Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple 955i Roulette Green anno 2003
TotoSpeed
17/07/2006, 09:57
Km 4.300. Vendo Speed Triple 955i anno 2003 perfetta usata davvero pochissimo. Sono un libero professionista ed ho usato la Speed solo per qualche passeggiata con mia moglie e la vendo davvero a malincuore in quanto è nuovissima "come se fosse uscita dal concessionario". La moto oltre ad avere un bellissimo scarico in titanio della Vance & Hines ha numerosi altri optional, come si può vedere dalle foto. La moto è disponibile per qualsiasi visione o prova. Se mi inviate la vostra mail posso spedirvi altre foto. Per contatti chicodg@virgilio.it oppure sul cellulare 3387540249 ... io sono Francesco Del Giudice
Intanto ti faccio i complimenti per la moto...e' davvero bella, se non avessi la mia che e' ancora da finire di pagare ci farei piu' di un pensierino! Volevo chiederti delucidazioni sullo scarico...dove l'hai trovato, e dove posso trovare qualche altra foto?
Grazie
TotoSpeed
17/07/2006, 15:03
Il prezzo è 7300 €.
Lo scarico puoi trovarlo direttamente dal fornitore ufficiale italiano che ora non ricordo il nome ma se fai una rapida ricerca su internet lo trovi subito ... è l' unico fornitore e te lo spedisce direttamente ... poi devi provvedere tu per il montaggio!
... a presto!
Gli scarichi Vance&Hines sono distribuiti in Italia dalla Euro Racing
Ciao Filo :wink_:
Gli scarichi Vance&Hines sono distribuiti in Italia dalla Euro Racing
Ciao Filo :wink_:
Grazie, ciao bello!:wink_:
Uffa...non ci sono quegli scarichi nel sito dell'euro racing!!!!!
citygym1984
17/07/2006, 17:46
gran bella moto in ottimo stato, chi la prende fa un affare!:ita:
bluearrow
17/07/2006, 18:47
bello il colore