PDA

Visualizza Versione Completa : Restringere giacca in pelle

Fulvioz
28/09/2008, 08:26
Dite che si possa fare?
Intendo restringere nei 2 fianchi una giacca in pelle, non solo sotto dove ci sono le classiche regolazione strap ma lungo tutto il fianco... E dove potrei informarmi? :blink:

giorgiorox
28/09/2008, 09:00
magna de pì, che te sì incandìo....

Medoro
28/09/2008, 10:44
se non ho capito male tu la vorresti stringere dall'ascella in giu,praticamente risagomarla,sicuramente si può fare,ci sono gli aghi a posta x cucire il cuoio
devi andare in una sartoria,ti prendono le misure e via,se lavorano la pelle,o il massimo sarebbe una conceria dove proprio trattano la pelle,non è nulla di complicato

brasletti76
28/09/2008, 10:49
facci una bella sudata di ascella che si restringe da sola! :biggrin3::biggrin3:

credo che l'impresa sia ardua...

Fulvioz
28/09/2008, 11:41
Umm secondo me è fattibile con 1 singola cucitura per lato, senza tagliare nulla, ma vedrò di trovare qualche sarto...

magna de pì, che te sì incandìo....

Ma mi magno el problema ze che vo spesso de corpo!!! :D

Sim1
29/09/2008, 11:19
Certo che si può fare!
Il mio consiglio è quello di recarti presso dei negozi di abbigliamento moto nella tua zona e chiedere se loro conoscono dei sarti che lavorano anche su capi in pelle.

:wink_:

steo
29/09/2008, 11:54
ma prendere una taglia in meno, no???

SergioBG
29/09/2008, 13:11
Ciao Fulvioz,
certo che si può fare!
Io ho fatto restringere la mia giacca di pelle della Triumph (non ricordo il nome del modello...quella con un po' di cerniere sul davanti) da una sarta specializzata in pelle ecc, lavoro perfetto alla modica cifra di 40 euro.
Credo che lo facciano anche in alcuni negozi di moto...naturalmente ad un prezzo più alto!

Fulvioz
29/09/2008, 14:17
ma prendere una taglia in meno, no???

Non fanno meno del 46 zioporc

Ciao Fulvioz,
certo che si può fare!
Io ho fatto restringere la mia giacca di pelle della Triumph (non ricordo il nome del modello...quella con un po' di cerniere sul davanti) da una sarta specializzata in pelle ecc, lavoro perfetto alla modica cifra di 40 euro.
Credo che lo facciano anche in alcuni negozi di moto...naturalmente ad un prezzo più alto!

Gentilissimo, grazie!!! Volevo restringere proprio quella Triumph di giaccia...

Lucav
29/09/2008, 14:42
mangia di più animale...e non mangiare solo la salsiccia rosa che quella non ti fa ingrassare!!!

Fulvioz
29/09/2008, 15:28
mangia di più animale...e non mangiare solo la salsiccia rosa che quella non ti fa ingrassare!!!

Dipende da salsiccia a salsiccia... Non sono mica tutte minute come la tua... :D

Lucav
29/09/2008, 15:31
si ma tanto il nettare che riesci a cogliere è sempre lo stesso **....

Darkness
29/09/2008, 15:42
vendila e comprala piu' piccola.....hahahaha idiots.....

Fulvioz
29/09/2008, 15:45
si ma tanto il nettare che riesci a cogliere è sempre lo stesso **....

Poeta è dir poco!!!

vendila e comprala piu' piccola.....hahahaha idiots.....

Ouuu leggi bene t'ho detto che ho già preso la taglia più piccola!!! :D

Lucav
29/09/2008, 15:48
prova alla Benetton 0-12...magari la hanno la taglia gusta!

Fulvioz
29/09/2008, 17:47
prova alla Benetton 0-12...magari la hanno la taglia gusta!

Tutta invidia!!! :linguaccia:

Darkness
29/09/2008, 21:00
Poeta è dir poco!!!

Ouuu leggi bene t'ho detto che ho già preso la taglia più piccola!!! :D

a....scusa......allora-........................

SUKA....UHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAH

Speed-Fire
30/09/2008, 16:57
ti consiglio di contattare qualcuno specializzato in abbigliamento per moto,non una semplice sartoria....le cuciture devono essere fatte per resistere alle trazioni che possono verificarsi in caso di caduta (sgrat,sgrat...)
si potrebbe aprire come una banana...prova su .: emmegitutemoto :. (http://www.emmegitutemoto.it) o Benvenuti in Patch-Sponsor.com (http://www.patch-sponsor.com)

Fulvioz
30/09/2008, 18:50
ti consiglio di contattare qualcuno specializzato in abbigliamento per moto,non una semplice sartoria....le cuciture devono essere fatte per resistere alle trazioni che possono verificarsi in caso di caduta (sgrat,sgrat...)
si potrebbe aprire come una banana...prova su .: emmegitutemoto :. (http://www.emmegitutemoto.it) o Benvenuti in Patch-Sponsor.com (http://www.patch-sponsor.com)

:wink_:

Magari contatto direttamente l'Alpinestars