Visualizza Versione Completa : ROCKET III videi
bikerlatin
22/03/2006, 15:19
http://youtube.com/watch?v=hwXiqpQnmKg&search=rocket%20III
http://youtube.com/watch?v=Ji-2_u8pLHk&search=rocket%20III
Darius4475
22/03/2006, 15:21
Marianna Gane !! :laugh2:
3pleSALSA
22/03/2006, 15:24
:blink: :biggrin3:
sembra un gsxr o roba simile.....:blink:
e' giusto che stia dietro!!! anche se la triumph non e' la migliore della casa...:biggrin3: :biggrin3:
bikerlatin
22/03/2006, 15:48
in appena 7,0 secondi da 0-160 km/h ci riesco....
e 0-100km/h originalmente alla CASA dichiarano 2,8 ma non l'ho testata.
che figata...peccato per le pieghe...
Ho un amico che ha una fazer 1000 e la sua sembra una lumaca quando giochiamo a fare riprese o accelerazioni...
almeno rendiamo alto l'onore delle nostre TRIUMPH
GIUSTO che sia cosi!!!
TRIUMPH DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTI!!!!
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
Iron Speed
22/03/2006, 15:52
Rock & n'roll!!!!!!
babyspeed
22/03/2006, 17:34
che bello spettacolo.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
maverick65
22/03/2006, 17:39
accidenti........
Marco Manila
22/03/2006, 18:15
l'altra che moto è?
Sembra un Suzuki GSXR.
bikerlatin
22/03/2006, 21:23
una gsx-r 1000 ? ghghghg
tonidaytona
22/03/2006, 22:05
ciao maverick.
sei di leini'.
io sono di balangero , tra cirie' e lanzo.
magari ci si trova una domenica mattina per un aperitivo ... e coinvolgiamo anche lacki e hummer che sono di zona!
ciao.
tonidaytona.
Dottor.Lacki
22/03/2006, 22:36
Tony fammi solo sapere,metto in mto il bolide e sono giù........................
bikerlatin
23/03/2006, 12:03
non dimenticate anche qui....
maremma maiala come telano!!!!!!!!
L'altra mi sembra una Suzuki Hayabusa. Scontro fra titani!
bikerlatin
08/05/2006, 12:32
.up... scusami ma mi piace farvi rivedere qs cosette
mammina..che belli...anche se li avevo visti...:rolleyes:
che figata...peccato per le pieghe...
Ho un amico che ha una fazer 1000 e la sua sembra una lumaca quando giochiamo a fare riprese o accelerazioni...
almeno rendiamo alto l'onore delle nostre TRIUMPH
ssgiustoo!! peccato proprio per le pieghe..io stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori post con altri un pò più sportivi, dovrebbe ballare di meno ...per il resto è uno spasso soprattutto se riesco a trovare chi mi fa sti benedetti scarichi ...196
fabiomugello
08/05/2006, 13:25
e io l'ho provata e voi noooooo gne gne , gne gne!!!! :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
h aha ha ha ha a
;)
provatela!
bikerlatin
08/05/2006, 13:35
ssgiustoo!! peccato proprio per le pieghe..io stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori post con altri un pò più sportivi, dovrebbe ballare di meno ...per il resto è uno spasso soprattutto se riesco a trovare chi mi fa sti benedetti scarichi ...196
chiedi alla concessionaria triumph e ci pensono loro..scarichi aperti per la triumph ne vendono...
Riguardo alle sospensioni piu' sportive..ci sono le sospensioni progression ma non so dove trovarle..tu sai dove?
fabiomugello
08/05/2006, 15:31
uppete!
Scarichi aperti per la Rocket, oltre quelli della Triumph ci sono quelli della Mad Dog, Jardines, Raask, Staitune, Thunderbike, D&D, purtoppo, tutti prodotti USA Australia, a parte la Raask.
Per quanto riguarda gli ammortizzatori io ho montato quelli della progressive Suspensions, presi negli USA, un miglioramento molto marcato.
Poi ci sono quelli della Ikon, Wilbers, Works Performance, Fornales.
ciao
bikerlatin
11/05/2006, 07:48
Triumph Rocket III
Com` è
Un motore esagerato inserito in una ciclistica solo apparentemenre da Cruiser. Il tre cilindri longitudinale sembra una porzione di scania ed numeri davvero impressionanti, soprattutto se si va a guardare il dato della coppia e i giri a cui è espressa. Attorno a questo ciclope della meccanica tutto il resto sparisce anche perchè è piuttosto tradizionale. Una doppia culla in acciaio, forcella rovesciata, tre dischi di aspetto sportivo. Impressionante anche il pneumatico posteriore da 240...
Come va
Da una moto così inutile attendersi un comportamento da agnellino. Infatti, la Rocket è molto esuberante nella risposta al gas. Più che un acceleratore pare di avere un interruttore, pochi millimetri e si è proiettati in avanti con una forza sconvolgente. Ma ad esempio è sorprendente la morbidezza della frizione. E' pesante e in parte goffa, ma si guida meglio di quel che si pensi. Il gommone posteriore richiede un certo impegno per farla scendere in piega ma mostra anche grande appogio. Su tutto domina il motore anche in quinta ha un transitorio inpressionante che la porta in pochi secondi da 160 a 220 all'ora, se riuscite a stare attaccati. Cosumi, ovviamente alti.