PDA

Visualizza Versione Completa : TANTE MULTE PER PAGARE TUTTO QUESTO



ricorsonline
27/09/2008, 22:41
Versione 2005 " Chi sa nel 2008"

A maggio 2005 mi è stata segnalata questa versione, "convertita" in euro:

MANDIAMOLI A LAVORARE :

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.

E naturalmente se poi si tratta di aumentare gli stipendi di qualunque classe lavorativa di tipo dipendente di poco meno di un centinaio di euro allora li apriti cielo vero Brutti stronzi di mangiapatate a tradimento!!!!!!Braccia rubate alla agricoltura ,ancor piu scemi noi che li votiamo sta classe dirigente Politica di Vampiri!!!

io non pago

Ricorso on line :: Home page (http://www.ricorsonline.it)

D74
27/09/2008, 22:49
quasi quasi mi butto in politica ahahaha

ricorsonline
27/09/2008, 22:58
quasi quasi mi butto in politica ahahaha

Questa è una bella idea :laugh2::laugh2:

SpongeBob
27/09/2008, 22:58
Più leggo queste cose e più mi rendo conto di aver sbagliato lavoro...:ph34r::ph34r::ph34r:

toro69
27/09/2008, 23:00
Mi dispiace dirlo ma io li AMMAZZEREI tutti come cani...a prescindere dal colore .....un pezzettino alla volta con una bella motosega.......sti bastardi di mxrda!!!!!!!!!!non sai quanto mi rode le palle a vedere quel trans del cazzo (con tutto il rispetto per la categoria...)sull'isola dei famosi a panza all'aria con una bella pensioncina maturata con meno di 3 anni alla faccia nostra...adesso censuratemi pure.......

easy rider
27/09/2008, 23:08
...
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

...


MECOJONI :wacko: (per i non romani leggasi: "perbacco" :biggrin3:)

winter1969
28/09/2008, 06:59
Bella la vita con tutti questi servizi gratuiti,il brutto e che tutto questo per mandare a gambe all'aria la nostra amata Italia.

Bellideapaolo
28/09/2008, 07:12
e allora??? non capisco in quale punto mi dovrei meravigliare??

non dimentichiamoci che noi paghiamo ancora tasse messe per motivi particolari e mai tolte....
... e poi siamo in italia, dove chi ruba per tutta la vita viene visto come un grande uomo e chi lo fa una volta per mangiare viene visto come un assassino

ps. dimenticavo questo è l'unico paese al mondo dove UNO E' COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA!

giorgiorox
28/09/2008, 07:25
Mi dispiace dirlo ma io li AMMAZZEREI tutti come cani...a prescindere dal colore .....un pezzettino alla volta con una bella motosega.......sti bastardi di mxrda!!!!!!!!!!non sai quanto mi rode le palle a vedere quel trans del cazzo (con tutto il rispetto per la categoria...)sull'isola dei famosi a panza all'aria con una bella pensioncina maturata con meno di 3 anni alla faccia nostra...adesso censuratemi pure.......
quoto

joebar71
28/09/2008, 07:26
e allora??? non capisco in quale punto mi dovrei meravigliare??

non dimentichiamoci che noi paghiamo ancora tasse messe per motivi particolari e mai tolte....
... e poi siamo in italia, dove chi ruba per tutta la vita viene visto come un grande uomo e chi lo fa una volta per mangiare viene visto come un assassino

ps. dimenticavo questo è l'unico paese al mondo dove UNO E' COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA!

QUOTO TUTTO!!!!.....purtroppo è così!!!:mad:

Grisu san
28/09/2008, 07:49
Piu' leggo ste cose e piu' mi inca@@o con le persone che si occupa di politica ad un certo livello, sono i primi a rubare legalizzando i loro furti ... e poi noi poveri defficenti per delle piccole cose siamo trattati alla stregua di delinquenti che loro fanno scarcerare .... beh lasciamo perdere altrimenti entriamo in un circolo vizzioso da cui non si esce.

GRAZIE PER AVERMI FATTO INCA@@ARE DI PRIMA MATTINA

maxsamurai
28/09/2008, 09:29
Versione 2005 " Chi sa nel 2008"

A maggio 2005 mi è stata segnalata questa versione, "convertita" in euro:

MANDIAMOLI A LAVORARE :

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.

E naturalmente se poi si tratta di aumentare gli stipendi di qualunque classe lavorativa di tipo dipendente di poco meno di un centinaio di euro allora li apriti cielo vero Brutti stronzi di mangiapatate a tradimento!!!!!!Braccia rubate alla agricoltura ,ancor piu scemi noi che li votiamo sta classe dirigente Politica di Vampiri!!!

io non pago

www.nomulta.it (http://www.nomulta.it) e Ricorso on line :: Home page (http://www.ricorsonline.it)

e i cittadini si infervorano per la fede politica...