Visualizza Versione Completa : Polo Modern Classic Mascherati....
Herbie 53
20/01/2009, 16:19
ormai aspetto risposta dai 2 contatti..;)grazie alba!!!!!!!!!!!!!;)
Giampi.Cafè.Racer
20/01/2009, 16:56
se volessi 2 Small , una Blu e una grigia? a chi chiedo? Herbie sei te il responsabile suppongo?
Herbie 53
20/01/2009, 17:25
se volessi 2 Small , una Blu e una grigia? a chi chiedo? Herbie sei te il responsabile suppongo?
ottima supposta.....ma le polo son solo nere:wink_:
Giampi.Cafè.Racer
20/01/2009, 17:45
ottima supposta.....ma le polo son solo nere:wink_:
okok...allora 2 small nere...manica corta giusto??
Herbie 53
20/01/2009, 17:48
okok...allora 2 small nere...manica corta giusto??
si sono manica corta...ti mando in mp le coordinate per il pagamento..
Giampi.Cafè.Racer
20/01/2009, 17:50
ok perfetto!!! grazie mille! :wink_:
Guitarman
20/01/2009, 17:52
ormai aspetto risposta dai 2 contatti..;)grazie alba!!!!!!!!!!!!!;)
Ti voglio consolare, sono più di due mesi che ho ordinato le shirt per la mia band e ancora niente, facciamo i concerti gnudi!!!:w00t:
PS: ma oltre alle polo non è che si potrebbero stampare delle camice tipo Bowling?:w00t:
Le mie sono così...
http://img33.picoodle.com/img/img33/3/1/20/f_ShirtStreetm_251fcc4.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/1/20/f_ShirtStreetm_251fcc4.jpg&srv=img33)
Herbie 53
20/01/2009, 17:54
sono molto carine..ma mi imbarcherò mai più in una cosa del genere;)
sono molto carine..ma mi imbarcherò mai più in una cosa del genere;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bruno, puoi provare anche qui!:wink_:
:: INNOVAZIONI srl :: Promotions Wear & Gadgets (http://www.innovazioni.sm/)
Herbie 53
20/01/2009, 18:10
dovrei aver trovato...ma li teno in considerazione...e che i 2 contattati hanno lo stesso cotone
dovrei aver trovato...ma li teno in considerazione...e che i 2 contattati hanno lo stesso cotone
Ok!:wink_:
Herbie 53
20/01/2009, 18:16
in caso di problemi (ulteriori:()tengo presente
ma nn puoi farle tu? ti mando i gomitoli di cotone............
Guitarman
24/01/2009, 23:44
:risatona::risate2::risatona::risate2:
Herbie 53
25/01/2009, 06:51
:cry:e c'hai ragione:cry:
ma non potremmo optare per delle t-shirt? intendo semplicissime t-shirt.....magari allo stesso prezzo ne vengono 2! Se ne fa una bianca e una nera! e in quel caso dovrebbe essere più facile!!!!!
ma non potremmo optare per delle t-shirt? intendo semplicissime t-shirt.....magari allo stesso prezzo ne vengono 2! Se ne fa una bianca e una nera! e in quel caso dovrebbe essere più facile!!!!!
beh, mi si consenta, le polo sono molto piu' ............ CLASSIC!!!!!! :wink_:
beh, mi si consenta, le polo sono molto piu' ............ CLASSIC!!!!!! :wink_:
vero è....ma qui va trovata una soluzione...io fra 6 mesi mi sposo...e se le polo arrivano dopo...nn so se la misura è più quella giusta! :rolleyes:
fitzcarraldo
25/01/2009, 19:50
Ancora non lo hai capito... che Herbie lo fa per te.... vuole salvarti dal triste destino!!!!
MOSTACIA
25/01/2009, 22:06
eh ehm ciao mascherati.....................manco da un pezzo.......ma dove vi ritrovo ancora sotto casa(virtuale) di herbie........a herbie come va???non ho potuto connettermi per due mesi piu' o meno quindi non so niente delle ultime novità............ne volete sapere una???esco dalla riserva per andare al moto show e riaprire una proficua stagione motociclistica.......senza aver potuto informarmi di niente perchè occupatissimo in sto periodo...........io el mio compare direzzione PADOVA.................PADOVA??.......SI PADOVA??!!e li l'amara scoperta di verona......ooops!almeno uno ha portato la bandiera a padova ma.....speravo di scroccarvi una birretta.....
ok sono offtopic??va beh che si può dire ancora su ste polo??
Guitarman
25/01/2009, 22:13
eh ehm ciao mascherati.... ok sono offtopic??va beh che si può dire ancora su ste polo??
Che herbie le sta filando a mano una per una!!!:biggrin3:
MOSTACIA
25/01/2009, 22:20
che se la fosse filata lui pensavo...........ma di herbie mi fido..............vero??..............vero????.............VEROOOO?????!!!!
che se la fosse filata lui pensavo...........ma di herbie mi fido..............vero??..............vero????.............VEROOOO?????!!!!
Herbie è Herbie