PDA

Visualizza Versione Completa : GENOA 3 roma 1



gabriele70
25/09/2008, 09:52
Sculli , Milito, Milito.... e qualcuno rosica!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

italointer
25/09/2008, 10:10
Si, quelli della seconda squadra di Roma!

gabriele70
25/09/2008, 10:17
Si, quelli della seconda squadra di Roma!

anche quelli della squadra di delegazione di Genova!!!!!:sick:

bagarre
25/09/2008, 10:30
Sculli , Milito, Milito.... e qualcuno rosica!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


Si, quelli della seconda squadra di Roma!


a poracci..

Sim1
25/09/2008, 10:41
La seconda squadra è la Cisco Roma dove ha giocato per qualche anno Capitan Di Canio :wink_:

La Roma è la terza :D

pretoriano
25/09/2008, 10:46
be' che dire queste sono le soddisfazioni dei poveretti genoani e lazialetti.
cmq per il momento e' cosi ne parleremo tra qualche mese per la lotta tra lazio e genoa per la serie b.
FORZAA ROMA!!!!

Herbie 53
25/09/2008, 10:52
FORZA GENOA
FORZA GRIFONE

bagarre
25/09/2008, 10:54
be' che dire queste sono le soddisfazioni dei poveretti genoani e lazialetti.
cmq per il momento e' cosi ne parleremo tra qualche mese per la lotta tra lazio e genoa per la serie b.
FORZAA ROMA!!!!


lascia stà simò..in due c'hanno piu anni de serie b de mi nonno:coool:

gabriele70
25/09/2008, 11:07
lascia stà simò..in due c'hanno piu anni de serie b de mi nonno:coool:

eddai su non fate così..... a volte si può anche prendere una severa lezione da una squadra che ha fatto anni di serie B... cmq è già qualcosa che non vi siete attaccati all'arbitro, considerando anche che vi abbiamo preso a pallonate. cmq ... parafrasando una nota pubblicità: " prezzo abbonamento gradinata 190 euro con mastercard, parcheggio moto e custodia caschi 12 euro con mastercard, VEDERE DE ROSSI ESPULSO E USCIRE CON LA BAVA ALLA BOCCA..... NON HA PREZZO!!!!!!!!!!

Herbie 53
25/09/2008, 11:19
certo che siete permalosi forte...mamma mia....noi sono anni che non vinciamo una cippa ma per qualche partita persa non auguriamo la serie B a nessuno....si vede che il popolo genoano è di un'altra pasta

italointer
25/09/2008, 11:22
eddai su non fate così..... a volte si può anche prendere una severa lezione da una squadra che ha fatto anni di serie B... cmq è già qualcosa che non vi siete attaccati all'arbitro, considerando anche che vi abbiamo preso a pallonate. cmq ... parafrasando una nota pubblicità: " prezzo abbonamento gradinata 190 euro con mastercard, parcheggio moto e custodia caschi 12 euro con mastercard, VEDERE DE ROSSI ESPULSO E USCIRE CON LA BAVA ALLA BOCCA..... NON HA PREZZO!!!!!!!!!!

GRANDE!!!!!
SOLO LA LAZIO, A ROMA SOLO LA LAZIO...SOLO LA LAZIO!

pretoriano
25/09/2008, 11:28
no il genoa e' simpaticissimo lo raccordo molto al tipo di tifp a quello della roma si vince e si perde io il pareggio lo vedevo giusto ,poi gli episodi pazienza sara per la prox .

gabriele70
25/09/2008, 11:30
certo che siete permalosi forte...mamma mia....noi sono anni che non vinciamo una cippa ma per qualche partita persa non auguriamo la serie B a nessuno....si vede che il popolo genoano è di un'altra pasta

herbie, la classe non è acqua sai...
cmq sul non augurare la B ai delegazionisti ne dobbiamo parlare....

Herbie 53
25/09/2008, 11:32
herbie, la classe non è acqua sai...
cmq sul non augurare la B ai delegazionisti ne dobbiamo parlare....

per me a Genova c'è solo una squadra....di delegazioni non ne ne so nulla....se parli dei ciclisti,quelli devono pedalare e basta!:sick:

pretoriano
25/09/2008, 11:33
lotito a roma per fortuna c'e' pure lotito

gabriele70
25/09/2008, 11:35
no il genoa e' simpaticissimo lo raccordo molto al tipo di tifp a quello della roma si vince e si perde io il pareggio lo vedevo giusto ,poi gli episodi pazienza sara per la prox .

diciamo che era una partita in cui qualsiasi risultato poteva essere accettato , se vediamo il gioco espresso mi è sembrato che il genoa abbia fatto qualcosina di più, c'è da dire che alla roma ieri mancavano un bel po di elementi ( e che elementi) e cmq devo dire che al di là dell'antipatia che provo per de rossi ( sempre a protestare) penso che sia il miglior giocatore che abbia visto a genova da 2 anni (prima eravamo in b) a questa parte.

fearless
25/09/2008, 11:41
complimenti ai grifoni!!!
gran bella partita.

winter1969
25/09/2008, 11:44
complimenti ai grifoni!!!
gran bella partita.


E soprattutto grazie del favore.

gabriele70
25/09/2008, 11:57
ieri sera allo stadio mi è venuta in mente, mentre nel finale la roma non vedeva palla, una canzone che sicuramente i romanisti conoscono.....

YouTube - Anvedi come balla Nando! (http://it.youtube.com/watch?v=wtMHKnCmfts)

pedro_1989
25/09/2008, 12:04
non vedo il nesso..?!

BRADIPO
25/09/2008, 12:13
ieri sera allo stadio mi è venuta in mente, mentre nel finale la roma non vedeva palla, una canzone che sicuramente i romanisti conoscono.....

YouTube - Anvedi come balla Nando! (http://it.youtube.com/watch?v=wtMHKnCmfts)

Qualcuno una volta sosteneva che ognuno di noi nella propria vita avrà sicuramente 5 minuti di gloria: nel vostro caso i minuti sono stati 90!
Nun cantate troppo....potreste aver bisogno del classico........ sciroppo per le pulci....:biggrin3:

gabriele70
25/09/2008, 12:14
non vedo il nesso..?!

io si.... ma sarebbe come spiegare una barzelletta....


Qualcuno una volta sosteneva che ognuno di noi nella propria vita avrà sicuramente 5 minuti di gloria: nel vostro caso i minuti sono stati 90!
Nun cantate troppo....potreste aver bisogno del classico........ sciroppo per le pulci....:biggrin3:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=1383307#


ma certo, non penserai che sono tanto pazzo da pensar che il Genoa arriva priama di voi, però sai , dopo aver mangiato m...a per anni facci godere di qualche piccola soddisfazione, sicuramente sabato sera abbasseremo la cresta dopo averne prese 3 a firenze....

p.s. azz , ma quanti santi in paradiso avete voi romanisti? addirittura il gol annullato a panucci messo nei titoli del TG1.... sarà l'unica svista arbitrale della domenica??? e si paga anche il canone....

BRADIPO
25/09/2008, 12:58
p.s. azz , ma quanti santi in paradiso avete voi romanisti? addirittura il gol annullato a panucci messo nei titoli del TG1.... sarà l'unica svista arbitrale della domenica??? e si paga anche il canone....



Abbiamo riassunto Moggi.....:biggrin3:


e cmq......c@z@o se era goal!!!!:dry:

XantiaX
25/09/2008, 13:22
è sempre un bel momento quando la roma perde... :D

marco61
25/09/2008, 13:26
è sempre un bel momento quando la roma perde... :D




esilarante...........................http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/alberto_sordi.jpg



nun se chiama roma.....................



bensi'


fortitudo ...roma

gabriele70
25/09/2008, 13:26
Abbiamo riassunto Moggi.....:biggrin3:


e cmq......c@z@o se era goal!!!!:dry:

era ben ben goal.... vi rifarete la prossima. magari con qualche svista arbitrale....:rolleyes: