Visualizza Versione Completa : PER TUTTI QUELLI CHE HANNO MONTATO IL DRAGS & RACING SULLA SPEED '08
alessandrobike
24/09/2008, 09:40
Ciao ragazzi, il motivo per cui ho pensato di aprire questa nuova discussione è che non riesco ancora a capire perchè ci ostiniamo tanto a cercare portatarga di tutte le marche quando l'unico che rispecchia le caratteristiche dell'originale è quello costruito dalla Drags & Racing. Ora, se c'è qualcuno che lo ha già montato, potrebbe per favore postare qui qualche foto?
Ve ne saremo tutti grati!!!
Ciao ragazzi, il motivo per cui ho pensato di aprire questa nuova discussione è che non riesco ancora a capire perchè ci ostiniamo tanto a cercare portatarga di tutte le marche quando l'unico che rispecchia le caratteristiche dell'originale è quello costruito dalla Drags & Racing. Ora, se c'è qualcuno che lo ha già montato, potrebbe per favore postare qui qualche foto?
Ve ne saremo tutti grati!!!
cerca bene tra i tanti topics già aperti...qlc foto o commento sul drags lo trovi.
in tutta qs confusione mi pare di ricordare che il drags lasci aperto un "piccolo buco" nel sottocoda che deve essere coperto con una plastica aggiuntiva...
Io comincio a non capirci più nulla...
:cry::cry::cry::cry:
alessandrobike
24/09/2008, 09:52
Se tu hai visto bene, l'unico portatarga che non lascia buchi da coprire è quello della D&R. Barracuda, Rizoma, Divina, hanno tutti il sottocoda corto.
cerca bene tra i tanti topics già aperti...qlc foto o commento sul drags lo trovi.
in tutta qs confusione mi pare di ricordare che il drags lasci aperto un "piccolo buco" nel sottocoda che deve essere coperto con una plastica aggiuntiva...
Io comincio a non capirci più nulla...
:cry::cry::cry::cry:
No il Drags non lascia scoperto nada....ha l'unico problema che comporta una targa abbastanza inclinata (ma io per ora non ho avuto problemi anche se ce l'ho da poco per poterlo dire forse...) e che devi fare un macello per mettere frecce alte con gli scarichi alti...
Se riesco vi faccio le foto...comq ci sono in giro per il forum raga
Se tu hai visto bene, l'unico portatarga che non lascia buchi da coprire è quello della D&R. Barracuda, Rizoma, Divina, hanno tutti il sottocoda corto.
infatti hai ragione. obrady conferma.
come vedi non ci capisco più nulla davvero!! :biggrin3:
Però raga postate ste foo invece di mandare migliaia di mex................foto ve ne sono ma sono solo con scarico arrow basso e mi sembra che fosse di quelle a titolo esemplificativo fatte direttamente da chi produce, quindi con angolazioni che possono mascherare eventuali magagne.........basta poco che cè vò!!!!!
sherlock
24/09/2008, 12:29
anche quello della rizoma? chi ha delle foto dove si vede???
grazie...
Monsignor
24/09/2008, 12:49
concordo... io ho scritto + volte alla D&R senza avere risposta. se qualcuno ha fatto 'sto acquisto faccia il favore di mettere le foto. sugli altri post non c'è abbastanza chiarezza. fermo restando che io aspetto il progettone di steo.
ciao
Però raga postate ste foo invece di mandare migliaia di mex................foto ve ne sono ma sono solo con scarico arrow basso e mi sembra che fosse di quelle a titolo esemplificativo fatte direttamente da chi produce, quindi con angolazioni che possono mascherare eventuali magagne.........basta poco che cè vò!!!!!
Con calma, appena ho un minuto, le faccio e le posto...basta averci il tempo
alessandrobike
24/09/2008, 14:26
Infatti, fino ad oggi le uniche foto che ho visto sono quelle pubblicate sul post "tutti i postatarga per la Speed '08".
Saremmo tutti lieti di apprezzare le tue foto.
daje Fra...
daje Fra...:wink_:
speedkalle
24/09/2008, 18:57
Qui ci sono due foto carine.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/61287-montato-porta-targa-drags-scarichi-alti-shark-2.html?highlight=drags+shark
Come qualcuno avrà visto, io il D&R l'ho montato ma modificato per aver un portatarga "legale". http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/67860-sottocodone-speed-08-questo-il-mio.html
Il prodotto tutti quei soldi non li vale assolutamente: il sottocodone in vetroresina è sì di buona qualità ma le finiture sono sbrigative e lasciano molto a desiderare. La finitura infatti è solo esterna mentre all'interno è lasciato pressochè grezzo (addirittura mi lasciava tutte le mani sporche di nero...) e i buchi per il fissaggio non coincidono tutti perfettamente con le parti originali.
Il portatarga poi non prevede l'alloggiamento per la luce targa nè per il catarifrangente (ma questo è meno grave). Inoltre, data la posizione in cui andrebbe fissato, questo per non toccare la ruota dovrebbe avere un'inclinazione esagerata e assolutamente illegale.
Una volta montato come fornito, l'impatto estetico è innegabile, ma personalmente da aprile (cioè da quando ho questa moto) e in 5000 km sono stato fermato su strada 6 volte :mad::mad::mad::mad::mad::mad: e sempre è stato controllato il portatarga.
Per quanto detto prima, se riuscite fatevi fare lo sconto. 145 euro + s.s. :cry::cry::cry: ancora mi piange il cuore.
Ok allora visto che un post c'era già mi svincolo dal far le foto :D:D che mi fa fatica. Cmq io la luce targa e il catarifrangente nn ce li ho per ora. Le frecce si posson mettere anche alte a patto che siano sufficientemente piccole (io ho messo le lightech a led)
Ok allora visto che un post c'era già mi svincolo dal far le foto :D:D che mi fa fatica. Cmq io la luce targa e il catarifrangente nn ce li ho per ora. Le frecce si posson mettere anche alte a patto che siano sufficientemente piccole (io ho messo le lightech a led)
dai fra postala comunque una foto!! facci vedere come viene il tutto con gli scarichi originali...:wink_:
dai fra postala comunque una foto!! facci vedere come viene il tutto con gli scarichi originali...:wink_:
con gli scarichi originali? :laugh2:
con gli scarichi originali? :laugh2:
l'ultima volta che ci siamo visti nn avevi gli scarichi originali?
si...quando ci siamo visti si :wink_:
si...quando ci siamo visti si :wink_:
allora devi proprio postarle le foto...
Ok raga le ho messe...cercate nella sezione speed triple xè nn mi ricordo come si fa a postare i link :D:D