Visualizza Versione Completa : STREET bianca con cupolino in CARBONIO della speed!
raga avevo visto in giro a bologna una speed o una street bianca cn cupolino in carbonio della speed!mi ricordavo che stava molto bn anche se la moto era tutta bianca per il resto(puntale e coprisella)secondo voi starebbe bn ,perchè in settimana devo comprare il cupolo della speed ,ma nn so se prenderlo bianco cm la moto o in carbonio!nessuno l ha fatto?foto?ho paura che nn ci stia a dire niente e d buttare via 160 euro per quello in carbonio!
Mr. Number
28/09/2008, 12:44
a me non piace il carbonio in generale, se non per gli scarichi. ma se a te piace non vedo il problema...
no cmq ho visto una foto anche se minuscola di una street tt bianca piu cupolo cn plexi nero!mi piace di piu!
qualcuno mi posta se lo monta su una street bianca il cupolo piu plexi?ma bisogna bucare il cupolino per montarlo il plexi?
io ho messo il plexi sul cupolino bianco dopo che lo ritirata solo con il cupolino e tutti i miei amici hanno detto che è più bella così con il plexi
PS devi fare 3 buchi per mettere il plexi fumè
Mr. Number
28/09/2008, 16:41
io ho messo il plexi sul cupolino bianco dopo che lo ritirata solo con il cupolino e tutti i miei amici hanno detto che è più bella così con il plexi
PS devi fare 3 buchi per mettere il plexi fumè
ai tuoi amici piace prenderti per il ...! :biggrin3:
anche secondo la mia ragazza è piu bella con il plexi!se no meglio il cupolino della speed,ma però l originale della street è meglio cn il plexy!
Mr. Number
28/09/2008, 17:15
anche secondo la mia ragazza è piu bella con il plexi!se no meglio il cupolino della speed,ma però l originale della street è meglio cn il plexy!
speed - speed - speed - speed!!!
ah oh spenderò 180 euro per prendere quello della speed,spero sia facile montarlo!
Concordo!:wink_: Ma sui gusti non si discute.
franco'56
28/09/2008, 19:28
Io avevo il cupolino in carbonio della speed sulla street verde ed era bellissima.
franco'56
28/09/2008, 21:39
foto foto foto!t prego!
Non ho fatto in tempo a fotografare...rubata due giorni dopo il montaggio.
Se cerchi in vendo accessori street degli ultimi di luglio, England aveva postato le foto.
ciao
ilsolitofede
28/09/2008, 22:42
se ti puo aiutare questa è la mia street roulettegreen con cupolino in carbonio speed 1050:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/66858-street-green-ilsolitofede.html
Non ho fatto in tempo a fotografare...rubata due giorni dopo il montaggio.
Se cerchi in vendo accessori street degli ultimi di luglio, England aveva postato le foto.
ciao
Ciao Franco.....mi dispiace per la moto..... eri almeno assicurato? Aspetti la Street R o ripeti il "vecchio" acquisto?
grazie a tutti!si molto bella cn il cupolo carbonio!si ho deciso lo metto sulla mia white!per me sta ancora meglio che sulla green secondo voi?
raga ma qnt costano i paraconvogliatori piccoli?li avete tutti!
raga ma qnt costano i paraconvogliatori piccoli?li avete tutti!
60€ in plastica, come gli originali.
OK!grazie però bho nn mi dispiacciono poi tanto quelli grandi!
franco'56
29/09/2008, 12:54
Ciao Franco.....mi dispiace per la moto..... eri almeno assicurato? Aspetti la Street R o ripeti il "vecchio" acquisto?
Attendo di vedere la R poi decido. Ero assicurato, attendo anche la liquidazione del danno.
RAGA FATEMI capire se ora ordino dal conce il cupolo bianco della speed ,che staffa devo chiedergli anche?tenete conta che io ho gia il cupolo della street(forse è lo stesso)
è facile montarlo ?
prezzo cupolo bianco speed ^?prezzo staffa?
p.s posso toglierli del tutto i paraconvolgiatori?o servono?
Eccole ... penso di esser stato il primo a montarlo sulla bianca ... che ora non cè più:cry: . a me piaceva molto . te lo consiglio ..
wow spettaccolo!mad ma io l ho trovato su ebay conosci altri posti o siti dove prenderlo?oltre al cupolo se io ho gia cmq il cupolino della street mi devono dare anche una staffa?cosa devo chiedere?
p.s per montarlo è facile vero?basta fare un foro in piu avevo letto!
raga ditemi un altra cosa io i paraconvogliatori originali posso toglierli e stare senza?o hanno una funzione mirata e fondamentale
Antriple
30/09/2008, 08:01
Chiedi a Gas.it qui iscritto qui sul forum o sul suo sito triumph - Oscomtemplate (http://www.mrsmotoforniture.it/catalog/index.php?cPath=93_99)
lo vende sia in Vtr che in carbonio!
OK E PER I CONVOGLIATORI sai se posso toglierli del dutto(i paraconvogliatori)sta male?
Vitriple
07/10/2008, 15:58
io li ho tolti, e secondo me la moto è piu bella. Sicuramente piu cattiva:wink_: