sempre rubato

Matheria
24/09/2008, 12:42
Per ora state paragonando sentenze già scontate con fatti non provati,cari Milanisti e Juventini se vi brucia il culo andate in farmacia a farvi prescrivere qualche pomata.

...altro che qualche pomata in farmacia, è meglio che vadano da un bravo sarto!:w00t::w00t::w00t:

XantiaX
24/09/2008, 12:43
esiste solo la juve

bastamoto
24/09/2008, 12:45
esiste solo la juve

e la figa foresta

fearless
24/09/2008, 13:19
siamo i migliori

Matheria
24/09/2008, 13:23
siamo i migliori

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

XantiaX
24/09/2008, 13:28
e la figa foresta

anch'io amatore dei porno 'haired' anni 70 da sempre....

ma parlando di cose semiserie...

tu trovi un nesso tra fede calcistica e politica?

Se si quale?

italointer
24/09/2008, 13:41
C'E' SOLO L'INTER!

Noi lo smoking bianco ce lo possiamo ancora permettere....qualcuno non potrà più indossarlo....e chi ha orecchie per intendere...intenda!

triplevitello
24/09/2008, 13:44
C'E' SOLO L'INTER!

Noi lo smoking bianco ce lo possiamo ancora permettere....qualcuno non potrà più indossarlo....e chi ha orecchie per intendere...intenda!


fai pena.

bastamoto
24/09/2008, 13:44
anch'io amatore dei porno 'haired' anni 70 da sempre....

ma parlando di cose semiserie...

tu trovi un nesso tra fede calcistica e politica?

Se si quale?

non mi sono mai posto il problema , ma leggendo le cazzate di nerazzurri e granata , credo sia piu' che altro un problema di Q.I.

fearless
24/09/2008, 13:44
C'E' SOLO L'INTER!

Noi lo smoking bianco ce lo possiamo ancora permettere....qualcuno non potrà più indossarlo....e chi ha orecchie per intendere...intenda!


:D:D:D:D:D:D:D:D

Herbie 53
24/09/2008, 13:54
....stasera il grifone perde 10 a 0 contro la lupa...:)

XantiaX
24/09/2008, 13:54
non mi sono mai posto il problema , ma leggendo le cazzate di nerazzurri e granata , credo sia piu' che altro un problema di Q.I.

ghaghaghagh... si... sono d'accordo... ma io intendevo seriamente...

provo ad aprire na discuss...

italointer
24/09/2008, 14:22
fai pena.

Anche tu....perchè non puoi più indossare lo smoking bianco!

tskappa
24/09/2008, 14:25
lui per favore lasciamolo stare dov'è, a correre in cielo.
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/09_Settembre/facchetti/1/FAC_07_bis.jpg

come ha detto qualcuno ce ne fossero di giocatori e di uomini come lui al mondo d'oggi, altro che fighette isteriche, con mogli e troie isteriche al seguito, che ci prendono per il culo (me in primis) di domenica e mercoledì, guadagnando quando mamma triumph fattura in un anno....

ma veniamo a cose serie, tipo il porno anni '70, si potrebbe aprire un topic dedicato...io ci stò!!

dio delle scommesse, stasera regalami il puntale speed cup e il bollo!
sono pronto, vieni a me.
http://www.infobet.it/content_images/1/snai.gif

XantiaX
24/09/2008, 14:32
tskappa riassuntivo calcistico pornopeloso subito! :D

Herbie 53
24/09/2008, 14:35
tskappa vacci piano....:)

italointer
24/09/2008, 14:39
lui per favore lasciamolo stare dov'è, a correre in cielo.
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/09_Settembre/facchetti/1/FAC_07_bis.jpg

come ha detto qualcuno ce ne fossero di giocatori e di uomini come lui al mondo d'oggi, altro che fighette isteriche, con mogli e troie isteriche al seguito, che ci prendono per il culo (me in primis) di domenica e mercoledì, guadagnando quando mamma triumph fattura in un anno....

http://www.infobet.it/content_images/1/snai.gif

GRANDE UOMO!
Mi inginocchio al suo cospetto.

Herbie 53
24/09/2008, 14:41
facchetti is facchetti....un signore....serio...misurato..un uomo,di quelli veri

tskappa
24/09/2008, 14:42
tskappa vacci piano....:)

col porno seventies!?!?:biggrin3:

ma vuoi mettere lo stile manina-sul-proprio-fianco-basso che aiuta la spinta pelvica??

quella si che è roba da smoking bianco!:laugh2: