Visualizza Versione Completa : RACER
Dopo l'acquistato della mia Thrux, mi recai presso più edicole in cerca di riviste che si occupassero di moto come le nostre. 
Ecco la sorpresa "RACER".
Ho continuato ad acquistarlo fino a prima dell'estate finchè, in un trafiletto , leggo della possibilità di chiusura della testata.
Orbene da quel luglio (credo) non l'ho più trovato.
Devo pensare al peggio?
Ditemi di no!
jollyroger
26/09/2008, 15:25
Dopo l'acquistato della mia Thrux, mi recai presso più edicole in cerca di riviste che si occupassero di moto come le nostre. 
Ecco la sorpresa "RACER".
Ho continuato ad acquistarlo fino a prima dell'estate finchè, in un trafiletto , leggo della possibilità di chiusura della testata.
Orbene da quel luglio (credo) non l'ho più trovato.
Devo pensare al peggio?
Ditemi di no!
Beh adesso hai questo forum:wub:,
aggratis, 
più divertente della rivista, 
ma soprattutto...VIVO !:w00t:
Herbie 53
26/09/2008, 15:29
la rivista è CAPUT!....ti teniamo compagnia noi tesoruccio!!!!;)
Bè, con tutti voi c'è interazione che è la cosa più importante ma, comunque, la mia rivistina mensile manca, almeno come intrattenimento da bagno, dove non ho ancora pensato ad internet!
Le abitudini sono abitudini!
Eppoi, prima di conoscervi, è stata lei ad alimentare le mie prime manie di spippolo e, quindi, non si può deminticare.
Herbie 53
26/09/2008, 15:32
il ragazzo non ci vuole bene:(
jollyroger
26/09/2008, 15:36
Bè, con tutti voi c'è interazione che è la cosa più importante ma, comunque, la mia rivistina mensile manca, almeno come intrattenimento da bagno, dove non ho ancora pensato ad internet!
Le abitudini sono abitudini!
Eppoi, prima di conoscervi, è stata lei ad alimentare le mie prime manie di spippolo e, quindi, non si può deminticare.
Beh....caro fiumi,
per l'intrattenimento da bagno puoi chiedere a noi mascherati, 
qualcuno saprà accontentarti....
fidati....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Sapevo di aver lanciato un assist!
Vi voglio bene ma in bagno una rivista la trovo meno invasiva!
Son timido io!
Eppoi come si può non affezionarsi ad Herbie?
Herbie 53
26/09/2008, 15:46
Sapevo di aver lanciato un assist!
Vi voglio bene ma in bagno una rivista la trovo meno invasiva!
Son timido io!
Eppoi come si può non affezionarsi ad Herbie?
STO SEMPRE IN MEZZO:biggrin3:
MOSTACIA
28/09/2008, 15:39
STO SEMPRE IN MEZZO:biggrin3:
ragazzi........gia mia moglie non capisce come fa a divertirmi scrivere su internet della moto...se legge ste cose poi pensa male!!riviste che trattino le nostre moto al momento non credo ce ne siano...
Herbie 53
28/09/2008, 20:39
rider......ogni tanto ha servizi che hanno il nostro spirito...;)
fitzcarraldo
29/09/2008, 07:23
Quindi Riders è una rivista gay.....!!!!:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
davide59
29/09/2008, 08:54
Rider è la versione motociclistica di men's health..
Scusate ma si sta parlando di Riders o Racer?
:wacko:
Herbie 53
01/10/2008, 10:45
mi quoto per far capire da dove è partito l'off topic....si cercava una soluzione alla mancanza di racer
mi quoto per far capire da dove è partito l'off topic....si cercava una soluzione alla mancanza di racer
Ok Herbie... quindi confermi che si è iniziato a parlare di RACER... :blink:
Ho chiesto perchè sinceramente lo trovo strano che "Racer" sia una rivista dove danno spazio alle moto come le nostre e che comunque abbia una filosofia che possa piacere ad un "modern Classic", ma non la conosco!!!!
Invece conosco bene Riders e personalmente la trovo ben fatta e piacevole da leggere... ovviamente ha qualche difetto ma... chi non ne ha? :biggrin3:
Racer trattava di street fighter ma anche di moto come le nostre. Qui ho conosciuto la Tx di Carlo 46 o le interpretazioni di Mr Martini ecc.
Pochi articoli ma buoni e interessanti (almeno per il sottoscritto)
Herbie 53
01/10/2008, 11:04
inizialmente scrivevano molto di più di moto come le nostre...poi ovviamente han virato verso ciò che il mercato sembrava gradire di più...comunque se andate su triumphrat.net ed entrate fra gli almbum degli iscritti troverete migliaia di foto di cancellozzi come i vostri...da sfogliare ne avete...!!;)
Grazie della dritta Herbie. Andrò quasi "subito" a vedere.
Beh....caro fiumi,
per l'intrattenimento da bagno puoi chiedere a noi mascherati, 
qualcuno saprà accontentarti....
fidati....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:w00t::w00t::w00t::w00t:  cosa leggo
c'è un amico che non ci conoceva e gli dico ... vieni che ti mostro ! e guarda cosa legge
jollyroger
01/10/2008, 11:35
c'è un amico che non ci conoceva e gli dico ... vieni che ti mostro ! e guarda cosa legge
:ph34r::sick:che veeeergogna!:sick:.....
t-bird 63
04/10/2008, 00:49
Per chi non ha avuto l'occasione di leggere le motivazioni della "momentanea" chiusura.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/68951-racer-dove-finito-2.html#post1397619
Herbie 53
04/10/2008, 12:39
rider....è da gay....e ci piace:wub: