PDA

Visualizza Versione Completa : appassionati poker



ilsolitofede
24/09/2008, 15:57
chi è che come me è appassionato al gioco del poker?:biggrin3: e per gioco del poker non intendo il poker texas hold'em, per capirsi quello fighetto che va tanto ora di moda:biggrin3:, bello per lo spettacolo che!personalmente pero a me non diverte giocarci....
io intendo il POKER POKER:w00t: (all'italiana:wink_:)con bische clandestine, fiches( non pero le fiche che pensate voi:laugh2:) e fiumi di birra!
io sono uno di questi!!! ci sono altri utenti sul forum?
in caso quando è che organizziamo un match:rolleyes:?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
24/09/2008, 16:00
io ogni tanto gioco coi miei amici, ci giochiamo poco 10/20 euro tanto x passare una serata. prima giocavamo a quello normale ma adesso vogliono giocare sempre a quello texano dicono che è più bello, io invece la penso come te preferisco il classico poker a 5 carte

Herbie 53
24/09/2008, 16:01
gioco solo a cirulla!!...:)

giorgiorox
24/09/2008, 16:03
chi è che come me è appassionato al gioco del poker?:biggrin3: e per gioco del poker non intendo il poker texas hold'em, per capirsi quello fighetto che va tanto ora di moda:biggrin3:, bello per lo spettacolo che!personalmente pero a me non diverte giocarci....
io intendo il POKER POKER:w00t: (all'italiana:wink_:)con bische clandestine, fiches( non pero le fiche che pensate voi:laugh2:) e fiumi di birra!
io sono uno di questi!!! ci sono altri utenti sul forum?
in caso quando è che organizziamo un match:rolleyes:?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
presente!!!
tra l'altro ti quoto al 100% per il Texas hold'em, che mi fa parecchio cagare.... del resto cosa possiamo importare dagli States?

DOCG
24/09/2008, 16:05
E no...io sono tradizionalista, preferisco la scopa, briscola e tresetti!!!!!!!!!!!

Herbie 53
24/09/2008, 16:08
un po' di burraco?

bastard inside
24/09/2008, 16:10
anche steve mcqueen ha fatto un film sul poker, "kentaky kid", se non l'avete visto guardatelo

poi c'è "il giocatore" con matt damon e "havana" con robert redford, anche se questo più che sul poker è sulla rivoluzione cubana

fearless
24/09/2008, 16:22
a me piace soprattutto barare

bastard inside
24/09/2008, 16:25
a me piace dire frasi del tipo: "il piatto piange", "questa mano me la sento la raddoppio a 500", "piatto ricco mi ci ficco" :biggrin3:

Mr. Number
24/09/2008, 16:43
io gioco a texas hold'em. giocavo su pkr (free chips) fino a che non lo hanno chiuso (in italia), era veramente fatto bene. qualche volta gioco con amici sempre ad hol'em, lo trovo molto più bello e poi è poker 'sportivo', metti una quota fissa e giochi con le fiches, cosa che non puoi fare con il poker italiano. tra l' altro ho comprato delle fiches spettacolari:

http://img528.imageshack.us/img528/7592/ebaykoffer1000newjo7.jpg (http://imageshack.us)

bastard inside
24/09/2008, 16:49
io gioco a texas hold'em. giocavo su pkr (free chips) fino a che non lo hanno chiuso (in italia), era veramente fatto bene. qualche volta gioco con amici sempre ad hol'em, lo trovo molto più bello e poi è poker 'sportivo', metti una quota fissa e giochi con le fiches, cosa che non puoi fare con il poker italiano. tra l' altro ho comprato delle fiches spettacolari:

http://img528.imageshack.us/img528/7592/ebaykoffer1000newjo7.jpg (http://imageshack.us)

si ma il tetto lo puoi mettere anche nel poker normale

steo
24/09/2008, 17:03
eccone un'altro!!!!

japkiller
24/09/2008, 17:03
chi è che come me è appassionato al gioco del poker?:biggrin3: e per gioco del poker non intendo il poker texas hold'em, per capirsi quello fighetto che va tanto ora di moda:biggrin3:, bello per lo spettacolo che!personalmente pero a me non diverte giocarci....
io intendo il POKER POKER:w00t: (all'italiana:wink_:)con bische clandestine, fiches( non pero le fiche che pensate voi:laugh2:) e fiumi di birra!
io sono uno di questi!!! ci sono altri utenti sul forum?
in caso quando è che organizziamo un match:rolleyes:?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

presente anche io... si organizza a casa mia quando torno vai!!!

ilsolitofede
24/09/2008, 17:05
presente anche io... si organizza a casa mia quando torno vai!!!

perfetto davide! io ci sono!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


si ma il tetto lo puoi mettere anche nel poker normale

esatto...puoi decidere quanto mettere max di tavolo!! poi vabbe lanci e rilanci quelli sono poi a descrizione dei partecipanti!:ph34r:

EIKONTRIPLE
24/09/2008, 19:43
PRESENTE!!!