Visualizza Versione Completa : VENDO TIGER 1050
Ciao a tutti pultroppo x problemi di salute "ho un problema di vene varicose ad entrambe le gambe" devo vendere la mia white tiger con molta sofferenza ve la descrivo: è di color bianco, acessori: scarco basso zard,bauletto in tinta kappa48l,sella rialzata più la sua originale, puntale bianco, parafanghino posteriore bianco, copri pignone biaco immatricolata febbraio 2007 con appena 8000km tutti tagliandati triumph ,tenuta in maniera maniacale vendo a 7.500,00euro da non perdere per chi interessato un saluto
marcotech
26/09/2008, 21:53
peccato per la distanza io sono di treviso
il prezzo è tratabile?
puoi inserire foto?
saluti
Ciao nuovo amico mi dispiace per le foto ma al momento ne sono sprovvisto, oltre tutto la mia zavorrina mi ha rotto la digitale e non posso neppure farne, per il prezzo non tratto anche perchè sono già stato più basso della sua valutazione data da due ruote e poi tra scarico e altre cose già menzionate il prezzo è davvero ottimo e poi io la tengo in maniera quasi maniacale, veramente peccato per la distanza perchè sono sicuro che vedendola dal vivo te ne saresti subito innamorato... CIAO CIAO:biggrin3:
OOIIII ma non interessa proprio a nessuno la mia cretura... :fisch: non sapete prorio cosa vi pperdete peggio per voi CIAO CIAO:linguaccia2:
:icon_banana::triumphpride: nessuno si offre per aggiudicarsi questo vero affare...!!!
Ciao, sono molto interessato alla tua moto, per favore fammi sapere se è ancora disponibile.
Il mio indirizzo mail è il seguonte;
bfiore1@alice.it
Grazie e buona giornata
:wink_: Ok bfiore ti contatto cosi ci mettiamo d'accordo a presto ciao ciao:rolleyes:
Ciao ragazzi ormai siamo agli ultimi giorni perpotersi fare avanti ho qualche acquirente che in questa settimana mi daranno una conferma, ma non è detto che l'ultimo arrivato si possa aggiudicare la moto:biker: se cè ancora qualche interessato si faccia avanti ora o mai più un saluto a tutti:slayer:
Pultroppo dato che l'amico bfiore1 mi ha dato buca sull'acquisto della mia tiger è ancora in vendita...:sick: dato che la vendo solo per il problema che sopra ho menzionato: siccome che, dopo aver venduto la tigrotta, avrei intenzione di acquistare il nuovo t-max, indi per qui se qualquno volesse fare un eventuale cambio sono disponibile:yess: ciao cioa a tutti
Io la comprerei subito, pero' devo vendere la mia speed 1050 prima....
Ciao gaf82 se riesci a vendere la tua sarò ben felice di venderti la mia bellissima tiger ci sentiami un saluto :oook:ciao ciao
dott_speed
28/10/2008, 11:50
ciao Bollo ................. spero che lo hai pagata ahahahah... mi manderseti alcune foto ...grazie
Omar non ci ricadrai mica dentro...:rolleyes:
ciao Bollo ................. spero che lo hai pagata ahahahah... mi manderseti alcune foto ...grazie
Bravo prendila bianca, così dopo due mesi mi vendi anche questa e faccio la coppia! Ciao Omar, la tiger va da dio ,ti manca è?
Ciao dott-speed, scusa ma non ho capito cosa volevi dirmi con "spero che lo hai pagata" comunque al momento l'unica foto che ho è quella che appare nel riquadro sopra hai miei dati,se ti può interessare mi dai il tuo indrizzo email e io ti mando la foto più ingrandita ciao ciao:yess:
Ciao dott-speed, scusa ma non ho capito cosa volevi dirmi con "spero che lo hai pagata" comunque al momento l'unica foto che ho è quella che appare nel riquadro sopra hai miei dati,se ti può interessare mi dai il tuo indrizzo email e io ti mando la foto più ingrandita ciao ciao:yess:
Dott speed,noto burlone, intendeva il "bollo", dicendo....spero che lo hai pagata(o)
ok LEO tante grazie per il chiarimento ma non avevo proprio capito euforismo:yess: ti saluto e la mia tiger rimane sempre disponibile alla vendita
:miaddormento::wtcp: ciao ciao
e un'operazioncina per sistemarti le vene no?le mie non sono ancora da operazione ma il disagio per la moto è quello minore purtroppo,vendi la moto ma quelle ti rimangono !
dott_speed
12/11/2008, 17:56
Bravo prendila bianca, così dopo due mesi mi vendi anche questa e faccio la coppia! Ciao Omar, la tiger va da dio ,ti manca è?
hei vecchia scopa ... e che caxx .. ti ho venduto un gioiello .... ma attento che la prox sarà ancor più bella ..................
bollo vai con le foto omar.pg@libero.it (.....vaiomar.pg@libero.it)
Omar non ci ricadrai mica dentro...:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: che ti devo dire .sono molto combattuto tra un 1050 triple e il tiger ... una potrebbe essermi utile anche per lavorare l'altra ... :ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tanti saluti alla sig.ra :tongue:
Ciao per caso la tigrotta bianca è ancora in vendita???
Io avrei un t-max del 2008...
può interessare???:rolleyes:
ciao ciao:yess:
:noooo:
ciao scusa ma non mi ero accorto che mi avevi già risposto....
:blink:
Di nulla ghost figurati :biggrin3: di nuovo buona fortuna per la tua TIGER ti saluto :festaaa: e auguri di buon anno...
Io sarei interessato...sentiamoci via mail paolomolino@gmail.com
linuxman
23/04/2009, 17:27
ciao, dal tuo annuncio mi sa che si capisce ma x sicurezza lo chiedo lo stesso:
la moto ha l'abs?
sospensioni modificate?
set bauli rigidi laterali originali?
grazie