Visualizza Versione Completa : Addio al celibato in toscana il 29 liglio sezione romana
johnnybegood
17/07/2006, 13:20
sotto con le proposte...io propongo arezzo stile ultima volta via amiata il sabato mattina e alla sera addio al celibato del johnny in ridente località vicino ad arezzo....chiedo info al gancio che ne dite????
sotto con le proposte...io propongo arezzo stile ultima volta via amiata il sabato mattina e alla sera addio al celibato del johnny in ridente località vicino ad arezzo....chiedo info al gancio che ne dite????
per me ok
quindi sabato e domenica con pernotto?
come dicevamo ieri sera?
johnnybegood
17/07/2006, 13:44
si si si
johnnybegood
17/07/2006, 13:46
oppure http://www.motocicliste.net/gite/raduno2006/index.asp
Che sfiga il 30 ho un matrimonio dove sono testimone!!!!!
io direi partenza venerdi da fiumicino, con arrivo a kiev pom. breve visita della città, musei centro storico, e al sabato.... come diceva quello di aiazzone:
PROVARE PER CREDERE!!!!:biggrin3: :biggrin3: che te ne pare cocciolò?
io direi partenza venerdi da fiumicino, con arrivo a kiev pom. breve visita della città, musei centro storico, e al sabato.... come diceva quello di aiazzone:
PROVARE PER CREDERE!!!!:biggrin3: :biggrin3: che te ne pare cocciolò?
QUOTO AL 100% :wub: :wub: :wub:
johnnybegood
17/07/2006, 19:34
straquoto .. al sabato la grande festa...
Zozzoni !!!
Magari con le donnine ..... tutte gnude !!!
;-)
superspeed
17/07/2006, 19:40
vengo anchiò!!!
VAI TUTTI A KIEV E CONTO A COCCIOLONE!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
johnnybegood
18/07/2006, 13:17
allora non pago....
Doctor Triple
18/07/2006, 14:02
Johnny, ma er poro Cocciolone che fine ha fatto?
Mitica Sezione Romana. E MItico Filo adepto ad honorem.
johnnybegood
19/07/2006, 17:18
lascia perde....
johnnybegood
19/07/2006, 17:20
merita solo rispetto e comprensione...comunque se non sbaglio è ancora in servizio forse ad un cosidetto "ente centrale"
Doctor Triple
19/07/2006, 21:14
merita solo rispetto e comprensione...comunque se non sbaglio è ancora in servizio forse ad un cosidetto "ente centrale"
Per carità, rispetto e comprensione... ha passato un brutto quarto d'ora (anche qualcosina in più). E' rimasto nell'immaginario collettivo, sai, con quel faccione, quel cognome, su un tornado (mi par di ricordare)... dai non ci stava proprio dentro a quella storia...
Per carità, rispetto e comprensione... ha passato un brutto quarto d'ora (anche qualcosina in più). E' rimasto nell'immaginario collettivo, sai, con quel faccione, quel cognome, su un tornado (mi par di ricordare)... dai non ci stava proprio dentro a quella storia...
...a quel poveretto l'ha rovinato Emilio Fede!!! :sick: :sick: :sick:
johnnybegood
24/07/2006, 19:15
a parte le cialtronate passiamo ai fatti ed a stilare chi viene sabato a foiano della chiana....
Johnny
ethan hunt
24/07/2006, 19:50
a parte le cialtronate passiamo ai fatti ed a stilare chi viene sabato a foiano della chiana....
Johnny
ciao come si svolgerebbe tutta la questione?
orari di massima ecc.
johnnybegood
25/07/2006, 18:30
mi sà che devo ripiegare per un giro giornaliero....troppi impicci prima delle nozze...
infatti te lo volevo dire jhonny, 2 gg fuori io nn sarei potuto starci sia per il lavoro sia per risparmiare qualche soldo per le vicine vacanze. cmq il giretto o sabato o domenica ce lo spariamo stanne certo!
johnnybegood
26/07/2006, 10:40
infatti te lo volevo dire jhonny, 2 gg fuori io nn sarei potuto starci sia per il lavoro sia per risparmiare qualche soldo per le vicine vacanze. cmq il giretto o sabato o domenica ce lo spariamo stanne certo!
confermo bagà...daje organizzamo stà magnata allora....ed alla sera.......:w00t: :w00t: :w00t: