Visualizza Versione Completa : Alpinestars TX-1
http://www.motostorm.it/images/giubbotti/tx1_nero.jpg
Qualcuno la possiede? come si trova? per quali stagioni è adatta? in inverno si può mettere o passa il freddo?
Grazie :wink_:
Dal vivo è molto bella e molto spessa e pesante, ma nessuna giacca in pelle ti proteggerà dal freddo... Poi dipende sempre da quanto freddo fa!!!
robitopomoto
28/09/2008, 08:51
molto bella. a me piace la tuta corrispondente
giorgiorox
28/09/2008, 09:03
Dal vivo è molto bella e molto spessa e pesante, ma nessuna giacca in pelle ti proteggerà dal freddo... Poi dipende sempre da quanto freddo fa!!!
forse te l'ho già chiesto....ma lavori in Alpinestars?
Molto bella ,soprattutto in bianco... quai sicuramente la mia proxima giacca...
forse te l'ho già chiesto....ma lavori in Alpinestars?
Mi sembra sia la terza o quarta volta che me lo chiedi... George...
secondo te è adatta per i mesi di settembre/ottobre marzo/aprile/maggio?
te che l'hai vista dal vivo... si può portare bene anche per uscire in giro togliendo le protezioni o è proprio una giacca "tecnica" che ti tiene "piegato"?
Grazie :biggrin3:
molto bella. a me piace la tuta corrispondente
infatti stavo valutando se prendere la tuta completa che comunque sarebbe divisibile quindi composta dalla stessa giacca + i pantaloni.. nelle convenzioni c'è pure un offerta della tuta completa a 459 € ma il nero non c'è..
[QUOTE=Gambero;1389938]secondo te è adatta per i mesi di settembre/ottobre marzo/aprile/maggio?
te che l'hai vista dal vivo... si può portare bene anche per uscire in giro togliendo le protezioni o è proprio una giacca "tecnica" che ti tiene "piegato"?
Grazie :biggrin3:QUOTE]
Sì per quei mesi la puoi usare, anche se ripeto dipende dal freddo, per l'usabilità senza protezioni è un pò pesante ma non è vistosa come la mia... :biggrin3: