Visualizza Versione Completa : [STV] Sabato 27, Arona megagiro di curve
Ciao ragazzi:biggrin3:,
vorrei invitare tutti coloro che leggeranno questo post per un bel giro di curve...e che curve!!!:w00t::w00t::w00t:.
Il ritrovo è previsto alle 14 ad Arona per partire entro 15 minuti alla volta del percorso in via di definizione, che verrà mostrato successivamente.
Accorrete giovini:tongue:, magari anche la cara avventuriera che arriva dalla Sicilia...sempre che non rimangano tutto il dì seduti al ristorante:wacko:
ciao svalvolati,purtroppo non potrò essere dei vostri ne sabato e domenica per un impegno cinofilo,però se non sapete cosa fare c'è il raduno nazionale dei cani di terranova(i san bernardi dell'acqua),il posto è il parco europa di sesto calende -va-vacile da raggiungere,ciao ciao:w00t::linguaccia2:
Ciao ragazzi:biggrin3:,
vorrei invitare tutti coloro che leggeranno questo post per un bel giro di curve...e che curve:w00t::w00t::w00t:.
Il ritrovo è previsto alle 14 ad Arona per partire entro 15 minuti alla volta del percorso in via di definizione, che verrà mostrato successivamente.
Accorrete giovini:tongue:, magari anche la cara avventuriera che arriva dalla Sicilia...sempre che non rimangano tutto il dì seduti al ristorante:wacko:
A disposizione:yess:
ciao svalvolati,purtroppo non potrò essere dei vostri ne sabato e domenica per un impegno cinofilo,però se non sapete cosa fare c'è il raduno nazionale dei cani di terranova(i san bernardi dell'acqua),il posto è il parco europa di sesto calende -va-vacile da raggiungere,ciao ciao:w00t::linguaccia2:
Sarai dei nostri la prossima:wink_:.:icon_welcome:
Buona manifestazione:sleep2:
A disposizione:yess:
Tu sarai il Capospedizione!:w00t::oook::whip_:
unregistred
25/09/2008, 23:08
Ovvio che ci sono! ;)
Ovvio che ci sono! ;)
Allora facciamo una bella lista:
Diego
Silvan
Unregistred
Irish Coffe:rolleyes:
speedtigre
25/09/2008, 23:13
grazie silvano,ma questo fine settimana non ci sono.
iniziano i corsi e stages x istruttori e maestri
divertitevi
davebike
25/09/2008, 23:18
Salto anch'io ragazzi, domenica ho una gara tosta e sabato mi riposo per bene. Buon divertimento!!!:coool:
riporto la lista:
Diego
Silvan
Unregistred
Irish Coffe
Allora facciamo una bella lista:
Diego
Silvan
Unregistred
Irish Coffe:rolleyes:
confermo :oook:
confermo :oook:
Peccato per chi ha impegni vari...pensavo potevamo essere in diversi.
Beh, ci rifaremo:biggrin3:
Ed intanto:
Diego
Silvan
Unregistred
Irish Coffe
Potrei portare uno o piu' amici...venerdi' in giornata mi fanno sapere.
Aggiorno la lista
Diego+amico/i
Silvan
Unregistred
Irish Coffe
CIAO!!!!
P.s. ma alla fine che giro si fa??????
Potrei portare uno o piu' amici...venerdi' in giornata mi fanno sapere.
Aggiorno la lista
Diego+amico/i
Silvan
Unregistred
Irish Coffe
CIAO!!!!
P.s. ma alla fine che giro si fa??????
Uno di quelli che hai detto tu, escludendo dove ci sono troppe moto che tagliano la strada:mad:.
Ma andando al lago di Viverone, si può anche risalire a Bielmonte? :tongue:
Uno di quelli che hai detto tu, escludendo dove ci sono troppe moto che tagliano la strada:mad:.
Ma andando al lago di Viverone, si può anche risalire a Bielmonte? :tongue:
Allora, per andare al lago di Viverone, bisogna fare la Serra, lastrada piena di "smanettoni" che vi dicevo. Pero' e' anche vero che oramai non siamo piu' in "alta stagione" e dunque puo' darsi che attualmente sia meno trafficata.
Una volta raggiunto il lago, diventa lunga tornare indietro per fare Bielmonte, anzi mi sa che dal lago, ci conviene tornare in autostrada...
Comunque, se ti/vi e' piaciuto tanto il giro con la panoramica, si puo' rifare per chi ci sara' per la prima volta. Tanto io quel giro lo faccio una decina di volte l'anno e mi piace sempre...per una volta in piu'...:wink_:
Roy Batty
26/09/2008, 10:44
ciao ragazzi, ciao STV :w00t:
purtroppo anche questo weekend non ci sono, causa lavoro :cry:
ma in ogni caso sarei immobilizzato. vivo esattamente dietro l'ippodromo che in questi giorni si chiama cycling stadium :rolleyes: dalle 10 alle 18 è tutto bloccato :mad: a meno di non partire prima e tornare dopo :biggrin3:
ciao a tutti
lisssta:
Diego
Silvan
Unregistred
Irish Coffe
Lostangels
26/09/2008, 14:31
Ciao ste, ti vengo a trovare domenica che sono con mia figlia!!! lasciami il numero di cellulare che ti cerco nel gruppo..:tongue:
ciao ragazzi, sto sabato lavoro :cry::cry::cry:
alla prossima :laugh2:
PS: Buone curve a tutti!!!
io ci sono
Diego
Silvan
Unregistred
Irish Coffe
speedar+zav
per quanto riguarda l'appuntamento, dove ci vediamo esattamente?si può anticipare l'orario? se partiamo alle 14 torniamo sul tardi quando fa freschetto...
Boston°George
26/09/2008, 19:03
ciao ragazzi! grazie Silvan per l'invito! ne parlo con sid e vediamo cosa si decide!
Vi faccio sapere :wink_: ciaooo
e prima che sospenda l'assicurazione....
Diego
Silvan
Unregistred
Irish Coffe
speedar+zav
fiodena
a domani
Ok allora ci si trova alle 14.00 ad Arona, max 15 minuti e partiamo, ci sono 3 miei amici che ci aspettano al distributore AGIP fuori Arona vicino alla Viemme di Paruzzaro, dopodiche' facciamo una delle due varianti che ha postato Irish Coffee qui:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/67731-stv-ma-sabato-20-niente-8.html
Come ho gia' detto, se si va al lago di Viverone, e' meglio tornare in autostrada.
Aggiorno la lista:
Diego+3 amici
Silvan
Unregistred
Irish Coffe
speedar+zav
fiodena
CIAO!!!
Ho un impegno e dovrei liberarmi verso le 13,30 xcio' se c'e' la fo' x le 14.00 saro' all'imbarcadero,,,,,,,,,,,,,,,,hola ! ! ! ! :wink_:
ragà continute a dire che ci vediamo ad arona, ma dove????????io non la conosco!
SILVAN hai mp..
unregistred
26/09/2008, 21:54
ragà continute a dire che ci vediamo ad arona, ma dove????????io non la conosco!
SILVAN hai mp..
Imbarcadero, praticamente sul lago dopo la rotonda piccola in centro sulla dx troverai un parcheggio avanti 100 mt e trovi anche l'imbarcadero! :wink_:
Ok allora ci si trova alle 14.00 ad Arona, max 15 minuti e partiamo, ci sono 3 miei amici che ci aspettano al distributore AGIP fuori Arona vicino alla Viemme di Paruzzaro, dopodiche' facciamo una delle due varianti che ha postato Irish Coffee qui:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/67731-stv-ma-sabato-20-niente-8.html
Come ho gia' detto, se si va al lago di Viverone, e' meglio tornare in autostrada.
Aggiorno la lista:
Diego+3 amici
Silvan
Unregistred
Irish Coffe
speedar+zav
fiodena
CIAO!!!
Beh io allora sottoscrivo, sempre che ad Irish vada bene, di rifare la strada di Sabato scorso...così da evitare smanettoni lungo un percorso e l'autostrada dall'altra:biggrin3:
unregistred
26/09/2008, 21:59
Ma com'è la temperatura media del giro? Devo attrezzarmi con il piumone etc o posso vestirmi normale?? :D
grazie per le indicazioni...io parto da legnano
per quanto riguarda la temperatura, fa fresco...mi sa che mi metto la tuta in pelle...
ps
molto probabilmente viene un amico con la hornet
davebike
26/09/2008, 22:05
Ma com'è la temperatura media del giro? Devo attrezzarmi con il piumone etc o posso vestirmi normale?? :D
...se andate al lago portati il costume!!!:tongue::tongue::tongue:
La più bassa sara intorno ai 10 gradi a Bielmonte, 1430mt:wacko:
Per il resto è sufficiente un giubbino con imbottitura:wink_:
Beh io allora sottoscrivo, sempre che ad Irish vada bene, di rifare la strada di Sabato scorso...così da evitare smanettoni lungo un percorso e l'autostrada dall'altra:biggrin3:
Bene, allora si rifa' il giro...cosi' quando partiamo, passiamo a prendere i miei amici a Paruzzaro.
CIAO!!!
quindi confermato alle 14...si mangia prima dell'appuntamento suppongo..
come si dice in questi casi, venite col serbatoio pieno, "mangiati e pisciati":biggrin3:!!
unregistred
26/09/2008, 22:15
grazie per le indicazioni...io parto da legnano
per quanto riguarda la temperatura, fa fresco...mi sa che mi metto la tuta in pelle...
ps
molto probabilmente viene un amico con la hornet
Se vuoi io parto da saronno farei autostrada fino a busto e poi tangenziale
se ti vuoi unire fammi sapere domani mattina
ti lascio il mio cell via pm
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
unregistred
26/09/2008, 22:23
Beh, chiaro che porto il costume, lo tengo sempre addosso per ogni evenienza....:laugh2:
davebike
26/09/2008, 22:26
vabbè io vengo a far la foto alla partenza, siete contenti???...vengo a bere il caffè e a salutare tutti quanti!!!
vabbè io vengo a far la foto alla partenza, siete contenti???...vengo a bere il caffè e a salutare tutti quanti!!!
Ottimo...almeno il fotografo, nonchè presidente ufficializzerà la partenza:oook:
Eccomi, letto tutti gli aggiornamenti, va bene anche a me rifare il giro di sabato scorso, direi che comunque ci si diverte! :w00t:
Vedo anche che abbiamo un pò di partecipanti, bene! :oook:
A domani!
Eccomi, letto tutti gli aggiornamenti, va bene anche a me rifare il giro di sabato scorso, direi che comunque ci si diverte! :w00t:
A domani!
D'accordo!!!Ma questa volta, salendo a Trivero, sta d'avanti qualcun'altro, mica che c'e' ancora la mia AMICA che mi aspetta...:ph34r:
D'accordo!!!Ma questa volta, salendo a Trivero, sta d'avanti qualcun'altro, mica che c'e' ancora la mia AMICA che mi aspetta...:ph34r:
Ma di cosa ti preoccupi, ormai siete amici!:tongue::w00t:
Vedrai che un volontario lo troviamo:wacko:
davebike
26/09/2008, 23:00
A domani!
Ragazzi ma cambiare giro no??? Certo che anche voi non scherzate!!!:laugh2::laugh2::laugh2: Rompete le balle a me del Mottarone ma con la Panoramica Zegna non siete da meno!!!:tongue::tongue::tongue:
Dai, su...un po di strade nuove:laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona:
questa settimana avrà ripassato tutto il codice della strada e sarà più agguerrita che mai!
Ci fermeremo alla curva prima per estrarre a sorte il fortunato apripista! :tongue:
Ragazzi ma cambiare giro no??? Certo che anche voi non scherzate!!!:laugh2::laugh2::laugh2: Rompete le balle a me del Mottarone ma con la Panoramica Zegna non siete da meno!!!:tongue::tongue::tongue:
Dai, su...un po di strade nuove:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma sì Dave, ne approfittiamo dato che sarà probabilmente l'ultima volta possibile prima che si sporchino le strade, e poi io l'ho fatta solo sabato scorso, quest'anno... dì la verità che sei invidioso e vorresti aggregarti!:tongue:
Comunque, prima che nevichi io voglio tornare anche al Mottarone, vero che si va?:wink_:
Riporto la cartina del giro in questione:
http://img377.imageshack.us/img377/4945/giroxi2.jpg (http://imageshack.us)
http://img377.imageshack.us/img377/giroxi2.jpg/1/w840.png (http://g.imageshack.us/img377/giroxi2.jpg/1/)
davebike
26/09/2008, 23:17
... dì la verità che sei invidioso e vorresti aggregarti!:tongue:
invidioso no ma essendo di compagnia vorrei sempre essere con Voi!!!:wink_:
che bel giretto, domani ci divertiamo!
davebike
26/09/2008, 23:22
che bel giretto, domani ci divertiamo!
hai ragione Speedar...divertitevi anche per me!!!:wink_:
unregistred
26/09/2008, 23:22
Davedamadicompagniasubito
hai ragione Speedar...divertitevi anche per me!!!:wink_:
dopo averci scattato le foto ti convinciamo a venire con noi...:wink_:
Sei un bigione!!!!!!:biggrin3:
Sono stanco e vado a letto...BUONANOTTE!!!!!!!
davebike
26/09/2008, 23:37
dopo averci scattato le foto ti convinciamo a venire con noi...:wink_:
magari vi seguo un pezzo ma non posso "spararmi" troppi km...sono anziano!!!:laugh2:
unregistred
26/09/2008, 23:39
magari vi seguo un pezzo ma non posso "spararmi" troppi km...sono anziano!!!:laugh2:
Poi c'è sempre la Famigghia :biggrin3:
davebike
26/09/2008, 23:40
Sei un bigione!!!!!!:biggrin3:
Sono stanco e vado a letto...BUONANOTTE!!!!!!!
Bigione ma SEMPRE presente!!!:wink_:
Poi c'è sempre la Famigghia :biggrin3:
...siete voi la mia Famigghia!!!:biggrin3:
uscire con i giovani ringiovanisce:yess:
speedtigre
27/09/2008, 10:00
divertitevi anche x me!!!!!!!
grande STV!!!!!
Dave fa quello che può vista la sua età:w00t:, ma ci sono bigioni alla grande che girano parecchio ma non si aggregano mai...vanno in incognita, questi sono i veri Bigioni!:mad::tongue:
unregistred
27/09/2008, 11:52
A causa di un impegno sopraggiunto all'ultimo momento dovrò dare forfait, a meno che non riesca a liberarmi!
DIVERTITEVI!!! :cry:
Roy Batty
27/09/2008, 12:46
eccomi qui in ufficio :cry:
STV divertitevi anche per me!
domani farò un sopralluogo all'ultimo giorno del mondiale di ciclismo. se volete faccio un report :sick: tanto da varese non si scappa mannaggia a loro. se mi va bene domani sera verso le 19 esco a ricordare alla speed che ha ancora un motore :laugh2:
Silvan mi raccomando tieni alto lo scettro di vice-presidente STV :biggrin3:
ciao a tutti!
Roy
ps: buona gara Dave!
eccomi qui in ufficio :cry:
STV divertitevi anche per me!
domani farò un sopralluogo all'ultimo giorno del mondiale di ciclismo. se volete faccio un report :sick: tanto da varese non si scappa mannaggia a loro. se mi va bene domani sera verso le 19 esco a ricordare alla speed che ha ancora un motore :laugh2:
Silvan mi raccomando tieni alto lo scettro di vice-presidente STV :biggrin3:
ciao a tutti!
Roy
ps: buona gara Dave!
Farò del mio meglio, ma vice mi sembra troppo...ce ne sono ben altri prima di me, sono un novello!:rolleyes:
Peccato per la tua assenza e di alcuni consiglieri:cry:, ma spero ci sarà nuovamente occasione...meteo permettendo.
P.S.: con i mondiali di ciclismo me la scampo al pelo...di gnocca, fine fine:w00t:
Boston°George
27/09/2008, 13:21
essetivuisti mi sono appena svegliato e matematicamente parlando non potrò essere dei vostri!
divertitevi e... alla prossima!:w00t:
essetivuisti mi sono appena svegliato e matematicamente parlando non potrò essere dei vostri!
divertitevi e... alla prossima!:w00t:
azz pure io... mi spiace, se si organizza qualcosa domani ci sono!!!!
Rieccoci; Cremosina, Val Mosso e panoramica Zegna si riconfermano un gran bel giro ed una sequenza interminabile di curve; stavolta eravamo anche un bel gruppone di moto, quindi molto scenico! :tongue:
Grazie a tutti della partecipazione e della compagnia, mi ha fatto piacere incontrare nuovi motociclisti e nuovi triumphisti, come Speedar e la sua Zav :oook:
Alla prossima! :wink_:
Allego foto di una parte delle moto schierate sull'attenti, poi arriverà anche la foto di gruppo.
http://img530.imageshack.us/img530/9004/1004365sx1.jpg (http://imageshack.us)
http://img530.imageshack.us/img530/1004365sx1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img530/1004365sx1.jpg/1/)
Ebbene si, anche oggi è stata una bella giornata in compagnia tra le curve:laugh2:.
Un benvenuto ufficiale alla nuova coppia triumphista Speedar e il loro amico Hornettista che si sono uniti ad uno degli innumerevoli giri Sabatini che
Stirpe Triumph Varese cerca di organizzare volentieri per avere sempre una gran partecipazione:biggrin3:.
Saluti a Fiscal e agli amici di Diego nonchè lo stesso Diego, Irish e Fiodena, che hanno valorizzato il megagiro odierno:w00t:
A presto:wink_:
Bravi ragazzi, spiacente non esserci stato ma oggi lavori a casa...........:sick:
Mi rifaro' domani con un bel giretto in Svizzera, la panoramica qst hanno l'ho gia' vista troppe volte ! ! ! !
P.S Se qualcuno si volesse aggregare, domani mattina ore 9.00 alla rotonda di Saronno (lazzaroni)................HOLAAAAAAAAAAAAA ! ! ! !:wink_:
Ebbene si, anche oggi è stata una bella giornata in compagnia tra le curve:laugh2:.
Un benvenuto ufficiale alla nuova coppia triumphista Speedar e il loro amico Hornettista che si sono uniti ad uno degli innumerevoli giri Sabatini che
Stirpe Triumph Varese cerca di organizzare volentieri per avere sempre una gran partecipazione:biggrin3:.
Saluti a Fiscal e agli amici di Diego nonchè lo stesso Diego, Irish e Fiodena, che hanno valorizzato il megagiro odierno:w00t:
A presto:wink_:
:yess:
Probabilmente e' stato il mio ultimo giro della stagione...:cry:
Quasi sicuramente dovro' lavorare tutti i sabati di ottobre, e la domenica la passero' giustamente con moglie e figlia:wub::wub::wub:.
Magari quest'inverno si puo' organizzare una pizzata di sabato sera, NATURALMENTE IN MACCHINA:laugh2::laugh2::laugh2:
ah... ecco chi erano i "diligenti" motociclisti sulla cremosina che ho incrociato oggi :)
nn ho seguito il forum negli ultimi giorni, x cui mi sono perso la vostra uscita...
io ero su ST blu con davanti una Superduke... io stavo però già tornando verso casa, mentre voi stavate iniziando a godervi le curve :w00t:
ah... ecco chi erano i "diligenti" motociclisti sulla cremosina che ho incrociato oggi :)
nn ho seguito il forum negli ultimi giorni, x cui mi sono perso la vostra uscita...
io ero su ST blu con davanti una Superduke... io stavo però già tornando verso casa, mentre voi stavate iniziando a godervi le curve :w00t:
Eh già, ti ho visto e anche salutato!:biggrin3:
Vi ho visto, e salutato:wink_:
speedtigre
28/09/2008, 18:35
:yess:
Probabilmente e' stato il mio ultimo giro della stagione...:cry:
Quasi sicuramente dovro' lavorare tutti i sabati di ottobre, e la domenica la passero' giustamente con moglie e figlia:wub::wub::wub:.
Magari quest'inverno si puo' organizzare una pizzata di sabato sera, NATURALMENTE IN MACCHINA:laugh2::laugh2::laugh2:
ottima idea diego:wink_:
complimenti a tutti
anche x me la stagione e finita:cry:sono iniziati i corsi:wacko:
al massimo x il RAT di Novara vengo in macchina:tongue:
ottima idea diego:wink_:
complimenti a tutti
anche x me la stagione e finita:cry:sono iniziati i corsi:wacko:
al massimo x il RAT di Novara vengo in macchina:tongue:
Ciao Ale, allora ci si rivede quest'inverno con le gambe sotto al tavolo:biggrin3::biggrin3:.
Ragazzi, ma questo report?????????:mad::mad::mad:
Irish, Speedar...ci siete ancora????:miaddormento:
Voglio vedere le foto!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Ciao Ale, allora ci si rivede quest'inverno con le gambe sotto al tavolo:biggrin3::biggrin3:.
Voglio vedere le foto!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
allora, sto report? :rolleyes:
davebike
28/09/2008, 20:15
come già finito la stagione? il 19 ottobre c'è il Rat Varese. rigorosamente in moto.
come già finito la stagione? il 19 ottobre c'è il Rat Varese. rigorosamente in moto.
Dave, io sono occupato tutti i sabati di ottobre, e la domenica sara' dedicata alla famiglia:wub:!!!
Tu mi capisci vero???:coool:
CIAO!!!
'sera ragazzi :biggrin3:
Questa foto l'ho già postata nella pagina precedente, vi siete distratti?:tongue:
http://img530.imageshack.us/img530/9004/1004365sx1.jpg (http://imageshack.us)
http://img530.imageshack.us/img530/1004365sx1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img530/1004365sx1.jpg/1/)
E poi ne ho fatte pochissime, ne metto un altro paio riprese da diverse angolazioni; per quella di gruppo bisogna aspettare Speedar, che invece di postare le sue foto oggi era a spasso con zav tra Bellagio e Como...:tongue: non so se lui mi ha visto e/o riconosciuto, ci siamo incrociati mentre loro andavano da Bellagio a Como, io e unregistred andavamo verso Bellagio :wink_:
http://img146.imageshack.us/img146/9357/bielmonte1iu5.jpg (http://imageshack.us)
http://img146.imageshack.us/img146/bielmonte1iu5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img146/bielmonte1iu5.jpg/1/)
http://img299.imageshack.us/img299/3629/bielmonte3hv6.jpg (http://imageshack.us)
http://img299.imageshack.us/img299/bielmonte3hv6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img299/bielmonte3hv6.jpg/1/)
P.s. Diego la ricevuta del tuo rifornimento di ieri è rimasta attaccata alla mia, segna 10,32 euri sui movimenti bancari in data 27/09 :laugh2:
Arrivederci a presto! :icon_moto:
P.s. Diego la ricevuta del tuo rifornimento di ieri è rimasta attaccata alla mia, segna 10,32 euri sui movimenti bancari in data 27/09 :laugh2:
Allora vuol dire che la benza me la rimborserai tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!
Ciao Davide, belle foto ( come sempre ), adesso aspettiamo impazientemente quelle di Speedar:w00t::w00t::w00t:.
Eccomi qui, dopo un week end all'insegna delle 2ruote!
Sabato io e zav abbiamo trascorso davvero una bella giornata in vostra compagnia..a dire il vero all'inizio, quando ci siamo incontrati ad arona, dovevamo rompere il ghiaccio, poi sono bastate un paio di curve per conoscerci meglio.
Oggi, invece, non posso negare (causa paparazzo irish) di essere stato a spasso tra como-lecco e giretti vari, certo ci saremmo divertiti molto di più in vostra compagnia ma sono sicuro che quella di sabato è stata solo la prima di una serie di uscite insieme..:tongue:
Infine, vi posto le tanto attese fotografie...:wink_:
http://img93.imageshack.us/img93/8370/cimg4716nl1.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/470/cimg4724fe2.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/4327/cimg4726lp5.jpg
http://img384.imageshack.us/img384/8808/cimg4719ur3.jpg
Bravo Dario, grazie per le foto e bel giro anche quello di ieri, la giornata meritava davvero, soprattutto il panorama sul lago! :wink_:
Arrivederci!
stella crow
29/09/2008, 13:55
GRANDE STV!:rolleyes::rolleyes:
Organizzate sempre dei bei giri!:wink_:
Io questo weekend ho girato per l'emilia con viaggio in autostrada in solitaria:coool:
...Grandissimo traguardo! Sono riuscita a tenere in autostrada una velocità media simile alla vostra in strada :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alla prossima ragazzi, spero al RAT...mi mancate!
Roy Batty
29/09/2008, 13:59
GRANDE STV!:rolleyes::rolleyes:
Organizzate sempre dei bei giri!:wink_:
Io questo weekend ho girato per l'emilia con viaggio in autostrada in solitaria:coool:
...Grandissimo traguardo! Sono riuscita a tenere in autostrada una velocità media simile alla vostra in strada :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alla prossima ragazzi, spero al RAT...mi mancate!
:blink:
come hai fatto ad uscire da varese? :biggrin3:
io ieri sera ho preso la speed e sono andato a comprare il gelato. poi magari posto qualche foto con un report :laugh2::laugh2::laugh2:
stella crow
29/09/2008, 14:02
:blink:
come hai fatto ad uscire da varese? :biggrin3:
io ieri sera ho preso la speed e sono andato a comprare il gelato. poi magari posto qualche foto con un report :laugh2::laugh2::laugh2:
...sono partita sabato mattina alle dieci e mezza e non c'era in giro un dog!:biggrin3::tongue:
Si viaggiava alla grande!:wink_: Poi son tornata ieri verso le quattro e anche a entrare non c'era in giro nessuno!:blink::blink:
Erano tutti sotto casa tua!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Roy Batty
29/09/2008, 14:07
...sono partita sabato mattina alle dieci e mezza e non c'era in giro un dog!:biggrin3::tongue:
Si viaggiava alla grande!:wink_: Poi son tornata ieri verso le quattro e anche a entrare non c'era in giro nessuno!:blink::blink:
Erano tutti sotto casa tua!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah, ecco... :dry:
http://www.corrieredellosport.it/images/70/C_3_Media_67770_immagine_det.jpg
:biggrin3:
http://www.corrieredellosport.it/images/70/C_3_Media_67770_immagine_det.jpg
Non sarebbe male se al prossimo giro, anche noi fossimo un gruppone così!:w00t:
Ottime foto Dario, anche quella artistica:fisch::senzaundente:
Onorati della vostra presenza:oook:, a presto:biker:
Il minimo che potevo fare era mettere le foto!
la prox giornata di sole ci saremo....C I A O!
bella ragazzi, certo che col freschetto che c'era andando in su mi sarei dovuto fermare almeno ogni 7minuti e 30" per fare pp.....alla prossima(entro il 15)!!
infatti alla prima fermata ne abbiamo subito approfittato....pssssssssssssssss
.....alla prossima(entro il 15)!!
Ho guardato le previsioni per Sabato 4, e ci sarà il sole!:biggrin3:
Quindi si organizza sicuramente qualcosa:w00t: