PDA

Visualizza Versione Completa : Hobby Model Expo



LucaLuca
25/09/2008, 13:48
Ciao!
Per caso qualcuno di voi andrà all'Hobby Model Expo di Novegro domenica?
Io non faccio modellismo però mi ha sempre attirato e mi piacerebbe farci un giro.
P.S.: Dite che lo trovo il modellino della Speed?:wink_:

t-bird 63
25/09/2008, 13:53
Ma perche' "Model" non vuol dire "gnocche":cry:
Io credevo che ci fosse la phiga a mazzi:noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Spoly
25/09/2008, 13:56
Ma perche' "Model" non vuol dire "gnocche":cry:
Io credevo che ci fosse la phiga a mazzi:noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Pure io avevo frainteso!:biggrin3:
Comunque non ci sono mai andato, ma deve essere davvero affascinante, visto che è la fiera dei modellini penso che il modellino della speed lo trovi senza problemi...

VonRichthofen
25/09/2008, 14:09
vado quasi ogni anno ma questo lo salto.....sono indaffarato per la mia imminente partenza;)

angeloyzf
25/09/2008, 14:12
Io sono andato un paio di volte .... molto bello, calcolate che di modellismo statico ce n'e' poco .... bellissimo il circuito a vapore vivo all'esterno :wink_:

LucaLuca
25/09/2008, 14:41
Ma perche' "Model" non vuol dire "gnocche":cry:
Io credevo che ci fosse la phiga a mazzi:noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


Pure io avevo frainteso!:biggrin3:


Se fosse così ci sarebbe già la gente accampata fuori!:w00t: Magari però ci sono i modellini delle modelle. Tipo Barbie!:biggrin3::biggrin3:


vado quasi ogni anno ma questo lo salto.....sono indaffarato per la mia imminente partenza;)

Peccato! Magari mi davi anche un passaggio in aereo se venivi!:wink_::biggrin3:


Io sono andato un paio di volte .... molto bello, calcolate che di modellismo statico ce n'e' poco .... bellissimo il circuito a vapore vivo all'esterno :wink_:


Orpo, ci contavo di comprare il modellino...:cry:
Bhè, immagino ci sia del bello da vedere lo stesso!

Sim1
25/09/2008, 15:23
Abito a 5min da Novegro...
Non ci vado per il semplice fatto che poi voglio comprare tutto :D

LucaLuca
25/09/2008, 15:31
Abito a 5min da Novegro...
Non ci vado per il semplice fatto che poi voglio comprare tutto :D

Eh... Ho paura che farò la stessa fine!:cry::rolleyes::biggrin3: