PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo consigli ai veterani!

bambuko
28/09/2008, 13:47
Scusatemi,sono un pivello Triumphista e probabilmente sono argomenti già trattati!
Vorrei riassettare la mia TT 900 Legend e vi pongo i seguenti quesiti:

1) è possibile arretrare pedane e relativi comandi leva cambio e freno???

2) Questa opzione mi consentirebbe di montare un manubrio meno "chopper" dell'originale senza bisogno di performance da contorsionista???

3) Montando una sella thunderbid alzerei la seduta sufficientemente da avere le gambe meno piegate???

4) Mi è stato proposto di montare un monoammortizzatore Hagon con le misure Thunderbird Sport, qualcuno l'ha già provato???

Grazie per il preziosissimo aiuto!

Herbie 53
28/09/2008, 13:58
1) si

2) dai 20 aagli 80 euro

3) non di molto

4)mai

sono on topic???ragazzi che dite?

bambuko
28/09/2008, 14:14
Caro Herbie, apprezzo enormemente la tua competenza e la tua capacità di sintesi!
Saresti peraltro così gentile da spiegarmi come realizzare il punto 1) e motivarmi il 3) ed il 4).
Pendo dalle tue labbra!

Herbie 53
28/09/2008, 14:22
raask le vende....costano sui 250 euro mi pare...il sito è raasck.qualcosa....forse NE...prova

la sella tbird è effettivamente più alta della tua ma non so se sia sufficiente per le tue leve...

sul 4....io non l'ho mai provato.....e a dirti la verità non ne conoscevo l'esistenza.,....amico ora devo chiudere o la mia specie di moglie mi uccide...prima però vatti a comprare subito una polo!!!

chiudo a dopo!!!!!

MOSTACIA
28/09/2008, 15:01
sono tutte modifiche fattibilissime,poi sono le migliori quando si adatta l'assetto della moto a sè..ci guadagni realmente!il monoammortizzatore a me non piace,ma son gusti..e per il resto pedane e sella sono sempre un botto di soldi.............spesi bene!

pecco_1978
28/09/2008, 20:14
Montando l'ammortizzatore del TB Sport alzi la moto ma ricodati di montare anche le biellette del TB sport (dovrebbero costare sui 30euri).
E' un buon modo per migliorare l'assetto e alzare la moto poi se vuoi cambia anche la sella che quella originale non è proprio bellissima.

Herbie 53
28/09/2008, 20:32
adesso però devi darci 30 euro per la consulenza...io e pecco attendiamo fiduciosi!

bambuko
29/09/2008, 13:50
E che sella ci mettereste??