Visualizza Versione Completa : esco?
scramblu
27/09/2008, 13:03
Ciao ragazzi, sono il nuovo possessore di una scrambler del 2006  con 1000 km. purtroppo il vecchio proprietario ha fatto scadere la garanzia senza fare il  1° tagliando. Ho appuntamento col meccanico martedi.
...nel frattempo che faccio? che rischi corro se la uso? consigliatemi, non sto nella pelle. fuori c'è il sole.
Ciao ragazzi, sono il nuovo possessore di una scrambler del 2006  con 1000 km. purtroppo il vecchio proprietario ha fatto scadere la garanzia senza fare il  1° tagliando. Ho appuntamento col meccanico martedi.
...nel frattempo che faccio? che rischi corro se la uso? consigliatemi, non sto nella pelle. fuori c'è il sole.
esci che te frega, tanto sei fuori garanzia comunque e poi cosa vuoi che succeda? anche se fai tutti i tagliandi nei tempi stabiliti, la garanzia scade dopo 2 anni a prescindere.
esci e poi raccontaci la prima tua esperienza
:w00t:
maxsamurai
27/09/2008, 13:52
ti posso solo dire che se fosse la mia aspetterei ancora un pò,ma penso comunque non ti succeda niente di male,compli per l'acquisto:wink_:
scramblu
27/09/2008, 14:35
...il punto è che ho paura che l'olio abbia perso in viscosità o che ne so io; poi se vai a leggere il libretto delle istruzioni, il 1° tagliando si dovrebbe fare ai 1000 km o a un anno e nelle avvertenze si parla di rischio grippaggio (!!!).
ho guardato dal piccolo oblò posto a sx e il livello mi pare molto basso. al di sotto del minimo indicato. 
mah!!! forse aspetto.
Mr. Noisy
27/09/2008, 14:50
se aspetti un altro po' oggi non esci più...
dai, che cosa vuoi che accada, è una moto nuova e le temperature sono miti
giancarlo
27/09/2008, 15:25
controlla il livello dell'olio e vai
il tagliando va fatto approssivamente ai 1000 km. mica devi essere in officina quando scattano i 1000 km. spaccati
..............per vedere livello olio devi mettere moto su cavalletto centrale altrimenti alro che livello minimo...poi ESCI mica vai a fare un giro di 1000km...esci e poi dicci com'è andata
Herbie 53
27/09/2008, 20:33
oramai sarai uscito....attendiamo il tuo ritorno...l'unica cosa da controllare era l'olio...e la benzina..;)
immo...bile
27/09/2008, 20:41
oramai sarai uscito....attendiamo il tuo ritorno...l'unica cosa da controllare era l'olio...e la benzina..;)
ma che è sto avatar 
nun me piace penniente
Herbie 53
27/09/2008, 20:42
ma che è sto avatar 
nun me piace penniente
:dry:sei off topic:biggrin3:
immo...bile
27/09/2008, 20:49
Brr fai il brr
MOSTACIA
28/09/2008, 15:29
io non ci sarei riuscito ad apettare...ed io di aspettare ne so qualcosa!
Chissà se riesce a tornare!:rolleyes:
scramblu
28/09/2008, 17:15
bollettino dei naviganti: moto in perpendicolare (poggiata al muro, non ha il cavalletto centrale) livello olio (se olio si può chiamare dopo 2 anni) non pervenuto. morale: non sono uscito.:cry:
bollettino dei naviganti: moto in perpendicolare (poggiata al muro, non ha il cavalletto centrale) livello olio (se olio si può chiamare dopo 2 anni) non pervenuto. morale: non sono uscito.:cry:
Azz!:blink:, mi dispiace!
t-bird 63
28/09/2008, 23:37
Secondo me hai fatto bene! probabilmente non sarebbe successo niente, ma con olio motore scarso e per di piu' vecchio di due anni perche' rischiare...........hai fatto 30 puoi fare 31.
Fagli fare il tagliando e poi GASSS!!:wink_:
Herbie 53
28/09/2008, 23:43
hai fatto benissimo ad aspettare....dopo qualche cura da parte del dottore potrai gdertela in libertà e già che ci sei puoi iniziare a comprare qualche bel gadget per la tua bimba!
....giusto hai fatto bene....come dice il buon herbie inizia a comprare gadget...lucidala per bene e poi gasssssssssss facci sapere quando la provi:biggrin3:
scramblu
29/09/2008, 14:57
a proposito di gadget; ho postato su presentazioni una domanda relativa ai numeri da applicare sulle tabelle. sapreste darmi qualche dritta?
Herbie 53
29/09/2008, 19:46
puoi trovarli da alcuni ricambisti moto....oppure puoi andare direttamente da chi fa adesivi e farteli fari come più ti piacciono....colore dimensione e carattere...