Visualizza Versione Completa : Riserva
Forse è stato già scritto in qualche altro post ma mi chiedevo quanta autonomia in km potrebbe avere la Bonnie I.E. dopo l'accensione della spia riserva (sperando che nessuno abbia provato sulla propria pelle la bella esperienza di rimanere a secco...:laugh2:).
Vista la frequenza di accensione della spia maledetta nelle ultime settimane è meglio essere previdenti!!!
Forse è stato già scritto in qualche altro post ma mi chiedevo quanta autonomia in km potrebbe avere la Bonnie I.E. dopo l'accensione della spia riserva (sperando che nessuno abbia provato sulla propria pelle la bella esperienza di rimanere a secco...:laugh2:).
Vista la frequenza di accensione della spia maledetta nelle ultime settimane è meglio essere previdenti!!!
Chiedi a Fitzcarraldo!:biggrin3:
Oddio quanto ne abbiamo parlato ....
jollyroger
27/09/2008, 00:24
Già fitz te lo potrebbe dire con precisione assoluta...
ha consumato fino all'ultima goccia di benzina.....
prima di mettersi a spingere:sick:
Se usi il tasto cerca troverai parecchie discussioni su questo argomento!!!
Lord Colin Bell
27/09/2008, 01:27
Dalla prima accensione della spia (che va un po' ad intermittenza) calcola che hai ancora più o meno 6-7 litri ancora da consumare.
Fai così: appena ti si accende fai il pieno, i litri che hai imbarcato sono quelli della tua riserva.
Forse volevi dire la capacita' del serbatoio (mi sembra 18.6)meno i litri che hai imbarcato sono la tua riserva
Lord Colin Bell
27/09/2008, 01:50
Si esatto...si vede che in matematica avevo un bel 4 eh....
Tutto ok con il nuovo contagiri?
CHRISTIANTILT
27/09/2008, 02:23
40-50 km di autonomia in riserva... nn di più!!!
40-50 km di autonomia in riserva... nn di più!!!
Grazie! I litri di riserva pressapoco li avevo calcolati (molto, molto pressapoco...), mi interessavano appunto i km di vita per trovare un distributore! Certo che in autostrada se non si butta l'occhio sulla spia si può anche rischiare...
Herbie 53
27/09/2008, 07:43
Tu accucciato sul serbatoio stile motogp.....vedrai che la spia non la perdi di vista!!;)
Lord Colin Bell
27/09/2008, 12:09
Il mio massimo rischio è stato imbarcare 15 litri e mezzo dopo aver percorso 270 km. Tutti fatti extraurbani però.
Tutto ok con il nuovo contagiri?
Si dai, penso che di più non si possa pretendere. Un pelo ballerino in crociera me sale e scende bene. Ma ho letto di altri utenti che dopo un po' di tempo il problema si è ripresentato. Speriamo non mi succeda.
MOSTACIA
28/09/2008, 15:32
il peggio è quando sai che hai bisogno........e non c'è l'ombra di un distributore..e sei in mezzo al nulla croato....