PDA

Visualizza Versione Completa : Un Fantastico Wkend a VARANO



apollo-il-barbaro
17/07/2006, 08:55
Eccomi di rientro dalla Garetta di Varano, come gia' sapete, sono partito il Sabato mattina presto, arrivato a Varano nelle 8, si inizia la messa a punto della moto :blink: per il primo turno di qualifiche Ufficiali alle 10,30. Via si parte con gomme nuove e si prova a fare un discreto tempo, senza aver avuto la possibilita' di girare il Venerdi :cry: mi esce fuori un 1,15.300 :biggrin3: Stica mi dico, per il pomeriggio decido di fare alcune modifiche x migliorare ancora ma, complice un caldo della madonna e assetto scazzato completamente :mad: non riesco a migliorare e peggioro di 5 decimi cioe' 1,15.800 ma vaffan****. Vabbe' in griglia sono 12° provero' a fare un bella gara in rimonta. Rimetto l'assetto della moto com'era prima :wink_: e anzi azzardo qualcosa nella direzione contraria, tanto per provare. Tanto in gara non hai lo stesso passo delle qualifiche :rolleyes: .Intanto nasce una bella e sana Sfida con Filippo Visconti con qui ci sfidiamo sempre, infatti lui si qualifica 11° con un DECIMO di differenza :taz: . Vabbe' x la gara sono pronto e concentrato sapendo di avere un buon passo e di non soffrire piu' di tanto la pressione :sick: . Siamo alla domenica mattina, dopo aver dormito all'Hotel Hilton cioè un furgone Transit :cry: Ci prepariamo x la Gara alle 10,30. Il nervosismo sale, gli ultimi controlli alla moto ed entriamo in Pista, semaforo rosso e VIAAAAA :biggrin3: alla prima chicane ci viene del parapiglia e riesco a passarne 2/3 intanto Visconti riesce ad allungare di un 50tina di mt. complice anche il fatto che non avendo termocoperte, io parto a gomme fredde e il primo giro sei sul ghiaccio, al secondo giro a gomme calde inizio la rimonta su' Visconti al quarto giro stacco un 1,14.900 :biggrin3: e riesco ad accodarmi....quando alla curva a Dx prima del rettilino ed in fase di preparare l'attacco, il Visconti mi cade davanti e x non schiacciarlo mi tocca raddrizare e andare in sabbia :chair: riesco a mantermi in piedi e tra Madonne e Accidenti ritorno in Pista e provo a recuperare le 3/4 posizioni che nel frattempo ho perso, anche se riesco pia pianino ad avvicinarmi, purtroppo vedo la bandiera a scacchi e mi piazzo 12°. Comunque molto contento della mia gara e dispiaciuto x Visconti, di cui sono andato subito a rinquorarlo, anzi è stato lui a scusarsi x avermi fatto perdere 3/4 posizioni (gran cuore) BELLA GARA :ita: Scusate la lungaggine, ma emozioni cosi' si provano solo una volta nella Vita :ita: Ciao Filippo ci rifaremo la prossima volta :biggrin3:

fabiomugello
17/07/2006, 09:10
stavo per aprire un post per chiederti come era andata?


molto bene! te come stai?


sei il n°1!

apollo-il-barbaro
17/07/2006, 09:17
Tutto bene, dopo aver provato l'emozione dell'insabbiamento ma sopratutto visto i tempi con qui ho girato, mi sento quasi un Pilota :tongue: :sick: :wink_:

basjoe
17/07/2006, 09:29
Grande apollo!!!

ma chi ha fatto la pole in quanto ha girato?

Giova82
17/07/2006, 09:30
grande apollo sei un mito!!!!:ita: :ita: :ita:

Doctor Triple
17/07/2006, 09:34
Grande Apollo... già te lo dissi, ci metterei la firma ad arrivare sempre ultimo con onore...

Cutie
17/07/2006, 09:35
MITTTTTICOOOOOOOO

apollo-il-barbaro
17/07/2006, 09:37
Grande apollo!!!

ma chi ha fatto la pole in quanto ha girato?

La pole la' fatta Margiotta in 1,12.570 :cry: stica' va' a schioppettata...per adesso :rolleyes:

roth
17/07/2006, 09:49
quali sono i piazzamenti? primo secondo e terzo????

dott_speed
17/07/2006, 09:58
Apollo ....ci metterei una firma con i tuoi tempi ..... sempre in forma... cavolo e poi per una volta che Il pedrone non ha cucinato sei subito andato fortssimo ... mah io riguarderei pure l'assetto della cucina ahahahaahahh.......

basjoe
17/07/2006, 10:00
farà mica un mangiare un po pesante..... : :D:D :D:D:D:D:D

SpeedTriple
17/07/2006, 10:01
Io pagherei milioni per essere al tuo posto (se li avessi ahahah)

dott_speed
17/07/2006, 10:03
vorrai dire eoruuuuuuuuuuuu :)

SpeedTriple
17/07/2006, 10:10
vorrai dire eoruuuuuuuuuuuu :)

ehhhhhhhh ? eoruuu ???

TripleFilo
17/07/2006, 10:14
Ciao Apolloooo,

descrizione del week end perfetta direi... mannaggia quanto mi girano ancora le palle per quanto è successo!! Non avevo mai assaggiato l'asfalto in pista, immagino fosse una cosa che prima o poi sarebbe successa, ma ti lascia veramente un po' di amaro in bocca. Ero lì che facevo la mia curva, in una posizione di classifica decente e tac, un attimo e senti il rumore del metallo del manubrio e del carter che grattano sull'asfalto! Riprendo l'orientamento, mi alzo e vedo due occhi che mi guardano sgranati diringendosi verso di me sopra un cupolino con il numero due!!! AHAHAHA... che momenti!! Bhè, che dire... complimenti per lo slalom e per la reattività... mi sa che ti devo una birra!!!!

Complimenti ancora per la gara e per il tempo!... se avessimo fatto un po' di bagarre sotto il 15 ci saremmo scesi alla grande! Tu ce l'hai fatta, io sarà per la prossima per il paio di decimi che mi mancano!
Un abbraccione!

apollo-il-barbaro
17/07/2006, 10:44
Sicuramente stavamo dentro i 10 come classifica, l'importante è non farsi del male, sara' x la prossima a Vallelunga :biggrin3: Ps: guarda che non te la cavi solo con una birra :tongue:

mcbart
17/07/2006, 10:50
Mi sono sforzato di leggere un il post con il tuo accento.

Sei un grande!

Ghino
17/07/2006, 11:37
Grandi ragazzi.......!!!

dott_rossi
17/07/2006, 15:09
Apollo a Vallelunga vengo a supportarti di sicuro.......si uniranno anche molti altri.......così con un tifo da stadio entri bello carico e ci stampi anche un piazzamento da podio!!!!!!!!:biggrin3:

PS::pero' al tuo preparatore personale Jeremy Hamburgher gli facciamo preparare un pranzettino....diciamo....light!!!!!:wink_:

CIAO.........GRANDISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:sick:

apollo-il-barbaro
17/07/2006, 15:47
Be' sicuramente i suoi pranzetti sono fatti con Amore, ma Cazz* digerirli in Pista è un'altra cosa :tongue: Ci Vedremo a Vallelunga :ita:

Lilo78
17/07/2006, 17:18
Grande Apollo,cazzo girate con dei temponi!
Il mio amico Jhonny (n°75 nera e arancio) cosa ha fatto? Lo conosci?
Ciao bello,quanto vi invidio!!!!

petruzzo
17/07/2006, 17:53
porca pupazza sarà un'emozione bellissima,ma volevo dirti,perchè non procuri le termo coperte così parti bello carico?cmq complimenti

Black Death
17/07/2006, 18:07
Ciao grande Apollo un saluto a te e tutta la famiglia volevo farti una sorpesa ma il Biker's Lake mi ha chiamato comunque ci sarà un'altra occasione complimenti per la gara


:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:


;)

Rickystyle
17/07/2006, 18:09
ehi apollo...da un'occhiata al mio report nella sezione motoraduni-incontri!

denver
17/07/2006, 18:14
Bravo Apollo, cavoli che ritmi che tenete in gara. Complimenti.

AVP191
18/07/2006, 06:36
apollo....sei tutto nostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la tua presenza alle gare è già una vittoria....per noi!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wink_:

ps ciao pedroneeeeee