Visualizza Versione Completa : Vendo guscio monoposto NUOVO per speed 2007 nero
M@rcospeed
28/09/2008, 10:17
Ciao a tutti, vendo un guscio monoposto per speed 2007 nero 100% originale e NUOVO di zecca.
Mi è stato dato quando ho acquistato la moto (Aprile 2008) e non l'ho mai montato perchè la preferisco senza.
Insieme al guscio vengono spedite anche le viti originali per il fissaggio.
Ovviamente è originale!
100 Euro più spedizione.
Per qualsiasi dubbio contattatemi anche in privato, non posto le foto perchè tanto è nuovo e quindi in PERFETTE condizioni,, se le volete comunque nessun problema, le faccio e le posto.
Ciao e grazie
-Johnny-
29/09/2008, 08:00
Ciao, sono interessato, mi fai sapere la modalità di pagamento?
M@rcospeed
29/09/2008, 17:56
Ciao, sono interessato, mi fai sapere la modalità di pagamento?
Ciao, per il pagamento non c'è problema, ci accordiamo tranquillamente, io comunque preferirei un bonifico bancario, oppure postepay..
Ciao e grazie...
-Johnny-
03/10/2008, 13:26
Quando quest'uomo dice "perfetto", significa proprio "PERFETTO"!!!:supremo: :biggrin3:
Guscio monoposto arrivato oggi a pranzo e, appunto, in perfette condizioni! Grazie Marco!!!:bravissimo_:
P.S.: Mi spiace solamente non ci siano ancora i feedback, sarebbe stato ottimo...
M@rcospeed
03/10/2008, 13:36
Ciao! Ci mancherebbe, è nuovo!
Ho messo anche le viti nella scatola, le hai trovate?
Confezionamento un po' artigianale ma deve aver fatto bene il suo dovere!:w00t:
Mi fa piacere che sia tutto ok! I soldi ancora non mi sono arrivati sul conto, comunque sarà questione di giorni, altrimenti vengo a riprendermi il guscio, a costo di smontarlo con le mia mani :tongue:
Ciao!
-Johnny-
03/10/2008, 14:40
Ciao! Ci mancherebbe, è nuovo!
Ho messo anche le viti nella scatola, le hai trovate?
Confezionamento un po' artigianale ma deve aver fatto bene il suo dovere!:w00t:
Mi fa piacere che sia tutto ok!
Si, viti trovate, devo ammettere che quando è arrivato il furgone col mega pacco non pensavo fosse il guscio, ci stava mezza moto! hai presente quegli scherzi di compleanno col pacco grande ed il regalo piccolo piccolo? :w00t:
Imballaggio perfetto! :biggrin3:
I soldi ancora non mi sono arrivati sul conto, comunque sarà questione di giorni, altrimenti vengo a riprendermi il guscio, a costo di smontarlo con le mia mani :tongue:
Ciao!
Come non sono ancora arrivati? :huh2:
Strano, il bonifico te l'ho fatto prima di inviarti l'mp... :cipenso:
Mi hai messo ansia :biggrin3:, fammi sapere quando ti arrivano, così sto tranquillo, ciao!
M@rcospeed
03/10/2008, 15:04
Si, viti trovate, devo ammettere che quando è arrivato il furgone col mega pacco non pensavo fosse il guscio, ci stava mezza moto! hai presente quegli scherzi di compleanno col pacco grande ed il regalo piccolo piccolo? :w00t:
Imballaggio perfetto! :biggrin3:
Ahahahahahaha è proprio quello che ho pensato mentre lo praparavo!:laugh2:
Come non sono ancora arrivati? :huh2:
Strano, il bonifico te l'ho fatto prima di inviarti l'mp... :cipenso:
Mi hai messo ansia :biggrin3:, fammi sapere quando ti arrivano, così sto tranquillo, ciao!
No, non sono arrivati ma vedrai che non c'è nessun problema, ci mettono sempre qualche giorno, se non è oggi sarà domani..Vai tranquillo!
Ciao e grazie!!!!!!!:w00t::yess:
-Johnny-
03/10/2008, 15:30
Ok, allora resto in trepidante attesa... :angelo: :tongue: :biggrin3:
M@rcospeed
04/10/2008, 03:18
Ciao, i soldi sono arrivati, puoi montarlo tranquillamente!!!!!!:w00t:
E' stato un piacere!
Alla prossima!
Ciao e grazie
-Johnny-
04/10/2008, 08:11
Ciao, i soldi sono arrivati, puoi montarlo tranquillamente!!!!!!:w00t:
E' stato un piacere!
Alla prossima!
Ciao e grazie
Piacere mio! Grazie Marco per la simpatia e la disponibilità, alla prossima! :oook: