PDA

Visualizza Versione Completa : MATRIX revolution



Bellideapaolo
25/09/2008, 01:21
http://matrix.euweb.cz/galerie/photo_rev10.jpg

avete capito chi è, nel film, questo personaggio???


e quel ragazzino "Kid" (nel porto di Zion) che dice di essere stato salvato da Neo????

Notturno
25/09/2008, 01:25
Nò, è un programma "senziente" che protegge l'Oracolo. :coool:

bastard inside
25/09/2008, 01:28
era il difensore dell'oracolo se non sbaglio

insomma si può sapere l'argomento del topic, che devo scrivere? :biggrin3:

Notturno
25/09/2008, 02:10
E comunque l'unica cosa veramente importante è che nel primo The Matrix... Carrie Ann Moss - Trinity guida la Speed ! :wub:

Certo, in The Matrix Reloaded è passata al Ducati 996... ma poi l'ha demolito, si vede che non gli piaceva... :laugh2:

fearless
25/09/2008, 07:01
una 998 colorazione matrix







http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/82/Ducati_998_Matrix.jpg/800px-Ducati_998_Matrix.jpg

nicolik
25/09/2008, 07:08
http://matrix.euweb.cz/galerie/photo_rev10.jpg

avete capito chi è, nel film, questo personaggio???


e quel ragazzino "Kid" (nel porto di Zion) che dice di essere stato salvato da Neo????


se hai visto "animatrix" lo puoi capire!!! (per quanto riguarda il ragazzino)

tskappa
25/09/2008, 07:13
sembra me alla mattina per andare al lavoro, uguale uguale

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2XPuda2Psbk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2XPuda2Psbk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

cowboy
25/09/2008, 07:22
gran video, non me lo ricordavo bene....

Non se se mi piace di + il 998 o la tutina in lattice di triniti....:tongue:

nicolik
25/09/2008, 07:28
avete notato i capelli d lei?? a me già a 50 orari mi si staccano dal cuoio capelluto... i suoi non si muovono neanche di 1 mm!!!!!

Medoro
25/09/2008, 09:44
avete notato i capelli d lei?? a me già a 50 orari mi si staccano dal cuoio capelluto... i suoi non si muovono neanche di 1 mm!!!!!
perchè tu usi semplice gel
non ti fai leccare la testa da una vacca come trinity:biggrin3::biggrin3:

La Rossa
25/09/2008, 12:38
avete notato i capelli d lei?? a me già a 50 orari mi si staccano dal cuoio capelluto... i suoi non si muovono neanche di 1 mm!!!!!

Stavo proprio pensando la stessa cosa.. sembrano i capelli di Ken...ma anche un po' quelli di Berlusconi dopo il trapianto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

La Rossa
25/09/2008, 12:38
avete notato i capelli d lei?? a me già a 50 orari mi si staccano dal cuoio capelluto... i suoi non si muovono neanche di 1 mm!!!!!

Stavo proprio pensando la stessa cosa.. sembrano i capelli di Ken...ma anche un po' quelli di Berlusconi dopo il trapianto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

bastard inside
25/09/2008, 13:33
E comunque l'unica cosa veramente importante è che nel primo The Matrix... Carrie Ann Moss - Trinity guida la Speed ! :wub:

Certo, in The Matrix Reloaded è passata al Ducati 996... ma poi l'ha demolito, si vede che non gli piaceva... :laugh2:

te credo in contromano su una specie di autostrtada

t-bird 63
25/09/2008, 13:38
Ho notato, invece che dal video emanava un odore notevole di stallatico!!!!

Non sara' che l'omino con l'occhiali...................................................:fisch::unsure:

Dado sx
25/09/2008, 13:56
sembra me alla mattina per andare al lavoro, uguale uguale

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2XPuda2Psbk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2XPuda2Psbk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

vai contromano? :w00t: mi sa ke in ufficio 1 gg nn ci arrivi...:laugh2:

Mr. White
25/09/2008, 14:03
perchè tu usi semplice gel
non ti fai leccare la testa da una vacca come trinity:biggrin3::biggrin3:


Non mi dipiacerebbe farmi leccare da Trinity... i capelli...:w00t:

Misha84
25/09/2008, 15:04
Non mi dipiacerebbe farmi leccare da Trinity... i capelli...:w00t:
perverso.. io non me i faccio leccare di sicuro i capelli da trinity.. ahh, sta gioventù...

Bellideapaolo
25/09/2008, 18:44
per rimanere ON TOPPIC

Seraph, ad un certo punto del film va con Trinity e Morpheus a cercare il Merovingio (per liberare Neo dalla zona "del treno").. le guardie vedendolo dicono "è lui, è senza ali"....

soluzione (secondo me): Seraph, prende il suo nome da serafino! i serafini sono angeli!
in realtà Seraph dovrebbe essere un cherubino!... perchè lui stesso dice di se che è stato creato per proteggere la cosa più importante...

"....Dio scacciò Adamo ed Eva e mise a proteggere i confini del paradiso terrestre e il suo trono i Cherubini....... sono rappresentati con 4 ali e tre teste,
mentre i serafini con 6 ali"

la cosa più importante nel mondo delle macchine è sicuramente il cervello principale, quindi era un programma di protezione tipo antivirus o simili.

Kid, il ragazzino, come han ben detto in precedenza... fa la sua prima apparizione in animatrix... ed è l'unico che riesce ad uscire da matrix da solo senza l'aiuto di nessuno... solo credendo in Neo (riesce ad uscire scaraventandosi dal tetto della sua scuola... pensando a gran voce "Neo credo in te")


.... ci sono altri personaggi che rimangono un mistero... MA NON C'E' UN PROFONDO CONOSCITORE DELLA TEORIA "PRECEDENTE" A MATRIX?

Herbie 53
25/09/2008, 19:20
http://matrix.euweb.cz/galerie/photo_rev10.jpg

avete capito chi è, nel film, questo personaggio???


e quel ragazzino "Kid" (nel porto di Zion) che dice di essere stato salvato da Neo????

è un cinese....son tutti uguali...uno vale l'altro...mi sembra il tipo che mi consegna il riso alla cantonese:blink:

Bellideapaolo
25/09/2008, 22:12
è un cinese....son tutti uguali...uno vale l'altro...mi sembra il tipo che mi consegna il riso alla cantonese:blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Avv. del Diavolo
25/09/2008, 22:47
sembra me alla mattina per andare al lavoro, uguale uguale

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2XPuda2Psbk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2XPuda2Psbk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


ma non ha neanche riscaldato il motore!:tongue:


per rimanere ON TOPPIC

Seraph, ad un certo punto del film va con Trinity e Morpheus a cercare il Merovingio (per liberare Neo dalla zona "del treno").. le guardie vedendolo dicono "è lui, è senza ali"....

soluzione (secondo me): Seraph, prende il suo nome da serafino! i serafini sono angeli!
in realtà Seraph dovrebbe essere un cherubino!... perchè lui stesso dice di se che è stato creato per proteggere la cosa più importante...

"....Dio scacciò Adamo ed Eva e mise a proteggere i confini del paradiso terrestre e il suo trono i Cherubini....... sono rappresentati con 4 ali e tre teste,
mentre i serafini con 6 ali"

la cosa più importante nel mondo delle macchine è sicuramente il cervello principale, quindi era un programma di protezione tipo antivirus o simili.

Kid, il ragazzino, come han ben detto in precedenza... fa la sua prima apparizione in animatrix... ed è l'unico che riesce ad uscire da matrix da solo senza l'aiuto di nessuno... solo credendo in Neo (riesce ad uscire scaraventandosi dal tetto della sua scuola... pensando a gran voce "Neo credo in te")


.... ci sono altri personaggi che rimangono un mistero... MA NON C'E' UN PROFONDO CONOSCITORE DELLA TEORIA "PRECEDENTE" A MATRIX?



MA SIETE PRORPIO FLIPPATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::laugh2::biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:

Medoro
25/09/2008, 22:53
per rimanere ON TOPPIC

Seraph, ad un certo punto del film va con Trinity e Morpheus a cercare il Merovingio (per liberare Neo dalla zona "del treno").. le guardie vedendolo dicono "è lui, è senza ali"....

soluzione (secondo me): Seraph, prende il suo nome da serafino! i serafini sono angeli!
in realtà Seraph dovrebbe essere un cherubino!... perchè lui stesso dice di se che è stato creato per proteggere la cosa più importante...

"....Dio scacciò Adamo ed Eva e mise a proteggere i confini del paradiso terrestre e il suo trono i Cherubini....... sono rappresentati con 4 ali e tre teste,
mentre i serafini con 6 ali"

la cosa più importante nel mondo delle macchine è sicuramente il cervello principale, quindi era un programma di protezione tipo antivirus o simili.

Kid, il ragazzino, come han ben detto in precedenza... fa la sua prima apparizione in animatrix... ed è l'unico che riesce ad uscire da matrix da solo senza l'aiuto di nessuno... solo credendo in Neo (riesce ad uscire scaraventandosi dal tetto della sua scuola... pensando a gran voce "Neo credo in te")


.... ci sono altri personaggi che rimangono un mistero... MA NON C'E' UN PROFONDO CONOSCITORE DELLA TEORIA "PRECEDENTE" A MATRIX?
tu la devi smettere di comprare pastiglie a sestu te l'ho detto il giorno che ci siamo visti che ti fanno male e sono di scarsissima qualità.se vuoi roba buona vai a comprare bamba a guasila:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bellideapaolo
26/09/2008, 00:18
tu la devi smettere di comprare pastiglie a sestu te l'ho detto il giorno che ci siamo visti che ti fanno male e sono di scarsissima qualità.se vuoi roba buona vai a comprare bamba a guasila:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

lo so, ma quando cambio spacciatore gli chiedo sempre lo scontrino e mi guarda male, per cui evito :tongue:

Dado sx
26/09/2008, 09:29
è un cinese....son tutti uguali...uno vale l'altro...mi sembra il tipo che mi consegna il riso alla cantonese:blink:

ti consegna il riso armato?!? :ph34r: forse non si fida dei pagamenti...:laugh2::tongue::biggrin3: