PDA

Visualizza Versione Completa : toscani triumphisti...uniamoci!!!



alesig
26/09/2008, 22:53
è soltanto un'idea,una proposta. la butto lì...vediamo che succede. vedo che qui sul forum si sono creati vari gruppi come : s.e.t ,gtm, e altri che non ricordo bene...la mia idea era quella di unire noi toscani( credo che siamo un bel pò a gironzolare per il forum) . il nome possiamo deciderlo insieme,quindi sotto con qualche idea !!! a me piace T.T.T ovvero truppa toscana triumph.vediamo un pò che si riesce a fare???

fabiomugello
26/09/2008, 22:55
è da molo che esiste l'MTM

maledetti toscani motocazzari, ed è fuori discussione tentare di cambiarlo, visto che ne son successe di battaglie per ciò! ;)


welcome!

t-bird 63
26/09/2008, 23:11
M.P.T.

Motociclisti Parecchio Toscani

D74
27/09/2008, 08:31
TGT

Triumph Granducato di Toscana

haahaha :)

Wallace
27/09/2008, 08:34
io faccio parte degli A.T.T

Asociali Triumph Toscani

:coool:


e ora me ne vo a fare un giretto fino a larderello :rolleyes:

fearless
27/09/2008, 08:43
io faccio parte degli A.T.T

Asociali Triumph Toscani

:coool:


e ora me ne vo a fare un giretto fino a larderello :rolleyes:

Molto Asociali!!!!!!!!!!!:laugh2:

DOCG
27/09/2008, 09:57
[QUOTE=Wallace;1387931]io faccio parte degli A.T.T

Asociali Triumph Toscani

:coool:

:risatona::risatona::risatona::risatona:

Big Marino
27/09/2008, 10:06
altro sfaldamento. come da noi in f.v.g.

DOCG
27/09/2008, 10:17
Ma poi ragazzi non e' mica obbligatorio far parte di un "gruppo" !!!!! E' piacevole lo stesso incontrare altre persone con la stessa passione della moto e del GASSSS.....Basta organizzare qualche giretto. Lampsss

fearless
27/09/2008, 10:18
W.L.F.

:coool::coool::coool:

D74
27/09/2008, 11:22
W.L.F.

:coool::coool::coool:

a questo credo che siamo tutti associati ahahah

ethan hunt
27/09/2008, 11:36
è da molo che esiste l'MTM

maledetti toscani motocazzari, ed è fuori discussione tentare di cambiarlo, visto che ne son successe di battaglie per ciò! ;)


welcome!

giusto fabbiè..sarebbe come tentare di cambiare la S.R.T. :wink_:

DOCG
27/09/2008, 12:24
W.L.F.

:coool::coool::coool:

Voglio la tessera!!!!:tongue:

alesig
27/09/2008, 13:30
non ero a conoscenza dei motocazzari...quindi come non detto!!! la proposta era rivolta ai toscani....ma qualcuno ha voluto metter bocca lo stesso... ok mozione respinta...

Intrip
27/09/2008, 13:40
TTT Trippa Toscana Triumph :D

alesig
27/09/2008, 13:48
ottima la trippa alla fiorentina!!!

Intrip
27/09/2008, 13:51
ottima la trippa alla fiorentina!!!

ma non meglio della Bistecca alla fiorentina o si ?
:w00t::w00t:

alesig
27/09/2008, 13:56
la bistecca è il massimo se ti piace la carne alta 4 dita!!! ma anche la trippa se fatta bene è una cosa da urlo!

Intrip
27/09/2008, 13:58
preferisco urlare con la bistecca alta 4 dita io :wink_::wink_:

metalspeed
27/09/2008, 17:16
trippa e fagioli!!!! trooopo booonaaa


wlf

ethan hunt
27/09/2008, 17:39
non ero a conoscenza dei motocazzari...quindi come non detto!!! la proposta era rivolta ai toscani....ma qualcuno ha voluto metter bocca lo stesso... ok mozione respinta...

mi sa che alla fiorentinata sarà il caso che ti spieghi un pò di cose..tra queste i rapporti sociali stabiliti tra gruppi di iscritti da un paio d'anni a questa parte..è la seconda volta che fai delle battute, a mio avviso, un pò troppo perspicaci..:wink_:

Uzz
27/09/2008, 18:32
gli asociali si levino dalle palle.... :D

Wallace
27/09/2008, 19:49
gli asociali si levino dalle palle.... :D

quando l'uomo è colpito nell'orgoglio si vede è
:risate2::risate2::risate2:
meglio solo che male accompagnato e posso ben dirlo oltre che a confermarlo :coool:

MUSTKK
27/09/2008, 20:04
T.T.T. non lo trovavo male come sigla, fà parecchio Toscana...

...comunque alla trippa preferisco di gran lunga il

LAMPREDOTTO

con salsa verde e piccante è la morte sua, e vino rosso:wub::wub::wub:

propongo a tutti gli intriplati fiorentini, toscani, e buon gustai di ritrovarsi, motomuniti, in piazza di porcellino a mangiare il panino più bono di Firenze (il mio parere):w00t::w00t:

metalspeed
27/09/2008, 20:06
oioi che fame mi stà venendo...... ciò la bavetta....

alesig
27/09/2008, 22:28
mi sa che alla fiorentinata sarà il caso che ti spieghi un pò di cose..tra queste i rapporti sociali stabiliti tra gruppi di iscritti da un paio d'anni a questa parte..è la seconda volta che fai delle battute, a mio avviso, un pò troppo perspicaci..:wink_:

a me non devi spiegarmi un bel niente.(rapporti sociali stabiliti)??? ma credi davvero a quello che dici??? (è la seconda volta che fai delle battute)??? che fai minacci??? esiste il senso dell'ironia!!! prenditi meno sul serio dai retta !!!

fearless
27/09/2008, 22:35
a me non devi spiegarmi un bel niente.(rapporti sociali stabiliti)??? ma credi davvero a quello che dici??? (è la seconda volta che fai delle battute)??? che fai minacci??? esiste il senso dell'ironia!!! prenditi meno sul serio dai retta !!!

dai ALE....... non te la pia'.........
ti offro asilo politico con noi nel G.T.M. se vuoi.....:coool::coool::biggrin3:

alesig
27/09/2008, 22:39
dai ALE....... non te la pia'.........
ti offro asilo politico con noi nel G.T.M. se vuoi.....:coool::coool::biggrin3:

NON SONO IL TIPO CHE SE LA PRENDE...E POI PER QUESTE CAXXATE???? GRAZIE PER L'OSPITALITA'!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
27/09/2008, 22:42
NON SONO IL TIPO CHE SE LA PRENDE...E POI PER QUESTE CAXXATE???? GRAZIE PER L'OSPITALITA'!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

figurati!!!!!!!!!!!!!!!:fisch::fisch::fisch:
casomai cambiassi idea noi ci siamo :wink_:

:tongue:

vado...........domattina un bel giretto m'aspetta :coool:

easy rider
27/09/2008, 22:45
a me non devi spiegarmi un bel niente.(rapporti sociali stabiliti)??? ma credi davvero a quello che dici??? (è la seconda volta che fai delle battute)??? che fai minacci??? esiste il senso dell'ironia!!! prenditi meno sul serio dai retta !!!

...probabilmente il Presidente voleva solo "spiegarti" come evitare di fare figure da sprovveduto :wink_:

alesig
27/09/2008, 22:54
...probabilmente il Presidente voleva solo "spiegarti" come evitare di fare figure da sprovveduto :wink_:

E allora si usa un linguaggio un pò meno aggresivo... io non sapevo dell'esistenza dei moto cazzari&co. la mia era una proposta così per far gruppo e uscire in moto e andare a mangiare. tutto qui!!! non era mia intenzione sollevare un vespaio e tantomeno trovarmi a discutere. vado in moto da quando avevo 14 anni..oggi ne ho 42 e di km ne ho fatti e non credo serva un "presidente" a insegnarmi a stare al mondo.

ethan hunt
28/09/2008, 15:44
E allora si usa un linguaggio un pò meno aggresivo... io non sapevo dell'esistenza dei moto cazzari&co. la mia era una proposta così per far gruppo e uscire in moto e andare a mangiare. tutto qui!!! non era mia intenzione sollevare un vespaio e tantomeno trovarmi a discutere. vado in moto da quando avevo 14 anni..oggi ne ho 42 e di km ne ho fatti e non credo serva un "presidente" a insegnarmi a stare al mondo.

linguaggio aggressivo io???
vedi che stiamo dicendo le stesse cose??
uscire insieme in moto per divertirsi e perchè no anche mangiare
era proprio questo cio' che intendevo per rapporti sociali
sei tu che hai scambiato una semplice battuta per una "aggressione" e ad uno come te che reagisce così pensando che questa sia la maniera di saper stare al mondo effettivamente non occorre un "presidente"

pretoriano
28/09/2008, 16:44
credo che na fiorentina metta tutti piu tranquilli,se qualcuno vuole fare parte di un gruppo lo fa ,se ne vuole fondare uno nessuno lo vieta se vuole andare a fare il solitario in giro lo fa .io esco con la srt bella e brava gente,ma aroma mi hanno fermato molti triumphisti che fanno parte di altri gruppi quindi nessuna questio ognuno fa quello che gli pare.............concludo W LA CICCIA!!!!

alesig
28/09/2008, 16:47
linguaggio aggressivo io???
vedi che stiamo dicendo le stesse cose??
uscire insieme in moto per divertirsi e perchè no anche mangiare
era proprio questo cio' che intendevo per rapporti sociali
sei tu che hai scambiato una semplice battuta per una "aggressione" e ad uno come te che reagisce così pensando che questa sia la maniera di saper stare al mondo effettivamente non occorre un "presidente"

una semplice battuta??? sono e resto di ben altro avviso.comunque finirei qui la questione virtuale e parlarne a viva voce.credo che alla base di tutto ci sia un malinteso e continuare così mi pare un pò fanciullesco. spero che tutto si risolva da uomini.magari discutendo con lealtà e rispetto per chiarire tutto...

pretoriano
28/09/2008, 17:03
si ma mettemoce pure la ciccia e n buon vinello de compagnia
a proposito per il 3 si prevede nubifragi in lazio e toscana
QUI SCATTA LA PREGHIERA"o dio dei motociclisti fa si che il 4 e 5 ottobre nn faccia un diluvione ma un gran sol leone!!!"

alesig
28/09/2008, 17:06
si ma mettemoce pure la ciccia e n buon vinello de compagnia
a proposito per il 3 si prevede nubifragi in lazio e toscana
QUI SCATTA LA PREGHIERA"o dio dei motociclisti fa si che il 4 e 5 ottobre nn faccia un diluvione ma un gran sol leone!!!"

dici che piove anche il 4 e il 5 ??? no!!! speriamo e preghiamo:cry::cry::cry:

ethan hunt
28/09/2008, 17:07
una semplice battuta??? sono e resto di ben altro avviso.comunque finirei qui la questione virtuale e parlarne a viva voce.credo che alla base di tutto ci sia un malinteso e continuare così mi pare un pò fanciullesco. spero che tutto si risolva da uomini.magari discutendo con lealtà e rispetto per chiarire tutto...

puoi restare di tutti gli avvisi che vuoi
chiunque abbia letto si sarà fatto un'idea
il malinteso è tutto da parte tua che non sei riuscito e tuttora non riesci ad andare al di là di quello che sottointendono le parole scritte quindi effettivamente una spiegazione in viva voce è quello che ci vorrebbe
speriamo presto
p.s. dimenticavo...il tutto davanti ad una bella boccia di chianti come dice il buon vigile:wink_:


si ma mettemoce pure la ciccia e n buon vinello de compagnia
a proposito per il 3 si prevede nubifragi in lazio e toscana
QUI SCATTA LA PREGHIERA"o dio dei motociclisti fa si che il 4 e 5 ottobre nn faccia un diluvione ma un gran sol leone!!!"

a simo' ma i pompieri do' le vedono le previsioni ???? :blink:
su ilmeteo.it so di tutt'altro avviso..dà un pò un'occhiata :wink_:

fearless
28/09/2008, 17:11
si ma mettemoce pure la ciccia e n buon vinello de compagnia
a proposito per il 3 si prevede nubifragi in lazio e toscana
QUI SCATTA LA PREGHIERA"o dio dei motociclisti fa si che il 4 e 5 ottobre nn faccia un diluvione ma un gran sol leone!!!"

QUOTO!!!!!!!

una bella mangiata e' proprio quello che ci vuole:wink_:
con un buon vinello ad accompagnare il tutto!!!!

io ieri ho pregato per il meteo di oggi ma nn e' servito a nulla.....
giro del G.T.M. al gran sasso e' saltato.....:cry::cry::cry:

sperem bene per il prossimo week-end.....:rolleyes:

Uzz
28/09/2008, 17:17
quando l'uomo è colpito nell'orgoglio si vede è
:risate2::risate2::risate2:
meglio solo che male accompagnato e posso ben dirlo oltre che a confermarlo :coool:

Ok ok... è come dici tu... però hai fatto bene a levarti dalle palle :D

alesig
28/09/2008, 17:18
Fermo restando che è difficile sottointendere le parole senza vedere la faccia le espressioni di chi le pronuncia. vedere le persone con cui interagisci aiuta sicuramente a non cadere in equivoco.da parte mia non ci sono problemi a porre fine a questa antipatica situazione.

ethan hunt
28/09/2008, 17:29
Fermo restando che è difficile sottointendere le parole senza vedere la faccia le espressioni di chi le pronuncia. vedere le persone con cui interagisci aiuta sicuramente a non cadere in equivoco.da parte mia non ci sono problemi a porre fine a questa antipatica situazione.

lo stesso per me

Wallace
28/09/2008, 18:16
Ok ok... è come dici tu... però hai fatto bene a levarti dalle palle :D

vedi la cosa è reciproca anzi la differenza è che io vado in giro in moto,ops scusa...
cerca di prendere x il culo qlcun'altro la prossima volta bimbo :wink_:

Uzz
28/09/2008, 18:18
vedi la cosa è reciproca anzi la differenza è che io vado in giro in moto,ops scusa...
cerca di prendere x il culo qlcun'altro la prossima volta bimbo :wink_:

Tappami la bocca se ci riesci ciccio...

Wallace
28/09/2008, 18:20
Tappami la bocca se ci riesci ciccio...

signori si nasce nn si diventa...

Biondo78
28/09/2008, 18:58
non ero a conoscenza dei motocazzari...quindi come non detto!!! la proposta era rivolta ai toscani....ma qualcuno ha voluto metter bocca lo stesso... ok mozione respinta...
QUOTO A DU' MANI

Marco Manila
29/09/2008, 01:51
Ragazzi sù, non mi pare il caso di litigare per questi fraintendimenti: sul Forum è facile averne, perchè non si ha davanti la persona che parla, e una parola letta in un modo od in un altro possono facilmente cambiare il significato originario di una frase.
Per il resto due chiacchiere davanti alla ciccia e a un buon chianti fanno miracoli, quindi... :oook:

pretoriano
29/09/2008, 17:13
W LA CICCIA!!!!!!!e pure er vino!!!!!