Visualizza Versione Completa : La via del Pane Domenica 28/09 Rat Pack CHIAVARI
In principio doveva essere Pane Salame e Lambrusco ma in troppi non potevano partire il sabato, quindi...
Togliamo il Lambrusco, sconsigliato prima di mettersi alla guida delle nostre amate motociclette; via il salame che fa venire i brufoli! Rimane un tozzo di pane, che come ben noto “non si nega a nessuno”. La zona che gireremo sarà la “Via del pane” nella vicina Lunigiana, visita a quel “diavolo” di ponte e rientro in giornata.
Domenica 28 settembre partenza da Motomania Chiavari ore 9:00 con la ritrovata formula chi c'è c'è...quindi puntuali!
E' gradito un cenno di conferma entro sabato 27, così da poter organizzare il pranzo.
iao Alessandro
Rat Pack Chiavari
x adesioni e maggiori info:
Triumphnauti :: Indice (http://www.triumphnauti.mastertopforum.com)
rat-pack-chiavari@libero.it
Picoboss
25/09/2008, 09:32
BUON GIORNO ALESSANDRO..........
INANZI TUTTO BENVENUTO SUL TCP DA PARTE DELLO STAFF DEL PICO PICO BAR.......
VOLEVO FARTI SAPERE LA N.S. MAX DISPONIBILITA NEL DARTI LA POSSIBILITA A COOLABORARE CON NOI PER QUANTO RIGUARDA L'ORGANIZZAZIONE DEI TUOI GIRI MENSILI.........
SE TU AVESSI BISOGNO DI ULTERIORI CHIARIMENTI A RIGUARDO IL CALENDARIO DELLA PICO TOUR , ONDE EVITARE DI FARE 2 EVENTI NELLA STESSA DATA ,COME STA SUCCEDENDO PER IL 28/09......NON ESITARE A CHIAMARE O A FARCI VISITA IN ORARIO NON LAVORATIVO ,COSI UNENDO LE FORZE E I DIVERTIMENTI DA NOI CONDIVISI ,SI AVRANNO OTTIMI RISULTATI!!!!!!!!!!
PER TANTO COLGO L'OCCASIONE , IN ATTESA DI TUA RISPOSTA I PIU' COORDIALI SALUTI .......
SCHIUMO00....
Fabietto...? hai una bestia che ti rosicchia il cervello! Cosa sono tutte queste smancerie in pubblico? Ci siamo già parlati l'altra sera; per questa volta è andata così... e non è "successo", per le prossime, come del resto sempre in passato, cercheremo di coordinarci meglio, se vi fa piacere, del resto...mica ci siamo sposati :wink_:
un bacione, senza lingua, ale
Picoboss
25/09/2008, 11:20
Fabietto...? hai una bestia che ti rosicchia il cervello! Cosa sono tutte queste smancerie in pubblico? Ci siamo già parlati l'altra sera; per questa volta è andata così... e non è "successo", per le prossime, come del resto sempre in passato, cercheremo di coordinarci meglio, se vi fa piacere, del resto...mica ci siamo sposati :wink_:
un bacione, senza lingua, ale
PERCHE??????????????????????
SI DA' SEMPRE IL BENVENUTO SUL TCP!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHCHE SE LA TUA ISCRIZIONE AL TCP COGLIE TUTTI DI SORPRESA!!!!!!!!
ANCHE PERCHE ' PARECCHIE PERSONE SONO VENUTE A CHIEDERE DELUCIDAZIONI A RIGUARDO !!!!!!!!!!!!!!!!!( NON ESSENDO BESTIE CHE ROSICCHIANO IL CERVELLO ) HO RITENUTO GIUSTO RENDERE PUBBLICA LA N.S. COLLABORAZIONE TANTO ATTESA DA PARE DI TUTTI I TRIUMPHISTI........
NOTA: HAI SEMPRE IL PERIZOMA DI PELUSC ROSA .........QUELLO CHE DOVEVI METTERE PER IL TOUR DEL TRENTINO??????????????????
SAREI QURIOSO DI POTERTELO TOGLIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh se dovesse compiersi questa unione gradirei essere invitata alla cerimonia.
Ciao ragazzi,statemi bene,io mi sono trasferita in terra abruzzese da una settimana e so che i tour non saranno più la stessa cosa senza di me...ma fatevene una ragione.:tongue:
E ora avanti con gli insulti:wink_:
Allora Fabio, cerco di essere più chiaro che riesco. Non credo che questi argomenti vadano discussi pubblicamente, ma ritengo che le parole che hai scritto possano generare equivoci in chi le ha lette e mi rivolgo loro nello stesso modo per chiarire immediatamente.
Chi sei tu ?: sei titolare di un bar in Genova appassionato motociclista Triumph che aggrega altri appassionati motociclisti invitandoli ad un aperitivo ogni martedì e organizzando quando può dei raduni per loro.
Chi sono io ?: sono titolare della concessionaria del levante appassionato motociclista Triumph che aggrega periodicamente i propri clienti e tutti quelli che vogliono, attraverso raduni ed altre iniziative.
Spesso le nostre attività si sono intrecciate con piacere reciproco.
Ora entro in questa comunità virtuale per promuovere più ampiamente le iniziative di aggregazione e vengo accolto da uno dei tanti ospiti ,come se fosse il padrone di casa, che con tono paternalista mi dice cose che già so perchè dette a voce due giorni prima dalla stessa persona, e che quindi non sono rivolte a me ma a tutti gli altri lettori. Come se non bastasse parli a nome di nientemeno che tutti i Triumphisti , si dice di calendari e di non ripetere errori di sovrapposizione come se io fossi tenuto a sottoporre quello che faccio all'approvazione di un ente superiore! Torniamo con i piedi per terra! Continuiamo a organizzare raduni per il divertimento di tutti e, senza ipocrisie, il piccolo tornaconto individuale. Se ti sovrapponi volutamente a un mio raduno, perchè questo è ciò che è successo, e non il contrario come sembra da quello che hai scritto, non è un problema! Se vogliamo evitarlo lo evitiamo se invece succede non c'è nessun bisogno di renderne conto!
Ora, contrariamente a ciò che può sembrare, sono consapevole che sei mosso dai più sinceri sentimenti e dalla passione che hai per questo bellissimo marchio e che sicuramente non c'era nelle tue parole l'intenzione di intendere tutto quello che ho scritto, ma ho dovuto chiarire per non lasciare spazio a possibili equivoci.
Il perizoma a morsi me lo devi togliere !
Vero, era meglio un messaggio privato, in modo tale che chi doveva capire cosa lo capiva.
Fabio, non so come si linka, quindi guarda nella sezione "al Bar" il post
"i puntini sulle i"
Ciao Zelda, mi mancano tanto i bisticci con tuo fratello...li si che scorreva sangue a fiumi!!
valterone
25/09/2008, 14:01
:rolleyes: Mettiamoli, questi puntini.......anche se, effettivamente capovolgendo la i.....(!)
E poi, cmq, sarebbe buona educazione presentarsi in un'apposita sezione.
fearless
25/09/2008, 14:06
Vero, era meglio un messaggio privato, in modo tale che chi doveva capire cosa lo capiva.
quoto.
anche secondo me era la cosa giusta da fare.
Rickystyle
25/09/2008, 14:17
gli incontri organizzati dai vari RAT non centrano molto con le iniziative dei singoli utenti qui sul forum,ma ciò non toglie che uno possa publicizzare i propri eventi RAT sul forum...salvo poi nn prendersela se qualcuno arriva con motociclette prese in altri concessionarie:wink_:
Picoboss
25/09/2008, 15:55
Allora Fabio, cerco di essere più chiaro che riesco. Non credo che questi argomenti vadano discussi pubblicamente, ma ritengo che le parole che hai scritto possano generare equivoci in chi le ha lette e mi rivolgo loro nello stesso modo per chiarire immediatamente.
Chi sei tu ?: sei titolare di un bar in Genova appassionato motociclista Triumph che aggrega altri appassionati motociclisti invitandoli ad un aperitivo ogni martedì e organizzando quando può dei raduni per loro.
Chi sono io ?: sono titolare della concessionaria del levante appassionato motociclista Triumph che aggrega periodicamente i propri clienti e tutti quelli che vogliono, attraverso raduni ed altre iniziative.
Spesso le nostre attività si sono intrecciate con piacere reciproco.
Ora entro in questa comunità virtuale per promuovere più ampiamente le iniziative di aggregazione e vengo accolto da uno dei tanti ospiti ,come se fosse il padrone di casa, che con tono paternalista mi dice cose che già so perchè dette a voce due giorni prima dalla stessa persona, e che quindi non sono rivolte a me ma a tutti gli altri lettori. Come se non bastasse parli a nome di nientemeno che tutti i Triumphisti , si dice di calendari e di non ripetere errori di sovrapposizione come se io fossi tenuto a sottoporre quello che faccio all'approvazione di un ente superiore! Torniamo con i piedi per terra! Continuiamo a organizzare raduni per il divertimento di tutti e, senza ipocrisie, il piccolo tornaconto individuale. Se ti sovrapponi volutamente a un mio raduno, perchè questo è ciò che è successo, e non il contrario come sembra da quello che hai scritto, non è un problema! Se vogliamo evitarlo lo evitiamo se invece succede non c'è nessun bisogno di renderne conto!
Ora, contrariamente a ciò che può sembrare, sono consapevole che sei mosso dai più sinceri sentimenti e dalla passione che hai per questo bellissimo marchio e che sicuramente non c'era nelle tue parole l'intenzione di intendere tutto quello che ho scritto, ma ho dovuto chiarire per non lasciare spazio a possibili equivoci.
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
VISTA CHE LA COSA E' USCITA IN MANIERA PLATEALE ..........
FABIO ( SCHIUMO00 ) DEVO SOLO DIRE :
CHE IL POST DI BENVENUTO AL TUO " LA VIA DEL PANE 28 / 9 RAT PACK....( IN MOTORADUNI E INCONTRI )
E' STATO SOLO FRAINTESO DA PARTE TUA.......
PERCHE' DA PARTE MIA NON MI SEMBRA D'AVER CREATO FRAINTESI.........
CMQ LA" PICO TOUR " ORGANIZZA GIRI TUTTE LE DOMENICHE , PER TUTTI QUELLI CHE VISITANO IL POST , E VIENE AFFISSO IN BACHECA ALL'INTERNO DEL BAR , DOVE E' A VISIONE DI TUTTI GLI AVVENTORI.........
CONSIDERATO CHE LE PERSONE ( IN QUANTO TRIUMPHISTI E NON SOLO .....CIOE' MOTOCICLISTI) HANNO IL PIACERE DI UNIRSI A QUESTI EVENTI INDETTI NEL NOME " DELL'AMICIZIA E SPENSIERATEZZA " ( CIOE' SPIRITO DI GRUPPO ) .........E NON SPINTI DA PARTE MIA PER LA FINALITA' ECONOMICA...........HANNO LORO LIBERO POTERE DECISIONALE............
CONCLUDENDO QUESTO SPIACEVOLE CONTRATTEMPO E IMBARAZZANTE DISCUSSIONE PUBBLICA DI MOTIVAZIONI RECRIPROCHE..........
RIMANGO SEMPRE A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI COLLABORAZIONI IN FUTURO PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTANDO L'AMICO ALESSANDRO ( ALPE) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON TI ARRABIARE........... LE MOTO E I MOTOCICLISTI SONO COME IL VENTO .........
DECIDONO LORO QUANO ARRIVARE E QUANDO SMETTERE DI .........FAR DANNI........................
NOTA..!!!! UN GIORNO AVREMMO LA POSSIBILITA' DI SEDERCI DAVANTI A UN COMPUTER .......E VEDRAI COME FUNZIONA IL TRIUMPH CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!
bastamoto
25/09/2008, 16:08
io li bannerei tutti e due , tanto per non sbagliare :biggrin3:
Piss end lov :wub:
Volevo rispondere ancor prima di leggere i vari post e ora scopro che Fabio mi ha tolto le parole di bocca (anzi dalla tastiera....).
Che senso ha fare paragoni fra eventi RAT e giri organizzati da un gruppo di amici?
L'evento RAT si sovrappone con altri giri, AMEN, chiunque è libero di andare dove meglio crede (consideriamo anche il fatto che non tutti siamo Triumphisti e non tutti potremmo partecipare ad eventi "ufficiali" Triumph piuttosto che BMW o HD....).
All'ultimo giro c'erano Triumph, Yamaha, Honda, Kawasaki e BMW, ciascuno con la propria andatura ed il proprio modo di vivere la moto ma TUTTI con la stessa voglia di trascorrere una giornata in allegria fra amici di certo non all'insegna del monomarca........
Se poi ho scritto delle cose che non sono attinenti il discorso in questione e mi sono perso qualcosa, chiedo scusa :wink_:
Picoboss
25/09/2008, 16:23
Beh se dovesse compiersi questa unione gradirei essere invitata alla cerimonia.
Ciao ragazzi,statemi bene,io mi sono trasferita in terra abruzzese da una settimana e so che i tour non saranno più la stessa cosa senza di me...ma fatevene una ragione.:tongue:
E ora avanti con gli insulti:wink_:
MA RAGAZZA ...................:blink:SEI GIA' PARTITA:blink:.................E IL BRINDISI ,NON SIAMO RIUSCITI A FARLO.....................:wub:CI MANCHERAI TANTO:wub:..............
VA'BE' VORRA DIRE CHE VERREMMO TUTTI NELLA TUA NUOVA CASA.............:blink:PER UN MESE INTERO:blink:!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...........
NIENTE INSULTI!!!!!!!!!!!!!!!! A UNA RAGAZZA SOLARE E MOLTO A MODO COME TE!!!!!!!!!!!!! UN BACIO GRANDE A ZETA DA TUTTI.........I PICO FRIEND'S E DA TUTTI GLI ALTRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
special k
25/09/2008, 16:30
HO RITENUTO GIUSTO RENDERE PUBBLICA LA N.S. COLLABORAZIONE TANTO ATTESA DA PARE DI TUTTI I TRIUMPHISTI........
Belin...addirittura...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
fabio, Ale organizzateli insieme i raduni, lavorate di meno e vi divertite di più
Risolvetela a palle di pesto :D :D :D
A parte questo uno organizza quello che vuole, senza dover controllare o adeguarsi a quello che fa il "vicino" se poi riuscite ad andare d'accordo e organizzare insieme tanto meglio.
italointer
25/09/2008, 16:45
ME NE BATTO IL BELINO!
io li bannerei tutti e due , tanto per non sbagliare :biggrin3:
Piss end lov :wub:
Io chiuderei tutto il forum per almeno una mesata.
E sospenderei pure il campionato di calcio fino a data da definirsi.
É frustrante non riuscire a farsi capire; ribadite concetti che appena finito di dire come se avessi detto il contrario! La pensiamo allo stesso modo su tutto:
libertà di scelta su dove e con chi andare...apertura a qualsiasi motociclista indipendentemente dalla marca...piacere di passare una giornata all'insegna della spensieratezza per fuggire allo stress quotidiano.
Quello che non voglio, e su cui Fabio invece insiste, è che si parli di collaborazione, di “obbiettivi” da raggiungere. Ci si frequenta, lo si farà ancora, ed è sempre un piacere. Si organizza un giro al servizio di chi vuole partecipare!
Non sono io quello a cui importa se succede che “ si organizzano 2 eventi nella stessa data” ne sono io a ritenere che per questo si debbano dare spiegazioni o rendere conto! Per questo non accetto le parole di Fabio, perchè lasciano intendere tutto ciò che, sia chiaro una volta per tutte, non è.
BUON GIORNO ALESSANDRO..........
INANZI TUTTO BENVENUTO SUL TCP DA PARTE DELLO STAFF DEL PICO PICO BAR.......
VOLEVO FARTI SAPERE LA N.S. MAX DISPONIBILITA NEL DARTI LA POSSIBILITA A COOLABORARE CON NOI PER QUANTO RIGUARDA L'ORGANIZZAZIONE DEI TUOI GIRI MENSILI.........
SE TU AVESSI BISOGNO DI ULTERIORI CHIARIMENTI A RIGUARDO IL CALENDARIO DELLA PICO TOUR , ONDE EVITARE DI FARE 2 EVENTI NELLA STESSA DATA ,COME STA SUCCEDENDO PER IL 28/09......NON ESITARE A CHIAMARE O A FARCI VISITA IN ORARIO NON LAVORATIVO ,COSI UNENDO LE FORZE E I DIVERTIMENTI DA NOI CONDIVISI ,SI AVRANNO OTTIMI RISULTATI!!!!!!!!!!
Marco Manila
25/09/2008, 18:11
Ragazzi ho spostato la discussione "i puntini sulle i" dal Bar alla sezione motoraduni e le ho unite perchè da sole entrambe non erano chiare: adesso mi pare che tutto sia più più facile da capire e che siano arrivati anche i chiarimenti.
Alpe, se iritieni che unendo le due discussioni la prima (quella del raduno RAT) sia stata "annacquata" dagli altri messaggi aprine pure un' altra, posso chiuderti questa dove si è chiarita la situazione, andando inevitabilmente off topic. :oook:
Ps buon lavoro a tutti.
Io lo conosco, è amico mio! Posso mettervi in contatto e non pretendo per questo che tu diventi mio cliente, diversamente da altri su questo post! Se speri di trovarlo al PicoPico Bar fai in tempo a diventare alcolizzato!! Non ci và più perche, mi ha riferito, sono tutti antipatici, la birra è sgasata e le tartine stantie! Ma sopratutto il titolare, Fabio, è un grandissimo.....Besugo, che se gli tiri un'esca ingoia con tutto l'amo e la lenza:senzaundente:
O Fabio...sei un forumista pivellino !! Chi sa che panciata di incazzatura ti sei fatto oggi, mi fischiavano le orecchie come una locomotiva.... ma secondo te io tiro fuori tutte quelle fregnacce per davvero? :linguaccia:
Comunque ti facevo più combattivo, invece sei troppo buono, nemmeno un bfgle. Domani sono di passaggio per Genova e vengo a scroccarti una di quelle grattacheche che spacci per birra, così ci facciamo due risate e ti passa!
Scusami Canepin sto usando il tuo post per svelare uno scherzetto fatto a schiumo00 ma Luca lo conosco veramente quella foto l'ho messa in rete io.
Lo chiamo e gli dico che lo vuoi ringraziare.
Diventa sempre più una spy-story!
In Liguria la gente trama nell'ombra :ph34r:
Ci vorrebbe Lucarelli
http://img524.imageshack.us/img524/9241/lucarellihc6.jpg (http://imageshack.us)
Picoboss
26/09/2008, 22:02
.
tutto risolto .........con un bellissimo scherzo da candid camera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: