PDA

Visualizza Versione Completa : iphonechetristezza



Rici
24/09/2008, 18:02
http://img267.imageshack.us/img267/3323/immaginepw5.jpg (http://imageshack.us)

"L' AIFON belloooo... fammi vedere che fa!"

"guarda! zoommi le foto con due dita TAC... poi guarda come le sposto TAC... ah guarda che suoneria fica che ho!!"

"bella la suoneria, aspetta che metto bluetooth così me la mandi"

"ehm... no... spetta... il bluetooth non trasferisce dati"

"ah... vabè pazienza... beh senti ho una versione inedita di TOM TOM 10.2 che se vuoi te la passo!"

"ehm... no... spetta... ha il GPS ma non ci posso caricare nessun software e quando lo uso come navigatore si connette ad internet"

"oh... e vabè dai.... senti mi inoltri l'sms di alice dove ti dava gli orari del teatro?"

"eh... lo fare volentieri, ma non ha questa fuzione"

:blink: "almeno posso mandarti l'mms delle tette nuda di carla che mi ha mandato l'altra sera?"

"ehm... no... non vanno gli mms"

"bhe non c'è che dire... davvero potente!!"

:yess:

winter1969
24/09/2008, 18:04
Mi fanno "pena" tutti quelli che corrono dietro a queste ca@ate.

Muttley
24/09/2008, 18:04
Grande RICI ......lunga vita al il mio N70

Herbie 53
24/09/2008, 18:05
ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
io ho lo startac ultimo modello!?!?!?!?!
Sono usciti altri telefoni dopo il miooooo???

FEBIUS
24/09/2008, 18:05
Piccolissimi inconvenienti di gioventù!!!







:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:

Fulvioz
24/09/2008, 18:06
Eppure ne vendono a milioni, il marketing Apple fa paura...


ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
io ho lo startac ultimo modello!?!?!?!?!
Sono usciti altri telefoni dopo il miooooo???

No

winter1969
24/09/2008, 18:08
ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
io ho lo startac ultimo modello!?!?!?!?!
Sono usciti altri telefoni dopo il miooooo???


Non ti preoccutare sono usciti solo due modelli nuovi. :biggrin3:

Muttley
24/09/2008, 18:10
Non ti preoccutare sono usciti solo due modelli nuovi. :biggrin3:

uno con il BLUTUT e l'altro con il WHY-FAI

the cursed
24/09/2008, 18:11
http://img267.imageshack.us/img267/3323/immaginepw5.jpg (http://imageshack.us)

"L' AIFON belloooo... fammi vedere che fa!"

"guarda! zoommi le foto con due dita TAC... poi guarda come le sposto TAC... ah guarda che suoneria fica che ho!!"

"bella la suoneria, aspetta che metto bluetooth così me la mandi"

"ehm... no... spetta... il bluetooth non trasferisce dati"

"ah... vabè pazienza... beh senti ho una versione inedita di TOM TOM 10.2 che se vuoi te la passo!"

"ehm... no... spetta... ha il GPS ma non ci posso caricare nessun software e quando lo uso come navigatore si connette ad internet"

"oh... e vabè dai.... senti mi inoltri l'sms di alice dove ti dava gli orari del teatro?"

"eh... lo fare volentieri, ma non ha questa fuzione"

:blink: "almeno posso mandarti l'mms delle tette nuda di carla che mi ha mandato l'altra sera?"

"ehm... no... non vanno gli mms"

"bhe non c'è che dire... davvero potente!!"

:yess:

woooooooooow..quanto costa questa bestia di ultima generazione e chè sarà il boom del mercato tec.?

Fulvioz
24/09/2008, 18:11
Piccolissimi inconvenienti di gioventù!!!

:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:

W le bocce, sempre e comunque... :D

595Abarth
24/09/2008, 18:12
maaa fighissimo lo Startac!! io ho l'8700 ed avevo intenzione di cambiarlo...proprio con lo startac... ma è etacs??

Herbie 53
24/09/2008, 18:14
Non ti preoccutare sono usciti solo due modelli nuovi. :biggrin3:

per fortuna.....fiùùùùùùùùùùùùù....mi stava già venendo il nervoso!!!!.....ci tengo ad essere aggiornato....una domanda...
IL FASCISMO NEL FRATTEMPO E' CADUTO??:blink:

Muttley
24/09/2008, 18:16
per fortuna.....fiùùùùùùùùùùùùù....mi stava già venendo il nervoso!!!!.....ci tengo ad essere aggiornato....una domanda...
IL FASCISMO NEL FRATTEMPO E' CADUTO??:blink:

Ehhh si caro ....ho saputo giusto ieri che l'uomo ha messo piede sulla luna :laugh2:

robitopomoto
24/09/2008, 18:18
il trionfo dell'apparenza sulla sostanza

Herbie 53
24/09/2008, 18:21
Ehhh si caro ....ho saputo giusto ieri che l'uomo ha messo piede sulla luna :laugh2:

MA CRIBBIOOOOOO

fearless
24/09/2008, 18:29
meglio i telefoni di una volta!!!!!
con quelli in 5 minuti imparavi ad usarli.
adesso ci vuole la laurea......**

Filomao
24/09/2008, 18:32
La potenza del marketing!

Kratos
24/09/2008, 18:32
Torniamo a scrivere lettere con la penna d'oca....:biggrin3:

fearless
24/09/2008, 18:41
Torniamo a scrivere lettere con la penna d'oca....:biggrin3:

torniamo a telefonare con i telefoni di una volta.......






http://www.ilvecchiocollezioni.com/oggetti/pics/telefono%20crema.jpg

Herbie 53
24/09/2008, 18:45
mi sembra un'ottima idea!!!!

Turbo-555
24/09/2008, 18:52
[CENTER]
"guarda! zoommi le foto con due dita TAC... poi guarda come le sposto TAC... ah guarda che suoneria fica che ho!!"

"bella la suoneria, aspetta che metto bluetooth così me la mandi"
"ehm... no... spetta... il bluetooth non trasferisce dati"


per ovvi motivi di diritti d'autore hanno disattivato il trasferimento di dati...



"ah... vabè pazienza... beh senti ho una versione inedita di TOM TOM 10.2 che se vuoi te la passo!"

"ehm... no... spetta... ha il GPS ma non ci posso caricare nessun software e quando lo uso come navigatore si connette ad internet"



questo é vero, cmq la apple non ne fa un segreto...nelle specifiche dichiarano che é un AGPS (assisted gps...)

non posso caricare nessun software...non é vero!




"oh... e vabè dai.... senti mi inoltri l'sms di alice dove ti dava gli orari del teatro?"

"eh... lo fare volentieri, ma non ha questa fuzione"


questa é una pecca, ma basta scaricarsi un software e poi lo si può fare..;)



:blink: "almeno posso mandarti l'mms delle tette nuda di carla che mi ha mandato l'altra sera?"

"ehm... no... non vanno gli mms"


ho inviato una volta un mms...quando erano una novità per provare...poi mai più usati, se si vuole mandare una foto al giorno d'oggi si usano le mail ;)



"bhe non c'è che dire... davvero potente!!"



se la gente sapesse leggere e pensare prima di agire e prendesse quello che gli serve e non solo quello che fa tendenza...

VonRichthofen
24/09/2008, 18:58
l'Iphone l'ha preso un mio amico maniaco di queste cose e lui stesso dice che è una gran cag@ta......infatti si è appena preso l'Htc Diamond,uno spettacolo...quasi quasi ci faccio un pensierino;)

Medoro
24/09/2008, 19:04
Grande RICI ......lunga vita al il mio N70
quoto
cmq c'è un samsung che dovrebbe essere meglio di questa cagata
400€ ma non ricordo la sigla

VonRichthofen
24/09/2008, 19:05
quoto
cmq c'è un samsung che dovrebbe essere meglio di questa cagata
400€ ma non ricordo la sigla

omnia i900......spettacolare!!!!!!

Medoro
24/09/2008, 19:15
omnia i900......spettacolare!!!!!!
non lo so
ma se lo dici tu mi fido:biggrin3::biggrin3:
cmq ho sentito che dovrebbe essere l'antagonista dell'aple,poi non lo so

Big Marino
24/09/2008, 19:20
W l'N73

VonRichthofen
24/09/2008, 19:23
W l'N73

roba superata....c'è di meglio..... ;)

XantiaX
24/09/2008, 19:25
siete pvopvio dei BAVBONI

Rickystyle
24/09/2008, 19:31
posso essere sincero??
ce l'han 2 miei amici ed è davvero bello...ok,nn avrà le funzioni che hai elencato..ma credimi che ne ha 1000 altre...

una su tutte??

se hai la radio accesa,passa una canzone della quale nn sai il titolo ne di chi sia...taaaac...c'è una funzione di riconoscimento che in pochi secondi di canzone in qualsiasi momento te la riconosce e ti dice di chi è,l'album e il titolo :coool:

tra l'altro...il padre di uno di questi,imballato di soldi,appena preso l'iphone per il figlio vuole vendere il samsung omnia i900,che ha preso la settimana prima...per l'iphone!
quasi quasi faccio l'affare :biggrin3:

speedluca
24/09/2008, 19:37
ahhh pensavo che serviva per telefonare!!!

Gambero
24/09/2008, 19:42
http://www.dinoxpc.com/public/images/83de5711b112aae5ead84baed91c2947_htc-touch-hd.jpg

Htc Touch HD... altro che aifon.. :dry:

Herbie 53
24/09/2008, 19:51
non ci capisco una cippa lippa!!!

wwwolf
24/09/2008, 19:56
l'I900 Omnia è veramente uno dei piu' completi cellulari mai prodotti, nonostante tutto, nonostante il prezzo favorevole €.499 rispetto ai € 569 dell' iphone corrispondente non si avvicinerà neanche di striscio ai numeri fatti da Apple!! Sta di fatto che, se l'Alfa Romeo avesse avuto il marketing della Apple, l'Arna sarebbe stata l'auto piu' venduta al mondo!!!!:biggrin3::biggrin3:

davebike
24/09/2008, 20:20
io vado di Nokia!!! e sono contentissimo!!!

Turbo-555
24/09/2008, 21:39
l'I900 Omnia è veramente uno dei piu' completi cellulari mai prodotti, nonostante tutto, nonostante il prezzo favorevole €.499 rispetto ai € 569 dell' iphone corrispondente non si avvicinerà neanche di striscio ai numeri fatti da Apple!! Sta di fatto che, se l'Alfa Romeo avesse avuto il marketing della Apple, l'Arna sarebbe stata l'auto piu' venduta al mondo!!!!:biggrin3::biggrin3:



569 l'iphone da 16gb...
499 l'iphone da 8gb...

ilsolitofede
24/09/2008, 21:50
aggiungo anche un altro difetto dell aifon.la sveglia funziona solo se lasci il telefono acceso, se tieni il telefono spento non suona!! poi cmq basta farsi un giro su qualche forum e leggere che la maggior parte delle persone è rimasta delusa dal nuovo aifon 3g.

p.s. io ho un NOKIA N82 e mi ci trovo da dio!!!

Fulvioz
24/09/2008, 22:08
Apple se la gioca per il sw user experience che è molto più avanti rispetto qualsiasi altro telefonino di fascia alta, dalla velocità nel caricare immagini a modificarle, alla facilità e semplicità nel fare ogni cosa... Non per nulla è un OsX in miniatura!!!

Ha ancora bug ed è agli inizi, ma qualcuno ricorda gli infiniti riavvii e le rogne dei primi Symbian sul Nokia?

595Abarth
24/09/2008, 22:10
non ci capisco una cippa lippa!!!
OT.:ma che niente niente, zitto zitto, mogio mogio, quatto quatto, piano piano, aumm aumm....ti stai preparando un... perchè quel cofano anteriore... non mi è nuovo... :biggrin3::biggrin3:/OT

tornando in tema L'iPhone a parte tutto è davvero un gran bel oggettino, certo ha le sue pecche, però ha un touch screen davvero un passo avanti...in oltre ha su il sistema Mac osx! e questo comporta, specie per gli utenti Mac una sincronizzazione di dati impressionante... mi riferisco ad Ical, rubrica indirizzi, Itunes, etc etc... Certo è che qualche difetto è abbastanza grave...
uno su tutti il bluetooth.

steo
24/09/2008, 23:06
W le bocce, sempre e comunque... :D

quoto!!

pippopoppi
25/09/2008, 00:26
L'Italia ahimè è il paese delle mode. Io mi tengo stretto il mio N73...un pò lento ma almeno le zezzorie via mms le posso mandare.

Rickystyle
25/09/2008, 00:38
pongo un quesito...ma se io prendo il samsung i900,non ho internet a meno che nn faccio il contratto no??
i miei amici han pagato l'iphone 189euro più 50 euro al mese per 2 anni però dentro hanno internet,chiamate e sms.
se escono "fuoribudget" diventa una normale ricaricabile.
mi appello a turbo555 che ne sa,oh se ne sa my dear :rolleyes:

MAT LA TOLA
25/09/2008, 08:11
ahhh mio adorato nokia 3330!!!!
ohhh anche snake!!!!
cosa volete di più

krupica
25/09/2008, 09:13
Per ora mi tengo anch'io il Nokia Qualcheccosa che sto utilizzando; appena inventeranno una cellula che stira, comincerò a prendere in consideazione il cambio.

giuva
25/09/2008, 09:25
sono bravissimi quelli della apple a far diventare un mito un oggetto con inferiori caratteristiche rispetto alla concorrenza.

Turbo-555
25/09/2008, 10:18
pongo un quesito...ma se io prendo il samsung i900,non ho internet a meno che nn faccio il contratto no??
i miei amici han pagato l'iphone 189euro più 50 euro al mese per 2 anni però dentro hanno internet,chiamate e sms.
se escono "fuoribudget" diventa una normale ricaricabile.
mi appello a turbo555 che ne sa,oh se ne sa my dear :rolleyes:



dunque mio caro ricky, premetto che di tariffe in italia..non sono esperto.

ti posso dire che da noi il contratto apposta (tipo qeullo dei tuoi amici..) hanno incluso un tot di traffico internet e in teoria una volta oltrepassato quel tot cominciano a pagare una tariffa specificata nel contratto.

se invece hai un contratto normale o prepagata puoi sempre andare su internet, ma le tariffe sono diverse (di solito fanno male al portafoglio...;) ).


con l'iphone ad esempio puoi disattivare EDGE e/o UMTS così non rischi di spendere in traffico internet...



se trovi una rete wireless libera..navighi con quella che é gratisse ;)


sono bravissimi quelli della apple a far diventare un mito un oggetto con inferiori caratteristiche rispetto alla concorrenza.

infatti quando é uscito l'iphone era l'unico con uno schermo del genere (anzi al momento mi sembra che sia ancora quello con la risoluzione maggiore) é l'unico (mi sembra ) ad avere il multitouch,...

wwwolf
25/09/2008, 12:36
569 l'iphone da 16gb...
499 l'iphone da 8gb...

<il Samsung I900 ha di suo 16 giga.

Io uso normalmente un n95 di cui sono molto soddisfatto, gioco con l'iphone quando capita e de vo dire che il touch screen di apple è unico!!

P.s. provato ieri l'N96, che bel pezzo!!!!:biggrin3:

stradamax
25/09/2008, 12:56
io vado di Nokia!!! e sono contentissimo!!!
sagge parole :wink_:

Grisu san
25/09/2008, 13:23
Torniamo a scrivere lettere con la penna d'oca....:biggrin3:

Piano piano con le penne d'oca ... se no mi spennate lo stormo:dry:

Turbo-555
25/09/2008, 14:24
<il Samsung I900 ha di suo 16 giga.


anche l'omnia c'é da 8 o 16 gb...

matty675cagliari
25/09/2008, 15:32
[SIZE="4"]

:blink: "almeno posso mandarti l'mms delle tette nuda di carla che mi ha mandato l'altra sera?"

"ehm... no... non vanno gli mms"



non lo compro solo per questo....

krupica
25/09/2008, 15:53
non lo compro solo per questo....

Carla ha una seconda scarsa, non ti perdi nulla.

il leso
25/09/2008, 17:57
ciao giovani
io ho sia l'iphone che un BlackBerry (me li son fatti dare dalla ditta)

sinceramente per lavorare preferisco il BB

ma per fare il figo al bar uso l'iphone!!!!!!

sai quanta gnegna acchiappi!!!!!!

Fulvioz
25/09/2008, 18:16
Carla ha una seconda scarsa, non ti perdi nulla.

:D

pippopoppi
25/09/2008, 19:19
Se per gnegna intendi "donne"...porelle. Avranno il cervello bruciato.

Fulvioz
25/09/2008, 22:04
Se per gnegna intendi "donne"...porelle. Avranno il cervello bruciato.

Quale cervello? :blink:

Muttley
25/09/2008, 22:16
torniamo a telefonare con i telefoni di una volta.......






http://www.ilvecchiocollezioni.com/oggetti/pics/telefono%20crema.jpg


peccato non abbia il blututt

michele0105
08/10/2008, 15:51
Qualcuno mi indica un buon software per il navigatore da scaricare (possibilmente dal mulo) per htc diamond?
Ovviamente che comprenda anche le mappe...
Grazie! :D

Muttley
08/10/2008, 15:55
ciao giovani
io ho sia l'iphone che un BlackBerry (me li son fatti dare dalla ditta)

sinceramente per lavorare preferisco il BB

ma per fare il figo al bar uso l'iphone!!!!!!

sai quanta gnegna acchiappi!!!!!!

gnocca di qualita' e con il cervello scommetto :laugh2::laugh2:

595Abarth
08/10/2008, 16:28
Qualcuno mi indica un buon software per il navigatore da scaricare (possibilmente dal mulo) per htc diamond?
Ovviamente che comprenda anche le mappe...
Grazie! :D

Veciooooo t'arrestanoooooooo :w00t::w00t::w00t:


moralismo doveroso a parte uno su tutti TomTom, io ho la 6.032, però credo ci sia anche la 7... ma non ne son sicurissimo.
Va benissimo e ha un ottima velocità di calcolo. è tra i più completi.
saluti

StPatrick
08/10/2008, 16:34
All'inizio pensavo anche di comprarlo...poi mi sono guardato allo specchio e mi sono tirato uno schiaffo...

Rici
08/10/2008, 17:43
Qualcuno mi indica un buon software per il navigatore da scaricare (possibilmente dal mulo) per htc diamond?
Ovviamente che comprenda anche le mappe...
Grazie! :D

Io nel Diamantino ho installato il TT7 che trovi qui
http://www.italianshare.net/forum/index.php/topic,15600.0.html
:wink_:

valterone
08/10/2008, 17:47
Un milione e passa per un telefono.......ma neanche se mi scendessero i Bin-Laden dalle grondaie....**.......e poi dicono che c'è crisi.

michele0105
08/10/2008, 18:04
Io nel Diamantino ho installato il TT7 che trovi qui
http://www.italianshare.net/forum/index.php/topic,15600.0.html
:wink_:
Grazie mille! Stasera provo ad installarlo...

ushioetora
08/10/2008, 18:06
http://img267.imageshack.us/img267/3323/immaginepw5.jpg (http://imageshack.us)

"L' AIFON belloooo... fammi vedere che fa!"

"guarda! zoommi le foto con due dita TAC... poi guarda come le sposto TAC... ah guarda che suoneria fica che ho!!"

"bella la suoneria, aspetta che metto bluetooth così me la mandi"

"ehm... no... spetta... il bluetooth non trasferisce dati"

"ah... vabè pazienza... beh senti ho una versione inedita di TOM TOM 10.2 che se vuoi te la passo!"

"ehm... no... spetta... ha il GPS ma non ci posso caricare nessun software e quando lo uso come navigatore si connette ad internet"

"oh... e vabè dai.... senti mi inoltri l'sms di alice dove ti dava gli orari del teatro?"

"eh... lo fare volentieri, ma non ha questa fuzione"

:blink: "almeno posso mandarti l'mms delle tette nuda di carla che mi ha mandato l'altra sera?"

"ehm... no... non vanno gli mms"

"bhe non c'è che dire... davvero potente!!"

:yess:


Beh a me molte delle cose che tu dici impossibili...le fa...

swirly mms...x gli mms

copiercin per l'inoltro degli sms ricevuti da altri...

beh il gps ha bisogno di una connessione flat dati....certamente non è tomtom

le suonerie mp3 le trasforma itunes direttamente....

il bluetooth è una merda...questo è vero

Per il resto....posso solo aggiungere che una Motorola 8700 x telefonare va ancora bene....quindi i gusti restano personali....ma se date tempo al tempo anche il mattoncino Apple 3G darà ottime soddisfazioni, io non riesco più a navigare con i vari HTCP...NOKIA...SAMSUNG(l'ultimo ha un display osceno paragonato a quello Apple)...e li ho avuti tutti...io l'ho preso per quello xchè in casa, in ufficio e fuori se ho bisogno di vedere una cosa veloce su internet non ho bisogno di un PC...(adesso implementano pure il protocollo flash...olè!)

Fulvioz
08/10/2008, 18:25
Ma quelli che ne parlano male l'hanno provato? Cioè capisco pure l'instabilità attuale del sw ma è appena nato, chi si ricorda quanto cagare faceva all'inizio Symbian???

Medoro
08/10/2008, 19:03
Ma quelli che ne parlano male l'hanno provato? Cioè capisco pure l'instabilità attuale del sw ma è appena nato, chi si ricorda quanto cagare faceva all'inizio Symbian???
forse il prob e che x un tel da quel prezzo ci si aspetta che funzioni

cmq preferisco il samsung omnia

japkiller
08/10/2008, 19:20
io ho comprato qui in libano il touch diamond, 400 euro ed è spettacolare, per le dimensioni soprattutto, i telefoni troppo grossi mi stanno sulle balle.... e poi ho già l'ipod touch per le altre cose, rispetto all' iohone gli manca solo la parte telefono.....

Fulvioz
08/10/2008, 19:29
forse il prob e che x un tel da quel prezzo ci si aspetta che funzioni

cmq preferisco il samsung omnia

Ricordo Nokia di quel prezzo con il Symbian che si bloccava e riavviava più di una volta al giorno, ma nessuno diceva nulla perchè era Nokia... Questo è il primo telefono Apple e in meno di 1 anno e mezzo ne hanno venduti quasi 10 milioni nel mondo, capisco tutti quelli che lo prendono per fare i fighi ecc ma se facesse così schifo sarebbe rmasto nei negozi... :wink_:


io ho comprato qui in libano il touch diamond, 400 euro ed è spettacolare, per le dimensioni soprattutto, i telefoni troppo grossi mi stanno sulle balle.... e poi ho già l'ipod touch per le altre cose, rispetto all' iohone gli manca solo la parte telefono.....

E la fotocamera

el_tribu
08/10/2008, 19:35
Ragazzi io l'iphone ce l'ho e mi ci trovo da DIO!! cmq se vuoi l'iphone è per avere la connessione internet a portata di mano 24h che sia per sfizio o per lavoro non è importante....con la tim quello da 8gb l'ho pagato 99 euro! e non 500....e poi ho un contratto mensile di 70 euro ma con internet ILLIMITATO!

ovvio sono sfizi e vanno presi come tali....anche la speed costa 11600 euri ma se ti compri una jap hai cmq una bella moto a prezzi molto + bassi....

japkiller
08/10/2008, 19:36
Ricordo Nokia di quel prezzo con il Symbian che si bloccava e riavviava più di una volta al giorno, ma nessuno diceva nulla perchè era Nokia... Questo è il primo telefono Apple e in meno di 1 anno e mezzo ne hanno venduti quasi 10 milioni nel mondo, capisco tutti quelli che lo prendono per fare i fighi ecc ma se facesse così schifo sarebbe rmasto nei negozi... :wink_:



E la fotocamera

capirai che fotocamera..... E poi a me gli status symbol stanno un pò sui maroni sinceramente, intrupparsi tutti con l'iphone perchè fa tendenza è una cosa che non mi garba.... inoltre io sono un apple fan da 15 anni, dal mio primo portatile powerbook nero in poi, ho mac a casa, il portatile ed anche un vecchio powerbook 12" insostituibile... però sull' iphone ancora non ci siamo... se hai l'ipod touch va benissimo, perchè per quanto riguarda la parte telefono (sms, mms, videochiamata, fotocamera, bluetooth, BATTERIA che non si cambia se non alla apple al prezzo di circa 70 euro, durata batteria) Non ci siamo proprio....

CLIVE82
08/10/2008, 19:37
http://img267.imageshack.us/img267/3323/immaginepw5.jpg (http://imageshack.us)

"L' AIFON belloooo... fammi vedere che fa!"

"guarda! zoommi le foto con due dita TAC... poi guarda come le sposto TAC... ah guarda che suoneria fica che ho!!"

"bella la suoneria, aspetta che metto bluetooth così me la mandi"

"ehm... no... spetta... il bluetooth non trasferisce dati"

"ah... vabè pazienza... beh senti ho una versione inedita di TOM TOM 10.2 che se vuoi te la passo!"

"ehm... no... spetta... ha il GPS ma non ci posso caricare nessun software e quando lo uso come navigatore si connette ad internet"

"oh... e vabè dai.... senti mi inoltri l'sms di alice dove ti dava gli orari del teatro?"

"eh... lo fare volentieri, ma non ha questa fuzione"

:blink: "almeno posso mandarti l'mms delle tette nuda di carla che mi ha mandato l'altra sera?"

"ehm... no... non vanno gli mms"

"bhe non c'è che dire... davvero potente!!"

:yess:



Ciao.
Sono d'accordo nel smorzare le esagerazioni, come in ogni cosa c'è il giusto compromesso......tranne che nel girare la manopola del gas...ehehe
A parte gli scherzi, io non giudico coloro che spendono cifre assurde per un cellulare. Probabilmente per loro siamo coglioni noi che spendiamo cifre per uno scarico o per delle pedanine regolabili anodizzate.
Rispetto le scelte altrui.......nel limite del ragionevole, ovviamente...:wink_:

japkiller
08/10/2008, 19:39
Ragazzi io l'iphone ce l'ho e mi ci trovo da DIO!! cmq se vuoi l'iphone è per avere la connessione internet a portata di mano 24h che sia per sfizio o per lavoro non è importante....con la tim quello da 8gb l'ho pagato 99 euro! e non 500....e poi ho un contratto mensile di 70 euro ma con internet ILLIMITATO!

ovvio sono sfizi e vanno presi come tali....anche la speed costa 11600 euri ma se ti compri una jap hai cmq una bella moto a prezzi molto + bassi....

oh, ma 70 euro al mese non sono mica bruscolini.... sono quasi 900 euro l'anno... sai quanto navigo a quel prezzo?? E poi rimangono i problemi che ha, non si era sindacato sul prezzo, il diamond costa quasi uguale, non è una questione di prezzo ma di prestazioni.... e per internet anche il diamond o l'omnia vanno da dio, inoltre non sei schiavo di itunes e trovi un milione di applicazioni... dimenticavo, l'iphone non ha neanche il GPS integrato come il diamond, cosa non trascurabile....

el_tribu
08/10/2008, 19:45
oh, ma 70 euro al mese non sono mica bruscolini.... sono quasi 900 euro l'anno... sai quanto navigo a quel prezzo?? E poi rimangono i problemi che ha, non si era sindacato sul prezzo, il diamond costa quasi uguale, non è una questione di prezzo ma di prestazioni.... e per internet anche il diamond o l'omnia vanno da dio, inoltre non sei schiavo di itunes e trovi un milione di applicazioni... dimenticavo, l'iphone non ha neanche il GPS integrato come il diamond, cosa non trascurabile....

no è vero non sono pochi...per questo dico bisogna farsi dei conti in base alle proprie necessità....dove lavoro io e dove ci vivo durante la settimana (un buco di culo nelle valli del monregalese) non arriva l'adsl....quindi non potrei nemmeno navigare....

sicuramente l'iphone ha svariate pecche...ma ha molti lati positivi, vi inviterei a provarlo

japkiller
08/10/2008, 19:50
no è vero non sono pochi...per questo dico bisogna farsi dei conti in base alle proprie necessità....dove lavoro io e dove ci vivo durante la settimana (un buco di culo nelle valli del monregalese) non arriva l'adsl....quindi non potrei nemmeno navigare....

sicuramente l'iphone ha svariate pecche...ma ha molti lati positivi, vi inviterei a provarlo

L'iphone è un bellissimo giocattolo, le funzionalità dell' ipod touch mi intrippano un casino, e sono quasi le stesse, ma ho esperienze pregresse con telefoni di abbondanti dimensioni, per uno come me che odia le cose in tasca un telefonone così grosso avrebbe vita corta... il resto come dici tu dipende dalle esigenze del singolo...

Big Marino
08/10/2008, 20:04
Bhe negli USA funziona totalmente, e questo gli importatori lo sanno che di tutte le funzioni non saranno disponibili per mercato europeo prima di un anno.
Glielo ha detto limpidamente un negoziante a mia figlia nella grande mela il mese scorso.
BIDONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Juri675
08/10/2008, 20:12
Ho giocherellato parecchio con l'iPhone...ma al momento di decidere per il cellulare nuovo (dopo 4 anni) ho optato per l'HTC diamond

Il confronto tra le due tecnologie è indecente...Se l'HTC è una Speed, l'iPhone è una Fazer
Non ve le sto ad elencare, ma in termini pratici il gps integrato, lo schermo ad alta risoluzione, la batteria sostituibile, la possibilità di usarlo con qualsiasi pc e con qualsiasi tipo di file non sono cose da poco...e poi il gioco con la pallina!!! :wub: Favoloso!

La grande delusione però è stato proprio il touch screen!!!

Il software Apple sommato al multitouch e a uno schermo molto più sensibile e preciso rendono l'utilizzo di un iPhone un esperienza unica e coinvolgente, inarrivabile dal Diamond o da qualsiasi altro terminale

Con questo non voglio dire che sia pentito, anzi!!! Sono soddisfattissimo della tecnicità dell'HTC, in fondo il telefono lo uso per lavorare, non per sfoggiarlo :tongue:
Quello che volevo dire è che non è tutto nero o bianco, i gusti personali (per fortuna) giocano un ruolo fondamentale nella scelta di un prodotto!!!

giulio
08/10/2008, 20:15
comprati due a metà settembre ai miei figli, uno è già in assistenza, non riceveva più telefonate

Fulvioz
08/10/2008, 20:21
oh, ma 70 euro al mese non sono mica bruscolini.... sono quasi 900 euro l'anno... sai quanto navigo a quel prezzo?? E poi rimangono i problemi che ha, non si era sindacato sul prezzo, il diamond costa quasi uguale, non è una questione di prezzo ma di prestazioni.... e per internet anche il diamond o l'omnia vanno da dio, inoltre non sei schiavo di itunes e trovi un milione di applicazioni... dimenticavo, l'iphone non ha neanche il GPS integrato come il diamond, cosa non trascurabile....


L'iphone è un bellissimo giocattolo, le funzionalità dell' ipod touch mi intrippano un casino, e sono quasi le stesse, ma ho esperienze pregresse con telefoni di abbondanti dimensioni, per uno come me che odia le cose in tasca un telefonone così grosso avrebbe vita corta... il resto come dici tu dipende dalle esigenze del singolo...

iTunes è il miglior programma di quel tipo che abbia mai provato, altro che schiavi, una volta imparato ad usarlo non ne faccio più a meno!!! Per il sw secondo me sarà un continuo miglioramento, ripeto il Symbian inizialmente faceva molta più pena...

Per le dimensioni, non che i concorrenti siano da meno, anzi!!! :rolleyes:

http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Nokia-5800-XpressMusic_36122_1.jpg

natan
08/10/2008, 20:43
iTunes è il miglior programma di quel tipo che abbia mai provato, altro che schiavi, una volta imparato ad usarlo non ne faccio più a meno!!! Per il sw secondo me sarà un continuo miglioramento, ripeto il Symbian inizialmente faceva molta più pena...

Per le dimensioni, non che i concorrenti siano da meno, anzi!!! :rolleyes:

http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Nokia-5800-XpressMusic_36122_1.jpg

Vuoi dire che iPhone, comperato oggi, si potrà potenziare un domani? Fino ad un bluetooth funzionale anche da telefonino a telefonino, un GPS autonomo da internet, un sms e un mms?

michele0105
08/10/2008, 20:52
Io nel Diamantino ho installato il TT7 che trovi qui
http://www.italianshare.net/forum/index.php/topic,15600.0.html
:wink_:

Rici scusa ma mi chiede username e pssw....solo che quando vado a registrarmi mi dice che la registrazione non è al momento disponibile...:wacko:
help...

japkiller
08/10/2008, 21:09
Vuoi dire che iPhone, comperato oggi, si potrà potenziare un domani? Fino ad un bluetooth funzionale anche da telefonino a telefonino, un GPS autonomo da internet, un sms e un mms?

non ci hanno messo il diamond ovviamente....


Ho giocherellato parecchio con l'iPhone...ma al momento di decidere per il cellulare nuovo (dopo 4 anni) ho optato per l'HTC diamond

Il confronto tra le due tecnologie è indecente...Se l'HTC è una Speed, l'iPhone è una Fazer
Non ve le sto ad elencare, ma in termini pratici il gps integrato, lo schermo ad alta risoluzione, la batteria sostituibile, la possibilità di usarlo con qualsiasi pc e con qualsiasi tipo di file non sono cose da poco...e poi il gioco con la pallina!!! :wub: Favoloso!

La grande delusione però è stato proprio il touch screen!!!

Il software Apple sommato al multitouch e a uno schermo molto più sensibile e preciso rendono l'utilizzo di un iPhone un esperienza unica e coinvolgente, inarrivabile dal Diamond o da qualsiasi altro terminale

Con questo non voglio dire che sia pentito, anzi!!! Sono soddisfattissimo della tecnicità dell'HTC, in fondo il telefono lo uso per lavorare, non per sfoggiarlo :tongue:
Quello che volevo dire è che non è tutto nero o bianco, i gusti personali (per fortuna) giocano un ruolo fondamentale nella scelta di un prodotto!!!

hai installato l'ultimo aggiornamento della rom dal sito htc?? migliora propriom il touch screen, e l'accelerometro per la pallina:biggrin3::biggrin3:


Ho giocherellato parecchio con l'iPhone...ma al momento di decidere per il cellulare nuovo (dopo 4 anni) ho optato per l'HTC diamond

Il confronto tra le due tecnologie è indecente...Se l'HTC è una Speed, l'iPhone è una Fazer
Non ve le sto ad elencare, ma in termini pratici il gps integrato, lo schermo ad alta risoluzione, la batteria sostituibile, la possibilità di usarlo con qualsiasi pc e con qualsiasi tipo di file non sono cose da poco...e poi il gioco con la pallina!!! :wub: Favoloso!

La grande delusione però è stato proprio il touch screen!!!

Il software Apple sommato al multitouch e a uno schermo molto più sensibile e preciso rendono l'utilizzo di un iPhone un esperienza unica e coinvolgente, inarrivabile dal Diamond o da qualsiasi altro terminale

Con questo non voglio dire che sia pentito, anzi!!! Sono soddisfattissimo della tecnicità dell'HTC, in fondo il telefono lo uso per lavorare, non per sfoggiarlo :tongue:
Quello che volevo dire è che non è tutto nero o bianco, i gusti personali (per fortuna) giocano un ruolo fondamentale nella scelta di un prodotto!!!

hai installato l'ultimo aggiornamento della rom dal sito htc?? migliora propriom il touch screen, e l'accelerometro per la pallina:biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
08/10/2008, 21:21
Vuoi dire che iPhone, comperato oggi, si potrà potenziare un domani? Fino ad un bluetooth funzionale anche da telefonino a telefonino, un GPS autonomo da internet, un sms e un mms?

Ora è già così, sfornano un aggiornamento gratuito al mese per risolvere problemi ed implementare funzioni e continueranno a farlo, l'unica cosa sarà il Gps che è una questione puramente hardware

Turbo-555
08/10/2008, 21:41
Vuoi dire che iPhone, comperato oggi, si potrà potenziare un domani? Fino ad un bluetooth funzionale anche da telefonino a telefonino, un GPS autonomo da internet, un sms e un mms?

certamente, anzi é già stato fatto in parte...

per sms e mms ci sono dei programmini per gestirli..non é ufficiale apple, ma funzionano ;)


bluetooth per trasferimento dati penso che sia anche fattibile senza troppi sforzi (ma non ho mai guardato che libertà danno ai programmatori in questo ambito)


gps autonomo...ne so troppo poco di gps per poter rispondere...

Rici
08/10/2008, 21:45
Rici scusa ma mi chiede username e pssw....solo che quando vado a registrarmi mi dice che la registrazione non è al momento disponibile...:wacko:
help...

sicuro? http://www.italianshare.net

michele0105
08/10/2008, 22:05
sicuro? http://www.italianshare.net

Si ora sto scaricando dal mulo un sw tom tom...
Dopo come faccio ad installarlo sul diamond?
Scusa le domande stupide ma ce l'ho da ieri...

scardabianca
09/10/2008, 00:26
ANCHE TRIUMPH è 80% MARKETING