Visualizza Versione Completa : Street triple R Blazing Orange
ilsolitofede
24/09/2008, 18:46
L'avevata vista di già? secondo me è figa di questo colore!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vtHK1fRUXeI
Triple Peo
24/09/2008, 18:51
Secondo me così è una figata! L arancione dona alle triumph! Molto meglio del grigio topo!
speriamo presto di vederla dal vivo... sicuramente meglio di quella grigia..
ilsolitofede
24/09/2008, 18:54
Secondo me così è una figata! L arancione dona alle triumph! Molto meglio del grigio topo!
poi vorrei vederla con il kit completo!!! monoposto+puntale+cupolino 1050!!! secondo me è bellissima...
Naaa per me la moto deve essere nera
fearless
24/09/2008, 19:16
Naaa per me la moto deve essere nera
BIANCA!!!!!!!:tongue:
te se ti fai la macchina bianca
te la rigo di sicuro
sei avvisato
streetto
24/09/2008, 19:44
orange è fa-vo-lo-sa.
solo...che palle aspettare gennaio..auff
giorgiorox
24/09/2008, 19:58
bella
frankie_ts
24/09/2008, 20:07
Mi piace sempre più sto colore... speriamo di vederla presto dal vivo!
...e sticazzi! Mi domando xché ho speso circa 4 mila euro in più per la speed quando la street R è QUASI uguale...
...e sticazzi! Mi domando xché ho speso circa 4 mila euro in più per la speed quando la street R è QUASI uguale...
:ph34r::ph34r::ph34r: non farti sentire dai tuoi colleghi speed-isti :tongue:
naaaa a vederla sembra abbia il serbatoio di plasticaccia :sick:
cmq sabato io sono in sella alla R grigiotopo per 3 orette di fila, prometto report e foto dettagliatissime!!!:wink_:
franco'56
24/09/2008, 20:55
cmq sabato io sono in sella alla R grigiotopo per 3 orette di fila, prometto report e foto dettagliatissime!!!:wink_:
Ci conto England. Se hai una buona macchina fotografica si dovrebbe vedere bene il colore.
Mi sto riprendendo dalla botta del furto e la R è un ottima medicina.
ciao
Ciao England tutto bene? Poi avete fatto il raduno il 21?:rolleyes:Facci sapere a breve come va la Street errrrrrre! Soprattutto testa per bene le sospensioni....
Ci conto England. Se hai una buona macchina fotografica si dovrebbe vedere bene il colore.
Mi sto riprendendo dalla botta del furto e la R è un ottima medicina.
ciao
Dai Franco rallegrati almeno di aver l'assicurazione, poi so che ci hai perso soldi comunque dai meglio di niente, e poi le R dovrebbero essere in arrivo ormai, certo che che ne saranno in giro veramente pochine pochine, ti prometto report con foto e filmati D.O.C.:coool:
Ciao England tutto bene? Poi avete fatto il raduno il 21?:rolleyes:Facci sapere a breve come va la Street errrrrrre! Soprattutto testa per bene le sospensioni....
Raduno fatto, è stato bello, al prossimo ti aspetto ok?
Per la erre farò del mio meglio, anche se ci vorrebbe un tester come te per metterla alla frusta per bene :wink_:
e della Daytona che mi dici????
streetto
24/09/2008, 21:25
...e soprattutto facci sapere se ha problemi vari..! sigh!
Dai Franco rallegrati almeno di aver l'assicurazione, poi so che ci hai perso soldi comunque dai meglio di niente, e poi le R dovrebbero essere in arrivo ormai, certo che che ne saranno in giro veramente pochine pochine, ti prometto report con foto e filmati D.O.C.:coool:
Raduno fatto, è stato bello, al prossimo ti aspetto ok?
Per la erre farò del mio meglio, anche se ci vorrebbe un tester come te per metterla alla frusta per bene :wink_:
e della Daytona che mi dici????
Uhm... come tester lascerei un po' a desiderare:tongue: perlomeno di moto...Forse avrei qualche speranza come tester di salumi e vinelli:laugh2:La Day devo ancora andare a prenderla, penso verso meta' ottobre,poi rodaggio in pista e la prox primavera ti faccio sapere;a meno che si vada a Cartagena tra Natale e la befana ma sara' dura:rolleyes:Ciao, magari ci incontriamo quando vado a prendere la Day,ti faccio sapere.
ilsolitofede
24/09/2008, 22:44
ragazzi secondo me poi non rende tanto anche perchè la qualità del video è molto bassa e poi siamo in un ambiento molto buio!! quindi è un po difficle apprezzare o meno il colore!!! una cosa è certa che se è identico a quello della speed 08 allora mi farà impazzire!!!!
p.s.mai però quanto il roulette green!:biggrin3::biggrin3:
dadiboy155
24/09/2008, 22:53
grigia proprio non si può vedere...e sinceramente sto arancione opaco nn mi gusta per niente, preferisco il blazing orange della speed
ilsolitofede
24/09/2008, 22:57
grigia proprio non si può vedere...e sinceramente sto arancione opaco nn mi gusta per niente, preferisco il blazing orange della speed
quindi dici che la tonalità di colore sarà diversa rispetto a quella della speed?!:dry::dry::dry:
io sinceramente non credo..i colori dei vari modelli di casa triumph sono uguali....
fusion white, roulette green, ecc....
io come ho gia detto credo che il fatto che sembri "opaco" sia dettato dal fatto che il video è stato fatto al chiuso in un ambiente poco illuminato...
streetto
24/09/2008, 23:01
io ho letto in giro sul forum e altrove che l'orange della R non è lo stesso della speed '08, ci mancherebbe...
e sinceramente, sia il grigio che l'orange sono bei colori.
tak.
http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/f1-puking.gif
:ph34r:
Be la Speed fino al 2007 lo usava in plastica
GiorgioTriple
24/09/2008, 23:34
straquoto :biggrin3:
ragazzi secondo me poi non rende tanto anche perchè la qualità del video è molto bassa e poi siamo in un ambiento molto buio!! quindi è un po difficle apprezzare o meno il colore!!! una cosa è certa che se è identico a quello della speed 08 allora mi farà impazzire!!!!
p.s.mai però quanto il roulette green!:biggrin3::biggrin3:
Quoto
io l'ho presa grigia ma quest'inverno la faccia pitturare matt black:tongue:
Mbò... a me sto arancione non mi fa fare salti di gioia... nemmeno il grigio grafite...
Ieri parlando col conce che ho interpellato per altre cose, siamo andati sul discorso "R" invitandomi poi a provarla ad Ottobre e valutando la mia moto mi ha fatto un discorso accattivante, già tritato e ri-tritato anche sul forum, per una permuta della Street per la R nuova... ma la mia idea, una volta provata e deciso sul serio, è quella di smontare serbatoio, parafango, fianchetti e cupolino della mia e montarli sulla R... NEL CASO decidessi sul serio per un upgrade della moto... ormai il bianco ce l'ho nel cuore.
:wub:
:wink_:
Triple Peo
25/09/2008, 08:54
Non posso che quotarti!! Arancione mi piace molto ma bianca...:wub::wub::wub:...è stato amore a prima vista!!
è bello il blazing orange della speed, ma il matt blazing orange non mi convince troppo...devo vederla da vicino.:wacko:
ZApo, ma non fai prima a montare forche e mono sulla tua vecchia? :D
ZApo, ma non fai prima a montare forche e mono sulla tua vecchia? :D
Ho pensato anche questo... ma con la R le pedane sono più arretrate.. meglio tenere la ciclistica della R e cambiare i componenti "estetici"... almeno, alla fine del ragionamento che mi sono fatto ho concluso questo...
:wink_:
Triple Bomber
25/09/2008, 14:52
Chissà magari queste non le avete trovate sul web!!! :wub::w00t:
Sorry, ma per me i colori Triumph sono solo tre:
1) Nero (la mia :-))
2) Bianco
3) Verde
il resto è solo moda del momento....
Sorry, ma per me i colori Triumph sono solo tre:
1) Nero (la mia :-))
2) Bianco
3) Verde
il resto è solo moda del momento....
Quoto.
anche per me gli unici colori per la Street sono tre:
1) Nero (la mia)
2) Nero (bellissima)
3) Nero (cattivissima)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lonely_Rat
25/09/2008, 17:03
Ragazzi proprio non riesco a capire Triumph.....:mad:
Ok ai nuovi colori, forse potevano scegliere meglio, ma possibile che non si possono avere tutti e due insieme subito a ottobre???:dry::dry:
Che gli manca la vernice...Mandiamogliene qualche barile.
Se poi pensiamo che i colori sono solo due e le parti verniciate tre mi vien da ridere....si potrebbe adirittura pensare di scegliere il colore dal concessionario e sostituire le parti..
R I D I C O L O !!!
http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/f1-puking.gif
:ph34r:
Be la Speed fino al 2007 lo usava in plastica
Si hai ragione ma intendevo dire che pare proprio un pezzo di plastica :biggrin3:
scardabianca
26/09/2008, 00:22
la grigia era bela solo con il telaio rosso ducati!!!!
ilsolitofede
30/09/2008, 19:01
come fate a dir che è brutto questo blazzinng orange...io lo adoro
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img237.imageshack.us/img237/1376/48935837po9.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/48935837po9.jpg/1/w631.png (http://g.imageshack.us/img237/48935837po9.jpg/1/)
Davide675
30/09/2008, 19:05
Ma questa in foto no è la R.........che l'hanno riverniciata?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ilsolitofede
30/09/2008, 19:06
Ma questa in foto no è la R.........che l'hanno riverniciata?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai ragione ho commesso una gaff!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
UomoBasilico
31/12/2011, 02:13
Qualcuno della toscana scambia i suoi pezzi blazing orange con i miei matt graphite ??? :w00t: