Visualizza Versione Completa : consiglio estetico !
raga secondo voi su una street bianca cn anche puntale e coprisella bianco ,stanno meglio profili ruote blu insieme ai contrappesi manubri blu(vediscritte sul serba blu)
bianchi cn bialncieri blu
o senza niente?
ero anche molto tentato a mettere sui fari la union flag ma nn so se da entrambi i fanali o solo uno!(e pure li cè del blu)abbinato al paraserbatoi union flag!
voi che dite?
ultima domanda volevo riverniciare i para covogliatori d bianco!posso farlo io a bomboletta bianca normale o meglio farlo fare bianco perla da una carrozaio?
Mr. Number
25/09/2008, 11:49
io non metterei i profili ruota di nessun colore, e nemmeno vernicerei i convogliatori. per i fari union jack al massimo ne metterei uno, non tanto per il fattore estetico piuttosto in previsione di un eventuale controllo...
va bhe per il controllo ,che ne hai uno o due nn cambia!nn potrei cmq!e cmq la luce passa bn attraverso l adesivo?
cmq a me i convogliatori piacciono un sacco però mi sa che alla fine nn lo faro, mentre nn so dove ho visto un speed bianca piu cerchi blu e bilancieri blu! uno spettacolo!
p.s qualcuno sa qual è il 3 in 1 basso che costa meno?io su quella che ritiro ho i leovince gp ma li scambierei volentieri cn un 3 in 1,la moto cambia faccia per me!
dave the brave
25/09/2008, 12:30
[QUOTE=DegLion;1383060]va bhe per il controllo ,che ne hai uno o due nn cambia!nn potrei cmq!e cmq la luce passa bn attraverso l adesivo?[QUOTE]
Che ne hai uno o due cambia tutto!!! Siccome la Street ha abbagliante ed anabbagliante in entrambi i fari con un faro tappato si comporta semplicemente come una moto normale!!!! Poi se vogliono romperti le palle magari lo fanno lo stesso... ma teoricamente saresti a posto :wink_:!
Inoltre vedrai che attraverso il faro con l'adesivo passa poca luce, perciò se li copri entrambi di notte vai per tartufi... :dry:
perfetto nn lo sapevo!
grazie mille
cmq per il 3 in 1?
a quanto posso vendere un leovince gp style cn 200 km?
australia
25/09/2008, 12:44
[QUOTE=DegLion;1383060]va bhe per il controllo ,che ne hai uno o due nn cambia!nn potrei cmq!e cmq la luce passa bn attraverso l adesivo?[QUOTE]
Che ne hai uno o due cambia tutto!!! Siccome la Street ha abbagliante ed anabbagliante in entrambi i fari con un faro tappato si comporta semplicemente come una moto normale!!!! Poi se vogliono romperti le palle magari lo fanno lo stesso... ma teoricamente saresti a posto :wink_:!
Inoltre vedrai che attraverso il faro con l'adesivo passa poca luce, perciò se li copri entrambi di notte vai per tartufi... :dry:
E anche per rane...:biggrin3:
fearless
25/09/2008, 12:51
io lascerei stare i fianchetti laterali neri e anche i profili della ruota.
al limite posso consigliarti di verniciare di bianco l'unghietta posteriore. se ce l'hai ovvv..
ci sta' benissimo. guarda nella mia.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/65347-la-mia-baby-fearless.html
è una figata!poi è biaca cm la mia !stessi scarichi!unica cosa, nn mi piacciono gli specchi classic!qnt costa l unghia bianca?nn esiste vero? l hai fatta fare te?qnt hai speso?ma è bianca normale o perla?
fearless
25/09/2008, 13:02
e' verniciata nello stesso colore della moto.
fatta dal carrozziere a 20 euro.
l ho gia trovata su ebau gia verniciata bianca!
ma il tuo cupolino è della speed?è una mia idea o vista di lato cn il cupolino della speed copre meno la strumentazione?
sempre se è della speed!hihii
Curiosità DegLion, a quanto venderesti lo scarico Leovince GP Style?
fearless
25/09/2008, 13:47
l ho gia trovata su ebau gia verniciata bianca!
ma il tuo cupolino è della speed?è una mia idea o vista di lato cn il cupolino della speed copre meno la strumentazione?
sempre se è della speed!hihii
SI il cupolino e' della speed.
considera che l'ho preso in vtr senza buchi e l'ho fissato totalmente io con delle staffe.
quindi e' possibile che rimanga un po' troppo in avanti.
ma e' molto piu' bello dell'originale.
nn saprei!è quasi nuovo un 80 euro in meno del nuovo ,oppure scambio cn un 3 in 1 basso!ma dovete aspettare un paio d sett!
il coprisella bianco in concessionario è da oridanare o cè subito?costa 138 cm da listino?si fissa facile?
fearless
25/09/2008, 15:15
il coprisella bianco in concessionario è da oridanare o cè subito?costa 138 cm da listino?si fissa facile?
dipende dal tuo conce se e' disponibile!!
a montarlo fai in un attimo, togli la cinghietta della sella e fissi il coprisella con le 2 viti in dotazione.
fearless
25/09/2008, 20:02
nessuno lo vende hihihi?
ti do il mio a 300 euro.....
in perfette condizioni.....:tongue::tongue::tongue:
leletriple
25/09/2008, 20:44
io ho profili ruota bianchi e nottolini oro, in modo da richiamare con i cerchi, la carena e con i nottolini e future pedane e contappesi oro per richiamare le forcelle e le pinze
grande lele!foto?
hai preso i classici profili bianchi sottili?fluo o rifrangenti?
E' vero che e' come nuovo, ma 80 euri in meno dal listino, lo si prende nuovo di pacca a quel punto.
se il prezzo fosse più Buono, potrebbe interessarmi molto.
Io ho striscie sui cerchi color oro, come le forche e manubrio e notolini Rizoma oro.
Ho anche in programma, se riuscirò, di far verniciare, o anodizzare i cerchi color Oro.
leletriple
26/09/2008, 16:26
vi presento la mia occiona
preciso che contrappesi " o meglio, manopole rizoma" e pedane le monterò quest'inverno assieme alla pompa radiale
http://img179.imageshack.us/img179/4118/img1371zi4.jpg
in questa foto il culo era più basso perchè aveva ancora il mono original
gli ixil sono fantastici!!!!!!
la moto ......è la street esagerata come sempre!!!!!
:wub::wub:Fantastica...cos'hai sotto come frecce e specchietti??
Grimaldello
26/09/2008, 17:43
blu
leletriple
26/09/2008, 18:19
specchietti far e frecce a led della piega
BELLI SONO DA 12MM I PROIFILI VERO?
cmq girmaldello blu che cosa?i profili?
p.s willi a natale ho in progetto un 3 in 1 basso anche novembre forse , max ti dico qualcosa se li vendo!ma te qnt voelvi spendere cn la spedizione compresa?
come si alza il culetto della street?montando un mono aftermarket?qnt costano?
leletriple
27/09/2008, 12:58
IL CULETTO SI ALZA PARECCHIO, PROPRIO PER QUESTO MOTIVO SI CONSIGLIA DI CAMBIARE ANCHE IL KIT FORCELLE
te hai cambiato mono e forcelle?che mono hai preso ?pagato?
leletriple
27/09/2008, 19:51
mono day 350€