PDA

Visualizza Versione Completa : iniziato il calvario



D74
23/09/2008, 20:07
Dopo anni di rimandi e rimandi oggi ho iniziato il calvario dentistico.

Tralasciando il lato economico con cui penso mi potrei fare 1 daytona 2009 con in più con accessori e carene in vtr.

Ho la testa indolenzita, sanguino un po nonostante i punti e mi fa strano sentire il vuoto: 3 denti levati.

La strada è ancora lunga ancora 3 denti del giudizio che non mi ci stanno in bocca e 1 dente in più da levare.

Porca puttana mi tocca mangiare come i vecchietti.

Finito il dentista mi sono fatto un giretto per rilassarmi.

Marco Manila
23/09/2008, 20:25
Ho imparato da piccolo che con i denti non si scherza: non me li lavavo volentieri ogni volta che mangiavo, non andavo dal dentista per i controllini. Un giorno mi ci hanno portato per un dolore a un dente cariato e ne sono uscito mesi e mesi dopo, con sedute lunghissime e dolorose e sopratutto un conto stratosferico, cose che mi hanno fatto capire che è meglio non trascurare questi piccoli quanto preziosi oggettini che ci ritroviamo in bocca.
Adesso mi lavo i denti ogni volta che posso e faccio le visite e l' igiene dal dentista ogni 6 mesi (neanche farlo apposta l' ho fatta oggi, tutto ok) e questo sta dando i suoi frutti sotto forma di un notevole risparmio per sistemare denti cariati o da incapsulare.

Ragazzi, non trascurate i denti, sono importantissimi! :oook:

Notturno
23/09/2008, 20:40
Non ti conveniva chiedere qualche preventivo all'estero ?

Già solo in Francia, per lavori di una certa entità, c'è un risparmio notevole.

In altri paesi vai in pari con una vacanza di un mese... :w00t:

giulio
23/09/2008, 20:41
Ho imparato da piccolo che con i denti non si scherza: non me li lavavo volentieri ogni volta che mangiavo, non andavo dal dentista per i controllini. Un giorno mi ci hanno portato per un dolore a un dente cariato e ne sono uscito mesi e mesi dopo, con sedute lunghissime e dolorose e sopratutto un conto stratosferico, cose che mi hanno fatto capire che è meglio non trascurare questi piccoli quanto preziosi oggettini che ci ritroviamo in bocca.
Adesso mi lavo i denti ogni volta che posso e faccio le visite e l' igiene dal dentista ogni 6 mesi (neanche farlo apposta l' ho fatta oggi, tutto ok) e questo sta dando i suoi frutti sotto forma di un notevole risparmio per sistemare denti cariati o da incapsulare.

Ragazzi, non trascurate i denti, sono importantissimi! :oook:

straquoto, consiglio seduta di igene ogni sei mesi, e te la cavi con piccole carie con sedute di mezzora

bagarre
23/09/2008, 21:01
DENTE PER DENTE...:biggrin3:

CORAGGIO

davebike
23/09/2008, 21:04
ti sono vicino...coraggio!!!

Trident750
23/09/2008, 21:07
Non mi dire niente!
Magari ci rifacciamo la bocca con un ....sassolino!!!

tormento
23/09/2008, 21:41
Ho imparato da piccolo che con i denti non si scherza: non me li lavavo volentieri ogni volta che mangiavo, non andavo dal dentista per i controllini. Un giorno mi ci hanno portato per un dolore a un dente cariato e ne sono uscito mesi e mesi dopo, con sedute lunghissime e dolorose e sopratutto un conto stratosferico, cose che mi hanno fatto capire che è meglio non trascurare questi piccoli quanto preziosi oggettini che ci ritroviamo in bocca.
Adesso mi lavo i denti ogni volta che posso e faccio le visite e l' igiene dal dentista ogni 6 mesi (neanche farlo apposta l' ho fatta oggi, tutto ok) e questo sta dando i suoi frutti sotto forma di un notevole risparmio per sistemare denti cariati o da incapsulare.

Ragazzi, non trascurate i denti, sono importantissimi! :oook:

Stessa cosa è successa a mè,però ne sono uscito anni e anni dopo,praticamente non devo aver toccato due denti gli altri sono stati tutti aperti devitalizzati curati incapsulati.......un incubo,infatti quando sento parlare di denti mi viene l'ansia.:cry:in più alla notte devo usare una protesi in gomma messa nell'arcata superiore perchè digrignando i denti rischio di demolirli.

Herbie 53
23/09/2008, 21:42
mai avuto carie in vita mia....come recitava una vecchia pubblicità......ma mi do una toccatina che non si sa mai!:)

fearless
23/09/2008, 21:45
dai fabio nn disperare!!!!!
i denti sono una brutta rogna da curare , ma c'e' di peggio credimi.

Medoro
23/09/2008, 21:47
fortunatamente non ho mai avuto prob ai denti,non so cosa voglia dire mal di denti
mia madre mi ha sempre portato dal dentista fin da piccolo x controlli e balle varie,adesso ringrazio x tutta quella rottura di palle

Herbie 53
23/09/2008, 21:52
fortunatamente non ho mai avuto prob ai denti,non so cosa voglia dire mal di denti
mia madre mi ha sempre portato dal dentista fin da piccolo x controlli e balle varie,adesso ringrazio x tutta quella rottura di palle

MEDORO COME STA TUO CUGGGGINO??:biggrin3:

D74
23/09/2008, 22:36
eh lo so anche io che non andrebbero trascurati, ma un po perchè rimandi per i soldi (prima dopo 2 anni mi so comprato la daytona ahahaha) poi finchè facevo attività agonistica (muay thai) ho rimandato non si sa mai.

ora che sono pensionato agonisticamente, la daytona me la sono comprata, posso vendermi un rene per i denti ehahahah

Herbie 53
23/09/2008, 22:39
un rene per i denti non è male..:)

D74
23/09/2008, 22:47
sempre meglio del culo haahahaha

bastard inside
23/09/2008, 23:01
se fai thai boxe levarli non è un problema, basta che non metti il paradenti :boxe:

Filomao
23/09/2008, 23:02
Che gran bega i denti....mi spiace tanto per il tuo accaduto!

Fabryz21
23/09/2008, 23:27
Ragazzi se avete problemi di denti e volete risparmiare qualche eurino andate in ROMANIA che ve fanno na colatina d'oro e passa la paura...:cry::w00t::w00t::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::tongue:si scherza

Medoro
24/09/2008, 08:23
MEDORO COME STA TUO CUGGGGINO??:biggrin3:
non lo so non si è fatto più vedere:biggrin3:


Ragazzi se avete problemi di denti e volete risparmiare qualche eurino andate in ROMANIA che ve fanno na colatina d'oro e passa la paura...:cry::w00t::w00t::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::tongue:si scherza
e invece non si dovrebbe scherzare,perchè i dentisti rumeni a quanto pare sono bravissimi,ho sentito in tv che ci sono i pullman di italiani che organizzano x andare li,sono bravi puliti e costano pochissimo,tipo che con 800 ti rifai tutta la bocca,lo stesso vale x la chirurgia estetica in marocco e brasile,ma forse non è il caso di D74:biggrin3:

winter1969
24/09/2008, 12:14
Io ho iniziato a Marzo e ho fatto 5 estrazioni ed ho iniziato a rimetterli,la spesa finale dovrebbe essere paragonabile al prezzo della Street R......fra poco consegno i libri in tribunale e chiedo il fallimento senza dare un'euro a nessuno.

D74
24/09/2008, 12:32
Io ho iniziato a Marzo e ho fatto 5 estrazioni ed ho iniziato a rimetterli,la spesa finale dovrebbe essere paragonabile al prezzo della Street R......fra poco consegno i libri in tribunale e chiedo il fallimento senza dare un'euro a nessuno.

io prevedo peggio eheheh, tutti e 4 i denti del giudizio, 1 dente in più da levare (la natura ha abbondato maremma maiala) 3 denti da levare per via di 3 capsule andate e relativo collasso della corona dentaria (maledetto filo interdentale)

Vabbò dai ormai sono rassegnato e porto pazienza, sono contento che il dentista da cui vado è uno davvero in gamba.

bastard inside
25/09/2008, 01:36
eh lo so anche io che non andrebbero trascurati, ma un po perchè rimandi per i soldi (prima dopo 2 anni mi so comprato la daytona ahahaha) poi finchè facevo attività agonistica (muay thai) ho rimandato non si sa mai.

ora che sono pensionato agonisticamente, la daytona me la sono comprata, posso vendermi un rene per i denti ehahahah

allora dovrebbe piacerti il mio nuovo avatar :biggrin3:

D74
25/09/2008, 06:03
heheeheh ;)

Rickystyle
25/09/2008, 06:45
fate una seduta di igiene ogni 6 mesi...:rolleyes:

ps...io studio per diventare igienista dentale:biggrin3:

D74
25/09/2008, 06:48
ottima professione e con un bello stipendio, tornassi indietro heeheh

Rickystyle
25/09/2008, 07:01
è una nuova figura professionale,per fortuna:rolleyes:

Big Marino
25/09/2008, 07:04
Ragà................. vi capisco, o come vi capisco il dentista mio con me si è fatto la villa a Malibù. Basta???

nicolik
25/09/2008, 07:40
dai fabio nn disperare!!!!!
i denti sono una brutta rogna da curare , ma c'e' di peggio credimi.

quoto... e non dico altro...

bastard inside
25/09/2008, 13:30
io ho 2 amici dentisti, da quanto ho capito anche se hanno iniziato solo da qualche anno guadagnano già parecchio

D74
25/09/2008, 14:00
all'inizio le spese dello studio sono enormi.....però con quello che guadagni ci metti poco a fare il gruzzolo.

bastard inside
25/09/2008, 14:15
all'inizio le spese dello studio sono enormi.....però con quello che guadagni ci metti poco a fare il gruzzolo.

uno si è fatto lo studio, si è sposato e ha pure un figlio, l'altro lavora in ospedale e in uno studio non suo xò

D74
04/11/2008, 18:48
il calvario continua adesso è passata l'anestesia e soffro!

cristo che male!

3 estrazioni e trapianto d'osso.
10 punti in bocca

aiuto!!!!!

595Abarth
04/11/2008, 18:53
cacchio mi spiace, sei messo maluccio eh??
sarebbe il caso di dire "stringi i denti" ma forse e meglio di no...
:D:D:D:D:D

winter1969
04/11/2008, 18:58
Coraggio ho iniziato ad Aprile e non ho ancora finito........per fare solo la metà del lavoro,il lato sx della bocca,spesa preventiva mezza street R........con qualche accessorio.Porca putttttttttttttttttanaaaaaaaaaaaaaaa

D74
04/11/2008, 19:17
cacchio antidolofici non fanno una pippa, mi ricorda il dolore di quando combattendo prendevi una bella papagna sullo zigomo e lo sentivo per tutto il giorno dopo

cacchio che male!

spero di riuscire a dormire sono a pezzi.