George
27/09/2008, 22:20
Salve a tutti, sono nuovo triumphista, anche se in realta' ho gia posseduto un triumph anni fa, a volte ritornano, ho scelto street triple x la sua leggerezza e il suo motore generoso, ho pure uno zx9r del 2002 ma visto che la moto ora la uso solo in collina nn me ne faccio niente di 140 cavalli e mi appresto a venderla, anzi se qualcuno č interessato. Lo street l'ho da un mese ma č molto divertente, si da paga a moto piu grosse sulle colline romagnole e toscane e pure bolognesi, dimenticavo io sono di Ravenna, ho gia' approntato le prime modifiche: 3in1 zard completo, portatarga DPM, cupolino, puntale, unghia sella, parafango post, ho ordinato la valigietta mupo con mono AB1 regolabile sul precarico+molle e pompanti, penso di montare anche una pompa radiale xkč l'originale quando si scalda tende ad allungare la corsa, anche le pedane non mi sfagiolano, troppo turistiche, cambiero' pure quelle ma prima voglio montare il kit mupo voglio vedere come cambiera' la moto nella guida x il resto sono contento di questa moto, anche se mi mancano le partenze fulmicotone sulla dritta del vecchio zx9, ma in motagna lo street č una bicicletta e poi beve un po meno del kawa, pensate con il kawa in giugno e luglio ho speso quasi 800 euro di benza una esagerazione.